inizia tra 10 min
ho preso lubiana h2 +6.5 1.90 joker
e il ml, snai a 3.20..., pinnacle 3.08 ora sceso a 2.81

Messaggioda gtognocchi » 15/12/2004 - 18:47
Messaggioda Pampero » 15/12/2004 - 21:10
gtognocchi ha scritto:Resto sempre impressionato nonostante ci sia stato un calo delle quote su Tau - Ulker
Tau falcidata dagli infortuni e non certo proveniente da dei buoni risultati , resta sempre nettamente favorita !
Eppure mi sembra che Ulker venga da due vittorie convincenti in Europa contro Panathinaikos e a Treviso !
Gia segnalato e preso hp da Expekt ieri rincaro la dose
Ulker ml @ 3,270
Ulker +6 @ 1,926
Da Pinnacle

Messaggioda gtognocchi » 16/12/2004 - 00:29
Pampero ha scritto:gtognocchi ha scritto:Resto sempre impressionato nonostante ci sia stato un calo delle quote su Tau - Ulker
Tau falcidata dagli infortuni e non certo proveniente da dei buoni risultati , resta sempre nettamente favorita !
Eppure mi sembra che Ulker venga da due vittorie convincenti in Europa contro Panathinaikos e a Treviso !
Gia segnalato e preso hp da Expekt ieri rincaro la dose
Ulker ml @ 3,270
Ulker +6 @ 1,926
Da Pinnacle
Premetto che parlo a match iniziato con Ulker sopra di 7 .
Vero che viene da due vittorie e vero che manca il Lituano , le due vittorie cosi' convincenti non sono state , con il Pana ci hanno miracolato , Gonlum stoppata a 8 secondi dalla fine , vinta di 2 , 10 punti da recuperare a 5 dalla fine , ed a Treviso giocando contro una Benetton disastrosa , che chiuse con 20% dal campo se non erro , tanto convincenti non mi sembrano
Ciao
Messaggioda luckwin » 16/12/2004 - 01:10
ALEXEEV ha scritto:luckwin ha scritto:Dopo studi vari e vs commenti mi chiamo out dalla giornata.
Tra Fortitudo e Real non saprei proprio: in realtà fattore campo e assenza di Fotsis sembrerebbero ultrafavorire i bolognesi ma Real è rognosa e vedo partita a contatto.
avrei preso il TAU perchè è bella squadra mentre per me l'Ulker non si può guardare; poi vai a vedere e i turchi te li trovi sempre col fiato sul collo. Per me checchè se ne dica, Macijauskas non giocherà ed è assenza di rilievo. Resta favorito il TAU ma non me la sento.
Inutile parlare di Mosca.
Ad Atene partita senza pronostico tra una squadra di A2 ( AEK) ed una pazza.
Azzarderei un pennie sul 2h del PAU in Grecia perchè i francesi visti con la Benetton ( con i rientri degli infortunati) potrebbero anche rimanere a contatto fino in fondo.
Chi vivrà vedrà
Good betting to everyone
Ciao,mi spieghi perche'reputi l'AEK una squadra di A2?
E semmai dell'A2 di quale campionato?
Non mi sembra ci siano in A2 squadre che diano 110 punti al Maccabi,o sbaglio?
Grazie
Messaggioda luckwin » 16/12/2004 - 12:51
Messaggioda euro » 16/12/2004 - 12:52

Messaggioda hurricanes » 16/12/2004 - 13:10

Messaggioda radmanovic » 16/12/2004 - 13:19

Messaggioda ted_carter » 16/12/2004 - 13:53
Messaggioda Pampero » 16/12/2004 - 14:15
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |