Comparazione bonus scommesse
Serie C 19/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Serie C 19/12
Messaggioda Shosholoza » 15/12/2004 - 20:47
La 16a giornata prevede un bel pò di sfide interessanti, tra le quali spicca il clou RIMINI-NAPOLI (sul quale non mi sbilancio):
Pisa - Torres [1 a 1.9 da StarPrice, ma si può trovare di meglio!!]
Il Pisa deve ritornare alla vittoria per scacciare la crisi che lo attanglia oramai da parecchie giornate, e l'occasione è buona, per + motivi: 1) la Torres è squadra non molto consistente ed occupa una posizione di classifica al di sopra dei suoi reali meriti ed un pò bugiarda, se si considera che nelle ultime 6 gare ha affrontato le squadre cuscinetto del girone, vale a dire Lumezzane, Prato e Como; 2) il Pisa occupa una posizione di classifica che poco le si addice, considerando soprattutto il suo organico, e credo che, seppur inferiore alle squadre di vertice, meriti una posizione a ridosso dei play-off, quindi di qualche gradino superiore all'attuale. Anche in attesa del recupero di campionato, domani contro il Prato, e delle decisioni del Giudice Sportivo, dico 1.
Giulianova - Benevento [1 a 2.50 da StarPrice]
I campani dovranno fare a meno di due tasselli fondamentali: del bomber Molino e del leader della squadra, il regista Menolascina appiedati dal Giudice Sportivo rispettivamente per 3 ed 1 giornata.... di contro un Giulianova che viene da una bella vittoria esterna sul campo della Vis
ed è in un buon momento, almeno a giudicare dalle ultime 3 gare, in cui ha racimolato 7 dei suoi 18 punti.... dico anche quì 1, anche se credo che alla fine giocherò la doppia ChanceIN.... attendo cmq info....
Olbia-Carpenedolo
I lombardi vengono da una serie positiva di otto turni (4V e 4N) che per una matricola sono a mio avviso fin troppe, mentre l'Olbia deve riprendere a vincere in casa e per ricominciare potrebbe aver scelto una diretta concorrente alla salvezza: io me lo auguro!!! Ci si potrebbe anche accontentare della doppia ChanceIN, volendo....
Cisco Lodigiani-Bellaria I.M. 1
La Lodigiani deve superare l’esame di maturità , deve cioè battere la sorpresa di questo torneo… i romagnoli hanno stupito tutti andando al di là delle loro più rosee aspettative ma sono senza ombra di dubbio inferiori all’undici laziale (nelle fila romagnole mancherà inoltre Medri).
Pisa - Torres [1 a 1.9 da StarPrice, ma si può trovare di meglio!!]
Il Pisa deve ritornare alla vittoria per scacciare la crisi che lo attanglia oramai da parecchie giornate, e l'occasione è buona, per + motivi: 1) la Torres è squadra non molto consistente ed occupa una posizione di classifica al di sopra dei suoi reali meriti ed un pò bugiarda, se si considera che nelle ultime 6 gare ha affrontato le squadre cuscinetto del girone, vale a dire Lumezzane, Prato e Como; 2) il Pisa occupa una posizione di classifica che poco le si addice, considerando soprattutto il suo organico, e credo che, seppur inferiore alle squadre di vertice, meriti una posizione a ridosso dei play-off, quindi di qualche gradino superiore all'attuale. Anche in attesa del recupero di campionato, domani contro il Prato, e delle decisioni del Giudice Sportivo, dico 1.
Giulianova - Benevento [1 a 2.50 da StarPrice]
I campani dovranno fare a meno di due tasselli fondamentali: del bomber Molino e del leader della squadra, il regista Menolascina appiedati dal Giudice Sportivo rispettivamente per 3 ed 1 giornata.... di contro un Giulianova che viene da una bella vittoria esterna sul campo della Vis
ed è in un buon momento, almeno a giudicare dalle ultime 3 gare, in cui ha racimolato 7 dei suoi 18 punti.... dico anche quì 1, anche se credo che alla fine giocherò la doppia ChanceIN.... attendo cmq info....
Olbia-Carpenedolo
I lombardi vengono da una serie positiva di otto turni (4V e 4N) che per una matricola sono a mio avviso fin troppe, mentre l'Olbia deve riprendere a vincere in casa e per ricominciare potrebbe aver scelto una diretta concorrente alla salvezza: io me lo auguro!!! Ci si potrebbe anche accontentare della doppia ChanceIN, volendo....
Cisco Lodigiani-Bellaria I.M. 1
La Lodigiani deve superare l’esame di maturità , deve cioè battere la sorpresa di questo torneo… i romagnoli hanno stupito tutti andando al di là delle loro più rosee aspettative ma sono senza ombra di dubbio inferiori all’undici laziale (nelle fila romagnole mancherà inoltre Medri).
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/12/2004 - 00:40
come tutti avevo guardato la Pro Patria che ha giocato bene due volte con assenti (l'ultma in special modo ..molti assenti credo). Contro c'è un Acireale che è sembrato incosistente. Ma le quote dicono 1,75 ...e dicono un pò tutto ..io a queste quote in C non gioco mai volentieri, magari sbaglio. Credo che non valga molto di più però ...sempre che la Pro recuperi gente.
Sangiovannesse - Pavia ..bel match. Ma la Sangio è squadra che si esprime bene di rimessa quindi ..match difficile ..quote esposte credo perfette.-
ciao
Web
Sangiovannesse - Pavia ..bel match. Ma la Sangio è squadra che si esprime bene di rimessa quindi ..match difficile ..quote esposte credo perfette.-
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Tyr3x » 16/12/2004 - 14:34
Vorrei segnalarvi
Melfi - Igea Virtus 2 4,85 (Eurobet)
Mentre girovagavo nella grande rete ho letto un articolo riguardante il Melfi che domenica scorsa a giocato un derby contro il Potenza (perdendo 1-0), a fine gara vi è stata una rissa con conseguente espulsione di ben 4 giocatori titolari del Melfi (Ferrara, Fumagalli, Costanzo e Campofranco) tra cui i 2 attaccanti titolari ed il portiere.
Leggendo la formazione direi che in porta dovrebbe esordire un giovane (1983) proveniente dall CND e in attacco dovrebbe esserci un ragazzo dell'86 che l'anno scorso militava nella beretti.
Penso che un pensierino andrebbe fatto.
Melfi - Igea Virtus 2 4,85 (Eurobet)
Mentre girovagavo nella grande rete ho letto un articolo riguardante il Melfi che domenica scorsa a giocato un derby contro il Potenza (perdendo 1-0), a fine gara vi è stata una rissa con conseguente espulsione di ben 4 giocatori titolari del Melfi (Ferrara, Fumagalli, Costanzo e Campofranco) tra cui i 2 attaccanti titolari ed il portiere.
Leggendo la formazione direi che in porta dovrebbe esordire un giovane (1983) proveniente dall CND e in attacco dovrebbe esserci un ragazzo dell'86 che l'anno scorso militava nella beretti.
Penso che un pensierino andrebbe fatto.
Messaggioda Tyr3x » 16/12/2004 - 16:15
Per domenica unica partita che giocherò in C1B sarà sicuramente
Rimini - Napoli 1 2,10
Napoli che fuori casa non vince dalla 2^ giornata, dopo 2 punti in 6 partite, squadra che non convince anche quando vince.
La quota proposta e presa da Eurobet quindi in giro presumo ci sia di meglio, cmq secondo me quota altissima al massimo l'avrei data a 1,75.
Cmq attendo info
Rimini - Napoli 1 2,10
Napoli che fuori casa non vince dalla 2^ giornata, dopo 2 punti in 6 partite, squadra che non convince anche quando vince.
La quota proposta e presa da Eurobet quindi in giro presumo ci sia di meglio, cmq secondo me quota altissima al massimo l'avrei data a 1,75.
Cmq attendo info
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 16/12/2004 - 18:15
Il PISA ha giocato oggi pomeriggio ed avrà poco più di 72 ore per recuperare... chiunque abbia notizie le comunichi.... bYe
PS Anch'io ho letto della rissa di Potenza.... ed anche a me piace la doppia ChanceOut dell'IgeaVirtus.... per ora le quote non le ho... bYe
PS Anch'io ho letto della rissa di Potenza.... ed anche a me piace la doppia ChanceOut dell'IgeaVirtus.... per ora le quote non le ho... bYe
Messaggioda penguins » 17/12/2004 - 15:56
SERIE C2/B - Lutto per la Carrarese
MILANO - Alla Carrarese da questa stagione, Andrea nonspammare è morto all'età di 26 anni in un incidente stradale la scorsa notte sull'Autosole, a Fontanellato di Parma. La società ha chiesto alla Lega calcio e al Sansovino, prossima avversaria, di rinviare la partita di campionato di domenica prossima.
Fonte: Libero.it
MILANO - Alla Carrarese da questa stagione, Andrea nonspammare è morto all'età di 26 anni in un incidente stradale la scorsa notte sull'Autosole, a Fontanellato di Parma. La società ha chiesto alla Lega calcio e al Sansovino, prossima avversaria, di rinviare la partita di campionato di domenica prossima.
Fonte: Libero.it
Messaggioda Federico » 17/12/2004 - 17:52
Nel prossimo turno ci sono quote assurde:
Rimini-Napoli 1 @2.10
eurobet
La quota tiene sicuramente conto del blasone del Napoli e non delle attuali condizioni delle squadre. Partita per me da 1.50 e non di più!
Spal-Reggiana 2 @3.15 eurobet
Per me quota elevata da provare. Reggiana difesa bunker, un gol prima o poi lo si trova. Come già detto in occasione del turno precedente eventualmente coprirsi con lo 0-0, risultato già uscito 5 volte con la Reggiana.
Rimini-Napoli 1 @2.10
La quota tiene sicuramente conto del blasone del Napoli e non delle attuali condizioni delle squadre. Partita per me da 1.50 e non di più!
Spal-Reggiana 2 @3.15 eurobet
Per me quota elevata da provare. Reggiana difesa bunker, un gol prima o poi lo si trova. Come già detto in occasione del turno precedente eventualmente coprirsi con lo 0-0, risultato già uscito 5 volte con la Reggiana.
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda GNAGHI » 17/12/2004 - 19:23
Federico il Rimini è sicuramente favorito:è la squadra più forte del girone al di là della classifica ha davvero un buonissimo organico.
Davanti poi hanno l'imbarazzo della scelta:l'argentino Ricchiuti a inventare,Muslinovic ariete(193 cm di altezza) goledor,una grande promessa di proprietà Moggi(Docente)maturato molto e giocatore già ora di categoria superiore per non parlare di Floccari,uno che in questa categoria va in doppia cifra cantando.
Altri giocatori sono di buon valore(Di Giulio per esempio) e lo zoccolo duro della squadra si conosce da tre anni(dalla stagione in cui i rmagnoli salirono dalla C2 con i viola) e la cosa non è di poco conto.
Oltretutto è allenata da tre anni dallo stesso allenatore(Acori,che già aveva fatto bene nella Sangiovannese) che sta facendo giocare già da più di 2 anni al Rimini un buonissimo calcio:da quest'anno ha iniziato a vincere subito fuori(3 vit. cons prima dello 0-0 a Benevento),ecco il perchè del definitivo salto di qualità .
Certo alla fine potrebbero pesare i pochi gol fatti fuoricasa.
L'Avellino è a soli due punti e ha lo scontro diretto in casa,però è ancora lunghissima.
Dire che la partita è da 1,50 mi sembra esagerato però sicuramente il rimini è decisamente più forte dei partnopei e a quella quota è ben giocato.
Il Napoli da parte sua sa che se vuole sperare nel primato(solo con un filotto di vittorie molto,molto lungo) deve vincere o almeno non perdere la partita,ma non sarà facile.
Io personalmente sono contento per il presidente Bellavista che da anni investe nei biancorossi e dopo tante delusioni(5 play-off di fila steccati in C2) ora si trova a lottare per la B.
Io la passo,ma giocarla a quella quota,ripeto,è buona cosa.
Per quanto riguarda la tua Reggiana sta facendo bene sia punti che come gioco ma vincere un derby fuoricasa in C non è mai facile:certo la Spal come al solito negli ultimi anni,le ambizioni(legittime per la piazza,che meriterebbe almeno la B) le lascia sotto l'ombrellone.
Comunque a quella quota la Reggiana,decisamente superiore ai ferraresi,merita un tentativo.
Davanti poi hanno l'imbarazzo della scelta:l'argentino Ricchiuti a inventare,Muslinovic ariete(193 cm di altezza) goledor,una grande promessa di proprietà Moggi(Docente)maturato molto e giocatore già ora di categoria superiore per non parlare di Floccari,uno che in questa categoria va in doppia cifra cantando.
Altri giocatori sono di buon valore(Di Giulio per esempio) e lo zoccolo duro della squadra si conosce da tre anni(dalla stagione in cui i rmagnoli salirono dalla C2 con i viola) e la cosa non è di poco conto.
Oltretutto è allenata da tre anni dallo stesso allenatore(Acori,che già aveva fatto bene nella Sangiovannese) che sta facendo giocare già da più di 2 anni al Rimini un buonissimo calcio:da quest'anno ha iniziato a vincere subito fuori(3 vit. cons prima dello 0-0 a Benevento),ecco il perchè del definitivo salto di qualità .
Certo alla fine potrebbero pesare i pochi gol fatti fuoricasa.
L'Avellino è a soli due punti e ha lo scontro diretto in casa,però è ancora lunghissima.
Dire che la partita è da 1,50 mi sembra esagerato però sicuramente il rimini è decisamente più forte dei partnopei e a quella quota è ben giocato.
Il Napoli da parte sua sa che se vuole sperare nel primato(solo con un filotto di vittorie molto,molto lungo) deve vincere o almeno non perdere la partita,ma non sarà facile.
Io personalmente sono contento per il presidente Bellavista che da anni investe nei biancorossi e dopo tante delusioni(5 play-off di fila steccati in C2) ora si trova a lottare per la B.
Io la passo,ma giocarla a quella quota,ripeto,è buona cosa.
Per quanto riguarda la tua Reggiana sta facendo bene sia punti che come gioco ma vincere un derby fuoricasa in C non è mai facile:certo la Spal come al solito negli ultimi anni,le ambizioni(legittime per la piazza,che meriterebbe almeno la B) le lascia sotto l'ombrellone.
Comunque a quella quota la Reggiana,decisamente superiore ai ferraresi,merita un tentativo.
Messaggioda penguins » 18/12/2004 - 03:09
X ora mi piace una sola partita in C2/B :
Ravenna-Gualdo 1@1.80 Starprice
Il Ravenna è una squadra molto discontinua,con molti alti e bassi,ma in questo caso credo ke vincerà ,xkè il suo avversario il Gualdo è in piena crisi,penultimo in classifica,ha appena esonerato il suo mister Bruniera x affidare la squadra all'allenatore in seconda Mosconi,in + il suo ruolino esterno non è di certo esaltante(1-1-6).
Ravenna-Gualdo 1@1.80 Starprice
Il Ravenna è una squadra molto discontinua,con molti alti e bassi,ma in questo caso credo ke vincerà ,xkè il suo avversario il Gualdo è in piena crisi,penultimo in classifica,ha appena esonerato il suo mister Bruniera x affidare la squadra all'allenatore in seconda Mosconi,in + il suo ruolino esterno non è di certo esaltante(1-1-6).
Messaggioda Tyr3x » 18/12/2004 - 16:23
Per domenica giocherò:
Melfi - Igea Virtus 2 4,85 X 2,60
Ravenna - Gualdo 1 1,65
Padova - Teramo 1 1,65
Rimini - Napoli 1 2,10 X 2,55
Quote Eurobet, motivazioni tutte scritte in alto.
Dato che sono un sistemista (per motivi di budget), copro le X di Napoli e Melfi.
Sono molto indeciso sul Teramo che penso di coprire anche la X o addirittura passandola perchè anche se non si trova molto bene in classifica ed i risultati scarseggiano ha una rosa veramente notevole e da inizio stagione che non gioca con la formazione tipo, vi ricordo il potenziale offensivo con i vari Chianese, Iannuzzi (giocavano in serie A), Beretta (giocava in B) e Taua (10 goal lo scorso anno ma quest'anno ancora non gioca per infortunio, potrebbe giocare domenica a fine gara), al centrocampo Bondi ex Salernitana e ex-giocatore di squadre della A brasiliana, Favasuli (ex-Ascoli), in difesa Luca Ferri (ex-Palermo), Marco Aurelio (ex-sporting lisbona e Vicenza), ed altri... quindi occhio.
Melfi - Igea Virtus 2 4,85 X 2,60
Ravenna - Gualdo 1 1,65
Padova - Teramo 1 1,65
Rimini - Napoli 1 2,10 X 2,55
Quote Eurobet, motivazioni tutte scritte in alto.
Dato che sono un sistemista (per motivi di budget), copro le X di Napoli e Melfi.
Sono molto indeciso sul Teramo che penso di coprire anche la X o addirittura passandola perchè anche se non si trova molto bene in classifica ed i risultati scarseggiano ha una rosa veramente notevole e da inizio stagione che non gioca con la formazione tipo, vi ricordo il potenziale offensivo con i vari Chianese, Iannuzzi (giocavano in serie A), Beretta (giocava in B) e Taua (10 goal lo scorso anno ma quest'anno ancora non gioca per infortunio, potrebbe giocare domenica a fine gara), al centrocampo Bondi ex Salernitana e ex-giocatore di squadre della A brasiliana, Favasuli (ex-Ascoli), in difesa Luca Ferri (ex-Palermo), Marco Aurelio (ex-sporting lisbona e Vicenza), ed altri... quindi occhio.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 19/12/2004 - 12:30
UN SALUTO VELOCE A TUTTI :
PISA 1
SEMPLICEMENTE SI STA RIPRENDENDO ALLA GRANDE E OGGI DEVE ESSERE LA PROVA DEL NOVE...
LODIGIANI 1
NETTAMENTE PIU' FORTE DI TUTTI E STA GIOCANDO UN GRAN BEL CALCIO CONTRO IL BELLARIA I 3 PUNTI POTREBBERO ESSERE UNA FORMALITA' VISTO CHE VARRELLA NON AMA CHIUDERSI E CONTRO QUESTA LODIGIANI SI RISCHIA A GIOCARE COSI....
ECCO LE MIE GIOCATE......UNA SETTIMANA TRISTE UN ORGOGLIO DENTRO
ANDREA SEMPRE CON NOI.....
PISA 1
SEMPLICEMENTE SI STA RIPRENDENDO ALLA GRANDE E OGGI DEVE ESSERE LA PROVA DEL NOVE...
LODIGIANI 1
NETTAMENTE PIU' FORTE DI TUTTI E STA GIOCANDO UN GRAN BEL CALCIO CONTRO IL BELLARIA I 3 PUNTI POTREBBERO ESSERE UNA FORMALITA' VISTO CHE VARRELLA NON AMA CHIUDERSI E CONTRO QUESTA LODIGIANI SI RISCHIA A GIOCARE COSI....
ECCO LE MIE GIOCATE......UNA SETTIMANA TRISTE UN ORGOGLIO DENTRO
ANDREA SEMPRE CON NOI.....
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania