Comparazione bonus scommesse
Serie A 18-19 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 17/12/2004 - 19:16
Salve ragazzi, dopo aver preso il Bologna (anche se ad una quota bassina, 1.80), la mia attenzione si è focalizzata sulla partita Siena-Livorno... e vi dico, in sincerità , che dando un'occhiata ai due COACH (che conosco per i loro trascorsi partenopei) propenderei per un pareggio (X, 2.80 StanleyBet)............. voi cosa ne pensate???
Messaggioda nenerojer » 17/12/2004 - 22:10
Per ora solo 1 match:
MILAN in tutte le salse
motivazione: Milan + forte e piu' in condizione
unica contro indicazione Bertini e il culo bianconero tipo tiro di Nedved coscia di Zalayeta o cross di Capo carambola su Talamonti (mi pare) e assist perfetto per Ibra
questo non me lo ricordavo..... ma guarda un po'
MILAN in tutte le salse
motivazione: Milan + forte e piu' in condizione
unica contro indicazione Bertini e il culo bianconero tipo tiro di Nedved coscia di Zalayeta o cross di Capo carambola su Talamonti (mi pare) e assist perfetto per Ibra
Ultima modifica di nenerojer il 20/12/2004 - 12:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda PIPPOZZI » 18/12/2004 - 00:11
Qualche piccola quota giocata....
Samp dnb 2.24 CentreBet....Lecce concede spazi queste tipiche partite di Novellino....Over da Hill al 90 era da leccarsi i baffono ora con quel tesoro di fa quel che si vuole....
Bologna 1.90 IW ...complimenti Gnaghi ottima disamina del match era un po' che non si vedeva un post interessante....
Juve X 3.00 Sporting Odds...vale di meno partita equilibrata con live su Bf e probabile calo del segno dopo 15 min....se non si sbloccasse....
Atalanta X2 2.07 Point....peggio di così Bergamini non possono andare...vado di fiducia con i bergamaschi....che non hanno ancora vinto il 2 è ben pagato in giro CB 5.00 non male DNB 355 sempre CB
Saluto Cippo con simpatia puntualizzando che nulla ho contro il tifo meridionale anzi lo reputo caldo e passionale l'esempio era solo per prendere come esempio una tifiseria poco numeroso e di una squadra non ai vertici del calcio
Samp dnb 2.24 CentreBet....Lecce concede spazi queste tipiche partite di Novellino....Over da Hill al 90 era da leccarsi i baffono ora con quel tesoro di fa quel che si vuole....
Bologna 1.90 IW ...complimenti Gnaghi ottima disamina del match era un po' che non si vedeva un post interessante....
Juve X 3.00 Sporting Odds...vale di meno partita equilibrata con live su Bf e probabile calo del segno dopo 15 min....se non si sbloccasse....
Atalanta X2 2.07 Point....peggio di così Bergamini non possono andare...vado di fiducia con i bergamaschi....che non hanno ancora vinto il 2 è ben pagato in giro CB 5.00 non male DNB 355 sempre CB
Saluto Cippo con simpatia puntualizzando che nulla ho contro il tifo meridionale anzi lo reputo caldo e passionale l'esempio era solo per prendere come esempio una tifiseria poco numeroso e di una squadra non ai vertici del calcio
-
gtognocchi
- Cicuta

Juve - Milan
Messaggioda gtognocchi » 18/12/2004 - 13:13
Per me il Milan è più forte dei gobbi e comunque sia , di sicuro al momento sono più in forma ! Me lo hanno dimostrato personalmente domenica dando un favoloso 6-0 alla mia Viola !
Banco la Juve @ 2,87 netti prendendo
X @ 2,95 Expekt
Milan @ 3,20 Admiral
Aggiungo per sfizio ...
over 2,5 goals @ 2,25 Centrebet
Banco la Juve @ 2,87 netti prendendo
X @ 2,95 Expekt
Milan @ 3,20 Admiral
Aggiungo per sfizio ...
over 2,5 goals @ 2,25 Centrebet
Messaggioda GNAGHI » 18/12/2004 - 14:27
Grazie per i complimenti Pippozzi:tu sei uno dei migliori scommettitori sul calcio.
Speriamo di portare a casa qualcosa di buono domani.
Io domani soffrirò parecchio sia da tifoso che da scommettitore.
Va beh,durante la partita mi terrò vicino un defibrillatore.
Concordo sulla tua disamina sulla Samp:Novellino è uno degli allenatori che cura meglio la fase difensiva,poi quest'anno per me la Samp è la squadra più forte dopo le quattro grandi rimaste(ma non sono sicuro che sia così inferiore alla Roma).
Squadra costruita benissimo da Marotta:buon giocatore in ogni ruolo(in alcuni ruoli ottimi).
Antonioli tra i pali,terzini Pisano (crescito molto) e Zenoni(dopo un periodo di appannamento sta tornando quello di Bergamo),Falcone e Castellini centrali,in mezzo Diana e Doni sulle fasce e centrali Palombo e Volpi(sottovalutato,se in forma è da nazionale) e davanti due attaccanti complementari come Bazzani e Flachi(per chi storce il naso 24 gol l'anno scorso in 2,rispettivamente 13 e 11).
E in panca ci si permette di tenere per esempio gente come Pavan(ottimo quest'anno) e una buona prospettiva(ma ha già dimostrato di essere all'altezza l'anno scorso) come il granatire Carrozzieri.
Bella squadra,senza grossi punti deboli in nessun ruolo.
In panca poi una garanzia:Novellino.
Unica pecca:la poca mentalità offensiva in trasferta(la teoria del punto d'oro in trasferta o della perfetta media inglese 3 in casa 1 fuori),ma è un difetto comune a molti.
Tornando alla partita penso che la squadra di Zeman difficilmente non subirà gol.
La Samp più che altro paga la cattiva forma almeno all'inizio di alcuni uomini chiave:la classifica ora è ancora corta e per la Samp quest'anno penso non sia da escludere neanche un quarto posto,a priori.
A quella quota la Samp è da provare:io comunque domani in A ho solo il Bologna.
Su Juve - Milan:come è mia abitudine da un po' di tempo a questa parte non gioco mai risultati in big-match,tranne rari casi(se manca mezza squadra,per esempio).
Ciao a tutti e a domani.
Speriamo di portare a casa qualcosa di buono domani.
Io domani soffrirò parecchio sia da tifoso che da scommettitore.
Va beh,durante la partita mi terrò vicino un defibrillatore.
Concordo sulla tua disamina sulla Samp:Novellino è uno degli allenatori che cura meglio la fase difensiva,poi quest'anno per me la Samp è la squadra più forte dopo le quattro grandi rimaste(ma non sono sicuro che sia così inferiore alla Roma).
Squadra costruita benissimo da Marotta:buon giocatore in ogni ruolo(in alcuni ruoli ottimi).
Antonioli tra i pali,terzini Pisano (crescito molto) e Zenoni(dopo un periodo di appannamento sta tornando quello di Bergamo),Falcone e Castellini centrali,in mezzo Diana e Doni sulle fasce e centrali Palombo e Volpi(sottovalutato,se in forma è da nazionale) e davanti due attaccanti complementari come Bazzani e Flachi(per chi storce il naso 24 gol l'anno scorso in 2,rispettivamente 13 e 11).
E in panca ci si permette di tenere per esempio gente come Pavan(ottimo quest'anno) e una buona prospettiva(ma ha già dimostrato di essere all'altezza l'anno scorso) come il granatire Carrozzieri.
Bella squadra,senza grossi punti deboli in nessun ruolo.
In panca poi una garanzia:Novellino.
Unica pecca:la poca mentalità offensiva in trasferta(la teoria del punto d'oro in trasferta o della perfetta media inglese 3 in casa 1 fuori),ma è un difetto comune a molti.
Tornando alla partita penso che la squadra di Zeman difficilmente non subirà gol.
La Samp più che altro paga la cattiva forma almeno all'inizio di alcuni uomini chiave:la classifica ora è ancora corta e per la Samp quest'anno penso non sia da escludere neanche un quarto posto,a priori.
A quella quota la Samp è da provare:io comunque domani in A ho solo il Bologna.
Su Juve - Milan:come è mia abitudine da un po' di tempo a questa parte non gioco mai risultati in big-match,tranne rari casi(se manca mezza squadra,per esempio).
Ciao a tutti e a domani.
Messaggioda Pampero » 18/12/2004 - 20:19
Juventus - Milan X @3 Pinna
Juventus - Milan 0-0 @6 Porkis 1-1 5.5 Porkis
Juventus - Milan Parziale Finale X/X @4.50 Unibet
Juventus - Milan Meno di due gol @2.1 Pinnacle
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda jonch » 18/12/2004 - 20:33
lapo elkann intervistato
"speriamo i tifosi si DIVERTINO"

Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/12/2004 - 22:37
Divertare si son divertati poco. Agricoli da seguire coi cani da tubero,son in smollo prima del gennaio,ora arriva baboomba,la rumba e la tromba. Cit. fornaciarijonch ha scritto:lapo elkann intervistato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda Pampero » 18/12/2004 - 22:41
Juventus - Milan X @3 Pinna
Praticamente en plain book che stasera credo passeranno brutti quarti d'ora non solo con me .
Come da facile previsione la società JuventusMilan non si fa' male , e il calcio Italiano che ne patisce le conseguenze , questo che ho visto stasera è qualcosa che da' allo scandalo , un Milan che rinuncia a giocare il secondo tempo non infierire , mah meglio nn parlarne , da un certo punto di vista sono incredulo per cosa ho fatto stasera , ma dall'altro veramente schifato dalle truffe dei signori che comandano il calcio Italiano .
Come da facile previsione la società JuventusMilan non si fa' male , e il calcio Italiano che ne patisce le conseguenze , questo che ho visto stasera è qualcosa che da' allo scandalo , un Milan che rinuncia a giocare il secondo tempo non infierire , mah meglio nn parlarne , da un certo punto di vista sono incredulo per cosa ho fatto stasera , ma dall'altro veramente schifato dalle truffe dei signori che comandano il calcio Italiano .
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/12/2004 - 23:05
son contento per te pamp. io mi sono accontentato di aver visto il nuovo Van Basten......Pampero ha scritto:Juventus - Milan X @3 Pinna
Praticamente en plain book che stasera credo passeranno brutti quarti d'ora non solo con me .
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda Pampero » 18/12/2004 - 23:41
tacito ha scritto:son contento per te pamp. io mi sono accontentato di aver visto il nuovo Van Basten......Pampero ha scritto:Juventus - Milan X @3 Pinna
Grazie mille Tax , bè addirittura vista la giovane età qualcosina in piu' , onore a lui re' dell'est
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania