Comparazione bonus scommesse
antepost 2005,tradizione di fine anno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda jonch » 30/12/2004 - 12:23
Greg Rusedski - Nikolay Davydenko 1.50 2.45
da nordic
nadal 1.80 contro gaudio da expect,se si pensa che l'argentino non rifaccia l'uovo parigino da 200 punti e il giovanotto spicchi il predestinato volo è scommessa senz'altro valida
sharapova ad apparire su playboy
1/10 no
5/1 si
da GB
scontato che non apparirà ,si fa x scherzare ma 1/10 è una quota alta in realtà
da nordic
nadal 1.80 contro gaudio da expect,se si pensa che l'argentino non rifaccia l'uovo parigino da 200 punti e il giovanotto spicchi il predestinato volo è scommessa senz'altro valida
sharapova ad apparire su playboy
1/10 no
5/1 si
da GB
scontato che non apparirà ,si fa x scherzare ma 1/10 è una quota alta in realtà
Ultima modifica di jonch il 30/12/2004 - 13:44, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 30/12/2004 - 13:29
Su Expekt ho visto che ci sono Moya e J. Johansson entrambi @ 1.90, per quanto lo svedese mi sembri un ottimo giocatore e probabilmente nei prossimi due anni un top5 credo che per la prossima stagione il buon Carlos sia ancora da preferire.
Mi piace anche Nadal su Gaudio @ 1.80.
Mi piace anche Nadal su Gaudio @ 1.80.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Messaggioda PIPPOZZI » 30/12/2004 - 17:50
jonch ha scritto:http://news2000.libero.it/sport/altrisport/index.phtml?idNews=161476&agency=MPEsperia&cat=Tennis
sembra incredibile,mah
Più che incredibile E' VERGOGNOSO! Questi personaggi qua alloggeranno in un albergo di lusso gli verrà garantita una certa alimentazione il trasporto e via discorrendo e nel quartiere dietro l'angolo ci sono gli sfollati e i moribondi......
Ricordo che Madras è stata colpita dal maremoto..Stesso discorso vale per Chennai anch'essa colpita Insomma personalmente l'ATP dovrebbe sospendere il torneo e posticiparlo ad altra data......E anche i giocatori ma con che pelo sullo stomaco giocano in un paese con una situazione come quella...
PAZZESCO!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 30/12/2004 - 18:23
PIPPOZZI ha scritto:jonch ha scritto:http://news2000.libero.it/sport/altrisport/index.phtml?idNews=161476&agency=MPEsperia&cat=Tennis
sembra incredibile,mah
Più che incredibile E' VERGOGNOSO! Questi personaggi qua alloggeranno in un albergo di lusso gli verrà garantita una certa alimentazione il trasporto e via discorrendo e nel quartiere dietro l'angolo ci sono gli sfollati e i moribondi......
Ricordo che Madras è stata colpita dal maremoto..Stesso discorso vale per Chennai anch'essa colpita Insomma personalmente l'ATP dovrebbe sospendere il torneo e posticiparlo ad altra data......E anche i giocatori ma con che pelo sullo stomaco giocano in un paese con una situazione come quella...
PAZZESCO!
Aiuto
Cos è vergognoso e pazzesco?? Il fatto che i tennisti porteranno soldi nelle casse del paese asiatico o cosa? Le spese dei giocatori saranno sostenute da sponsor e organizzazione del torneo, cancellarlo sarebbe solo una perdita di introiti (ok non è Key Biscayne...) alla quale proprio gli organizzatori non vogliono rinunciare. I giocatori spenderanno, appassionati verranno da paesi limitrofi e avranno un po di strameritato svago. Piuttosto a me ha fatto effetto seguire l'NBA il giorno del disastro ma il mondo non si ferma mai. Come non si fermò l'11/9 e via dicendo. The show must go on, pessima banale canzone dei pessimi Queen (ora uccidetemi) e pessimo spot.
Piuttosto, come dicevo al bar un minuto fa, diamoci una regolata prima di svenire per una scommessa persa. Ognuno ha grossi problemi. Perchè i problemi sono relativi. A me manca un tappo per la vasca, ho usato una lampadina
Se c è qualcosa che mi sfugge su Madras, fatemelo sapere, a volte appena alzato sono rinco. Buon 2005 a voi, e soprattutto a loro.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda PIPPOZZI » 30/12/2004 - 18:42
A Tolosa cancellarono il torneo per molto meno ......lasciamo stare ......tifosi dai paesi limitrofi da bravo non riescono gli aiuti umanitari a raggiungere l'India il torneo non sarebbe da fare .....ma che soldi portano i giocatori pienone sulle tribune.....mah forse non si ha ben presente ciò che è capitato!
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 30/12/2004 - 18:56
PIPPOZZI ha scritto:Questi personaggi qua alloggeranno in un albergo di lusso gli verrà garantita una certa alimentazione il trasporto e via discorrendo e nel quartiere dietro l'angolo ci sono gli sfollati e i moribondi......
Cosa c'entrano i giocatori? Ecco così forse sono più chiaro, non credo che "questi personaggi" abbiano detto all'ATP che vogliono assolutamente andare a Madras...sugli alberghi di lusso si vede che non conosci a fondo la vita dei tennisti. 100 ricchi e dall'altra parte della sponda una... marea di atleti che si fanno un cùlo per trovare un modo per campare (onore e merito alle russe, protagoniste dell'anno). I giocatori mangiano, si vestono, comprano souvenir bla bla bla...
Il torneo di Tolosa mi sembra fu cancellato per allarme bomba, quello di Umago si disputava nonostante situazioni a dir poco delicate, con Muster che donava in beneficienza l'assegno del vincitore.
Ripeto, cosa c'entra sfogarsi con i capitalisti e fare i discorsi da pugnetto mancino che servono solo ai comizi? Noi buttiamo i bordi della pizza e a due metri i barboni muoiono di fame.
Piuttosto sarebbe VERGOGNOSO se io e te (o qualsiasi altro intervenga) ci mettiamo a discutere e fare di questo un problema, finchè si dibatte pacatamente credo non ci sia nulla di male. Si riflette sugli errori del mondo (torneo da cancellare, dire morti 13 italiani repellente, concordo!).
p.s. facciamo finta che tu non hai detto che non ho presente cosa è successo li e che io non ho scritto che non conosci la vita dei giocatori. Frase che non dovevo scrivere, sorry.
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda jonch » 30/12/2004 - 21:27
unibet altro giochino carino
Number Of Tournament Won In 2005 ATP Race,almeno 5 tornei - parecchi match,2 mi sembrano potabili
Canas, G
Over 2.5 2.30
Under 2.5 1.57
nel 2004 ne ha vinti già 3,stakanovista come pochi puo pizzicarli anche questanno,specie sulla terra sudamericana
Henman, T
Over 1.5 1.75
Under 1.5 2.00
negli ultimi 3 anni ne ha vinti 0-1-1
magari 1 ne strappa,2 mi pare difficile
anche hewitt 4.5 ,dura ne vinca 5,+ under che over
kiefer under 1.5 0 vittorie in 2 anni ma è a 1.50,poco
nalbandian non vince da 2 anni, 1.5 over a 2.12 se si ha fiducia nel soggetto è possibile,in salute 2 tornei li puo prendere
Number Of Tournament Won In 2005 ATP Race,almeno 5 tornei - parecchi match,2 mi sembrano potabili
Canas, G
Under 2.5 1.57
nel 2004 ne ha vinti già 3,stakanovista come pochi puo pizzicarli anche questanno,specie sulla terra sudamericana
Henman, T
Over 1.5 1.75
negli ultimi 3 anni ne ha vinti 0-1-1
magari 1 ne strappa,2 mi pare difficile
anche hewitt 4.5 ,dura ne vinca 5,+ under che over
kiefer under 1.5 0 vittorie in 2 anni ma è a 1.50,poco
nalbandian non vince da 2 anni, 1.5 over a 2.12 se si ha fiducia nel soggetto è possibile,in salute 2 tornei li puo prendere
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 31/12/2004 - 09:53
Rubo un centrimetro di thread per una opportuna puntualizzazione........qui Volandri nessuno fa discorsi politici o di capitalismo in una situazione come questa li troverei ampiamente fuori luogo......l'unica cosa che voleva mettere in risalto è l'inedeguatezza di far giocare un torneo ATP in una città colpita da questa tragedia dieci giorni dopo la tragedia stessa.....Penso che nella dirigenza dell'Atp e della Wta (leggere dichiarazione su torneo di Pattaya) regni l'idiozia e la superficialità ! E sarebbe inadeguata in questa situazione qualsiasi manifestazione sportiva e culturale di un certo rilievo..pertanto non mi riferisco solo al tennis ma stesso discorso varrebbe per il calcio il criket e via discorrendo......
Ripeto sono state limitate manifestazioni in paesi europei vedi concerto di Capodanno a Vienna non vedo perchè non dovrebbe essere sospeso il torneo a Madras.....Immaginare la voce " Gioco partita incontro......con pugnetto incorporato da parte dell'atleta) e nel rione accanto le urla di chi fa la fila per avere il riso sinceramente stride un po'l.....
Saluti a tutti
Ripeto sono state limitate manifestazioni in paesi europei vedi concerto di Capodanno a Vienna non vedo perchè non dovrebbe essere sospeso il torneo a Madras.....Immaginare la voce " Gioco partita incontro......con pugnetto incorporato da parte dell'atleta) e nel rione accanto le urla di chi fa la fila per avere il riso sinceramente stride un po'l.....
Saluti a tutti
Messaggioda Pampero » 31/12/2004 - 12:54
Federer Under +9.5 @ 1.85 Quest'anno non si và in doppia cifra , ha finalmente ritrovato un avversario vero , credo che comunque chiuderà come primo giocatore del mondo , ma le passeggiate dell'anno scorso son roba vecchia .
Marat ha rilasciato detto che sarà un anno decisivo , finalmente ha trovato una pace e serenità interiore e che finalmente vuole dimostrare qualcosa negli anni più belli , ha specificato pure che è da Madrid che continua a non spaccare racchette anche in allenamento e che secondo lui ed il suo staff è un grande segno .
Kiefer Under +1.5 @1.5
Non credo che Kifo quest'anno ripeta la buona stagione dell'anno scorso , riguardo alle vittorie lo vedo un po' chiuso in tutte le superfici , eccetto uno spunto non credo che sarà continuo nei tornei minori.
Marat Safin over 2.5 @ 1.9
Marat gia' quest'anno sopra i due e mezzo , praticamente non giocando i primi 4 mesi di stagione , riniziando un buon tennis a Montecarlo e smettendo a Wimbledon per ricominciare in Cina.
Questi sono i risultati ed ha fatto over , come nn giocarlo
Ancic @35 vincente Wimbledon Fish @100 Marat @50 valgono molto meno
Marat ha rilasciato detto che sarà un anno decisivo , finalmente ha trovato una pace e serenità interiore e che finalmente vuole dimostrare qualcosa negli anni più belli , ha specificato pure che è da Madrid che continua a non spaccare racchette anche in allenamento e che secondo lui ed il suo staff è un grande segno .
Kiefer Under +1.5 @1.5
Non credo che Kifo quest'anno ripeta la buona stagione dell'anno scorso , riguardo alle vittorie lo vedo un po' chiuso in tutte le superfici , eccetto uno spunto non credo che sarà continuo nei tornei minori.
Marat Safin over 2.5 @ 1.9
Marat gia' quest'anno sopra i due e mezzo , praticamente non giocando i primi 4 mesi di stagione , riniziando un buon tennis a Montecarlo e smettendo a Wimbledon per ricominciare in Cina.
Questi sono i risultati ed ha fatto over , come nn giocarlo
Ancic @35 vincente Wimbledon Fish @100 Marat @50 valgono molto meno
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania