Comparazione bonus scommesse
Ma a qualcuno rende il tennis?
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Ghepard » 12/03/2003 - 22:29
sulla questione io avevo già scritto sul forum del calcio,
per me che tengo la statistica di tutte le mie giocate,vado in vincita con percentuale di incontri tennistici azzeccati superiore al 50%,meglio ancora al 55%.
la percentuale conta solo per me in quanto è legata al mio modo di giocare,cioè impostare l'entità della giocata secondo il mio giudizio su quel determinato incontro.
di sicuro c'è la questione delle singole,da lì non si scappa,alla lunga con le multiple si perde con certezza,al massimo qualche doppia ogni tanto.
per me che tengo la statistica di tutte le mie giocate,vado in vincita con percentuale di incontri tennistici azzeccati superiore al 50%,meglio ancora al 55%.
la percentuale conta solo per me in quanto è legata al mio modo di giocare,cioè impostare l'entità della giocata secondo il mio giudizio su quel determinato incontro.
di sicuro c'è la questione delle singole,da lì non si scappa,alla lunga con le multiple si perde con certezza,al massimo qualche doppia ogni tanto.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 13/03/2003 - 00:01
e allora caro FACCIAZZI, mettiti a seguire gli avvenimenti con un pizzico di professionalità .... e vedrai che migliorerai, perchè cosi non vai da nessuna parte
scusa se sono un po duro, ma la superficialità non l' ammetto, soprattutto quando si scherza con i soldi
SALUTI.
Messaggioda MMeridio » 13/03/2003 - 00:34
marcye ha scritto:ci sono delle variabili anche della nostra psiche che ti aiutano...,io ribadisco e tengo sempre presente il poker...,non aver paura e non aver bisogno del denaro...,fanno molto![]()
Non avere paura e non AVER BISOGNO DI DENARO.....conta NELLA VITA non solo NEL GIOCO
Messaggioda Facciazzi » 13/03/2003 - 09:42
King of basket, non ho mai pensato di venire qui a fare il professionista. Mi sono limitato a mettere a confronto sport verso i quali ho lo stesso tipo di approccio (per ora, amatoriale, anche se a livello di analisi delle giocate piuttosto professionale) e notare discrepanze nei risultati delle giocate. Mi domandavo se fosse così anche per altri. Non mi sto lamentando che non vinco, sto semplicemente cercando di capire perché, a parità di impegno, il tennis rende, a me, meno.
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 10:14
il termine RENDE fa un po sorridere,come se le scommesse sportive producessere un reddito, variabile ,soggettivo ,ma pur sempre un reddito,che diamine come no..
facciazzi non darmi del disfattista ma le persone che rimangono bene a galla in questo settore e men che meno ci ricavano da vivere anche bene sono una esigua minoranza,tutto il resto noi qua sopra compresi siamo in un frullatore che se non stai attento ti fa a pezzi
sul come si possa salvarsi magari anche bene qua sopra si sono letti dei trattati,leggi i post del web soprattutto,giocatore di lungo corso e ormai con una base di esperienze non sempre valide
il divertimento,quello si, è assicurato,la soddisfazione di confrontarsi e poter avvalorare le proprie idee o cambiarle in giusto grazie al forum è impagabile ma non ce la veniamo a raccontare che si VINCE,ci si puo difendere e poter dire di aver sviluppato q,cosa che diverte ( ognuno si diverte a modo suo,il nostro è anche questo )e che magari non ti costa neanche a fine anno
dico cosi xchè personalmente di strumenti validi materiali e mentali credo di averne ma non penso proprio,e non vedo sopratt dalla contabilita spicciola di giocatore sul web,di avere un risultato da definire eclatante e che spinga a dire"impossibile perdere a sto gioco"
so ovviam che alcuni la pensano diverso e dichiarano di essere inesorabilmente in attivo ma a parte un caso che potrei documentare ( sapete a chi alludo ) non tutto è oro cio che luccica...
in ogni caso ragazzi io con voi mi diverto
buona giornata
facciazzi non darmi del disfattista ma le persone che rimangono bene a galla in questo settore e men che meno ci ricavano da vivere anche bene sono una esigua minoranza,tutto il resto noi qua sopra compresi siamo in un frullatore che se non stai attento ti fa a pezzi
sul come si possa salvarsi magari anche bene qua sopra si sono letti dei trattati,leggi i post del web soprattutto,giocatore di lungo corso e ormai con una base di esperienze non sempre valide
il divertimento,quello si, è assicurato,la soddisfazione di confrontarsi e poter avvalorare le proprie idee o cambiarle in giusto grazie al forum è impagabile ma non ce la veniamo a raccontare che si VINCE,ci si puo difendere e poter dire di aver sviluppato q,cosa che diverte ( ognuno si diverte a modo suo,il nostro è anche questo )e che magari non ti costa neanche a fine anno
dico cosi xchè personalmente di strumenti validi materiali e mentali credo di averne ma non penso proprio,e non vedo sopratt dalla contabilita spicciola di giocatore sul web,di avere un risultato da definire eclatante e che spinga a dire"impossibile perdere a sto gioco"
so ovviam che alcuni la pensano diverso e dichiarano di essere inesorabilmente in attivo ma a parte un caso che potrei documentare ( sapete a chi alludo ) non tutto è oro cio che luccica...
in ogni caso ragazzi io con voi mi diverto
buona giornata
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Facciazzi » 13/03/2003 - 10:29
Beh, chi con le scommesse vuole guadagnare secondo me deve comunque fare una seria analisi statistica. Chi invece ci si vuole divertire, come dici tu, si "accontenta" del gioco in sé. Però, a mio avviso, sempre con lo scopo di vincere dei soldi, altrimenti tanto varrebbe non puntare ma fare solo previsioni.
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 10:34
analisi? a bizzeffe se ne fanno,fin troppe,io x primo.ed è giusto
poi che scopi e risultati vadano nella stessa auspicata direzione...non sempre e non a tutti succede
poi che scopi e risultati vadano nella stessa auspicata direzione...non sempre e non a tutti succede
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/03/2003 - 11:40
Un piccolo intervento fuori tema perchè il nuovo avatar di Jonch ( del quale condivido in larghissima parte l' analisi fatta in questo thread ) mi porta indietro nel tempo coi ricordi delle mie indimenticabili "follie".
Quel giorno del Derby 81 il supertifoso nerazzurro ameba parti' dalla stazione di Bologna con il biglietto dei distinti in tasca per andare a soffrire sugli spalti di S.Siro ma.....una pena lo accompagnava nel cuore
li' di fronte a due passi c' erano gli altrettanto amati cavallini impegnati in una riunione incentrata su una corsa di primaria importanza ( Jockey Club ) e, quel che piu' conta, il cavallo del giorno ( Niky Lauda, eletto da mia attenta perizia ) impegnato in una corsa di contorno.
Potete già immaginare come ando' a finire ( biglietto venduto, con la giustificazione della pioggia .....) e giornata passata a correre da un picchetto all' altro.
Ho due bei ricordi, però:
1) Il boato della seconda rete dell' Inter mi fece temere nel pareggio rossonero e subito corsi dal primo con la radiolina in mano per chiedere informazioni e chi beccai ? "Nientepopodimenochè" il MITICO Alberto Giubilo che era sceso dalla tribuna stampa dopo il Gran Prix e girovagava anch' egli alla ricerca della quota giusta
che mi disse, con aria insoddisfatta ( forse aveva la X sulla schedina
): 2 a 0 Carletto Muraro.....E VAIIIIIIIIIIIIII ( poi seppi che , invece, era stato ancora Evaristo a metterla dentro )
2) Niky Lauda lo caricai alla piazza a 1 1/4 e mi gratificò con uno splendido secondo posto con finale da urlo in mezzo alla pista infangata :smoke:
Scusate la divagazione...
AMEBA CHE VIVE DI RICORDI, IN MANCANZA DI QUATTRINI......QUATTRINI DA GIOCARE (T.Landolfi docet !):D
Quel giorno del Derby 81 il supertifoso nerazzurro ameba parti' dalla stazione di Bologna con il biglietto dei distinti in tasca per andare a soffrire sugli spalti di S.Siro ma.....una pena lo accompagnava nel cuore
Potete già immaginare come ando' a finire ( biglietto venduto, con la giustificazione della pioggia .....) e giornata passata a correre da un picchetto all' altro.
Ho due bei ricordi, però:
1) Il boato della seconda rete dell' Inter mi fece temere nel pareggio rossonero e subito corsi dal primo con la radiolina in mano per chiedere informazioni e chi beccai ? "Nientepopodimenochè" il MITICO Alberto Giubilo che era sceso dalla tribuna stampa dopo il Gran Prix e girovagava anch' egli alla ricerca della quota giusta
2) Niky Lauda lo caricai alla piazza a 1 1/4 e mi gratificò con uno splendido secondo posto con finale da urlo in mezzo alla pista infangata :smoke:
Scusate la divagazione...
AMEBA CHE VIVE DI RICORDI, IN MANCANZA DI QUATTRINI......QUATTRINI DA GIOCARE (T.Landolfi docet !):D
Messaggioda jonch » 13/03/2003 - 11:51
la frase di amabile sfottò agli amici casciavit fu "mi chiamo evaristo e scusa se insisto" :trap 2:
ti elevo a mio idolo incontrastato
ti elevo a mio idolo incontrastato
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/03/2003 - 11:53
Sul vincere, o perdere, con le scommesse sportive ho già scritto parecchie volte. Sapete quello che penso. In 25 anni di marciapiede ho visto alcuni difendersi bene, pochissimi vivere solo di questo. Qualcosa vorrà pur dire ....
ora le condizioni sono molto migliori, secondo me è palusibile aspettarsi di poter coltivare una passione con qualche soddisfazioine ...meno pensare di camparci ...a meno di non essere davvero introdotti, e questo non vuol certo dire conoscere alla perfezione tutti i giocatori, il diritto, il rovescio, etc etc.
Differenza fra giocare calcio e tennis ? Non sono certo d'accordo con l'ottimo Guga stavolta. Il suo discorso vale per lui ..non per tutti. Altri potrebbero dire esattamente l'opposto, motivandolo con altrettanta precisione. In poche parole è la sua posizione, tenendo conto della sua cultura tennistica.
Sul vincere o perdere, alla punta, incidono, principalmente questi fattori:
1) Chi fa le quote ? Qui c'è che scommette sugli sport cosiddetti minori perchè ritiene, molto probabilmente a ragione, che i quotisti siano peggiori. Calcio e Tennis sono in genere seguiti da validi professionisti, almeno per i book più attrezzati è così. Gli altri scopiazzano ..
2) La percentuale globale a cui si gioca. La lavagna insomma. Molti anni fa la gente giocava al calcio con quote al 120% (il romano picchetto ad esempio), e non parliamo dei cavalli. I bookmaker di 20-30 anni fa si sono arricchitti aprendo 3/5 - 3/5 'Guzzinati-Gubellini' quando c'era un match e la corsa era di 4 cavalli ...In quelle condizioni nessuno può vincere a meno di non giocare sporco. Il tennis ha spesso quote ottime, avendo tutti i book, quindi rispetto al calcio è un pò più facile rubacchiare qualcosa.
3) le informazioni di cui si dispone. Fondamentale ...se non si sanno certe cose è impossibile vivere di scommesse. IMPOSSIBILE. Nel tennis poi ...è davvero pazzesco, credetemi perchè è così ...va in campo un uomo solo, quindi rispetto al calcio lo scommettitore 'mediamente' informato è molto più svantaggiato.
I risultato dipende dalle condizioni in cui si opera, io ho visto fior di 'talenti' andare stirati ....perchè, pur capendo tantissimo, non sapevano mettersi nella posizione migliore per combattare. In questo senso, questo o quello sport conta poco in se, intendo come valutazione delle singole peculiarità tecniche riferite a ciascuna disciplina, conta cosa ci offre il mondo in quel preciso momento. In assoluto non vuol dire nulla affermare che puntare su questo o quello è meglio o peggio. Domani potrebbe esserci una situazione favorevole, per qualcuno, nello scommettere sulle freccette.
saluti
Web
ora le condizioni sono molto migliori, secondo me è palusibile aspettarsi di poter coltivare una passione con qualche soddisfazioine ...meno pensare di camparci ...a meno di non essere davvero introdotti, e questo non vuol certo dire conoscere alla perfezione tutti i giocatori, il diritto, il rovescio, etc etc.
Differenza fra giocare calcio e tennis ? Non sono certo d'accordo con l'ottimo Guga stavolta. Il suo discorso vale per lui ..non per tutti. Altri potrebbero dire esattamente l'opposto, motivandolo con altrettanta precisione. In poche parole è la sua posizione, tenendo conto della sua cultura tennistica.
Sul vincere o perdere, alla punta, incidono, principalmente questi fattori:
1) Chi fa le quote ? Qui c'è che scommette sugli sport cosiddetti minori perchè ritiene, molto probabilmente a ragione, che i quotisti siano peggiori. Calcio e Tennis sono in genere seguiti da validi professionisti, almeno per i book più attrezzati è così. Gli altri scopiazzano ..
2) La percentuale globale a cui si gioca. La lavagna insomma. Molti anni fa la gente giocava al calcio con quote al 120% (il romano picchetto ad esempio), e non parliamo dei cavalli. I bookmaker di 20-30 anni fa si sono arricchitti aprendo 3/5 - 3/5 'Guzzinati-Gubellini' quando c'era un match e la corsa era di 4 cavalli ...In quelle condizioni nessuno può vincere a meno di non giocare sporco. Il tennis ha spesso quote ottime, avendo tutti i book, quindi rispetto al calcio è un pò più facile rubacchiare qualcosa.
3) le informazioni di cui si dispone. Fondamentale ...se non si sanno certe cose è impossibile vivere di scommesse. IMPOSSIBILE. Nel tennis poi ...è davvero pazzesco, credetemi perchè è così ...va in campo un uomo solo, quindi rispetto al calcio lo scommettitore 'mediamente' informato è molto più svantaggiato.
I risultato dipende dalle condizioni in cui si opera, io ho visto fior di 'talenti' andare stirati ....perchè, pur capendo tantissimo, non sapevano mettersi nella posizione migliore per combattare. In questo senso, questo o quello sport conta poco in se, intendo come valutazione delle singole peculiarità tecniche riferite a ciascuna disciplina, conta cosa ci offre il mondo in quel preciso momento. In assoluto non vuol dire nulla affermare che puntare su questo o quello è meglio o peggio. Domani potrebbe esserci una situazione favorevole, per qualcuno, nello scommettere sulle freccette.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 13/03/2003 - 19:13
Sottoscrivo pienamente quanto detto dal Web, concordo anche con la tua suddivisione in questi tre punti cui aggiungo un commento in base alla mia esperienza, relativa alla pallavolo.
punto 1) I quotisti del volley spesso dimostrano di avere un idea molto vaga delle dinamiche del gioco (nel campionato italiano NESSUNA partita che conta giustifica l'1.05; in campo internazionale si potrebbe anche offrire 1.01, anche se io non la giocherei MAI; invece talvolta fanno il contrario)
punto 2) Purtroppo i book compensano i quotisti scarsi offrendo il volley a % da rapina, mai sotto l'1.10, spesso vicine al 115%; e sono gli stessi book che offrono addirittura il calcio al 105% (Jokerbets) o il tennis e sport USA (Betandwin, Gamebookers) anche piu' basso.
punto 3) Le informazioni contano anche negli sport di squadra (anche se ovviamente meno che in quelli individuali); io credo di essere sufficientemente "introdotto" nell'ambiente, sono un allenatore professionista: mi secca ammetterlo con il mio orgoglio, ma ottengo risultati migliori se gioco in base a notizie e informazioni, piu' che quando ragiono soltanto con la mia testa.....
Ed e' altrettanto vero che chiunque abbia una reale cultura e conoscenza in una specifica disciplina sportiva, puo' argomentare a favore della presunta maggiore o minore tecnicita' o aleatorieta' o difficolta' della propria rispetto ad altre; questo e' un tipo di discorso che non porta da nessuna parte.....
punto 1) I quotisti del volley spesso dimostrano di avere un idea molto vaga delle dinamiche del gioco (nel campionato italiano NESSUNA partita che conta giustifica l'1.05; in campo internazionale si potrebbe anche offrire 1.01, anche se io non la giocherei MAI; invece talvolta fanno il contrario)
punto 2) Purtroppo i book compensano i quotisti scarsi offrendo il volley a % da rapina, mai sotto l'1.10, spesso vicine al 115%; e sono gli stessi book che offrono addirittura il calcio al 105% (Jokerbets) o il tennis e sport USA (Betandwin, Gamebookers) anche piu' basso.
punto 3) Le informazioni contano anche negli sport di squadra (anche se ovviamente meno che in quelli individuali); io credo di essere sufficientemente "introdotto" nell'ambiente, sono un allenatore professionista: mi secca ammetterlo con il mio orgoglio, ma ottengo risultati migliori se gioco in base a notizie e informazioni, piu' che quando ragiono soltanto con la mia testa.....
Ed e' altrettanto vero che chiunque abbia una reale cultura e conoscenza in una specifica disciplina sportiva, puo' argomentare a favore della presunta maggiore o minore tecnicita' o aleatorieta' o difficolta' della propria rispetto ad altre; questo e' un tipo di discorso che non porta da nessuna parte.....
Messaggioda Bet » 14/03/2003 - 09:02
Il Web ha scritto:ora le condizioni sono molto migliori, secondo me è palusibile aspettarsi di poter coltivare una passione con qualche soddisfazioine ...meno pensare di camparci ...
Web
Scusa la polemica Web,
dici di avere 25 anni di esperienza e poi vieni a raccontare che oggi le condizioni sono migliori? Che si possono avere soddisfazioni?
Per i puntatori?
Ma dove?
Solo un esempio tra tanti che potrei portare per non andare troppo indietro nel tempo.
William Hill apre il sito per le scommesse on-line nella tarda primavera 99, in ritardo su tanti altri books.
Ebbene la scopertura su una singola partita di tennis era nel primo periodo 15 milioni di Lire ! Le quote poi, che come sappiamo fanno la differenza, erano tra le piu' sbagliate del mercato e calavano dopo qualche ora non dopo alcuni secondi come succede presso quasi ogni book che fa oggi una massima di mercato. Inoltre si potevano aprire tranquillamente vari conti a nome di altre persone e giocare le stesse partite su di essi per ammontare complessivo mai piu' verificato.
Se poi vogliamo andare agli albori del gioco telefonico, lo stesso book, nel 94, accettava puntate di vari milioni di Lire su partite del Roland Garros tipo Berasategui-Pioline e Berasategui-Ivanisevic a quote attorno al 2/1 , se vedi oggi in giro qualcosa di simile..........
Adesso se vuoi giocare mille Lire da Hill senza essere cassato devi mandare il certificato di illibatezza puntatoria autenticato dal notaio.......
Non parliamo poi dei primi due anni Snai..........spaventosi, per quote e cifre accettate!
Questi sono solo un paio di rapidi esempi, la lista come potrai immaginare sarebbe infinita.
La verita' e' che il raccolto e' gia' stato fatto da anni oramai, ora non restano altro che spigolature.
Se ti fa comodo divulgare il contrario, liberissimo, ma non credo proprio che tu stia ingannando te stesso.......
Ultima modifica di Bet il 14/03/2003 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/03/2003 - 09:33
Mi fa comodo divulgare cosa ?
Ho forse detto che si può facilmente vivere di gioco ? No.
Ho solo detto che si può coltivare una passione prendendosi qualche soddisfazione.
Oggi ci sono molti più bookmaker, e le quote, se ne hai un pò, sono comunque buone.
Al tennis, ad sempio, giochi massimo al 101-2%. Non si possono giocare 10.000 Euro a match. Ho parlato di coltivare una passione ..qua non tutti abbiamo queste possibilità economiche per cui nella maggioranza dei casi giocare 200-300 Euro va più che bene, per qualcuno magari 1000 ..e cmq si riesce farlo. Quanto ai professionisti, se sono bene inseriti e conoscono la gente giusta in giro per il mondo, possono fare quello che facevano prima ed anche di più. Ovviamente si parla di una realtà ampliata, per stare al passo a certi livelli non puoi guardare solo il giardinetto sotto casa.
Oltre alle quote competitive, ci sono i Betting Exchange, strumento utilissimo, anche se non esaustivo ..che pernette a tutti di fare quello che un tempo potevano fare solo pochi, ed illegalmente.
Come se non bastasse ..la possibilità di reperire informazioni è aumentata 1000 volte, cosi come quella di avere aiuto e supporto per chi è alla prime armi.
Ti pare poco ? Ti ricordo che to parlando di una passione, di un hobby ...
E' vero che una volta si potevano fare tutte le cose che hai detto, che si potevano giocare i pareggi in serie B a 2.60 quando qui erano a 1.30 (ma in teoria non avresti potuto nemmeno scommettere, poichè era illegale) ...
Adesso le cose sono cambiate ..tu dici perchè non c'è più nulla da prendere ...è una tua opinione ...io non vedo le cose in quest'ottica ..perchè, per divertirsi, molto, senza fare danni ..lo spazio c'è eccome.
Cmq, ognuno la può pensare come vuole ..solo non si può sostenere che io sia qui ad incoraggiare le gente millantando l'esistenza di paradisi in terra ..perchè non l'ho mai fatto. Anzi, forse ho fatto proprio il contrario.
Cmq, At salut Bet ...
Web
Ho forse detto che si può facilmente vivere di gioco ? No.
Ho solo detto che si può coltivare una passione prendendosi qualche soddisfazione.
Oggi ci sono molti più bookmaker, e le quote, se ne hai un pò, sono comunque buone.
Al tennis, ad sempio, giochi massimo al 101-2%. Non si possono giocare 10.000 Euro a match. Ho parlato di coltivare una passione ..qua non tutti abbiamo queste possibilità economiche per cui nella maggioranza dei casi giocare 200-300 Euro va più che bene, per qualcuno magari 1000 ..e cmq si riesce farlo. Quanto ai professionisti, se sono bene inseriti e conoscono la gente giusta in giro per il mondo, possono fare quello che facevano prima ed anche di più. Ovviamente si parla di una realtà ampliata, per stare al passo a certi livelli non puoi guardare solo il giardinetto sotto casa.
Oltre alle quote competitive, ci sono i Betting Exchange, strumento utilissimo, anche se non esaustivo ..che pernette a tutti di fare quello che un tempo potevano fare solo pochi, ed illegalmente.
Come se non bastasse ..la possibilità di reperire informazioni è aumentata 1000 volte, cosi come quella di avere aiuto e supporto per chi è alla prime armi.
Ti pare poco ? Ti ricordo che to parlando di una passione, di un hobby ...
E' vero che una volta si potevano fare tutte le cose che hai detto, che si potevano giocare i pareggi in serie B a 2.60 quando qui erano a 1.30 (ma in teoria non avresti potuto nemmeno scommettere, poichè era illegale) ...
Adesso le cose sono cambiate ..tu dici perchè non c'è più nulla da prendere ...è una tua opinione ...io non vedo le cose in quest'ottica ..perchè, per divertirsi, molto, senza fare danni ..lo spazio c'è eccome.
Cmq, ognuno la può pensare come vuole ..solo non si può sostenere che io sia qui ad incoraggiare le gente millantando l'esistenza di paradisi in terra ..perchè non l'ho mai fatto. Anzi, forse ho fatto proprio il contrario.
Cmq, At salut Bet ...
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Facciazzi » 14/03/2003 - 09:59
Io sono un novizio, ma da quello che ne capisco non si può dire che oggi si stia peggio. SI scelgono le quote migliori da un numero sterminato di book e ci si informa sulle squadre e sui giocatori di qualsiasi sport a volte con migliore precisione di chi deve fare le quote. Poi c'è il live betting e il P2P, senza contare che probabilmente una infornata come quella di ieri di Ginepri non sarebbe stata a suo tempo possibilissima. O sbaglio?
Messaggioda Bet » 14/03/2003 - 11:12
Web,
la cosa che ti contesto con decisione e' una sola:
che le condizioni, immagino che ti riferissi al poter vincere giocando, a che se no, come dici, siano migliori che in passato.
Stop
Su quasi tutto il resto, ovviamete, e non potrebbe essere altrimenti, visti i 20 di marciapiede che porto pure io sulle spalle, siamo d'accordo, compreso il fatto che qualcosina da raccogliere ci sia ancora, ma ripeto, sono spigolature rispetto al raccolto fatto in passato, per tutti, Web, lo sai anche tu............
non e' certo avere piu' book a disposizione che fa la differenza, ma come lavorano, ed il mio e' un discorso che prescinde assolutamente dalle cifre che si giocano.
Un Eurobet, tanto per fare un'altro piccolo esempio su di un book on-line della prima ora, in un primo turno di Grande slam era capace di uscire con sei, sette quote che sarebbero state ben giocate anche singole (per non parlare poi di altri sport oltre il tennis). Oggi ?
I soldi, quelli veri, si facevano quando uno stesso book aveva piu' di una quota interessante ed era possibile giocare multipli convenienti di ogni tipo, mica come ora con la singola al 99% o la sure bet che tanto piace al forum.
Se poi chi segue da un paio di anni voglia credere che ora e' meglio di sempre per puntare, chiaramente riferito sempre all'obbiettivo di avere un riscontro economico, faccia pure, ma la storia vera e' molto differente.
Se c'e' chi e' nel settore da un decennio che la pensa in modo diverso sarei curioso di sentire le sue argomentazioni.
la cosa che ti contesto con decisione e' una sola:
che le condizioni, immagino che ti riferissi al poter vincere giocando, a che se no, come dici, siano migliori che in passato.
Stop
Su quasi tutto il resto, ovviamete, e non potrebbe essere altrimenti, visti i 20 di marciapiede che porto pure io sulle spalle, siamo d'accordo, compreso il fatto che qualcosina da raccogliere ci sia ancora, ma ripeto, sono spigolature rispetto al raccolto fatto in passato, per tutti, Web, lo sai anche tu............
non e' certo avere piu' book a disposizione che fa la differenza, ma come lavorano, ed il mio e' un discorso che prescinde assolutamente dalle cifre che si giocano.
Un Eurobet, tanto per fare un'altro piccolo esempio su di un book on-line della prima ora, in un primo turno di Grande slam era capace di uscire con sei, sette quote che sarebbero state ben giocate anche singole (per non parlare poi di altri sport oltre il tennis). Oggi ?
I soldi, quelli veri, si facevano quando uno stesso book aveva piu' di una quota interessante ed era possibile giocare multipli convenienti di ogni tipo, mica come ora con la singola al 99% o la sure bet che tanto piace al forum.
Se poi chi segue da un paio di anni voglia credere che ora e' meglio di sempre per puntare, chiaramente riferito sempre all'obbiettivo di avere un riscontro economico, faccia pure, ma la storia vera e' molto differente.
Se c'e' chi e' nel settore da un decennio che la pensa in modo diverso sarei curioso di sentire le sue argomentazioni.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania