Comparazione bonus scommesse
Nba 25/12 Heat @ Lakers La partita . Buon Natale
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda GNAGHI » 25/12/2004 - 20:33
Io sono tifoso gialloviola da quando ero piccino:ho visto la finale di Magic contro i Pistons di Thomas,ho visto i Jabbar,i Cambell...ma anche i Lakers che arrivavano a stento ai play-off,i Lakers di Ceballos(schiacciata bendata alAll Star Game per lui),i Lakers di Eddi Jones e finalmente i Lakers di Kobe e Shaq e del triangolo di Phil,quelli dei tre anelli,dopo tanto digiuno.
Sono sempre stato affezzionato a questi colori ma per me oggi solo un urlo:Forza Shaq!
Perchè lui,anche se a volte è stato esagerato in interventi contro i suoi compagni,è sempre stato sincero e leale.Ha sempre detto quello che pensava di tutti,anche di Kobe e di quel loro rapporto burrascoso,non invenzione della stampa,per una volta.
Viva l'uomo,Shaq,lui si.
Non Kobe che ha sempre punatto troppo il dito sui suoi compagni,che ha fatto mandare via il centro più dominante della NBA degli ultimi 15 anni,che ha detto di aver perso il numero di Shaq perchè non l'ha chiamato una volta a Miami.
Lui che alla domanda del perchè era andato con un'altra donna(lui che era sposato) non ha trovato altro da dire che "lo fanno tutti,pensate che O'Neal ha speso un miliardo per far tacere le donne con cui andava segretamente".
Quanto sei piccolo,Kobe,e quanto sei stupido:a credere di aver più possibilità di vincere senza Shaq,forse non quello di un tempo ma sempre il centro più forte dell'NBA.
Una squadra si è sempre costruita attorno a un pivot,che ha punti,rimbalzi,stoppate...nelle mani o almeno sull'asse play-centro.
Ma forse Kobe riesce solo a nascondersi dietro ai dirigenti che ha costretto a mandar via un uomo che per 8 anni ha dato tutto per questa maglia.
Un uomo che,dietro ai suoi eccessi,è sempre stato un uomo vero,quello che Kobe non sarà mai.
Io oggi non ho dubbi su chi schierarmi:spero vinca Shaq,senza esitazioni.
Non tornerà più gialloviola,purtoppo,ma oggi,per una notte,si sentirà ancora a casa nel suo Staple Center.
Oggi per me no bet,è Natale,ma la vittoria degli Heat io l'aspetto da quest'estate,dal passaggio di Diesel agli Heat.
Che la festa all'uomo-nutella(ormai rifiutato da parecchi sponsor) abbia inizio!
P.S.:con questo non voglio negare che Bryant sia la mglior guardia della NBA e uno dei giocatori più forti degli ultimi 20 anni.
Perdonate il mio sfogo,lo covavo da tempo.
Sono sempre stato affezzionato a questi colori ma per me oggi solo un urlo:Forza Shaq!
Perchè lui,anche se a volte è stato esagerato in interventi contro i suoi compagni,è sempre stato sincero e leale.Ha sempre detto quello che pensava di tutti,anche di Kobe e di quel loro rapporto burrascoso,non invenzione della stampa,per una volta.
Viva l'uomo,Shaq,lui si.
Non Kobe che ha sempre punatto troppo il dito sui suoi compagni,che ha fatto mandare via il centro più dominante della NBA degli ultimi 15 anni,che ha detto di aver perso il numero di Shaq perchè non l'ha chiamato una volta a Miami.
Lui che alla domanda del perchè era andato con un'altra donna(lui che era sposato) non ha trovato altro da dire che "lo fanno tutti,pensate che O'Neal ha speso un miliardo per far tacere le donne con cui andava segretamente".
Quanto sei piccolo,Kobe,e quanto sei stupido:a credere di aver più possibilità di vincere senza Shaq,forse non quello di un tempo ma sempre il centro più forte dell'NBA.
Una squadra si è sempre costruita attorno a un pivot,che ha punti,rimbalzi,stoppate...nelle mani o almeno sull'asse play-centro.
Ma forse Kobe riesce solo a nascondersi dietro ai dirigenti che ha costretto a mandar via un uomo che per 8 anni ha dato tutto per questa maglia.
Un uomo che,dietro ai suoi eccessi,è sempre stato un uomo vero,quello che Kobe non sarà mai.
Io oggi non ho dubbi su chi schierarmi:spero vinca Shaq,senza esitazioni.
Non tornerà più gialloviola,purtoppo,ma oggi,per una notte,si sentirà ancora a casa nel suo Staple Center.
Oggi per me no bet,è Natale,ma la vittoria degli Heat io l'aspetto da quest'estate,dal passaggio di Diesel agli Heat.
Che la festa all'uomo-nutella(ormai rifiutato da parecchi sponsor) abbia inizio!
P.S.:con questo non voglio negare che Bryant sia la mglior guardia della NBA e uno dei giocatori più forti degli ultimi 20 anni.
Perdonate il mio sfogo,lo covavo da tempo.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 25/12/2004 - 21:04
Gnaghi sono d'accordo su quello che dici te di Shaq come uomo, ma permettimi di dissentire quando affermi che sia stato Kobe a "sbatterlo" fuori.
Sono convinto anche io che abbia influito, ma è pur sempre stata una decisione della dirigenza. Potevano tranquillamente puntare su Shaq, hanno preferito Kobe.
Per vari motivi.
Perchè è più giovane,
perchè è più amato dai tifosi.
Perchè suscita più appeal da parte degli sponsor.
Sicuramente non perchè è più forte, o meglio più dominante di Shaq.
E' stata una precisa scelta dirigenziale. Naturalmente voluta anche da Kobe.
Inoltre ritengo Kobe un buonissimo giocatore, ma non un super. Assolutamente non uno dei più forti negli ultimi 20 anni.
Il vero fenomeno è Shaq, quello che sposta gli equilibri, quello che... (come dice Buffa) potrebbe indossare la calzamaglia è fare lo Schiaccianoci (tant è la sua velocità ..).
Ora è un pò vecchiotto. Ma quando vuole sa fare male.
Permettetemi un ultimo appunto. Penso che la scelta dirigenziale dei LA sia stata doverosa. Ritengo che O'Neal se non avesse cambiato maglia si sarebbe un pò impigrito e magari, seduto sugli allori di una ipotetica vittoria personale (LA avrebbe dovuto scaricare Kobe per Shaq) si sarebbe appesantito e non avrebbe più fatto la differenza. Così è un'altra storia. Meglio così!
Sono convinto anche io che abbia influito, ma è pur sempre stata una decisione della dirigenza. Potevano tranquillamente puntare su Shaq, hanno preferito Kobe.
Per vari motivi.
Perchè è più giovane,
perchè è più amato dai tifosi.
Perchè suscita più appeal da parte degli sponsor.
Sicuramente non perchè è più forte, o meglio più dominante di Shaq.
E' stata una precisa scelta dirigenziale. Naturalmente voluta anche da Kobe.
Inoltre ritengo Kobe un buonissimo giocatore, ma non un super. Assolutamente non uno dei più forti negli ultimi 20 anni.
Il vero fenomeno è Shaq, quello che sposta gli equilibri, quello che... (come dice Buffa) potrebbe indossare la calzamaglia è fare lo Schiaccianoci (tant è la sua velocità ..).
Ora è un pò vecchiotto. Ma quando vuole sa fare male.
Permettetemi un ultimo appunto. Penso che la scelta dirigenziale dei LA sia stata doverosa. Ritengo che O'Neal se non avesse cambiato maglia si sarebbe un pò impigrito e magari, seduto sugli allori di una ipotetica vittoria personale (LA avrebbe dovuto scaricare Kobe per Shaq) si sarebbe appesantito e non avrebbe più fatto la differenza. Così è un'altra storia. Meglio così!
Messaggioda Pampero » 25/12/2004 - 21:05
nenerojer ha scritto:la quota è buona non c'è che dire, ma vorrei capire tecnicamente come possano vincere i Lakers a organici completi. D' accordo, se oltre a Kobe e Odom ne fa 25 anche Atkins o Cock va bene, se parliamo di sfiga e di gufi mi va bene, ma di Basket, mi sembra confronto improponibile, se la giocano 10 volte penso vinca 10 volte Miami, la mia come dite voi ghiacciata non puo' altro che farvi piacera ma in tutta franchezza caro Pampero non so se basterà (io colpa di Shack si Shack no contro i Kings ci ho rimesso magari voi......)Pampero ha scritto:Lakers ML @ 2.74 Bf
Good save the queen
Non è una partita , ma la partita , due squadre in uno stato ben diverso Miami in grande forma dopo il filotto di vittorie , Sacramento per fare un nomino, i Lakers pessimi con Memphis ma credo oggi sarà tutto diverso e non prendere i Lakers a quella quota è un pazzia , perderemo pure di 30 ma comunque vada la rigiocherei altre 100 volte
Daje FontTax non puoi astenerti di salire sul spero nostro carro
, se non lo facessi mi inizierei a preoccupare
I LOVE THIS GAME
Ciao Nene' d'accordo con le tue parole , anche se ovviamente il concetto è generico , dato di fatto che comunque in una partita cosi' a mio avviso andava presa la squadra sfavorita sopra il raddoppio e poi comunque il discorso è ampio non credevo molo sui Pistons che è una squadra molto matta ed allora ho giocato per l'1 su 2 .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda GNAGHI » 25/12/2004 - 22:45
Certo hai ragione Sienkiewiz:ha scelto la dirigenza alla fine.
Che l'età dei due avesse avuto un peso,nessun dubbio.
Però è probabile che Kobe abbia detto:o lui o me,e lì l'età ha emesso la sua risposta.
A parità di età nessun dubbio:Shaq tutta la vita.
Questi Lakers comunque non sono da primi 6-7 posti NBA e sono già buono.
Tolto Kobe e Odom(sprecato per il compitino da tiratore che gli ha cucito Rude addosso):Mimh,Kook,George,un Divac ormai ammaccato,....sono attori molto di cotorno.
Ma su kobe e Shaq una domanda(la cui risposta potrebbe durare millenni):non si potevano proprio tenere entrambi?
D'altra parte un giocatore si giudica anche(anzi,soprattutto) per il numero di successi di squadra ottenuti quindi...non ci si poteva sacrificare un po' tutti in nome della gloria?
Che l'età dei due avesse avuto un peso,nessun dubbio.
Però è probabile che Kobe abbia detto:o lui o me,e lì l'età ha emesso la sua risposta.
A parità di età nessun dubbio:Shaq tutta la vita.
Questi Lakers comunque non sono da primi 6-7 posti NBA e sono già buono.
Tolto Kobe e Odom(sprecato per il compitino da tiratore che gli ha cucito Rude addosso):Mimh,Kook,George,un Divac ormai ammaccato,....sono attori molto di cotorno.
Ma su kobe e Shaq una domanda(la cui risposta potrebbe durare millenni):non si potevano proprio tenere entrambi?
D'altra parte un giocatore si giudica anche(anzi,soprattutto) per il numero di successi di squadra ottenuti quindi...non ci si poteva sacrificare un po' tutti in nome della gloria?
Messaggioda Pampero » 26/12/2004 - 13:40
Bene Detoit , peccato per i Lakers che comunque sono stati in partita e quasi sempre avanti per 50' , la quota si è dimostrata esagerata , nessuna recriminazione
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania