Comparazione bonus scommesse
BASKET:SERIE A1 13 MARZO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
BASKET:SERIE A1 13 MARZO 2003
Messaggioda Premier » 12/03/2003 - 14:53
Mentre sul Forum si dorme gli altri giocano e la SNAI come gli altri book abbassano le quote!!!!
Apro ancora io sperando di non incappare in una giornata come domenica, dove il pronostico è stato rispettato ma di hand verificati nemmeno l'ombra!!!
Come sempre, lo rimbadisco, in ordine di preferenza e riferito agli hand SNAI:
NAPOLI
ROSETO
VARESE
BIELLA
MILANO
TRIESTE
SKIPPER
SIENA (nominata per ultima solo per l'hand impegnativo)
Questa settimana sembra davvero favorevole, se sapessi quali sbaglierò sarei rico, speriamo di azzeccarle tutte!!!
Cmq sottolineo che per Biella e Skipper il pronostico è dettato da una impressione personale, riguardo non solo la forza della squadra ma anche la forma e in ogni caso queste sono ovviamente partite aperte, mentre per le altre il fattore casa mi sembra chiuda il pronostico e si tratta di andare a giocare contro l'hand che mi sembra alla portata di tutte le squadre casalinghe.
Apro ancora io sperando di non incappare in una giornata come domenica, dove il pronostico è stato rispettato ma di hand verificati nemmeno l'ombra!!!
Come sempre, lo rimbadisco, in ordine di preferenza e riferito agli hand SNAI:
NAPOLI
ROSETO
VARESE
BIELLA
MILANO
TRIESTE
SKIPPER
SIENA (nominata per ultima solo per l'hand impegnativo)
Questa settimana sembra davvero favorevole, se sapessi quali sbaglierò sarei rico, speriamo di azzeccarle tutte!!!
Cmq sottolineo che per Biella e Skipper il pronostico è dettato da una impressione personale, riguardo non solo la forza della squadra ma anche la forma e in ogni caso queste sono ovviamente partite aperte, mentre per le altre il fattore casa mi sembra chiuda il pronostico e si tratta di andare a giocare contro l'hand che mi sembra alla portata di tutte le squadre casalinghe.
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2003 - 15:39
Buongiorno a tutti.
Caro PREMIER qui non e'che si dorme,solo che giocano giovedi sera ed e'bene conoscere alla perfezione le formazioni delle squadre per capirci qualcosa.
Domenica mi ha massacrato VARESE,quindi ci vado con i piedi di piombo.
Attendo l'ultimo allenamento della VIRTUS per esempio,per vedere se si puo'giocarla bene domani a Biella.Ho visto NAPOLI domenica,sempre in partita,discreto possesso di palla,un americano che spara da ogni posizione
contro PESARO non sara'una passeggiata,GATLING,CHRIS GATLING(azzzzzzzz )e'stato un grande acquisto,sto valutando i 4.5 punti di handicap.
Caro PREMIER qui non e'che si dorme,solo che giocano giovedi sera ed e'bene conoscere alla perfezione le formazioni delle squadre per capirci qualcosa.
Attendo l'ultimo allenamento della VIRTUS per esempio,per vedere se si puo'giocarla bene domani a Biella.Ho visto NAPOLI domenica,sempre in partita,discreto possesso di palla,un americano che spara da ogni posizione
Ultima modifica di ALEXEEV il 12/03/2003 - 18:30, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/03/2003 - 18:27
ALEXEEV..... GRANGER
MAGARI..... ANCHE LUI
SAI CHE SPECULAZIONI CON I VARI BOOK ALMENO PER UN PAIO DI TURNI 
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2003 - 18:32
Ringrazio l'amico BEGO e KING e mi scuso per il lapsus freudiano(il secondo gia'dall'inizio dell'anno
).
Trattasi di CHRIS GATLING non di GRANGER il quale continua,ahime' la sua carriera in Turchia

Trattasi di CHRIS GATLING non di GRANGER il quale continua,ahime' la sua carriera in Turchia
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2003 - 18:36
Visto il mio evidente stato di rincoglionimento
intanto ho iniziato ad appoggiare la "beneamata"domani a Biella con 1.5 di vantaggio @ 1.80,sperando che le incazzature dei biellesi per il furto di domenica a CANTU' non condizionino l'arbitraggio

-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/03/2003 - 18:46
PREMIER hai ragione a dire che sembrano tutte scontate le squadre in casa, infatti concordo sul sembrano.... scherzi a parte non darei per certa la vittoria a Trieste perche la KINDER la ho vista in netta ripresa, ed io faccio passo. Invece mi piaciucchia la SKIPPER soprattutto se Pozzecco rimane qualche altro giorno a letto. POMPEA penso abbastanza nettamente, concordo con Alexeev, mentre ancora non mi decido sulla partita di BIELLA, ci voglio pensare un po su. ROSETO non avra problemi e su questa ci metterei le mani sul fuoco, le restanti tre hanno handicap troppo alti, soprattutto Pippo e quindi le passo in tromba. Ricapitolando scelgo EURO IN ML E HANDICAP 6 PUNTI, SKIPPER IN ML RIGOROSAMENTE, E POMPEA. Ciao a domani per eventuali break dell' ultima ora. 
Messaggioda ALEXEEV » 12/03/2003 - 19:31
Caro devil,io credo che ROSETO ce la possa fare,anche se UDINE giochera' o almeno tentera'di giocare la partita della vita.
Domenica a Pesaro hanno giocato con RANNIKO non al 100% e RADOSEVIC opaco,pero'domani devono vincere.
Quanto a NAPOLI,non e'una partita facilissima,io NAPOLI l'ho vista bene domenica,aiutata anche molto dagli arbitri,pero' positiva al tiro,visto che hanno fatto il 65%da 2 ed il 73% da tre
Hanno quel Penberthy poi che e'pauroso quando spara da fuori,ha fatto 4 su 4 da tre domenica
e TORRES,il nuovo arrivo che anche se non stava benissimo,e'uno che comunque tira sempre sul 60%.
Mi fa paura di Pesaro GATLING.
Domenica a Pesaro hanno giocato con RANNIKO non al 100% e RADOSEVIC opaco,pero'domani devono vincere.
Quanto a NAPOLI,non e'una partita facilissima,io NAPOLI l'ho vista bene domenica,aiutata anche molto dagli arbitri,pero' positiva al tiro,visto che hanno fatto il 65%da 2 ed il 73% da tre
Hanno quel Penberthy poi che e'pauroso quando spara da fuori,ha fatto 4 su 4 da tre domenica
Mi fa paura di Pesaro GATLING.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/03/2003 - 19:40
Caro DEVILDEV, una regola fondamentale che ho imparato a mie spese in tanti anni è DIFFIDARE DEI TURNI INFRASETTIMANALI
Fatta questa doverosa premessa il mio parere è che: EUROROSETO ha subito un' involuzione nel gioco notevole in queste ultime settimane e adesso può solo risalire. inoltre dovrebbe giocare al completo e questo è importante e contro una squadra che fuori casa a me non convince per niente. Sempre l ' EURO è stata strigliata a dovere dal suo presidente in settimana e avendo un tasso tecnico nettamente superiore all' avversaria non credo fallirà . Per la Pompea invece anch' essa reduce da un periodo non brillante dopo la coppa Italia il discorso è piu o meno similare anche se in questo caso il Gap tecnico tra le due si è ridotto di molto con l'innesto di GRANGER ( ehm.... Gattling..... scherzo naturalmente
) ma su questo incontro credo ti potrà dettagliare piu' profondamente ALEXEEV che a quanto ho capito la ha vista all' opera proprio Domenica sera. Comunque come basi mi sembrano abbastanza affidabili entrambe ( un po di piu ROSETO ). Spero di esserti stato d' aiuto per un'eventuale decisione. Con simpatia 
Messaggioda totti10 » 12/03/2003 - 20:21
ALEXEEV ha scritto:Buongiorno a tutti.
Attendo l'ultimo allenamento della VIRTUS per esempio,per vedere se si puo'giocarla bene domani a Biella.Ho visto NAPOLI domenica,sempre in partita,discreto possesso di palla,un americano che spara da ogni posizionecontro PESARO non sara'una passeggiata,GATLING,CHRIS GATLING(azzzzzzzz )e'stato un grande acquisto,sto valutando i 4.5 punti di handicap.
ciao amicone alex,
ma per noi fuori Italia ce' qualche sito recomandato da te per tenermi informato salvo legabasket?
Un po' ot (ma non del tutto), scusate
Messaggioda Marco10 » 13/03/2003 - 13:07
Totti10, quest'estate sono stato in vacanza lì in Croazia, che è bellissima... Comunque, poco fuori da Krk sulla strada che esce dalla città ho trovato una enorme scritta "AS ROMA CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001": una di quelle cose che ti fanno sentire davvero un'imperatore: per le altre squadre questo non succede.
Per quanto riguarda le partite di stasera, ma voi siete sicuri che convenga scommettere contro Cantù? Dite che la Skipper è così tanto in ripresa da farli secchi? Ci credo poco...
Per quanto riguarda le partite di stasera, ma voi siete sicuri che convenga scommettere contro Cantù? Dite che la Skipper è così tanto in ripresa da farli secchi? Ci credo poco...
Messaggioda Premier » 13/03/2003 - 13:28
PIPPOZZI ha scritto:leggo sempre con attenzione questo forum molto competente gestito dal Caro Alex...io per oggi vorrei giocarmi la Virtus 2.85 in ML contro Trieste mi sembra un po' troppo! Attendo consigli!
Occhio al rendimento esterno della Virtus, il due intrigava anche me, però le statistiche non incentivano un gran che....Virtus Bologna fuori casa 0 vitorie 12 sconfitte
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 13/03/2003 - 14:28
Occhio al rendimento esterno della Virtus, il due intrigava anche me, però le statistiche non incentivano un gran che....Virtus Bologna fuori casa 0 vitorie 12 sconfitte[/quote]
.......ecco il motivo per cui giocarla.
0-12 , turno infrasettimanale,Virtus in ripresa,quota nel ML @ 2
B A N K A R L A!!!
.......ecco il motivo per cui giocarla.
0-12 , turno infrasettimanale,Virtus in ripresa,quota nel ML @ 2
B A N K A R L A!!!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania