Comparazione bonus scommesse
Indian Wells - Friday 14
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Indian Wells - Friday 14
Messaggioda luigi21 » 14/03/2003 - 09:29
Roddick - Schuettler
Roddick ha battuto 7-6 al terzo set Grosjean e non credo che oggi si fermerà contro il tedesco che ha battuto Mirnyi ma dopo gli Australian Open è un pò calato.Proprio agli Australian Open vinse Schuettler quest'anno, ma oggi credo nella rivincita.
1 a 1 negli scontri diretti
2003 Australian Open, Hard, S
Australia Hard S Schuettler 5 7 6 2 3 6 3 6
2002 Hamburg TMS, Clay, R32
Germany Clay R32 Roddick 6 4 6 4
pronostico
Roddick da 1.60
Hewitt - Ginepri (q)
Sarà una specie di passeggiata per Hewitt o perlomeno anche se non sarà così è un match che Hewitt vincerà . L'importante è che stia bene,visto che tutti quelli che giocano contro Ginepri ultimamente non si sentono tanto bene.
1 a 0 Hewitt negli scontrio diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Hewitt 6 0 6 0
pronostico
Hewitt
Kuerten - Blake
Kuerten sta giocando bene, dopo aver battuto Federer ha battuto anche Calleri, ma oggi contro un James Blake che ieri mi ha sorpreso battendo al terzo Moya, sarà dura.
pronostico
Blake da 1.90
Spadea (q) - Vahaly (q)
Entrambi vengono dalle quali, Spadea ieri ha battuto anche Rochus, ma Vahaly è in condizioni di forma straordinarie ha battuto anche un Robredo che fin ora aveva giocato alla grande.Se Vahaly continuo allo stesso ritmo non è sfavorito anzi può anche farcela.
1 a 0 negli scontri diretti per lui
2003 Adelaide, Hard, R16
Australia Hard R16 Vahaly 7 6 6 2
pronostico
Vahaly da 2.00
Roddick ha battuto 7-6 al terzo set Grosjean e non credo che oggi si fermerà contro il tedesco che ha battuto Mirnyi ma dopo gli Australian Open è un pò calato.Proprio agli Australian Open vinse Schuettler quest'anno, ma oggi credo nella rivincita.
1 a 1 negli scontri diretti
2003 Australian Open, Hard, S
Australia Hard S Schuettler 5 7 6 2 3 6 3 6
2002 Hamburg TMS, Clay, R32
Germany Clay R32 Roddick 6 4 6 4
pronostico
Roddick da 1.60
Hewitt - Ginepri (q)
Sarà una specie di passeggiata per Hewitt o perlomeno anche se non sarà così è un match che Hewitt vincerà . L'importante è che stia bene,visto che tutti quelli che giocano contro Ginepri ultimamente non si sentono tanto bene.
1 a 0 Hewitt negli scontrio diretti
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Hewitt 6 0 6 0
pronostico
Hewitt
Kuerten - Blake
Kuerten sta giocando bene, dopo aver battuto Federer ha battuto anche Calleri, ma oggi contro un James Blake che ieri mi ha sorpreso battendo al terzo Moya, sarà dura.
pronostico
Blake da 1.90
Spadea (q) - Vahaly (q)
Entrambi vengono dalle quali, Spadea ieri ha battuto anche Rochus, ma Vahaly è in condizioni di forma straordinarie ha battuto anche un Robredo che fin ora aveva giocato alla grande.Se Vahaly continuo allo stesso ritmo non è sfavorito anzi può anche farcela.
2003 Adelaide, Hard, R16
pronostico
Vahaly da 2.00
Ultima modifica di luigi21 il 14/03/2003 - 11:44, modificato 3 volte in totale.
Messaggioda Callidus » 14/03/2003 - 09:47
Oggi credo che prendero' due sfavoriti.
Kuerten sta giocando benissimo e secondo me J. Blake accusera' un po' di stanchezza fisica e mentale dopo la maratona con Moya. Da Sfavorito e contro un giocatore alla sua portata , da provare sicuramente :
KUERTEN.
Concordo su Vahaly, sta esprimendo un tennis a grandissimo livello, SPADEA non e' un fulmine di guerra anche se sta giocando benissimo, match che puo' vincere
VAHALY
Ciao
Kuerten sta giocando benissimo e secondo me J. Blake accusera' un po' di stanchezza fisica e mentale dopo la maratona con Moya. Da Sfavorito e contro un giocatore alla sua portata , da provare sicuramente :
KUERTEN.
Concordo su Vahaly, sta esprimendo un tennis a grandissimo livello, SPADEA non e' un fulmine di guerra anche se sta giocando benissimo, match che puo' vincere
VAHALY
Ciao
Re: Indian Wells - Friday 14
Messaggioda StefanoP » 14/03/2003 - 09:55
luigi21 ha scritto:Spadea (q) - Vahly (q)
2003 Adelaide, Hard, R16
pronostico
Vahaly da 2.00
Solo una nota:
Robredo ieri stava male,pur non mostrando problemi muscolari,ha chiesto l'intrevento del fisioterapista più di una volta,probabile anche per lui il virus...al match di Vahaly va data la dovuta considerazione,continuo a non riuscire a decifrare il tennis dell'americano,corre si muove bene,ma gli avversari sono sempre fallosi e non capisco se per suoi meriti o per altro,cmq ieri sembrava un "muro di gomma"...
Messaggioda GNAGHI » 14/03/2003 - 09:57
A me oggi piacciono la Capriati e Hewitt.Sarò curioso spettatore della partita si Roddick(che avevo caricato in Australia):oggi gioca in condizioni decenti.Non penso di giocarla,ma di sicuro non rimetto Roddick.Kuerten non mi dispiace,ma il mio "rischio" di oggi è Jennifer.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/03/2003 - 09:57
io ho visto solo 4 book ma Guga è il favorito ..
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda rosa » 14/03/2003 - 10:02
Giocando C.martinez stanotte ho lenito i dolori per le inopinate sconfitte di moya e di rosetobasket(a quest ultimi auguro di non vincere piu partita fino a quando il basket si giokera' col pallone telecomandato). Ringrazio MELLO per il suggerimento dato, visto ke le donne nn le scommetto mai per il famoso discorso delle cosette...Per stasera gioco KUERTEN (almeno faccio contento il capotorcida VALENTE) e SPADEA perche vahaly mi ha rotto le balle.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Rik » 14/03/2003 - 11:23
mancano parecchie quote, comunque:
Spadea 1.85 - Vahaly 2.10
ieri Vahaly ha avuto la meglio su un Robredo bollito probabilmente dal virus, e pur giocando contro un menomato ha rischiato sul finale del secondo set di farlo rientrare in partita. Vahaly è un giocatore mediocre, dotato di un servizio inesistente e di discreti colpi al rimbalzo, a rete è imbarazzante. Per me Vincent giocatore più solido e con maggiore esperienza a certi livelli la porta a casa.
Kuerten 1.90 - Blake 1.95
l'americano è dotato di un gran braccio ma è un pò discontinuo, spesso alterna grandi exploit come quello di ieri a cali di concentrazione nelle partite seguenti. Quella di stasera potrebbe essere la partita della verità per James, se vince significa che potremo trovarlo presto fra i primi del mondo, se perde non ci sarà molto da stupirsi anche perchè ha di fronte uno mentalmente e tennisticamente più solido di lui. Guga sta bene, dimostra di trovarsi a suo agio su queste superfici e la mia preferenza va a lui.
Roddick 1.60 - Schuettler 2.50
in australia vinse il tedesco ma solo perchè il boy veniva dall'epica maratona contro el aynaoui, stasera può prendersi la sua rivincita, i mezzi ce li ha tutti.
C'mon non si farà di certo sfuggire l'occasione di consolidare la sua prima posizione mondiale contro il buon Ginepri.
In definitiva per me i semifinalisti saranno: Hewitt, Spadea, Kuerten, Roddick.
Ciao a tutti
Spadea 1.85 - Vahaly 2.10
ieri Vahaly ha avuto la meglio su un Robredo bollito probabilmente dal virus, e pur giocando contro un menomato ha rischiato sul finale del secondo set di farlo rientrare in partita. Vahaly è un giocatore mediocre, dotato di un servizio inesistente e di discreti colpi al rimbalzo, a rete è imbarazzante. Per me Vincent giocatore più solido e con maggiore esperienza a certi livelli la porta a casa.
Kuerten 1.90 - Blake 1.95
l'americano è dotato di un gran braccio ma è un pò discontinuo, spesso alterna grandi exploit come quello di ieri a cali di concentrazione nelle partite seguenti. Quella di stasera potrebbe essere la partita della verità per James, se vince significa che potremo trovarlo presto fra i primi del mondo, se perde non ci sarà molto da stupirsi anche perchè ha di fronte uno mentalmente e tennisticamente più solido di lui. Guga sta bene, dimostra di trovarsi a suo agio su queste superfici e la mia preferenza va a lui.
Roddick 1.60 - Schuettler 2.50
in australia vinse il tedesco ma solo perchè il boy veniva dall'epica maratona contro el aynaoui, stasera può prendersi la sua rivincita, i mezzi ce li ha tutti.
C'mon non si farà di certo sfuggire l'occasione di consolidare la sua prima posizione mondiale contro il buon Ginepri.
In definitiva per me i semifinalisti saranno: Hewitt, Spadea, Kuerten, Roddick.
Ciao a tutti
Messaggioda Mello » 14/03/2003 - 11:46
Dopo il 3 su 3 di ieri, anzi dopo soprattutto la beneficenza di Betfair...abbandono i 3 cavallini di ieri!
Roddick su Schuettler (anche a parer mio l'americano agli AusOpen era cotto, pronta rivincita molto probabile...)
Blake su Kuerten (vero che Guga sembra stia giocando bene, ma a parer mio Moya era un test più duro, sia perchè non lo aveva mai battuto, sia perchè fisicamente mi sembrava davvero in condizione...match serale, buon pubblico, meno facile per James "uscire" dalla partita, in più è pure sfavorito...!)
Davenport su Capriati (non si incontrano da 2 anni, negli ultimi 5 H2H conduce Giunone 4-1...la Capriati alle volte stecca, sia per motivazione che per condizione fisica....la Davenport molto più costante)

Roddick su Schuettler (anche a parer mio l'americano agli AusOpen era cotto, pronta rivincita molto probabile...)
Blake su Kuerten (vero che Guga sembra stia giocando bene, ma a parer mio Moya era un test più duro, sia perchè non lo aveva mai battuto, sia perchè fisicamente mi sembrava davvero in condizione...match serale, buon pubblico, meno facile per James "uscire" dalla partita, in più è pure sfavorito...!)
Davenport su Capriati (non si incontrano da 2 anni, negli ultimi 5 H2H conduce Giunone 4-1...la Capriati alle volte stecca, sia per motivazione che per condizione fisica....la Davenport molto più costante)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda StefanoP » 14/03/2003 - 12:08
Spadea-Vahaly
sperando che non si sia avvicinato troppo a Robredo e fidandomi delle sue dichiarazioni "mi sento molto bene fisicamente" vado su Vahaly,non mi sembra di ricordare un gran bagaglio di colpi vincenti per Spadea,partita da fondo a chi sbaglia meno...
Vahaly
Kuerten-Blake
Guga sta benone,ha resistito agevolmente al bombardamento dei servizi di Ivanisevic e Federer,ha battuto il fondista Calleri,ha vinto in poco più di un mese 4 incontri su 5 al terzo set...Blake lo conosciamo,potente,ottimi fondamentali...confido nell'intelligenza tennistica di Guga
con il cuore e con la mente
Kuerten
Roddik-Shuettler
ormai è palese,il tedesco non è nelle mie grazie,altrettanto palese,ogni volta che lo gioco contro o a favore mi punisce...scelgo l'americano sperando d'invertire una statistica negativa
Roddik
Hewitt-Ginepri
no comment
Hewitt ma quota troppo bassa...Ginepri li "seccia"(traduzione per i nordisti seccia=emenare energie negative sull'avversario
) tutti,a che serve rischiare?
sperando che non si sia avvicinato troppo a Robredo e fidandomi delle sue dichiarazioni "mi sento molto bene fisicamente" vado su Vahaly,non mi sembra di ricordare un gran bagaglio di colpi vincenti per Spadea,partita da fondo a chi sbaglia meno...
Vahaly
Kuerten-Blake
Guga sta benone,ha resistito agevolmente al bombardamento dei servizi di Ivanisevic e Federer,ha battuto il fondista Calleri,ha vinto in poco più di un mese 4 incontri su 5 al terzo set...Blake lo conosciamo,potente,ottimi fondamentali...confido nell'intelligenza tennistica di Guga
con il cuore e con la mente
Kuerten
Roddik-Shuettler
ormai è palese,il tedesco non è nelle mie grazie,altrettanto palese,ogni volta che lo gioco contro o a favore mi punisce...scelgo l'americano sperando d'invertire una statistica negativa
Roddik
Hewitt-Ginepri
no comment
Hewitt ma quota troppo bassa...Ginepri li "seccia"(traduzione per i nordisti seccia=emenare energie negative sull'avversario
Messaggioda jonch » 14/03/2003 - 13:27
kuerten 1.90 ( blake 2.10 ladbr )
spadea 1.95 playit
soggettive + che mai,direi + questi 2
roddick 1.66 non è quota da impazzire ma è preferibile,hewitt contro guttalax-ginepri prepara una semi contro altri 2 qualificati..
mancano ancora i books usa
solidarieta al web,la velata accusa di opportunismo sollevata da bet mi pare sgradevole
spadea 1.95 playit
soggettive + che mai,direi + questi 2
roddick 1.66 non è quota da impazzire ma è preferibile,hewitt contro guttalax-ginepri prepara una semi contro altri 2 qualificati..
mancano ancora i books usa
solidarieta al web,la velata accusa di opportunismo sollevata da bet mi pare sgradevole
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Valente » 14/03/2003 - 13:45
Sono valente dal rio de janeiro. Ieri Calleri ha giocado molto bene perà³ GUGA stava seguro de lui.
I argentini sono grandi giocatori de tennis e anche calciatori,,perà³ la copa del mondo de 78 fue robada( capisci robada?)they stole..they bought the peruvians players to get 6x0..Peru was invincible at that time....we're in a 3 countries group..brasil, peru and Argentina...Arg 0x0 Bra, bRa 3x0 peru...Their only defeat was against us after many and many matches...Perhaps you can't imagine but PERU was the biggest team in 78...the 3x0 match waz atypical...Anyway, argentina did more than 4 goals with the Militar help....
So, in every match( even in Tennis) we don't forget the 78 WCUP and we get more power against argentinians
As we cannot thief easily in a tennis match...( hermanos argentinos, yo amo ustedes..a mi me gusta una bromita
) )
Regresemo al tenis quindi...oggi...Credo che il match serà¡ durissimo ..Blake tiene nuestro rispeto anche perche lui é negro e eso representa molto pra la cultura mondiale. Credo che guga va vincere perché é piຠexperiente e no sta molto fatigado..2 sets sempre..The only matter is playing at night ... you know, GUGa is an almost blind player.. The defeat against Calleri in Argentin was in a night match.
Grazie ROSA per i paroli.
Forza Flamengo Domane contro il Fluminense....i will be there at Maracana( 16:00 hs) as usual to celebrate our victory...you're all my guest at Maracanà£
i love italian culture, except Paolo rossi
I argentini sono grandi giocatori de tennis e anche calciatori,,perà³ la copa del mondo de 78 fue robada( capisci robada?)they stole..they bought the peruvians players to get 6x0..Peru was invincible at that time....we're in a 3 countries group..brasil, peru and Argentina...Arg 0x0 Bra, bRa 3x0 peru...Their only defeat was against us after many and many matches...Perhaps you can't imagine but PERU was the biggest team in 78...the 3x0 match waz atypical...Anyway, argentina did more than 4 goals with the Militar help....
So, in every match( even in Tennis) we don't forget the 78 WCUP and we get more power against argentinians
As we cannot thief easily in a tennis match...( hermanos argentinos, yo amo ustedes..a mi me gusta una bromita
Regresemo al tenis quindi...oggi...Credo che il match serà¡ durissimo ..Blake tiene nuestro rispeto anche perche lui é negro e eso representa molto pra la cultura mondiale. Credo che guga va vincere perché é piຠexperiente e no sta molto fatigado..2 sets sempre..The only matter is playing at night ... you know, GUGa is an almost blind player.. The defeat against Calleri in Argentin was in a night match.
Grazie ROSA per i paroli.
Forza Flamengo Domane contro il Fluminense....i will be there at Maracana( 16:00 hs) as usual to celebrate our victory...you're all my guest at Maracanà£
i love italian culture, except Paolo rossi
Messaggioda Distant » 14/03/2003 - 14:27
A me piace Roddick x ora al 65/100 con tassa da Betfair uguale ma esentassa da Expect....discorso ausopen già detto da altri e sono d'accordo.
Io giocherei Guga contro il noir che è il mio vero castigatore... non lo spendo mai e guai grossi quando gli gioco contro!!!!!
Vahaly - Spadea non ci capisco niente e Hewitt contro Ginepri non so che dire...la quota di Hewitt chiaramente non c'è ma Ginepri contro il diavolo non dovrebbe riuscire a fargli venire gli attacchi di ....... anche a lui quindi no bet.
Io giocherei Guga contro il noir che è il mio vero castigatore... non lo spendo mai e guai grossi quando gli gioco contro!!!!!
Vahaly - Spadea non ci capisco niente e Hewitt contro Ginepri non so che dire...la quota di Hewitt chiaramente non c'è ma Ginepri contro il diavolo non dovrebbe riuscire a fargli venire gli attacchi di ....... anche a lui quindi no bet.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania