Comparazione bonus scommesse
SERIE A 18/19 DICEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
SERIE A 18/19 DICEMBRE
Messaggioda Federico » 14/12/2004 - 18:41
BIPOP @2.40 BET AND VOID (quando pare a loro)
Che dire.. Treviso mi sembra sotto terra, oltretutto si è già infortunato Li Vecchi...domenica si prevede un meggiogiorno di fuoco
Che dire.. Treviso mi sembra sotto terra, oltretutto si è già infortunato Li Vecchi...domenica si prevede un meggiogiorno di fuoco
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/12/2004 - 18:54
Eccellente...
Anche se ame hanno dato spiccioli
Presa anche un po' di Pompea @ 2,40 e di Armani @ 2,40
Anche se ame hanno dato spiccioli
Presa anche un po' di Pompea @ 2,40 e di Armani @ 2,40
Messaggioda Pampero » 17/12/2004 - 14:19
All'uscita delle quote mi piacicchia la Benetton leggermente meno la quota , con il ritorno di Morlende si da' piu' riposo a Bullo che può giocare quei 30 minuti a grandi livelli , Reggio è una buona squadra che però a mio avviso non può competere con le grandi , troppo ampio il divario tecnico .
Piacicchia anche la Mens Sana che gioca per l'aggancio e che è piu' completa di Milano e se mettiamo che quest'ultima a stentato contro una Pesaro da rifondare , vincendo solamente per un calo mostruoso negli ultmi 5 da parte dei Marchigiani , anche qua quota miserina vediamo che si trova
Piacicchia anche Varese di Magnano che sembra aver trovato la quadratura , contro una Roma che sembra ritrovata e che dopo affronterà due partite easy sulla carta , anche se di facile c'è poco meno di nulla , se riesco a trovarla da sfavorita la prendo
Piacicchia anche la Mens Sana che gioca per l'aggancio e che è piu' completa di Milano e se mettiamo che quest'ultima a stentato contro una Pesaro da rifondare , vincendo solamente per un calo mostruoso negli ultmi 5 da parte dei Marchigiani , anche qua quota miserina vediamo che si trova
Piacicchia anche Varese di Magnano che sembra aver trovato la quadratura , contro una Roma che sembra ritrovata e che dopo affronterà due partite easy sulla carta , anche se di facile c'è poco meno di nulla , se riesco a trovarla da sfavorita la prendo
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2004 - 15:54
Dopo il pienone in Eurolega,vediamo un po'il campionato ,premettendo che questo mesetto lontano dal palazzetto sta facendo molto bene alla mia salute(ringiovanito di una decina di anni) in vista del doppio impegno di Capodanno con Avellino e Reggio C.(a proposito complimenti a chi fa il calendario.....saltati il Capodanno a CORTINA o sul Mar Rosso
).
Uscita expekt,preso
Lottomatica @ 2.23 e +3.5 @ 1.85
senza Edney ma con Giacchetti,non male,il livornese e'senza falsi misteri il mio pupillo,penetra,scarica,arresta,tira,bravo davvero
VDS avra'il suo rifornimento,Carter i suoi palloni per i tiri piedi pèer terra dall'arco.
Varese con Washington.....tagliato da RIETI(
)in prova e probabilmente in campo,match secondo me equilibrato,tutto sto vantaggio per i padroni di casa francamente non lo vedo,possibilissimo un mio errore,ma vado con Roma.
Preso anche qualcosina di
IESI @ 2.00
Cantu'sta giocando tantissimo,e anche bene,fuori han perso,ma tempo fa a Roseto e Reggio C.
ospiti favoriti,Iesi reduce da 4 perse di fila,tutto contro,ma tentativo per la quota.
Uscita expekt,preso
Lottomatica @ 2.23 e +3.5 @ 1.85
senza Edney ma con Giacchetti,non male,il livornese e'senza falsi misteri il mio pupillo,penetra,scarica,arresta,tira,bravo davvero
Varese con Washington.....tagliato da RIETI(
Preso anche qualcosina di
IESI @ 2.00
Cantu'sta giocando tantissimo,e anche bene,fuori han perso,ma tempo fa a Roseto e Reggio C.
ospiti favoriti,Iesi reduce da 4 perse di fila,tutto contro,ma tentativo per la quota.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 17/12/2004 - 17:37
ALEX, oltre agli impegni di capodanno hai anche la trasferta del 9 gennaio a Reggio Emilia, probabilmente decisiva per l'ottavo posto..
okkio a Jesi, fa veramente cacare ora.. cantù è hot, io passo alla stragrande quel match..
Varese nel mio personalissimo calendario (finalizzato all'8° posto della bipop con accesso alle final-eight di coppa italia) deve battere Roma, così poi noi, dopo aver sistemato Treviso, battiamo Varese e Roma... mah..
A udine debutta marko verginella che è stato in prova alla bipop per un pò di tempo, giocatore non male da quanto dissero ma aveva l'handicap di non essere ancora italiano....
okkio a Jesi, fa veramente cacare ora.. cantù è hot, io passo alla stragrande quel match..
Varese nel mio personalissimo calendario (finalizzato all'8° posto della bipop con accesso alle final-eight di coppa italia) deve battere Roma, così poi noi, dopo aver sistemato Treviso, battiamo Varese e Roma... mah..
A udine debutta marko verginella che è stato in prova alla bipop per un pò di tempo, giocatore non male da quanto dissero ma aveva l'handicap di non essere ancora italiano....
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda ALEXEEV » 17/12/2004 - 18:10
Niente Reggio il 9 gennaio.
Su Jesi,perfettamente d'accordo sullo scarso momento di forma,mi ha ingolosito la quota e poi Cantu'prima o poi.......dovra'pure mollare qualche colpo.
Sull'8 posto,prima di Napoli,avevo parlato di 5 partite di fila abbordabili per Roma e quindi da vincere.....una e'andata,ne mancano 4,a Varese temo parecchio i..."fattori esterni",ma credo sia partita che Roma si gioca alla pari.
Su Jesi,perfettamente d'accordo sullo scarso momento di forma,mi ha ingolosito la quota e poi Cantu'prima o poi.......dovra'pure mollare qualche colpo.
Sull'8 posto,prima di Napoli,avevo parlato di 5 partite di fila abbordabili per Roma e quindi da vincere.....una e'andata,ne mancano 4,a Varese temo parecchio i..."fattori esterni",ma credo sia partita che Roma si gioca alla pari.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Pampero » 17/12/2004 - 22:19
Benetton ML @ 1.5 GB
Prendo come postato sopra la squadra di coach Messina , che è , almeno tecnicamente , di un'altro pianeta rispetto all'onesta Reggio Emilia che però con le grandi desta ancora dei problemi , vedi il match contro Cantu'.
Il rientro di Morlende è stato importantissimo , gia' fondamentale il suo apporto contro la formazione di Scariolo , Messina cerca da lui minuti di qualità per far rifiatare l'immenso Bullo che ora come ora è il piu' forte play Italiano , gia' capace di vincere contro Teramo da solo , mancherà al 90% Siskaukas , assenza pesante per la rotazione che comunque verrà coperta da Soragna , Goree e magari Garnet con il doppio play in campo , sotto la planche potrebbe fare la differenza Marconato con i suoi centimetri e la sua esperienza .
Reggio si presenta dopo la bella vittoria di Reggio che ha ridato fiducia alla squadra dopo le ultime prove non all'altezza , Simon in dubbio ma alla fine credo ci sarà , sempre piu' importante la stellina Gigli si parla di una presenza di uno scuot Nba dei Lakers , bè cosi' ce lo portano via
.
Siena ML @1.4 Bet365
Prendo la formazione senese reduce dalla sconfitta di Cantu' dove dopo un buon primo tempo , era gia' con la testa a Pesaro .
Si gioca per l'aggancio a Siena tra due formazioni che meritano il posto che hanno , la prima per la potenzialità del roosters , la seconda Milano per la grande compattezza e le sorprese di Singleton e la conferma di Calabria , Blair? Pazzesco finora .
Però comunque sia difficile credo espugnare il pala sclavo specialmente con una mens sana in forma con Thorton fresco riposato e comunque una serie di tiratori micidiali , non ci è riuscita la fortitudo tirando da 3 al meglio con i soliti Vujco , Douglas e Baso pazzeschi , figuriamoci Milano .
Varese ML @1.8 Bet365
Sicuramente la partita che vedo piu' aperta tra le tre , però comunque l'assenza di Tity potrebbe pesare molto per la formazione capitolina che si troverebbe con Giachetti come primo play , che finora ha fatto bene , però si sa' anche l'Edney di Napoli gli è superiore quantomeno come personalità e in queste gare punto a punto ce ne vuole.
Varese dopo l'avvento del campione olimpico stà ottenendo ritmi da primato , in casa finora en plain con vittorie eccellenti , specialmente contro il Benetton , se Sani , Farabello e Nolan giricchiano da 3 temo che la lotto passi una domenica buia.
Alla pari impossibile nn prenderla
Prendo come postato sopra la squadra di coach Messina , che è , almeno tecnicamente , di un'altro pianeta rispetto all'onesta Reggio Emilia che però con le grandi desta ancora dei problemi , vedi il match contro Cantu'.
Il rientro di Morlende è stato importantissimo , gia' fondamentale il suo apporto contro la formazione di Scariolo , Messina cerca da lui minuti di qualità per far rifiatare l'immenso Bullo che ora come ora è il piu' forte play Italiano , gia' capace di vincere contro Teramo da solo , mancherà al 90% Siskaukas , assenza pesante per la rotazione che comunque verrà coperta da Soragna , Goree e magari Garnet con il doppio play in campo , sotto la planche potrebbe fare la differenza Marconato con i suoi centimetri e la sua esperienza .
Reggio si presenta dopo la bella vittoria di Reggio che ha ridato fiducia alla squadra dopo le ultime prove non all'altezza , Simon in dubbio ma alla fine credo ci sarà , sempre piu' importante la stellina Gigli si parla di una presenza di uno scuot Nba dei Lakers , bè cosi' ce lo portano via
Siena ML @1.4 Bet365
Prendo la formazione senese reduce dalla sconfitta di Cantu' dove dopo un buon primo tempo , era gia' con la testa a Pesaro .
Si gioca per l'aggancio a Siena tra due formazioni che meritano il posto che hanno , la prima per la potenzialità del roosters , la seconda Milano per la grande compattezza e le sorprese di Singleton e la conferma di Calabria , Blair? Pazzesco finora .
Però comunque sia difficile credo espugnare il pala sclavo specialmente con una mens sana in forma con Thorton fresco riposato e comunque una serie di tiratori micidiali , non ci è riuscita la fortitudo tirando da 3 al meglio con i soliti Vujco , Douglas e Baso pazzeschi , figuriamoci Milano .
Varese ML @1.8 Bet365
Sicuramente la partita che vedo piu' aperta tra le tre , però comunque l'assenza di Tity potrebbe pesare molto per la formazione capitolina che si troverebbe con Giachetti come primo play , che finora ha fatto bene , però si sa' anche l'Edney di Napoli gli è superiore quantomeno come personalità e in queste gare punto a punto ce ne vuole.
Varese dopo l'avvento del campione olimpico stà ottenendo ritmi da primato , in casa finora en plain con vittorie eccellenti , specialmente contro il Benetton , se Sani , Farabello e Nolan giricchiano da 3 temo che la lotto passi una domenica buia.
Alla pari impossibile nn prenderla
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/12/2004 - 14:34
MPS-4.5 1.75 dai porks...Milano finora ha fatto bene e non ha gli impegni di coppa, ma penso che domani sera pagheranno dazio...in particolare potrebbero soffrire nel settore guardie... Stefanov ma sopratutto Bootsy (anche se ha qualche problema), Vanterpool e Myers contro McCoullogh, Calabria, Maravic e Coldebella...maggiore fisicità ed atletismo per noi, potrebbe fare la differenza...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/12/2004 - 14:38
Come la vedete Udine contro Napoli? Ci può stare un +4,5 Udine secondo voi?
Poi volevo anche giocare il doppio Benetton+Scavolini cosa ne dite?
Volevo anche segnalare che Expekt la partita Varese-Lottomatica 1,58-2,23 Mentre Gambookers 1,75-1,85. Non so se è massima ma per chi fosse intenzionato a giocarsi Varese.
Ciao Luca
Poi volevo anche giocare il doppio Benetton+Scavolini cosa ne dite?
Volevo anche segnalare che Expekt la partita Varese-Lottomatica 1,58-2,23 Mentre Gambookers 1,75-1,85. Non so se è massima ma per chi fosse intenzionato a giocarsi Varese.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda rosa » 18/12/2004 - 14:40
avvocato, t vedo troppo ottimista, spero tu abbia ragione ma devi riconoscere ke siena ultimamente non ha certo brillato (vedi defaillances di kaunas, cantu e salvataggio di myers contro un barcellona ke ultimamente ne ha buscate con tutti). Tra l altro dai porcari mi risulta anke scesa a1.67 -4,5...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 18/12/2004 - 14:41
Una curiosità , dopo il Monday Night dell'ultima giornata si ripeterà la cosa? Da come dicevano i telecronisti doveva diventare un appuntamento fisso ma vedo che già questa giornata non c'è nessuna partita di lunedì. Ne sapete qualche cosa?
Ciao Luca
Ciao Luca
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/12/2004 - 14:45
Il sito dava ancora 1.75, si vede che l'aggiornano con la velocità del bradipo...io per domani sera ci credo, qualche battuta a vuoto ultimamente è vero, ma domani conta e parecchio e mi aspetto una grande prova da parte nostra...poi a me Milano continua a non convincere, anche se finora i fatti mi hanno dato torto...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/12/2004 - 14:51
Udine-Napoli partita indecifrabile per me...la Snaidero vista a Roseto è stata imbarazzante, direi l'antibasket...un solo giocatore vero (Boris) e tutti gli altri ad aspettare che ci pensasse lui, hanno vinto solo perchè Abdul Rauf era in sciopero...Napoli d'altronde con diversi dubbi (Rocca, Andersen e Spinelli acciaccati, ci dovrebbero essere ma non si sa in che condizioni)...passo su tutta la linea...
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania