granata74 ha scritto:
EHI RAGAZZI, ALLORA CHE MI GIOCO???
è Natale, devo fare i regali!....
se parti dal presupposto d farti i soldi...lascia perdere.....è un consiglio spassionato...nulla d personale!
saluti
Messaggioda grizavis » 16/12/2004 - 13:38
granata74 ha scritto:
Messaggioda Marat82 » 16/12/2004 - 14:04
grizavis ha scritto:granata74 ha scritto:
se parti dal presupposto d farti i soldi...lascia perdere.....è un consiglio spassionato...nulla d personale!
saluti
Messaggioda blender » 16/12/2004 - 14:50
Messaggioda aulona » 16/12/2004 - 15:27
Messaggioda ales1970 » 16/12/2004 - 18:05
ales1970 ha scritto:Ho deciso; 250 U sul terno:
Heerenven
Stoccarda
Boro
Good Luck

Messaggioda Shosholoza » 16/12/2004 - 18:09
Messaggioda ales1970 » 16/12/2004 - 18:14
ales1970 ha scritto:Dopo la cassa GRASSA di ieri sera, stasera esposizione medio piccola !!!
Non credo che possono sempre arrivare tutte le squadre pure in uefa; ho qualche timore di trappola. Eppoi ho già adocchiato parecchie squadre del week end dove caricare pesantemente !!!
Prendo fiducioso
Parma 1X (provo a dare fiducia a gedeone con quello che ha detto)
Standard 1X (bilbao non irresistibile fuori dal san mames)
Hearts (già detto da molti)
NewCastle (le squadre inglesi, anche quando sono già qualificate, in casa giocano sempre per vincere; non hanno la cultura italiana)
Bruges Und (vedo partita tirata)
per una cinquina da 60 U.
Good Luck.
Alessio.ales1970 ha scritto:Ho deciso; 250 U sul terno:
Heerenven
Stoccarda
Boro
Good Luck
Messaggioda BETS » 16/12/2004 - 18:42
Messaggioda BETS » 16/12/2004 - 23:23
[list=][/list]BETS ha scritto:oramai si e' detto e ridetto tanto su quest'ultimo turno. Posto le mie opinioni senza divulgarmi tanto. Metto le quote di mercato attuali.
Utrech - Austria V. 2 @1.70 premierbet 7/10 BET WON
Basta solo dire che per questioni di motivazioni è da prendere di corsa l'austria. Per il resto utrech a 0 punti, non con la squadra tipo. Certo la quota e' quello che e' io l'ho presa lunedi a 1.90 e non mi piaceva dato che e' pur sempre una squadra austriaca, figuriamoci ora a 1.70. Ma ripeto per questione di motivazioni e' da giocare senz'altro, basti solo pensare cio' che e' successo ieri con gak e aachen.
Basilea - Feyenoord 1 @1.70 Sweden 6/10 Risul.esatto 1-0 @6.50 bf 1/10. BET WON
Olandesi con la sconfitta per 1-0 sicuri primi e basilea qualificato, sarebbe la soluzione migliore. sarebbe......staremo a vedere.
Parma - Besiktas x2 @1.75 bf 4/10 BET LOST
Parma con il nuovo tecnico sicuramente rinvigoriti, ma a questo punto della stagione penso sia piu' importante pensare a salvarsi che passare un turno di coppa uefa. Bjk niente di che quest'anno, ma la quota merita.
Newcastle - Sporting lisbona x2 @2.00 bf 4/10 BET WON
Anche qui newcastle con qualche assenza importante, mi sembra la quota per la doppia chance sia appetitosa. Inglesi temibili in casa ma in questo periodo alquanto discontinui.
Messaggioda luckwin » 17/12/2004 - 00:28
carpenter62 ha scritto:luckwin ha scritto:carpenter62 ha scritto:HEARTS 1@1,5:DEVE VINCERE X SPERARE, UNGHERESI ORMAI FUORI
...in caso di pari punti Basilea/Ferencvaros...chi passa ?...vado a leggere i posts precedenti...se gli ungheresi hanno ancoraq qualche speranza me li gioco @ 7.00...saluti..
E' un caso un pò difficile ma comunque conterebbe la differenza reti che vede al momento gli svizzeri a 0 ( 4 - 4 ) e gli ungheresi a - 3 ( 2 - 5).
Pertanto il ferencvaros dovrebbe vincere di almeno 3 gol di scarto in Scozia, diciamo 4 per la sicurezza.
Saluti
Thanks Luckwin...capisco che per gli Ungheresi c'e' poco da sperare.Un tentativo su di loro @ 6.75 baw, tuttavia, lo faccio volentieri...solo per la quota che mi pare un po' alta.Gli Hearts dovranno giocare per vincere...hhai visto mai che prendono goal in contropiede....bet365 aveva 7.00 ma poi hanno abbassato...saluti...(scappo al lavoro)...
Messaggioda blender » 17/12/2004 - 08:46
aulona ha scritto:se avresti fatto i giri di altri forum (non solo in inglese, bensì pure in italiano) avresti notato che a newcastle mancheranno ben 7 regolari (della formazione base) ... di qui la spiegazione del rialzo della quata del 1 e l'abbassarrsi del X.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |