Comparazione bonus scommesse
BAR DEL BASKET & VOLLEY 29/12/04
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Aleph » 29/12/2004 - 22:22
è finitaaa 93-91 per Livorno incredibileeeeeeee....
però Siena una volta in vantaggio si è seduta....sbagliando molto da tre....onore a Livorno comunque, partita della stagione.
però Siena una volta in vantaggio si è seduta....sbagliando molto da tre....onore a Livorno comunque, partita della stagione.
I am at a place called Vertigo,
It's everything I wish I didn't know,
Except you give me something I can feel.
Messaggioda sirio » 29/12/2004 - 22:32
Capita a volte di perdere una giocata ma di essere contento per chi ha meritato davvero.
Livorno grandiosa nel rimanere attaccata alla partita quando sembrava di essere sul punto di mollare, Siena direi presuntuosa, Anagonye incredibile, non solo per la doppia doppia ma anche per l'aiuto dato ai compagni nei momenti decisivi, vedi blocco clamoroso su cui si è stampato Myers per il canestro fondamentale di Drew Nicholas.
La serata si conclude comunque molto bene grazie a Leche Rio che, dopo un supplementare, espugna girona se non ho le visioni....
P.S. Unica nota stonata, quei deficienti che a Livorno stavano rovinando tutto, creando un clima attorno al campo indecente.
Livorno grandiosa nel rimanere attaccata alla partita quando sembrava di essere sul punto di mollare, Siena direi presuntuosa, Anagonye incredibile, non solo per la doppia doppia ma anche per l'aiuto dato ai compagni nei momenti decisivi, vedi blocco clamoroso su cui si è stampato Myers per il canestro fondamentale di Drew Nicholas.
La serata si conclude comunque molto bene grazie a Leche Rio che, dopo un supplementare, espugna girona se non ho le visioni....
P.S. Unica nota stonata, quei deficienti che a Livorno stavano rovinando tutto, creando un clima attorno al campo indecente.
Messaggioda Aleph » 29/12/2004 - 22:44
sirio ha scritto:Capita a volte di perdere una giocata ma di essere contento per chi ha meritato davvero.
anch'io ho perso grazie a livorno , però sono ricompensato dallo spettacolo della partita
Mi associo a Sirio nel criticare l'atteggiamento di alcuni tifosi che rovinano uno sport così bello!! Personalmente sono tifoso di Varese...ma non vado al palazzetto da moolto tempo, anche perchè ora vivo distante, ma non fosse così non ci andrei lo stesso, ho visto cose allucinanti oper i miei gusti.
Messaggioda Aleph » 29/12/2004 - 22:50
sirio ha scritto:Capita a volte di perdere una giocata ma di essere contento per chi ha meritato davvero.
anch'io ho perso grazie a livorno , però sono ricompensato dallo spettacolo della partita
Mi associo a Sirio nel criticare l'atteggiamento di alcuni tifosi che rovinano uno sport così bello!! Personalmente sono tifoso di Varese...ma non vado al palazzetto da moolto tempo, anche perchè ora vivo distante, ma non fosse così non ci andrei lo stesso, ho visto cose allucinanti oper i miei gusti.
Messaggioda Pampero » 29/12/2004 - 23:33
Doppia sculata imbarazzante Livorno @4.3 presa come un regalo non a me
ed il Rio che del bel @1.85 dell'handicap da come si era messa ne eravamo certi , ma quel @3.2 pesa del money line , peccato per Modena ben giocata a quella quota 2 set point per andare 2-1 , un deficiente a giocare Latina comunque senza aver rimpianti , dalle parte mie si dice l fortuna aiuta gli auduci , spero sia vero
Per chi non vola oltreoceano buona notte , domani è un'altro giorno e mezza europa cestistica chiede di esser presa in considerazione
I LOVE THIS GAME
Per chi non vola oltreoceano buona notte , domani è un'altro giorno e mezza europa cestistica chiede di esser presa in considerazione
I LOVE THIS GAME
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 30/12/2004 - 00:13
lube di m***..............................perdere contro piacenza 0-3 in casa una gara così importante!!!
secondo me una gara strana...........sulla carta macerata favorita e ho fatto la grande cazzata di caricarla tantissimo con la sisley!!
E ora mi ritrovo

secondo me una gara strana...........sulla carta macerata favorita e ho fatto la grande cazzata di caricarla tantissimo con la sisley!!
E ora mi ritrovo
Messaggioda Pampero » 30/12/2004 - 00:44
cavallaro pazzo ha scritto:lube di m***..............................perdere contro piacenza 0-3 in casa una gara così importante!!!
E ora mi ritrovo![]()
![]()
![]()
![]()
Favorita forse ad organico completo senza Geric e Corsano di un'altro pianeta Piacenza
Messaggioda GNAGHI » 30/12/2004 - 10:35
Cavallaro dopo la Virtus un'altra volta mi fai ancora compagnia nella malasorte.
Sulla Lube:senza Geric e Corsano non era da giocare ma dire che senza quei due Piacenza è di altra categoria mi sembra davvero esagerato.
Ieri Macerata ha fatto una partita davvero disastrosa,sotto tutti i punti di vista,avrebbe perso contro la maggior parte delle squadre di A-1.
Questo non toglie nulla alla prestazione di Piacenza che avrebbe anche potuto battere anche i marchigiani al completo,ma mai 3-0,neanche pregando.
Anzi,al completo mi sento di dire che Macerata è più forte.
Diaciamo che Macerata non era da giocare nè tantomeno da caricare,anche se quando l'ho giocata io si dava in dubbio solo Geric quando l'assenza più pesante è stata quella di CORSANO,perchè aiuta la squadra nella gestione della ricezione.
Per quanto mi riguarda mi prendo una settimana di pausa:dopo un dicembre comunque ottimo periodo nell'ultima settimana ho fatto ripetute cazzate:
ho giocato Virtus a Capo d'Orlando(a 1,9 anche però un po' di sfiga)
M.city+Tottenam il 28/12(vincevano entrambe a 10 min. dal termine,City ha fatto un autogol ridicolo)
Lube ieri(a 1,5(!))(senza sapere di Corsano però)
Anche un po' di sfiga ma non posso negare di aver giocato male:urge periodo di pausa dal betting,evidentemente il panettone mi ha intossicato anche il cervello.
Ritorno per la prox di A,sperando di essere rinsavito.
Spero non mi abbiano seguito in molti.
Buon betting e buon annoa tutti,anche se penso ci sarà ancora modo per fare gli auguri,domani.
Sulla Lube:senza Geric e Corsano non era da giocare ma dire che senza quei due Piacenza è di altra categoria mi sembra davvero esagerato.
Ieri Macerata ha fatto una partita davvero disastrosa,sotto tutti i punti di vista,avrebbe perso contro la maggior parte delle squadre di A-1.
Questo non toglie nulla alla prestazione di Piacenza che avrebbe anche potuto battere anche i marchigiani al completo,ma mai 3-0,neanche pregando.
Anzi,al completo mi sento di dire che Macerata è più forte.
Diaciamo che Macerata non era da giocare nè tantomeno da caricare,anche se quando l'ho giocata io si dava in dubbio solo Geric quando l'assenza più pesante è stata quella di CORSANO,perchè aiuta la squadra nella gestione della ricezione.
Per quanto mi riguarda mi prendo una settimana di pausa:dopo un dicembre comunque ottimo periodo nell'ultima settimana ho fatto ripetute cazzate:
ho giocato Virtus a Capo d'Orlando(a 1,9 anche però un po' di sfiga)
M.city+Tottenam il 28/12(vincevano entrambe a 10 min. dal termine,City ha fatto un autogol ridicolo)
Lube ieri(a 1,5(!))(senza sapere di Corsano però)
Anche un po' di sfiga ma non posso negare di aver giocato male:urge periodo di pausa dal betting,evidentemente il panettone mi ha intossicato anche il cervello.
Ritorno per la prox di A,sperando di essere rinsavito.
Spero non mi abbiano seguito in molti.
Buon betting e buon annoa tutti,anche se penso ci sarà ancora modo per fare gli auguri,domani.
Messaggioda Pampero » 30/12/2004 - 12:18
No Gnacchi assolutamente ad organici completi se la giocano bene ed al pala fontescodella vedrei favorita la Lube , ma a volley senza libero non si può giocare e poi che libero.......
Messaggioda Pampero » 30/12/2004 - 21:26
Benetton di un'altro pianeta finora , regalati 10 minuti da Repesa senza Badgaric che è l'unico che può tenere un Marconato ispiratissimo .
Bullo ? Pazzesco
Ameri siete avanti di 6
, nun ce pensa
, poi dai so' amici tuoi giocano a due passi da Appiano magari c'è anche il Cuper in tribuna , anzi no , forse dopo due anni vitto e alloggio in casa Moratti è volata in spagna dei miracoli
Bullo ? Pazzesco
Ameri siete avanti di 6
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania