tacito ha scritto:Apriamo nel calcio?
Penso sia una buona idea , nelle discussioni
Messaggioda nenerojer » 29/12/2004 - 03:31
e chi ha detto che ti conosco... rispettate le regole lo scrivi tu sotto dove dai i link e poi non ti offendere ma non ho tutta questa voglia di conoscertiKaiser ha scritto:nenerojer ha scritto:passiamo agli insulti? Claro che si.... ora si che iniziano a tornare i contiKaiser ha scritto:luckwin ha scritto:nenerojer ha scritto:ma chi parla a match in corso Luck
Nenè non era riferito a te tant'è vero che l'"educando" Kaiser ha già replicato
Tutta questa confidenza non credo te l'abbia accordata nessuno per cui abbassa la testa galletto.
Insulti?vabè dai lascia perde prima farnetichi sul fatto che io sia quello delle regole e altre robe del genere ora che insulto perchè dico Galletto a uno che non legge,sentezia etc dove arriveremo?mi sa che hai preso la cantonata serale Pampè fai capire al signorino che non mi puo' conoscere cosi la tagliamo
Messaggioda Pampero » 29/12/2004 - 03:32
Kaiser ha scritto:nenerojer ha scritto:passiamo agli insulti? Claro che si.... ora si che iniziano a tornare i contiKaiser ha scritto:luckwin ha scritto:nenerojer ha scritto:ma chi parla a match in corso Luck
Tutta questa confidenza non credo te l'abbia accordata nessuno per cui abbassa la testa galletto.
Insulti?vabè dai lascia perde prima farnetichi sul fatto che io sia quello delle regole e altre robe del genere ora che insulto perchè dico Galletto a uno che non legge,sentezia etc dove arriveremo?mi sa che hai preso la cantonata serale Pampè fai capire al signorino che non mi puo' conoscere cosi la tagliamo

Messaggioda Kaiser (old) » 29/12/2004 - 03:33
nenerojer ha scritto:e chi ha detto che ti conosco... rispettate le regole lo scrivi tu sotto dove dai i link e poi non ti offendere ma non ho tutta questa voglia di conoscertiKaiser ha scritto:nenerojer ha scritto:passiamo agli insulti? Claro che si.... ora si che iniziano a tornare i contiKaiser ha scritto:luckwin ha scritto:nenerojer ha scritto:ma chi parla a match in corso Luck
Messaggioda nenerojer » 29/12/2004 - 03:34
ok per me va piu' che benePampero ha scritto:Kaiser ha scritto:nenerojer ha scritto:passiamo agli insulti? Claro che si.... ora si che iniziano a tornare i contiKaiser ha scritto:luckwin ha scritto:nenerojer ha scritto:ma chi parla a match in corso Luck
Dai tutto chiarito tra voi

Messaggioda Kaiser (old) » 29/12/2004 - 03:41
nenerojer ha scritto:ma Kaiser è quello di rispettate le regole? Abbiamo capito adesso non ricordo chi fosse, brutta figura? E verso di chi? Per cosa ?al bar
kaiser il tuo Vince è uscito a braccia ieri per cui -1 Jason a quasi 40 anni potrebbe fare fatica a fere 2 in 2 gg no?
Messaggioda Pampero » 29/12/2004 - 03:44
luckwin ha scritto:Pampero ha scritto:Volanoi Bucks +25 grandiosi, bene San Antonio che finalmente prova a condurre
Scusami Pampa ma devo correggerti: + 30!!con la bomba di Redd.
Quante volte una partita così?
Messaggioda Pampero » 29/12/2004 - 03:47
tacito ha scritto:Bevo una bella guinnes,fumo,mi godo sto favello np dopo sofferenze brutte,fate i bravi,mi sembra inutile. specie quando io perdo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |