Comparazione bonus scommesse
Ma a qualcuno rende il tennis?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda fabrizio » 14/03/2003 - 12:53
caro Bet,
una ventina di anni di marciapiede li ho anch'io.
Hai ragione quando affermi che gli errori di quaote di hill, eurobet, atlas etc qualce anno fa erano proverbiali, .....quante telefonate e quante soddisfazioni. Ma purtroppo che scarsità di offerta !! Trascorrevo intere giornate senza marciare.
Ora la situazione è cambiata . Gli errori dei book sono diminuiti ma i vantaggi li possiamo avere sempre...anche se diversi.
Tali vantaggi sono in termini di informazioni ma spoprattutto in termini di competizioni. Devi solo (scusami la confidenza) modernizzare il tuo gioco.
I vantaggi non sono + nel calcio o nel tennis a mio parere.
Quest'anno per tutto l'inverno io ho posseduto 6 (sei!!!) book che mi hanno quotato gli H2H di tutte le gare di biathlon !!! Hill ed Eurobet tale sport non sanno neppure cosa è !!!! I vantaggi qui li trovi , te lo assicuro !!
Ogni settimana io gioco il Grand salami del campionato spagnolo 1.8 under 3.5 over..... e quando mai qualche anno fa ?????
Occorre sempre più una struttura (da soli non si va da nessuna parte) e sempre + una grossa attività di ricerca sul web
Chi riesce a lavorare cosi ha ancora dei bei vantaggi, anche se vantaggi diversi.
....fatti sentire ogni tanto !!!!!....
fab
una ventina di anni di marciapiede li ho anch'io.
Hai ragione quando affermi che gli errori di quaote di hill, eurobet, atlas etc qualce anno fa erano proverbiali, .....quante telefonate e quante soddisfazioni. Ma purtroppo che scarsità di offerta !! Trascorrevo intere giornate senza marciare.
Ora la situazione è cambiata . Gli errori dei book sono diminuiti ma i vantaggi li possiamo avere sempre...anche se diversi.
Tali vantaggi sono in termini di informazioni ma spoprattutto in termini di competizioni. Devi solo (scusami la confidenza) modernizzare il tuo gioco.
I vantaggi non sono + nel calcio o nel tennis a mio parere.
Quest'anno per tutto l'inverno io ho posseduto 6 (sei!!!) book che mi hanno quotato gli H2H di tutte le gare di biathlon !!! Hill ed Eurobet tale sport non sanno neppure cosa è !!!! I vantaggi qui li trovi , te lo assicuro !!
Ogni settimana io gioco il Grand salami del campionato spagnolo 1.8 under 3.5 over..... e quando mai qualche anno fa ?????
Occorre sempre più una struttura (da soli non si va da nessuna parte) e sempre + una grossa attività di ricerca sul web
Chi riesce a lavorare cosi ha ancora dei bei vantaggi, anche se vantaggi diversi.
....fatti sentire ogni tanto !!!!!....
fab
Messaggioda Bet » 14/03/2003 - 13:54
Fab,
il mio discorso era riferito sostanzialmente al tennis, ma aggiungerei anche calcio in genere, F1e basket europeo, che sono gli sport con maggio flusso di gioco.
Che ci siano ancora vantaggi in sport minori non lo discuto assolutamente.
Qui pero' entra in gioco il discorso delle cifre, nel senso che l'impegno, lo studio, la dedizione, devono avere un riscontro nella possibilita' di scommettere somme che giustifichino tale profusione di sforzi.
Ma questa valutazione e' soggettiva ed insindacabile.
Ulteriore esempio: come mai Snai ed altre compagnie italiane non quotano piu' ciclismo,sci,atletica,ed hanno molto limitato la gamma di offerta su F1 e moto?
Forse lo sappiamo tutti, ma avete idea delle cifre che inizialmente si potevano giocare su head to head, meglio dei tre, ecc..... sugli sport menzionati?
Non venitemi a raccontare che al momento ci siano opportunita' equivalenti o vicine sul web.
Ripeto, il meglio e' passato, ma non vuol dire che non si possa vincere attualmente; diciamo che ora si lavora piu' di cucchiaio, allora ci voleva piu' la ruspa del badile..............
A mio parere il fenomeno si puo' paragonare, a quello che chi segue la borsa conosce come trading on-line o scalping.
Mano a mano che entrano nel mercato soggetti competenti e capaci, e diminuisce di conseguenza l'effetto del cosiddetto parco buoi, i margini per chi opera diminuiscono fatalmente, anche all'aumentare di applicazione, esperienza e disponibilita' economica.
Sarebbe per la sezione bookmaker (nettamente la piu' utile del forum a mio avviso) ma gia' che ci sono ti racconto questa su Tatts da cui so che aspettavi uno cheque tempo fa: ieri mi e' arrivato un loro assegno di 50 cents AUD a chiusura del conto: non trasferibile naturalmente!
ciao
il mio discorso era riferito sostanzialmente al tennis, ma aggiungerei anche calcio in genere, F1e basket europeo, che sono gli sport con maggio flusso di gioco.
Che ci siano ancora vantaggi in sport minori non lo discuto assolutamente.
Qui pero' entra in gioco il discorso delle cifre, nel senso che l'impegno, lo studio, la dedizione, devono avere un riscontro nella possibilita' di scommettere somme che giustifichino tale profusione di sforzi.
Ma questa valutazione e' soggettiva ed insindacabile.
Ulteriore esempio: come mai Snai ed altre compagnie italiane non quotano piu' ciclismo,sci,atletica,ed hanno molto limitato la gamma di offerta su F1 e moto?
Forse lo sappiamo tutti, ma avete idea delle cifre che inizialmente si potevano giocare su head to head, meglio dei tre, ecc..... sugli sport menzionati?
Non venitemi a raccontare che al momento ci siano opportunita' equivalenti o vicine sul web.
Ripeto, il meglio e' passato, ma non vuol dire che non si possa vincere attualmente; diciamo che ora si lavora piu' di cucchiaio, allora ci voleva piu' la ruspa del badile..............
A mio parere il fenomeno si puo' paragonare, a quello che chi segue la borsa conosce come trading on-line o scalping.
Mano a mano che entrano nel mercato soggetti competenti e capaci, e diminuisce di conseguenza l'effetto del cosiddetto parco buoi, i margini per chi opera diminuiscono fatalmente, anche all'aumentare di applicazione, esperienza e disponibilita' economica.
Sarebbe per la sezione bookmaker (nettamente la piu' utile del forum a mio avviso) ma gia' che ci sono ti racconto questa su Tatts da cui so che aspettavi uno cheque tempo fa: ieri mi e' arrivato un loro assegno di 50 cents AUD a chiusura del conto: non trasferibile naturalmente!
ciao
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/03/2003 - 13:57
Se devo fare un discorso di rendimento, posso facilmente dire che , negli ultimi anni, non ho mai chiuso in attivo, mentre all' inizio degli anni '90 con Atlas ( che quotava le classiche del Ciclismo con quote per il vincente , piazzato fra i primi 5 e piazzato fra i primi 10
...ve l' immaginate le toppate che hanno preso alla Roubaix dove la metà di quelli che quotavano non correvano ................., per non parlare delle creme sullo SCI alpino con il LIVE
sul Videotel ) ed in minor parte EUROBET ci sono state annate veramente D'ORO PURO
( che poi il tutto andasse a finire in sala corse è secondario, per questo discorso ).
Quindi o io col tempo mi sono rincoglionito ( e questo pure potrebbe essere
) o Bet ( a proposito, salutissimi vecchio bucaniere :fadein: ) non credo che abbia tutti i torti.
Io propendo per la seconda ipotesi :smoke: !
Quindi o io col tempo mi sono rincoglionito ( e questo pure potrebbe essere
Io propendo per la seconda ipotesi :smoke: !
Messaggioda Bet » 14/03/2003 - 14:05
Vecchio Ameba,
se passi da Bologna, appuntamento fisso dove tu sai, mi raccomando !
(ma partiva di piu' Iagus od Indignato? )
Quelli che hai citato anche tu sono altri esempi di cio' che, purtroppo, non c'e' e non ci sara' mai piu'.
Un po' come la giovinezza, bisogna giocoforza accontentarsi di cio' che si ha o si e' al momento, che poi non sia sempre malaccio e' un altro discorso.
ciao
Quelli che hai citato anche tu sono altri esempi di cio' che, purtroppo, non c'e' e non ci sara' mai piu'.
Un po' come la giovinezza, bisogna giocoforza accontentarsi di cio' che si ha o si e' al momento, che poi non sia sempre malaccio e' un altro discorso.
ciao
Messaggioda MMeridio » 14/03/2003 - 14:28
Ho letto e riletto le vostre opinioni, WEB dice una cosa giusta nell'affermare che tanti Book oggi danno certamente piu' indici di riferimento che qualche anno fà , Bet ha ragione quando dice che qualche hanno fà alcuni Book uscivano con quote BELLE CICCE e competenza che lasciava il tempo che trovava, Fab un po' meno quando dice che qualche anno fò le telefonate ad ATLAS, SSP, W.HILL erano poche....
Cosa si intende per poche
....offrivano 10 campionati di calcio con quote interessanti, VEDI SERIE B ultime di campionato, offrivano quote di ANTEPOST al calcio che oggi ce li sogniamo, offrivano ANTEPOST E H. al basket....primizie assolute..., quote allo SCI dove GHEDINA , la Compagnoni e ISOLDE davano secondi di distacco e la lavagna portava delle quote che oggi manco in FOTO.
La dimostrazione delle scarse chanche che oggi ha la punta,vedere
Snai e SPATI(oggi Macht Point), uscivano con quote alle MOTO,allo SCI e al BASKET che...si sono stancati prima loro.
Gli es.di oggi, SCI tolto dal palinsesto, MOTO con quote da GALERA e sul Basket hanno inventato l'1X2, chissa PERCHE'
Dopo 25 anni di marciapiede....ne ho viste di tutti i colori, BOOK con quote da REGALI di NATALE, vedi OLIMPIC (RICORDATE), vedi SSP (a 100 il K'lautern a vincere la BUNDESLIGA
),e ricordo anche un INGLESE del quale non ricordo il nome ma che è uscito dal mercato ITALIANO dimenticandosi di pagare LA PUNTA, come OLIMPIC e SSP....
Questo per dire che, LA RAGIONE è,come spesso accade, a metà .
IERI scarsa professionalità , quote CICCE ma con un grande rischio, l'INCASSO
OGGI, piu' professionalità , poca TRIPPA per gatti, ma non secondario la possibilità (spesso, MOLTO PIU' DI ALLORA) di avere molte + informazioni sulla SOLVIBILITA' dei Book....
Quindi si stava meglio QUANDO si STAVA peggio
SI stà meglio oggi che ALLORA......
chi vede la cassa HA SEMPRE RAGIONE

Cosa si intende per poche
La dimostrazione delle scarse chanche che oggi ha la punta,vedere
Snai e SPATI(oggi Macht Point), uscivano con quote alle MOTO,allo SCI e al BASKET che...si sono stancati prima loro.
Gli es.di oggi, SCI tolto dal palinsesto, MOTO con quote da GALERA e sul Basket hanno inventato l'1X2, chissa PERCHE'
Dopo 25 anni di marciapiede....ne ho viste di tutti i colori, BOOK con quote da REGALI di NATALE, vedi OLIMPIC (RICORDATE), vedi SSP (a 100 il K'lautern a vincere la BUNDESLIGA
Questo per dire che, LA RAGIONE è,come spesso accade, a metà .
IERI scarsa professionalità , quote CICCE ma con un grande rischio, l'INCASSO
OGGI, piu' professionalità , poca TRIPPA per gatti, ma non secondario la possibilità (spesso, MOLTO PIU' DI ALLORA) di avere molte + informazioni sulla SOLVIBILITA' dei Book....
Quindi si stava meglio QUANDO si STAVA peggio
SI stà meglio oggi che ALLORA......
chi vede la cassa HA SEMPRE RAGIONE
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 14/03/2003 - 15:42
Bet ha scritto:Vecchio Ameba,
ciao
SURSUM CORDA, AMICO MIO !
SE CI RITROVIAMO QUI, VORRA' PUR DIRE CHE SIAMO SEMPRE IN GROPPA E NIENTE O NESSUNO E' RIUSCITO ANCORA A DISARCIONARCI
Risposta al quesito trottistico:
Partiva di gran lunga piu' forte Iagus, solo che in retta dovevamo poi con le nostre urla ( Ginooooooneeeeeeeeeeeeeeeee!! ) dare forza alle braccia di Fiacchi per portarlo al palo :smoke: !
Salutoni alla Dotta
Messaggioda platoon » 14/03/2003 - 16:01
Io non ho assolutamente esperienza di marciapiede e quindi non avrebbe senso x me dire:"si stava meglio prima,si sta meglio oggi",perchè non ho termini di paragone.Però,a mio avviso,esistono ancor oggi dei margini di "ciccia" che forse un tempo erano inimmaginabili a causa dell'assoluta mancanza di informazioni.E non credo che,almeno per certi casi,valga il discorso che il grande studio non è comunque premiato dai bassi massimali.Vi ricordo un certo Peterka,vincente a 200 a 1 e regolarmente pagato da Hill.Chi ha perso anche solo un mezzo secondo per studiare quella dritta?Ci è arrivata grazie ad Alexandre e basta.
Forse i Peterka del passato erano molti di più,ci credo se lo dite,ma in questi mesi mi sembra di aver capito che c'è ancora uno spazio,seppur limitato,per strappare letteralmente le mutande ai book.
Forse i Peterka del passato erano molti di più,ci credo se lo dite,ma in questi mesi mi sembra di aver capito che c'è ancora uno spazio,seppur limitato,per strappare letteralmente le mutande ai book.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
Messaggioda ALEXEEV » 14/03/2003 - 18:34
[quote="heat"]Ho molte conoscenze che hanno 5,10,15,20 anni di marciapiede o meno
Ehe,ehe,ehe,eh.....heat.io ho molte conoscenze che hanno 5,10,15,20 righe di annuncio suil giornale :smoke:

Ehe,ehe,ehe,eh.....heat.io ho molte conoscenze che hanno 5,10,15,20 righe di annuncio suil giornale :smoke:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Valente » 14/03/2003 - 18:42
Perche ieri Marat no se ha retirado antes del termino? Perché probabilamente stava interesado in un scommese contro lui.Quindi, lui ha telefonato para qualqu'amico...sites comme williamhill.com do not pay if someone give it up.
Vorrei dicere quindi che il tennis sta molto piu facil para corrupzione che il calcio e sports collectivos( execpto para genios como Paolo Rossi che ha riuscito dos miracolos in su vitta..primo...la tragedia de sarria commo sportivista e doppo il scandalo della loteria commo mafioso ...)
valente, dal rio
Forza Mengo !!
io amo Italia, execpto Paolo Rossi
Vorrei dicere quindi che il tennis sta molto piu facil para corrupzione che il calcio e sports collectivos( execpto para genios como Paolo Rossi che ha riuscito dos miracolos in su vitta..primo...la tragedia de sarria commo sportivista e doppo il scandalo della loteria commo mafioso ...)
valente, dal rio
Forza Mengo !!
io amo Italia, execpto Paolo Rossi
Messaggioda heat » 14/03/2003 - 18:59
ALEXEEV ha scritto:heat ha scritto:Ho molte conoscenze che hanno 5,10,15,20 anni di marciapiede o meno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehe,ehe,ehe,eh.....heat.io ho molte conoscenze che hanno 5,10,15,20 righe di annuncio suil giornale :smoke:![]()
![]()
Alexeev pure io ,di molti giornali e di molti url
Facciamo una classifica delle migliori operatrici di Roma e provincia? :smoke: :smoke: :smoke:
Ho sempre il ciclo.
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Trapulin mi importuna
Spero di perdere oggi, per vincere di più domani
https://www.facebook.com/AnimalAmnesty
Messaggioda antibook » 14/03/2003 - 21:26
Bet ha scritto:Il Web ha scritto:ora le condizioni sono molto migliori, secondo me è palusibile aspettarsi di poter coltivare una passione con qualche soddisfazioine ...meno pensare di camparci ...
Web
Se ti fa comodo divulgare il contrario, liberissimo, ma non credo proprio che tu stia ingannando te stesso.......
Buonasera a tutti
Io non voglio entrare nel contesto se sia meglio prima o adesso, anche perche' non sono uno che scommette sul tennis e quindi rischierei du dire solo cazzate.
Una cosa pero', e non c'e' bisogno di essere competenti te la voglio dire.
Come ti sei potuto permettere di accusare, perche' e' inutile nasconderlo o arrampicarsi sugli specchi, di accusare apertamente il WEB di essere un VENDITORE DI FUMO, UN APPROFITTATORE nonche' UN IPOCRITA solo per avere detto, e la frase e' scritta sopra, non si presta ad ambigue intepretazioni e scitta li sopra basta leggerla , che oggi con gli strumenti che si hanno ci si puo' difendere.
Anche se tu non la pensi cosi ,mica quello sbagliato sei tu, sono solo opinioni LE ACCUSE che hai fatto sono di una pesantezza estrema e mi meraviglio che nessun membro del forum , e mi riferisco ai vecchi non abbiano rimarcato quello che invece a mio parere andava fatto.
Se sei una persona intelligente,e penso che tu lo sia visto che sei amico dei miei amici, a mente fredda capirai di aver esagerato e molto e non mi venire a dire le solite frasi tipo non era mia intenzione , non pensavo, non volevo
Ho conosciuto il WEB e ogni tanto lo sento o ci scriviamo e ti posso assicurare che e' una persona di una trasperenza estrema, avrebbe in piu' di un occasione potuto cavalcare la tigre delle vincite facili ecc, e invece e' sempre stato molto attento e misurato sull'argomento che e' l'oggetto di questo tread, e ce' piu' di un tread su questo argomento e lo si puo' verificare tranquillamente
Magari non c'entra nulla ma anch'io ho 22 anni di scommesse alle spalle e ti posso garantire che nel calcio ora come ora ci si puo' difendere molto ma molto meglio rispetto a prima e anche se il gioco era illegale , io avevo comunque la possibilita' di giocare da piu' banchi qui a Milano in tscana e non solo, ma alla lunga il banco vinceva sempre, ora le difese sono migliori proprio per un discorso di offerte di bet change e naturalmente, e ovvio di internet.
Esprimere le proprie opinioni e' una cosa, accusare le persone no
Buona serata
Messaggioda Mello » 14/03/2003 - 22:31
Salve a tutti, io sono dell'idea che oggi sia meglio e ti spiego il motivo:
che differenza c'è tra un quotista di tennis e un bravo punter?
Potrei risponderti che forse i mezzi messi a disposizione del quotista per reperire informazioni e di conseguenza partorire le quote potrebbero essere maggiori...bene, ma al giorno d'oggi tutto questo fa capo alla tecnologia (90% internet), ed è la stessa tecnologia che sta livellando e annullando queste differenze, in almeno una delle caratteristiche del quotista....
Siamo tutti e due uomini, se ci dai anche lo stesso grado di conoscenza ed esperienza...ti assicuro che ce la giocheremo sempre!
Spero di aver reso l'idea...
Un saluto a tutti, in particolare al Web, che come dice Marcye, ha davvero un grandissimo merito....HA PARTORITO QUESTO MOSTRO: IL FORUM!
che differenza c'è tra un quotista di tennis e un bravo punter?
Potrei risponderti che forse i mezzi messi a disposizione del quotista per reperire informazioni e di conseguenza partorire le quote potrebbero essere maggiori...bene, ma al giorno d'oggi tutto questo fa capo alla tecnologia (90% internet), ed è la stessa tecnologia che sta livellando e annullando queste differenze, in almeno una delle caratteristiche del quotista....
Siamo tutti e due uomini, se ci dai anche lo stesso grado di conoscenza ed esperienza...ti assicuro che ce la giocheremo sempre!
Spero di aver reso l'idea...
Un saluto a tutti, in particolare al Web, che come dice Marcye, ha davvero un grandissimo merito....HA PARTORITO QUESTO MOSTRO: IL FORUM!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania