Colonia primo in classifica, Bamberg secondo, entrambe le squadre vengono da vittorie in campionato.. Colonia senza Marko Jovanovic a cui è stato rescisso il contratto ma che cmq quest’anno aveva fatto veramente poco… Bamberg invece che dopo un periodo di appannamento sembra essersi ripreso sia in Uleb, dove è andato a vincere in Grecia col Makeidonos e in campionato dove nell’ultima ha superato l’Alba Berlino.. x stasera saranno al completo, da quanto ho letto pare che hanno lo starting five migliore del campionato, ma i giocatori in grado di garantire qualità e cambi sono non più di 8, visto cmq la qualità migliore, la striscia positiva, il fatto che giocano in casa e il mercato che si sta muovendo in direzione Bamberg vado anche io con la squadra di casa…
Preso anche da baw, sempre stessa partita, Hurl Beechum(Bamberg) over 16,5 @ 1,85
In tutto 11 partite di campionato, sempre presente, è arrivato alla soglia dei 17 punti 8 volte, nelle 3 volte in cui ha segnato meno, una volta è dovuta al fatto che alla 3° di campionato è stato schierato ugualmente pur avendo problemi fisici che lo hanno limitato (ha segnato 6punti).. è uno che cmq gioca dai 32 ai 35 min. a partita, si prende molti tiri, in 11 partite ha tirato 110 volte da 3, mettendone 42 (38%) da 2 tira meno, 38 tentativi di cui 19 realizzati (50%) dalla lunetta invece ha 23 su 29 (79%) media pt 17.
Ha un’incidenza media sul risultato di poco oltre il 23%, questo significa,se non ho sbagliato i calcoli, che se Beechum mantenesse la sua media con 74 pt realizzati dal Bamberg noi andremmo alla cassa, concludo con due dati: il Colonia ha una media totale punti subiti di 76, mentre in trasferta la media peggiora visto che ne subisce poco più di 81 nell'ultima trasferta ne hanno presi 88 fatto tutto questo ragionamento, sperando di non avervi TEDiato concludo dicendo che x me il Bamberg supera gli 80 pt e di conseguenza anche il nostro amico Hurl Beechum arriverebbe ai fatidici 17 pt.. x me doppia razione