Comparazione bonus scommesse
Champions League 11/12-3
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
166 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Messaggioda anci4ever » 12/03/2003 - 20:09
Inchiesta dell'Uefa su Vieri per insulti razzisti
Il club inglese accusa il nerazzurro di aver offeso
il congolese Lua Lua due minuti prima del fischio finale
ROMA - La Uefa ha aperto un’inchiesta per fare luce su alcuni presunti insulti a sfondo razziale che Christian Vieri avrebbe indirizzato al congolese Lomana Lua Lua nella partita di Champions League giocata al Meazza con il Newcastle e pareggiata per 2-2. Le indagini della federazione europea sono scattate in seguito ad un esposto ufficiale presentato dal club inglese, che focalizza il momento degli insulti razzisti rivolti da Vieri all’attaccante del Newcastle a circa due minuti dal fischio finale. Il caso verrà esaminato venerdì nella consueta riunione della commissione disciplinare dell’Uefa, che sicuramente squalificherà l’attaccante nerazzurro per via dell’ammonizione ricevuta, la terza dall’inizio del torneo.
dal sito del corriere della sera
Il club inglese accusa il nerazzurro di aver offeso
il congolese Lua Lua due minuti prima del fischio finale
ROMA - La Uefa ha aperto un’inchiesta per fare luce su alcuni presunti insulti a sfondo razziale che Christian Vieri avrebbe indirizzato al congolese Lomana Lua Lua nella partita di Champions League giocata al Meazza con il Newcastle e pareggiata per 2-2. Le indagini della federazione europea sono scattate in seguito ad un esposto ufficiale presentato dal club inglese, che focalizza il momento degli insulti razzisti rivolti da Vieri all’attaccante del Newcastle a circa due minuti dal fischio finale. Il caso verrà esaminato venerdì nella consueta riunione della commissione disciplinare dell’Uefa, che sicuramente squalificherà l’attaccante nerazzurro per via dell’ammonizione ricevuta, la terza dall’inizio del torneo.
dal sito del corriere della sera
Ultima modifica di anci4ever il 12/03/2003 - 20:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda anci4ever » 12/03/2003 - 20:11
Inter, Vieri accusato di frasi razziste
MILANO, 12 marzo 2003 - In casa Inter non c'è mai pace. Dopo la squalifica per l'ingenua ammonizione contro il Newcastle, Christian Vieri sarebbe al centro di un episodio di razzismo sempre relativo alla gara di martedì. Gli inglesi hanno accusato l'attaccante nerazzurro di aver tenuto un atteggiamento offensivo nei confronti di Lomana LuaLua. L'Uefa ora sta indagando sul presunto episodio ed entro il 21 marzo emetterà una sentenza. In attesa di vedere gli sviluppi della vicenda, Massimo Moratti è tornato sulla gara di Champions. Il presidente vede il bicchiere mezzo pieno. Contro gli inglesi poteva andare meglio, ma pure molto peggio. L'Inter resta padrona del proprio destino in Champions, competizione in cui superare l'esame Leverkusen in piena emergenza significherebbe ritrovare Vieri, Recoba e forse Crespo. "Era necessario vincere - dice il presidente dell'Inter -, ma per come si è messa la partita e per la formazione che abbiamo dovuto schierare si può parlare di punto guadagnato, abbiamo avuto una buona reazione. Ho visto benissimo Martins che finalmente ha rotto quel velo che gli impediva di sbloccarsi". Vieri, che era l'unico attaccante disponibile in Coppa, si è fatto ammonire e salterà il Bayer. "L'ammonizione mi è sembrata esagerata. Ma rispetto a Recoba sono stati due episodi diversi. A Barcellona perdevamo tre a zero, e il Chino di quel gesto si è pentito subito. A Leverkusen avremo solo un problema in attacco. Ma la squadra è messa bene negli altri reparti. Siamo in corsa per passare il turno". Vista a posteriori l'Inter sta pagando la scelta di comprare Batistuta, non selezionabile per la Champions. "Il calcio non fa mai prevedere niente, non puoi prevedere gli infortuni come non puoi prevedere se un attaccante sbaglia un gol. Devi avere sempre la massima fiducia, nella squadra e nell'allenatore, che è uno che non molla mai. E anche nel pubblico che ti sostiene sempre. Anche martedì sera non si è fatto prendere dallo scoramento e ha aiutato la squadra, l'ha portata al pareggio. Se avessimo avuto tempo avremmo anche potuto vincere".
e questo è dal sito della gazzetta
MILANO, 12 marzo 2003 - In casa Inter non c'è mai pace. Dopo la squalifica per l'ingenua ammonizione contro il Newcastle, Christian Vieri sarebbe al centro di un episodio di razzismo sempre relativo alla gara di martedì. Gli inglesi hanno accusato l'attaccante nerazzurro di aver tenuto un atteggiamento offensivo nei confronti di Lomana LuaLua. L'Uefa ora sta indagando sul presunto episodio ed entro il 21 marzo emetterà una sentenza. In attesa di vedere gli sviluppi della vicenda, Massimo Moratti è tornato sulla gara di Champions. Il presidente vede il bicchiere mezzo pieno. Contro gli inglesi poteva andare meglio, ma pure molto peggio. L'Inter resta padrona del proprio destino in Champions, competizione in cui superare l'esame Leverkusen in piena emergenza significherebbe ritrovare Vieri, Recoba e forse Crespo. "Era necessario vincere - dice il presidente dell'Inter -, ma per come si è messa la partita e per la formazione che abbiamo dovuto schierare si può parlare di punto guadagnato, abbiamo avuto una buona reazione. Ho visto benissimo Martins che finalmente ha rotto quel velo che gli impediva di sbloccarsi". Vieri, che era l'unico attaccante disponibile in Coppa, si è fatto ammonire e salterà il Bayer. "L'ammonizione mi è sembrata esagerata. Ma rispetto a Recoba sono stati due episodi diversi. A Barcellona perdevamo tre a zero, e il Chino di quel gesto si è pentito subito. A Leverkusen avremo solo un problema in attacco. Ma la squadra è messa bene negli altri reparti. Siamo in corsa per passare il turno". Vista a posteriori l'Inter sta pagando la scelta di comprare Batistuta, non selezionabile per la Champions. "Il calcio non fa mai prevedere niente, non puoi prevedere gli infortuni come non puoi prevedere se un attaccante sbaglia un gol. Devi avere sempre la massima fiducia, nella squadra e nell'allenatore, che è uno che non molla mai. E anche nel pubblico che ti sostiene sempre. Anche martedì sera non si è fatto prendere dallo scoramento e ha aiutato la squadra, l'ha portata al pareggio. Se avessimo avuto tempo avremmo anche potuto vincere".
e questo è dal sito della gazzetta
Messaggioda antibook » 12/03/2003 - 20:39
Io all'82% un po' di MANCHESTER l'ho comprato all'andata , VAN NISTERLOY batte BASILEA 3 A 1
Stasera BROWN SILVESTRE in tribuna, VERON infortunato, Beckam , Keane, Scholes e Van Nisterloy in panchina
Un tentativo su chi ha inventato il calcio contro chi ha inventato l'orologio a cucu' e' un obbligo, perdero' poiche' ci sono tutte riserve e tutti i giovani ma e' piu' forte di me, il dito e' andato da solo sulla tastiera.
Buon divertimento
Stasera BROWN SILVESTRE in tribuna, VERON infortunato, Beckam , Keane, Scholes e Van Nisterloy in panchina
Un tentativo su chi ha inventato il calcio contro chi ha inventato l'orologio a cucu' e' un obbligo, perdero' poiche' ci sono tutte riserve e tutti i giovani ma e' piu' forte di me, il dito e' andato da solo sulla tastiera.
Buon divertimento
Messaggioda MMeridio » 12/03/2003 - 20:45
antibook ha scritto:Un tentativo su chi ha inventato il calcio contro chi ha inventato l'orologio a cucu' e' un obbligo, perdero' poiche' ci sono tutte riserve e tutti i giovani ma e' piu' forte di me, il dito e' andato da solo sulla tastiera.
Buon divertimento
Parole VERISSIME, solo che ultimamente hanno VINTO la COPPA AMERICA di VELA.....dov'e' il mare in SVIZZERA
come gira il MONDO, ANTI
Messaggioda hank » 12/03/2003 - 20:56
anci4ever ha scritto:credo che adesso vieri rischi abbastanza, ricordo una squalifica pesantina a mihajlovic dopo lazio-arsenal di champion's per insulti simili a vieira
sinisa se la cavo con poco( 2 giornate ? ) e una lettera di scuse e condanna al razzismo letta allo stadio in un pre-partita .
aveva avuto un atenuante perchè era stato provocato da veira.
per vieri è ancora tutto da vedere .
rischia cmq molto ..dalle due / tre giornata in su credo ..
sempre che riescano a capire cosa ha detto ....
che c'è frega ...martins altobelli napolitano
volevo dire genio e sregolatezza pandev
la scelta in attacco nn ci manca
Ultima modifica di hank il 12/03/2003 - 21:39, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 12/03/2003 - 21:27
MMeridio ha scritto:
Parole VERISSIME, solo che ultimamente hanno VINTO la COPPA AMERICA di VELA.....dov'e' il mare in SVIZZERA...ahh, hanno I LAGHI
![]()
come gira il MONDO, ANTI![]()
Come pensavo ieri la partita del Manchester era una trappola, per metterla a quella quota i book sapevano eccome, altrimenti valeva 2/5 e e' andare a parlare di corda a casa dell'impiccato non e' una cosa buona
Comunque abbiamo messo a posto le cose con il live e i il cioccolato credo che lo mangiamo lo stesso, ma il novi quello italiano.
A proposito Gladiatore la vela comunque con il calcio ci azzecca poco e poi non sapevo che lo skipper neozelandese avvesse parenti nel canton ticino
Mi immagino Maradona a fare lo skipper e Cayard con il n.10
CIAO NE
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2003 - 21:52
Dunque,sto vedendo la partita del Milan..........tutto come da copione ..no
Sottolineo due particolari:
1-IL REAL MADRID puo'davvero vantarsi di avere il PUBBLICO PIU'BECERO D'EUROPA,i fischi a Rivaldo sono VERGOGNOSI per una squadra che si vanta di essere la numero 1 d'Europa,roba del genere si vede solo sui campi di promozione............complimenti vivissimi
2-NON HO MAI VISTO IN VITA MIA.........l'ARBITRO che ischia punizione perche'due giocatori della stessa squadra si scontrano fra loro..........con questo ho detto tutto
Sottolineo due particolari:
1-IL REAL MADRID puo'davvero vantarsi di avere il PUBBLICO PIU'BECERO D'EUROPA,i fischi a Rivaldo sono VERGOGNOSI per una squadra che si vanta di essere la numero 1 d'Europa,roba del genere si vede solo sui campi di promozione............complimenti vivissimi
2-NON HO MAI VISTO IN VITA MIA.........l'ARBITRO che ischia punizione perche'due giocatori della stessa squadra si scontrano fra loro..........con questo ho detto tutto
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/03/2003 - 22:40
pandev gioca nello spezia??? non è all'inter
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda hank » 12/03/2003 - 23:05
Zorro_Boban ha scritto:pandev gioca nello spezia??? non è all'inter
al torneo di viareggio era ancora nella primavera dell'inter ...
(credo abbia fatto anche una doppietta nella goleada al bayern)
ora nn so ...a dire il vero ...
cmq casomai ..abbiamo anche fraga...altro primavera
i tedeschi gia tremano (LOL ) a sentir sti nomi ...
mah..
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/03/2003 - 23:11
E NO ALBY ABBIAMO SBAGLIATO E ORA ANDIAMO IN CONFERENZA STAMPA ANDIAMO FORZA
Messaggioda jonch » 12/03/2003 - 23:15
hank ha scritto:Zorro_Boban ha scritto:pandev gioca nello spezia??? non è all'inter
al torneo di viareggio era ancora nella primavera dell'inter ...
(credo abbia fatto anche una doppietta nella goleada al bayern)
ora nn so ...a dire il vero ...
cmq casomai ..abbiamo anche fraga...altro primavera![]()
i tedeschi gia tremano (LOL ) a sentir sti nomi ...![]()
mah..
partiti con le armi nucleari,ora ridotti al combattimento corpo a corpo in mezzo alla strada...solo all'inter vedremo un primavera risparmiato x la champions league!!
PS ammiro la fiducia incrollabile dei rossoneri nella loro squadra,anche stasera dove tutto il mondo sapeva che...fosse stata l'inter non sarebbe stato cosi.sicuro
pregasi risparmiare la risposta"voi qualificati prima mai etc" lo sappiamo purtroppo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 12/03/2003 - 23:15
ECCO INIZIO IO:
OGGI HO GIOCATO IL MILAN SIA SEGUENDO IL CUORE MA ANCHE CREDENDO CHE IL MILAN MANDASSE IN CAMPO NESTA NELLE ULTIME NEWS DI MILAN CHANNELL AVEVANO DETTO CHE ALE AVREBBE GIOCATO CERTO SE SAPEVO CHE GIOCAVA LAURSEN MI SAREI FERMANTO FORSE...........CMQ HO CANNATO ANCHE SE HO VISTO IL MILAN DEL SECONDO TEMPO E MI è MOLTO PIACIUTO PECCATO SE GIOCAVAMO COSI TUTTA LA PARTITA FORSE UN PARI SI POTEVA STRAPPARE CMQ MI SCUSO MA SPERO CHE NESSUNO MI ABBIA SEGUITO NELLA GIOCATA!!! ESCLUSO I GRANDI ULTRAS COME ME : ALBERTO E ALEEXEV!!!
CMQ JUVE HAI UN CULO DA VOMITO!!!
OGGI HO GIOCATO IL MILAN SIA SEGUENDO IL CUORE MA ANCHE CREDENDO CHE IL MILAN MANDASSE IN CAMPO NESTA NELLE ULTIME NEWS DI MILAN CHANNELL AVEVANO DETTO CHE ALE AVREBBE GIOCATO CERTO SE SAPEVO CHE GIOCAVA LAURSEN MI SAREI FERMANTO FORSE...........CMQ HO CANNATO ANCHE SE HO VISTO IL MILAN DEL SECONDO TEMPO E MI è MOLTO PIACIUTO PECCATO SE GIOCAVAMO COSI TUTTA LA PARTITA FORSE UN PARI SI POTEVA STRAPPARE CMQ MI SCUSO MA SPERO CHE NESSUNO MI ABBIA SEGUITO NELLA GIOCATA!!! ESCLUSO I GRANDI ULTRAS COME ME : ALBERTO E ALEEXEV!!!
CMQ JUVE HAI UN CULO DA VOMITO!!!
166 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania