Buonasera a tutti e in partcolare agli amici Alberto e Alexeev
Faccio una premessa prima di addentrarmi sull'argomento Real-Milan
il Milan in Champions e' la squadra che se dovesse vincere mi darebbe maggior profitto di tutte in assoluto piu' della Roma che ho giocato a 101 e della Juventus a 15 (giocata da tifoso)
il Milan l'ho giocato un pezzo al 35 da Nordic ma i massimali erano bassi, allora sono passato da bet 365 e qui c'era 25 ma i massimali bassi e da altri book un po' a tutta le quote , la media mi dice + o - 28 ed e' la squadra che mi darebbe di gran lunga + profitto rispetto a tutte le altre anche a metterle insieme, insomma CORRE X I MIEI COLORI.
amo SHEVA e RIVALDO mi fa impazzire ma non da adesso, anche quando Zaccheroni non lo faceva giocare SERGINHO, l'esterno sx di attacco insieme a GIGGS piu' forte del mondo tant'e' che io ho un fratello non milanista DI PIU' e tutte le volte gli dicevo come si fa a non far giocare SERGINHO bisogna essere celebrolesi, rispetto Maldini il piu' forte giocatore italiano del decennio e stimo molto Ambosini e Seedorf
Io stasera ho appena bancato da swapbet un pezzo di Real a 1.60 e siccome questa partita e' da una settimana che la gioco con tutto il trading che ho fatto il REAL lo gioco a 1.87
con questo non e' che mi sono impegnato la casa su questa partita ma ho giocato la solita puglia per capirci quella che avevo giocato sulla Juve a Udine

, quella che avevo giocato sul Milan con il Chievo

, non mi piace inventarmi i colpi, gli scienziati lavorano alla NASA e fanno ricerche inportanti , non fanno betting
Una partita e' pur sempre da giocare e quindi per me una partita che ,mi piace vale un'altra che mi piace altrettanto, fermo restando che il REAL mi piace MOLTISSIMO , poi posso sbagliare, ma perdo una puglia non di piu', ma se vinco ho compiuto un vero e proprio furto a quella quota, e ti diro' che anche quelli che l'hanno giocata piu' bassa , stasera sono convinto che vedranno la cassa eparecchi sono miei amici milanisti che avevano persino seguito la squadra in russia con il Lokomotiv e che AMANO il MILAN ma i soldi sono un'alta cosa e lavoro e lavoro.
Ora vi faccio una domanda
Qual'e' la squadra che il Milan vorrebbe evitare se ci arriva, in finale?
risposta IL MANCHESTER
Se passa questo turno il Real quante probabilita' ha di incontrare il Manchester ?
risposta 33.33%
Il Milan il REAL non lo rivedra' presto e comunque tra incontrare il REAL in finale e il Manchester credo gli sposti poco, anzi io penso che preferirebbe gli spagnoli, poiche' difficilmente se dovesse arrivare in finale il Manchester la perde e sarebbe comunque favorita e non poco.
Buon divertimento e che vinca il migliore e cioe' mio fratello YAZHID