NewYork ha scritto:Ah, dimenticavo, le multiple...
al di là della dimostrazione matematica per cui il vantaggio matematico del book cresce esponenzialmente all'aumentare degli eventi inseriti, fidati...
SOLO SINGOLE...
se chiunque giochi le multiple ha dei dubbi, per non annoiarlo con dimostrazioni, faccia questo piccolo esperimento:
tenga nota delle proprie giocate per qualche giorno, faccia un bilancio reale delle sue finanze (se gioca multiple facilmente in perdita), poi faccia un bilancio facendo finata di avere giocato solo singole.
Vedrà che il rendimento potrà magari ancora essere in perdita, ma sarà SICURAMENTE migliore.
So che sto scoprendo l'acqua calda, ma lo dico per quei "budini" che magari non sono ancora convinti,
Premetto che ho 15 anni (eh ma mo' non avviate a fa' gli scemi con le solite frasi..

) e per le mie scommesse gioco massimo 20 euro a settimana. Sono d'accordo sul fatto che singole e doppie 1X-X2 siano il miglior metodo di gioco, ma con 20 euro giocare le singole o le doppie è un rischio troppo grosso perche il guadagno sarebbe minimo rispetto al rischio. Quindi, per ora, non gioco singole, ma da 4 mesi a questa parte riesco a stare in un buon attivo grazie a un sistema di 4 partite giocate a multiplo con quote medio-basse. Le 4 partite (e qui do pienamente ragione a coloro i quali lo dicevano prima) vanno studiate assiduamente dal lunedi al venerdi' (le gioco nel week-end, ma dopo l'esperienza di lunedi del Nottingham non le giochero' piu di lunedi neanche se c'è Juventus-Real Portici con l'1 a 2.10..) per poi essere giocate in modo da produrre un guadagno che si aggira intorno ai 70 euro. Per ora il metodo mi frutta bene, dopo anni di scommesse fatte a culo e un mondiale dove se ne sono andati piu di 50 euro......
Magari con book migliori (praticamente ora gioco con globet..) e con giocate aumentate di 20-30 volte la posta, con questo metodo, otterrei un buon guadagno mensile (1500-2000 €).
Per quanto riguarda il lavoro delle scommesse non nascondo che mi piacerebbe, ma bisogna farlo in maniera accurata (come diceva New York), scegliendo solo le partite giuste, caricandole pesantemente e avendo la curanza di aspettare senza gettarsi a capofitto sulle prime partite che sembrano papabili...
Detto cio' forse questo sarà il primo mese in cui il mio metodo non basterà a farmi chiudere in attivo, ma d'altronde è anche normale che 1-2 mesi all'anno non vadano per il verso giusto...