intanto grazie per il signore qusto per lo meno ti fa onore di che scudetto parli? Il primo ricordo il petardo a Tancredi la penalizzazzione la rimonta e la netta vittoria di Napoli quando Maradona diceva che non voleva vedere una bandira rossonera al S. Paolo(poi ne abbiamo portate migliaia). L' anno dopo se ti ricordi ci fu la famosa monetina di Alemao a Bergamo (Carmando che gli dice stai per terra) e già sono 2 + 2 che ... neanche al mercato trovi piu'panoramix ha scritto:..
chissa se il napoli non perdeva quel regolarissimo scudetto dove erano le due successive coppe campioni consecutive del milan(questo non toglie comunque che il milan di sacchi e' stata la squadra che piu' mi ha impressionato nei miei anni di frequentazione di stadi calcistici non ho problemi ad ammetterlo).....
la cosa migliore e' come giustamente dice qualcuno....ANDARE A STUDIARE UNA BELLA QUOTA!!!!!!!
poi ora concludo per non divemntare stucchevole dicendo : comodo e fuori da ogni dubbio che oggi avreste tirato fuori le solite scuse La Juve non stava in piedi gli episodi fanno parte del gioco l' altro scrive sotto del Giappone grazie Boca ma non scrive grazie a Jiuliano per lo scudetto vinto sull' Inter o grazie per il colpo di teste di Cannavaro in Juve Parma o a Empoli quando il colpo di testa di Baldini era mezzo metro dentro la porta ma fatalità .....- viva la Juve Agricola Moggi e complimenti finali per Don Fabio uomo d' onore e di parola: io alla Juve..... mai non hai mai pensato Chila di scrivere queste cose invece di grazie Boca? Riguardo all' ultras ho finito di esserlo nel 91 e credimi non c'è mai stato match sugli spalti, ricordi come vi chiamevate? Drughi
come dice Pippozzi cordialmente o come dice Jonch bannateli che non so cosa voglia dire ma deve essere qualcosa di simpatico
c