Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS - Thursday 13
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 11:09
come dice cat stevens "è sempre la stessa storia",quando le partite sono sempre meno le quote si allineano e le possibilita di giocare numeri validi si riducono
la speranza è + tardi,diconsi pinnacle e sopratt witty.....
cmq
schuettler 1.80 mirnyi 2.35 ( qui siamo sotto il 100 ) vista a dubai.le quote erano legerm + vicine,schuettler un po arrugginito nel post australia,mirnyi stanco dopo la vitt settimana prima,partita orribile un po gettata del gigante,x ns fortuna.ora stanno meglio tutti e 2 e come allora la scelta è soggettiva,diciamo SCHUETTLER xchè bene o male sta 3-1 nei preced e ha un gioco che si adatta di +alle evenienze,se al bielo non funziona il fucile è spacciato:capiamo xò tutti che è partita da tripla e che dividerà il forum
moya 1.70 blake 2.30 preced 3-0 che incidono sulle quote,spagnolo buono x tutte le stagioni,nero talento ma incostanza e poco cuore nella lotta,pref MOYA ,a sta quota xò non si ruba niente,personalmente sspetto di tovare di +
roddick 1.75 grosjean 2.10 il francese come detto sta tornando al suo livello ed è sempre pericoloso da affrontare,il boy ieri ha scherzato lopez e ha le armi x battere anche un lottatore simile: a questo distacco direi + RODDICK,quote xò x ora basse,ci si puo aspettare di + sicuramente
robredo 1.70 vahaly 2.35 ferrero non avava in effetti convinto e ha trovato il vahly di turno che lo ha buttato fuori,spagnolo non sempre linaeare nei match,ha sbalzi di rendimento ma sul cemento è un buon elemento che ha margini di miglioramento,pref ROBREDO,quota giusta,al solito
spadea 1.80 rochus 2.15 sempre duro da battere il belga,qui hanno una grande occasione tutti e 2 e si prospetta match tirato,vale un po il discorso di schuettler,pref SPADEA che ieri ha speso poco rispetto a rochus ma incerto,ovvio,e anche qui probabile forum diviso
kuerten 1.50 calleri 2.75 causa champions non ci hanno fatto vedere una mazza,sarebbe stato interessante vedere henman e capire se ha perso con calleri di fisico a altro,guga cmq batte federer ed è un bel titolo,1.50 che dire? è giusta,vInca o perda non hai rubato niente,pref KUERTEN
HEWITT e sopratt SAFIN hanno specie il primo discreti avversari ma occasione che non si lasceranno scappare
la speranza è + tardi,diconsi pinnacle e sopratt witty.....
cmq
schuettler 1.80 mirnyi 2.35 ( qui siamo sotto il 100 ) vista a dubai.le quote erano legerm + vicine,schuettler un po arrugginito nel post australia,mirnyi stanco dopo la vitt settimana prima,partita orribile un po gettata del gigante,x ns fortuna.ora stanno meglio tutti e 2 e come allora la scelta è soggettiva,diciamo SCHUETTLER xchè bene o male sta 3-1 nei preced e ha un gioco che si adatta di +alle evenienze,se al bielo non funziona il fucile è spacciato:capiamo xò tutti che è partita da tripla e che dividerà il forum
moya 1.70 blake 2.30 preced 3-0 che incidono sulle quote,spagnolo buono x tutte le stagioni,nero talento ma incostanza e poco cuore nella lotta,pref MOYA ,a sta quota xò non si ruba niente,personalmente sspetto di tovare di +
roddick 1.75 grosjean 2.10 il francese come detto sta tornando al suo livello ed è sempre pericoloso da affrontare,il boy ieri ha scherzato lopez e ha le armi x battere anche un lottatore simile: a questo distacco direi + RODDICK,quote xò x ora basse,ci si puo aspettare di + sicuramente
robredo 1.70 vahaly 2.35 ferrero non avava in effetti convinto e ha trovato il vahly di turno che lo ha buttato fuori,spagnolo non sempre linaeare nei match,ha sbalzi di rendimento ma sul cemento è un buon elemento che ha margini di miglioramento,pref ROBREDO,quota giusta,al solito
spadea 1.80 rochus 2.15 sempre duro da battere il belga,qui hanno una grande occasione tutti e 2 e si prospetta match tirato,vale un po il discorso di schuettler,pref SPADEA che ieri ha speso poco rispetto a rochus ma incerto,ovvio,e anche qui probabile forum diviso
kuerten 1.50 calleri 2.75 causa champions non ci hanno fatto vedere una mazza,sarebbe stato interessante vedere henman e capire se ha perso con calleri di fisico a altro,guga cmq batte federer ed è un bel titolo,1.50 che dire? è giusta,vInca o perda non hai rubato niente,pref KUERTEN
HEWITT e sopratt SAFIN hanno specie il primo discreti avversari ma occasione che non si lasceranno scappare
Ultima modifica di jonch il 13/03/2003 - 11:47, modificato 1 volta in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda StefanoP » 13/03/2003 - 11:27
rosa ha scritto:Per quanto mi riguarda, oggi pronostici durissimi. Poi dopo la figura di merda di ieri(ero convintissimo su federer), vado con i piedi di piombo. Provo GROSJEAN su Roddick, il rampante americano padella sempre 1 partita a torneo, spero sia questa. SCHUTTLER su Mirniy, entrambi presentano forma al top, ma i nervi piu saldi sono quelli del panzer. CALLERI su guga, sperando ke la vittoria del brasilero su federer sia dovuta alla pigrizia di roger di giocare alle 10 del mattino. Gettone di presenza su GINEPRI (dal 3,50 in su) contro un Safin sempre a intermittenza durante i match.
la vediamo diversamente anche oggi
sarebbero tutti match alla pari ma...
Guga-Calleri
ieri ho visto un buon Kuerten,non ha sofferto moltissimo Federer,il brasiliano,secondo il mio modesto modo di vedere,ha giocato un ottimo primo set,mantenendo la palla profonda limitando le discese a rete ed in più cercando spesso(sempre) il rovescio dell'avversario esponendosi raramente al colpo più forte dello svizzero,paradossalmente i punti decisivi sono arrivati sul "pressing"di Guga.
Calleri per certi punti ha impressionato(sembrava aver il rovescio di Gaudio)ma Henman è ancora troppo incostante,più del solito,battuta quasi inconsistente spesso facilmente intuibile dal passante dell'argentino
con il cuore e con la mente andrei ancora su Guga ma senza esagerare...
KUERTEN
Schuttler-Mirnyi
la "Bestia" sembra in buon periodo,a me non piace come tennista e raramente ci scommetto su,ma,per ora,mantiene le mie preferenze contro un tedesco che ancora non mi ha convinto..
MIRNYI
Grosjean-Roddick
Grosjean non mi dispiace,ma il servizio potrebbe fare la differenza
RODDICK
Ginepri-Safin
Marat si è già concesso il suo turno di "pisolino",lo svogliato Koubek ha rischiato di vincere senza nemmeno volerlo tanto,se la paura ha fatto bene a Safin,contro Ginepri porterà a casa il match
SAFIN quota bassa...
Robredo-Vahaly
non ho capito ancora bene che tipo di tennista sia l'americano,ieri ha battuto Ferrero,o meglio ieri si è battuto da solo Ferrero,oggi lo vedo decisamente più in difficoltà contro il buon Robredo...match strano
ROBREDO
Moya-Blake NESSUNO
Hewitt-Coria
HEWITT ma quota bassa...
Messaggioda ornago » 13/03/2003 - 11:32
Ciao a tutti, volevo solo segnalare che la causa di cosi' tanti ritiri e' dovuta ad un virus intestinale.
Pare che anche Safin sia stato colpito.
Vi riporto il trafiletto tratto dall' ULTIM'ORA della Gazzetta Dello SporT:
"09.58 Tanti ritiri a Indian Wells, influenza intestinale
Già colpiti Novak, Gaudio, Mantilla e Nieminen
INDIAN WELLS (Usa) - Un'influenza intestinale sta condizionando lo svolgimento del torneo Atp di Indian Wells, primo Masters Series della stagione. Si sono già ritirati per questo motivo il ceco Jiri Novak, l'argentino Gaston Gaudio, lo spagnolo Felix Mantilla e il finlandese Jarkko Nieminen. Anche Marat Safin, pur superando il 2° turno, ne è stato colpito. Sem Reber, il medico del torneo, ha dichiarato che "dai sintomi dovrebbe trattarsi di un virus e non di un'intossicazione alimentare".
Pare che anche Safin sia stato colpito.
Vi riporto il trafiletto tratto dall' ULTIM'ORA della Gazzetta Dello SporT:
"09.58 Tanti ritiri a Indian Wells, influenza intestinale
Già colpiti Novak, Gaudio, Mantilla e Nieminen
INDIAN WELLS (Usa) - Un'influenza intestinale sta condizionando lo svolgimento del torneo Atp di Indian Wells, primo Masters Series della stagione. Si sono già ritirati per questo motivo il ceco Jiri Novak, l'argentino Gaston Gaudio, lo spagnolo Felix Mantilla e il finlandese Jarkko Nieminen. Anche Marat Safin, pur superando il 2° turno, ne è stato colpito. Sem Reber, il medico del torneo, ha dichiarato che "dai sintomi dovrebbe trattarsi di un virus e non di un'intossicazione alimentare".
Messaggioda self » 13/03/2003 - 11:37
SE VI PUO' ESSERE DI AIUTO IERI HO VISTO PER INTERO IL MATCH GUGA - FEDERER E A SPEZZONI CALLERI - HENMAN SU SPORT+ FRANCE.
SUL PRIMA HO VISTO UN GUGA MOLTO MOTIVATO E TONICO ED IL SOLITO FEDERER UN PO PRESUNTUOSO, (FEDERER NEL SECONDO SET HA AVUTO TRE SET POINT DUE DEI QUALI LI HA STECCATI) A VOLTE MI DAVA L'IMPRESSIONE DI GIOCARE APPOSITAMENTE GLI SCAMBI LUNGHI CON GUGA ROVESCIO CONTRO ROVESCIO PER DIMOSTRARSI SUPERIORE.
CALLERI - HENMAN RIPETO LA HO VISTA A SPRAZZI MA HO VISTO UN OTTIMO CALLERI (non so se per colpa di un Henman sotto tono) che IMPALLIVA QUASI SEMPRE HENMAN NON APPENA SI AVVICINAVA ALLA RETE, PERO' C'E' DA CONSIDERARE CHE OGGI CON GUGA SARA' UNA PARTITA COMPLETAMENTE DIVERSA.
OLTRE AI BREAK PER SET HA GIOCATO MOLTO BENE ANCHE SUGLI ALTRI GAME DI BATTUTA DI HENMAN, E' STATO ANCHE 0-40 - 15-40 IN ALTRI GAME.
SUL PRIMA HO VISTO UN GUGA MOLTO MOTIVATO E TONICO ED IL SOLITO FEDERER UN PO PRESUNTUOSO, (FEDERER NEL SECONDO SET HA AVUTO TRE SET POINT DUE DEI QUALI LI HA STECCATI) A VOLTE MI DAVA L'IMPRESSIONE DI GIOCARE APPOSITAMENTE GLI SCAMBI LUNGHI CON GUGA ROVESCIO CONTRO ROVESCIO PER DIMOSTRARSI SUPERIORE.
CALLERI - HENMAN RIPETO LA HO VISTA A SPRAZZI MA HO VISTO UN OTTIMO CALLERI (non so se per colpa di un Henman sotto tono) che IMPALLIVA QUASI SEMPRE HENMAN NON APPENA SI AVVICINAVA ALLA RETE, PERO' C'E' DA CONSIDERARE CHE OGGI CON GUGA SARA' UNA PARTITA COMPLETAMENTE DIVERSA.
OLTRE AI BREAK PER SET HA GIOCATO MOLTO BENE ANCHE SUGLI ALTRI GAME DI BATTUTA DI HENMAN, E' STATO ANCHE 0-40 - 15-40 IN ALTRI GAME.
"Meglio tacere e passare per idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln
Messaggioda Rik » 13/03/2003 - 11:38
ieri stream non ci ha fatto vedere nulla, mi piacerebbe sapere quanti malati di mente hanno visto le repliche di CL e quanti avrebbero gradito vedere del tennis in diretta, mah..
mi accodo al sempre puntuale post di Jonch
schuettler - mirnyi
match dipendente dal servizio del bielorusso, se gli funziona come ultimamente sta accadendo può portarla a casa altrimenti perde, ragionamento semplice da fare, per ora non faccio nulla a meno di quote più alte di quelle esposte
moya - blake
3-0 nei precedenti, anche io preferisco moya da 1.7 in su
roddick - grosjean
anche io direi più l'americano, ma vorrei più quota
robredo - vahaly
americano al capolinea, tommy sul cemento è un osso durissimo
spadea - rochus
il belga potrebbe pagare la maratona i ieri, pref. vincent ancora
kuerten - calleri
guga sta bene eccome, da 1.50 in su
safin e hewitt, no bet
Ciao a tutti
mi accodo al sempre puntuale post di Jonch
schuettler - mirnyi
match dipendente dal servizio del bielorusso, se gli funziona come ultimamente sta accadendo può portarla a casa altrimenti perde, ragionamento semplice da fare, per ora non faccio nulla a meno di quote più alte di quelle esposte
moya - blake
3-0 nei precedenti, anche io preferisco moya da 1.7 in su
roddick - grosjean
anche io direi più l'americano, ma vorrei più quota
robredo - vahaly
americano al capolinea, tommy sul cemento è un osso durissimo
spadea - rochus
il belga potrebbe pagare la maratona i ieri, pref. vincent ancora
kuerten - calleri
guga sta bene eccome, da 1.50 in su
safin e hewitt, no bet
Ciao a tutti
Ultima modifica di Rik il 13/03/2003 - 11:41, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 11:45
in effetti c'erano un po troppi ritiri...almeno abbiamo pronta la giustificazione x le toppate
grazie x la segnalazione
rik uomo al comando..di + di quelle di schuett e mirnyi sara difficile,noi xò speriamo sempre!
rik uomo al comando..di + di quelle di schuett e mirnyi sara difficile,noi xò speriamo sempre!
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- The Bone Collector
- Super Budino

Messaggioda The Bone Collector » 13/03/2003 - 11:57
Aujourd'hui Kuerten,Mirnyi,Hewitt,Roddick-------------------------------------
-
Diamond Jr.
- Budino Imperiale

Messaggioda Diamond Jr. » 13/03/2003 - 11:58
I greet
My pick's:
G Kuerten V A Calleri 1@1,50 -8u-
M Safin V R Ginepri 1@1,22 -7u-
T Robredo V B Vahaly 1@1,57 -4u-
V Spadea V O Rochus 2@2.10 -3u-
My Combo: Kuerten + Safin = 1,83 -7u-
GL
My pick's:
G Kuerten V A Calleri 1@1,50 -8u-
M Safin V R Ginepri 1@1,22 -7u-
T Robredo V B Vahaly 1@1,57 -4u-
V Spadea V O Rochus 2@2.10 -3u-
My Combo: Kuerten + Safin = 1,83 -7u-
GL
GL
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 12:04
roddick 1.83 bet365
è duro il match,la quota comincia ad essere discreta
è duro il match,la quota comincia ad essere discreta
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 13/03/2003 - 12:15
Salve a tutti, oggi davvero matches molto difficili, molto vicini:
Schuettler su Mirnyi (Squadra vincente non si cambia! Ho ancora negli occhi il match a Dubai...rispetto a quello il tedesco è più riposato e il bielorusso ha qualche scheletro in più nell'amrmadietto!)
Spadea su O.Rochus (sul cemento credo che l'americano sia leggermente superiore, sta giocando bene e il belga potrebbe risentire della maratona di ieri...)
Martinez su Coetzer (Considerati i precedenti e che sarà un match di pallettare, a quelle quote non si può non giocare Conchita....)

Schuettler su Mirnyi (Squadra vincente non si cambia! Ho ancora negli occhi il match a Dubai...rispetto a quello il tedesco è più riposato e il bielorusso ha qualche scheletro in più nell'amrmadietto!)
Spadea su O.Rochus (sul cemento credo che l'americano sia leggermente superiore, sta giocando bene e il belga potrebbe risentire della maratona di ieri...)
Martinez su Coetzer (Considerati i precedenti e che sarà un match di pallettare, a quelle quote non si può non giocare Conchita....)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda luigi21 » 13/03/2003 - 12:21
Moya - Blake
Moya in grandissima forma, affronta un Blake che sinceramente non mi sembra al top. giocava meglio lo scorso anno.Moya se continua a giocare come sta facendo può vincere.
3 a 0 per Moya negli scontri diretti
2003 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Moya 6 3 6 7 6 3
2002 Paris TMS, Carpet, R32
France Carpet R32 Moya 6 3 6 3
2002 Vienna, Hard, Q
Austria Hard Q Moya 7 6 3 6 6 1
pronostico
Moya da 1.65
Kuerten - Calleri
Ieri Calleri ha battuto Henman, ma l'inglese non è al meglio e quindi ha avuto più chances di batterlo anche per questo.Henman ha giocato male,l'ho visto molto giù.Calleri comunque ha fatto anche la sua parte, non mollando mai e mettendo in difficoltà un Henman che come già detto, era sottotono.Kuerten dopo aver battuto Ivanisevic ieri ha battuto Federer.Guga sembra in buona condizione e può battere Calleri.
2 a 1 per Guga negli scontri diretti
2002 Buenos Aires, Clay, R32
Argentina Clay R32 Calleri 3 6 7 6 6 7
2001 Roland Garros, Clay, R64
France Clay R64 Kuerten 6 4 6 4 6 4
2000 Santiago, Clay, Q
Chile Clay Q Kuerten 6 4 6 1
pronostico
Kuerten da 1.50
Robredo - Vahaly (q)
Ieri Vahaly ha battuto Ferrero, ma oggi sarà dura contro Robredo che è in una grandissima forma, sta giocando un gran bel tennis anche sul veloce.
pronostico
Robredo da 1.65
Hewitt - Coria
Hewitt ha battuto El Aynaoui e Kafelnikov e non credo possa perdere da Coria che sta giocando benissimo, ma Hewitt per me resta di un'altra categoria
pronostico
Hewitt
Schuettler - Mirnyi
Mirnyi ha già battuto Ferreira e Rios fin ora. Contro Schuettler a Dubai era a un passo dalla vittoria, han gicoato malissimo comunque entrambi in quel match.In questo momento però Mirnyi mi sembra leggermente più in forma e se continua allo stesso ritmo degli altri giorni può farcela ancora.
3 a 1 Schuettler negli scontri diretti
2003 Dubai, Hard, R16
U.A.E. Hard R16 Schuettler 7 6 4 6 7 6
2001 St. Petersburg, Hard, Q
Russia Hard Q Schuettler 7 5 6 3
2001 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Mirnyi 6 4 4 6 3 6
2000 Doha, Hard, Q
Qatar Hard Q Schuettler 6 3 6 2
pronostico
Mirnyi da 2.10
Spadea - Rochus
Spadea viene dale quali e sta giocando un buon torneo, ha battuto fin ora dopo le quali Srichaphan e Kiefer e contro Rochus che ieri ha faticato e non poco contro Albert Costa parte leggermente favorito.
pronostico
Spadea da 1.75
Roddick - Grosjean
1 a 0 per Roddick negli scontri diretti
2002 FRA v. USA WG SF, Clay, RR
Paris, France Clay RR Grosjean 4 6 6 3 3 6 4 6
Sulla terra vinse Grosjean lo scorso anno, quest'anno sul veloce invece Roddick che mi sembra in buona condizione di forma, può farcela a battere il francese.Credo sarà comunque un bel match.
pronostico
Roddick da 1.75
Safin - Ginepri
Ginepri si è riposato ieri visto che non ha giocato con Novak,ma Safin ieri ha vinto contro Philippoussis in 2 set e non ha speso più di tanto.Safin può vincere tranquillamente questo match, se gioca senza innervosirsi e commettere errori gratuiti.
pronostico
Safin
Moya in grandissima forma, affronta un Blake che sinceramente non mi sembra al top. giocava meglio lo scorso anno.Moya se continua a giocare come sta facendo può vincere.
3 a 0 per Moya negli scontri diretti
2003 Sydney, Hard, R32
Australia Hard R32 Moya 6 3 6 7 6 3
2002 Paris TMS, Carpet, R32
France Carpet R32 Moya 6 3 6 3
2002 Vienna, Hard, Q
Austria Hard Q Moya 7 6 3 6 6 1
pronostico
Moya da 1.65
Kuerten - Calleri
Ieri Calleri ha battuto Henman, ma l'inglese non è al meglio e quindi ha avuto più chances di batterlo anche per questo.Henman ha giocato male,l'ho visto molto giù.Calleri comunque ha fatto anche la sua parte, non mollando mai e mettendo in difficoltà un Henman che come già detto, era sottotono.Kuerten dopo aver battuto Ivanisevic ieri ha battuto Federer.Guga sembra in buona condizione e può battere Calleri.
2 a 1 per Guga negli scontri diretti
2002 Buenos Aires, Clay, R32
Argentina Clay R32 Calleri 3 6 7 6 6 7
2001 Roland Garros, Clay, R64
France Clay R64 Kuerten 6 4 6 4 6 4
2000 Santiago, Clay, Q
Chile Clay Q Kuerten 6 4 6 1
pronostico
Kuerten da 1.50
Robredo - Vahaly (q)
Ieri Vahaly ha battuto Ferrero, ma oggi sarà dura contro Robredo che è in una grandissima forma, sta giocando un gran bel tennis anche sul veloce.
pronostico
Robredo da 1.65
Hewitt - Coria
Hewitt ha battuto El Aynaoui e Kafelnikov e non credo possa perdere da Coria che sta giocando benissimo, ma Hewitt per me resta di un'altra categoria
pronostico
Hewitt
Schuettler - Mirnyi
Mirnyi ha già battuto Ferreira e Rios fin ora. Contro Schuettler a Dubai era a un passo dalla vittoria, han gicoato malissimo comunque entrambi in quel match.In questo momento però Mirnyi mi sembra leggermente più in forma e se continua allo stesso ritmo degli altri giorni può farcela ancora.
3 a 1 Schuettler negli scontri diretti
2003 Dubai, Hard, R16
U.A.E. Hard R16 Schuettler 7 6 4 6 7 6
2001 St. Petersburg, Hard, Q
Russia Hard Q Schuettler 7 5 6 3
2001 Lyon, Carpet, R32
France Carpet R32 Mirnyi 6 4 4 6 3 6
2000 Doha, Hard, Q
Qatar Hard Q Schuettler 6 3 6 2
pronostico
Mirnyi da 2.10
Spadea - Rochus
Spadea viene dale quali e sta giocando un buon torneo, ha battuto fin ora dopo le quali Srichaphan e Kiefer e contro Rochus che ieri ha faticato e non poco contro Albert Costa parte leggermente favorito.
pronostico
Spadea da 1.75
Roddick - Grosjean
1 a 0 per Roddick negli scontri diretti
2002 FRA v. USA WG SF, Clay, RR
Paris, France Clay RR Grosjean 4 6 6 3 3 6 4 6
Sulla terra vinse Grosjean lo scorso anno, quest'anno sul veloce invece Roddick che mi sembra in buona condizione di forma, può farcela a battere il francese.Credo sarà comunque un bel match.
pronostico
Roddick da 1.75
Safin - Ginepri
Ginepri si è riposato ieri visto che non ha giocato con Novak,ma Safin ieri ha vinto contro Philippoussis in 2 set e non ha speso più di tanto.Safin può vincere tranquillamente questo match, se gioca senza innervosirsi e commettere errori gratuiti.
pronostico
Safin
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania