Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS - Tuesday 11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda luigi21 » 11/03/2003 - 11:18
Nieminen - Robredo
A me Robredo a Dubai è piaciuto, ha giocato molto bene e credo che sia tornato totalmente in forma e contro un Nieminen che ha come superficie preferita la terra e non disdegna neanche l'indoor dove ha buoni risultati.Sul cemento all'aperto Robredo può farcela
2 a 0 Robredo negli scontri diretti
2002 Vienna, Hard, R32
Austria Hard R32 Robredo 3 6 3 6
2000 Espinho, CH, Clay, S
Portugal Clay S Robredo 4 6 4 6
pronostico
Robredo da 1.70
Roddick - Enqvist
1 a 0 Enqvist negli scontri diretti
2001 Stuttgart TMS, Hard, R16
Germany Hard R16 Enqvist 3 6 7 6 6 7
Roddick vorrà fare bene sicuramente in questo masters series e va anche detto che Enqvist ha vinto solo un match sul cemento quest'anno su 7 disputati, vero che ha battuto Agassi ma l'americano non era al meglio
pronostico
Roddick da 1.65
Philippoussis - Pavel
Phlippoussis è tornato a giocare a ottimi livelli, mentre Pavel non sembra ancora essersi ripreso al 100 per cento dall'infortunio.Se all'australiano il servizio gira bene può farcela.
pronostico
Philippoussis da 1.40
Gambill - Henam
3 a 1 per Gambill negli scontri diretti
2001 Cincinnati TMS, Hard, Q
Ohio, USA Hard Q Henman 6 4 2 6 2 6
1999 Stockholm, Hard, R16
Sweden Hard R16 Gambill 7 5 6 3
1998 Stuttgart Indoor, Hard, R16
Germany Hard R16 Gambill 7 6 1 6 7 6
1998 Tokyo Outdoor, Hard, Q
Japan Hard Q Gambill 6 3 4 6 6 3
Scarsissimo l'Henman che ho visto giocare a Dubai, non è in condizione, è rientrato dopo l'infortunio ma non riesce a essere il vero Henman ancora.Ha perso da Savolt, con tutto il rispetto ma l'ungherese sul cemento ha sempre fatto scarsi risultati.
Gambill ha appena vinto Delray Beach ed è in formissima, può vincere.
pronostico
Gambill da 1.60
Feliciano Lopez - Hrbaty
2002 Hong Kong, Hard, R32
China Hard R32 Lopez 3 6 6 3 7 6
2002 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Hrbaty 6 3 3 6 3 6
Hrbaty in questo torneo è quasi sempre uscito al primo turno e sul veloce lo spagnolo Lopez ha fatto grandi progressi, ha un gran servizio che lo aiuta tantissimo e rispetto al match di Hong Kong vinto al tie break è ancora più forte.
pronostico
Feliciano Lopez da 2.10
Grosjean - David Sanchez
Grosjean di tutt'altra categoria rispetto allo spagnolo su questa superficie. Sarà difficile una sorpresa, anche perchè solo il francese può battersi da solo ma sul cemento ha giocato bene quest'anno
pronostico
Grosjean
Rios - Gaudio
3 a 0 per Rios negli scontri diretti
2003 Vina del Mar, Clay, S
Chile Clay S Rios 6 3 6 2
2002 Madrid TMS, Hard, R64
Madrid, Spain Hard R64 Rios 6 2 6 2
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Rios 6 3 6 2
Rios ha giocato bene la scorsa settimana sul veloce mentre Gaudio non gioca dagli Australian Open su questa superficie.Visti anche gli scontri diretti preferenza netta in questo match per il cileno.
pronostico
Rios da 1.50
Coria - Sanguinetti
Coria non è che sia un fenomeno su questa superficie,l'anno scorso ha giocato buoni match ma anche Sanguinetti.Quest'anno l'italiano non sta giocando bene,ma non è una missione impossibile,credo che il match perso con Squillari gli avrà insegnato che non bisogna mai sottovalutare i match.Vai Davide tieni alto il nome dell'Italia!
pronostico
Sanguinetti da 2.85
Hewitt - El Aynaoui
3 a 2 per Hewitt negli scontri diretti
2001-06-25 Wimbledon Grass R32 Lleyton Hewitt (AUS) 7-5 5-7 6-4 7-6(4)
2001-08-13 Indianapolis Hardcourt R16 Younes El Aynaoui (MAR) 6-3 6-7(1) 6-3
2002-04-22 Barcelona Clay QF Lleyton Hewitt (AUS) 6-4 6-2
2002-08-26 U.S. Open Hardcourt QF Lleyton Hewitt (AUS) 6-1 7-6(6) 4-6 6-2
2003-01-13 Australian Open Hardcourt R16 Younes El Aynaoui (MAR) 6-7(4) 7-6(4) 7-6(5) 6-4
Hewitt ha vinto il torneo qui lo scorso anno e può benissimo rivincerlo vista la forma attuale.El Aynaoui non è in grandissima forma, dopo gli Australian Open è calato parecchio.
pronostico
Hewitt
Youzhny - Zabaleta
2 a 0 Youzhny negli scontri diretti
2001 Amsterdam, Clay, R32
The Netherlands Clay R32 Youzhny 6 7 6 4 1 6
2001 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Youzhny 7 5 6 7 2 6 4 6
Youzhny sul veloce dovrebbe giocar meglio di Zabaleta ma quest'ultimo è in una grandissima forma, e l'ultimo match di Youzhny a Dubai lo ha perso 7-5 6-0 contro Schalken.Zabaleta se mantiene lo stesso ritmo può sorprendere il russo.
pronostico
Zabaleta da 2.10
Hantuchova - Coetzer
2 a 0 per la Hantuchova negli scontri diretti
2001 Oklahoma City Carpet (I) 16 Daniela HANTUCHOVA 7-6(0) 3-6 6-0
2002 Canadian Open Hard (O) 16 Daniela HANTUCHOVA 6-1 6-3
Hantuchova che lo scorso anno ha vinto il torneo e anche se la Coetzer è in grande forma difficilmente fermerà la slovacca che ha puntato tutta la preparazione di questo inizio di stagione su questo torneo.
pronostico
Hantuchova da 1.40
Gagliardi - Martinez
1 a 0 Gagliardi negli scontri diretti
2001 Australian Open Hard (O) 64 Emmanuelle GAGLIARDI 5-7 6-3 8-6
Gagliardi che ha un grande carattere, stava per essere eliminata dalla Panova e poi è riuscita a vincere al terzo.Ha giocato una bella partita anche contro Cara Blach, primo set finito 7-6 per la svizzera e poi un 6-0 fnel secondo set.
La Martinez non è più quella di una volta e in questo torneo la differenza di quota fra le due è esagerata, anche perchè la svizzera è ad un passo da eguagliare la semifinale dello scorso anno.
pronostico
Gagliardi da 2.20
Rubin C. - Sugiyama A.
Rubin che è avanti 2 a 0 negli scontri diretti
1995 French Open Clay (O) 16 Chanda RUBIN 6-2 1-6 6-2
2001 Eastbourne Grass (O) 32 Chanda RUBIN 6-3 4-6 6-4
Sugiyama in ottima forma ma la Rubin negli appuntamenti che contano gioca sempre un buon tennis e i match precedenti a questo le sono serviti per acquistare forma.L'anno scorso ha giocato in maniera eccezionale e se oggi è in giornata può vincere ancora.
pronostico
Rubin da 1.70
Clijsters - Dechy
1 a 1 negli scontri diretti
1999 Bratislava Hard (I) SF Kim CLIJSTERS 6-7 6-4 6-2
2002 Indian Wells Hard (O) 64 Nathalie DECHY 2-6 5-7
L'anno scorso vinse facile la Dechy facilmente e visto che la quota è altissima,un piccolissimo tentativo sulla francese lo faccio, pu sapendo comuqnue che se la belga è in giornata è di un'altra categoria.
pronostico
Dechy da 5.00
A me Robredo a Dubai è piaciuto, ha giocato molto bene e credo che sia tornato totalmente in forma e contro un Nieminen che ha come superficie preferita la terra e non disdegna neanche l'indoor dove ha buoni risultati.Sul cemento all'aperto Robredo può farcela
2 a 0 Robredo negli scontri diretti
2002 Vienna, Hard, R32
Austria Hard R32 Robredo 3 6 3 6
2000 Espinho, CH, Clay, S
Portugal Clay S Robredo 4 6 4 6
pronostico
Robredo da 1.70
Roddick - Enqvist
1 a 0 Enqvist negli scontri diretti
2001 Stuttgart TMS, Hard, R16
Germany Hard R16 Enqvist 3 6 7 6 6 7
Roddick vorrà fare bene sicuramente in questo masters series e va anche detto che Enqvist ha vinto solo un match sul cemento quest'anno su 7 disputati, vero che ha battuto Agassi ma l'americano non era al meglio
pronostico
Roddick da 1.65
Philippoussis - Pavel
Phlippoussis è tornato a giocare a ottimi livelli, mentre Pavel non sembra ancora essersi ripreso al 100 per cento dall'infortunio.Se all'australiano il servizio gira bene può farcela.
pronostico
Philippoussis da 1.40
Gambill - Henam
3 a 1 per Gambill negli scontri diretti
2001 Cincinnati TMS, Hard, Q
Ohio, USA Hard Q Henman 6 4 2 6 2 6
1999 Stockholm, Hard, R16
Sweden Hard R16 Gambill 7 5 6 3
1998 Stuttgart Indoor, Hard, R16
Germany Hard R16 Gambill 7 6 1 6 7 6
1998 Tokyo Outdoor, Hard, Q
Japan Hard Q Gambill 6 3 4 6 6 3
Scarsissimo l'Henman che ho visto giocare a Dubai, non è in condizione, è rientrato dopo l'infortunio ma non riesce a essere il vero Henman ancora.Ha perso da Savolt, con tutto il rispetto ma l'ungherese sul cemento ha sempre fatto scarsi risultati.
Gambill ha appena vinto Delray Beach ed è in formissima, può vincere.
pronostico
Gambill da 1.60
Feliciano Lopez - Hrbaty
2002 Hong Kong, Hard, R32
China Hard R32 Lopez 3 6 6 3 7 6
2002 Barcelona, Clay, R64
Spain Clay R64 Hrbaty 6 3 3 6 3 6
Hrbaty in questo torneo è quasi sempre uscito al primo turno e sul veloce lo spagnolo Lopez ha fatto grandi progressi, ha un gran servizio che lo aiuta tantissimo e rispetto al match di Hong Kong vinto al tie break è ancora più forte.
pronostico
Feliciano Lopez da 2.10
Grosjean - David Sanchez
Grosjean di tutt'altra categoria rispetto allo spagnolo su questa superficie. Sarà difficile una sorpresa, anche perchè solo il francese può battersi da solo ma sul cemento ha giocato bene quest'anno
pronostico
Grosjean
Rios - Gaudio
3 a 0 per Rios negli scontri diretti
2003 Vina del Mar, Clay, S
Chile Clay S Rios 6 3 6 2
2002 Madrid TMS, Hard, R64
Madrid, Spain Hard R64 Rios 6 2 6 2
2002 Cincinnati TMS, Hard, R64
Ohio, USA Hard R64 Rios 6 3 6 2
Rios ha giocato bene la scorsa settimana sul veloce mentre Gaudio non gioca dagli Australian Open su questa superficie.Visti anche gli scontri diretti preferenza netta in questo match per il cileno.
pronostico
Rios da 1.50
Coria - Sanguinetti
Coria non è che sia un fenomeno su questa superficie,l'anno scorso ha giocato buoni match ma anche Sanguinetti.Quest'anno l'italiano non sta giocando bene,ma non è una missione impossibile,credo che il match perso con Squillari gli avrà insegnato che non bisogna mai sottovalutare i match.Vai Davide tieni alto il nome dell'Italia!
pronostico
Sanguinetti da 2.85
Hewitt - El Aynaoui
3 a 2 per Hewitt negli scontri diretti
2001-06-25 Wimbledon Grass R32 Lleyton Hewitt (AUS) 7-5 5-7 6-4 7-6(4)
2001-08-13 Indianapolis Hardcourt R16 Younes El Aynaoui (MAR) 6-3 6-7(1) 6-3
2002-04-22 Barcelona Clay QF Lleyton Hewitt (AUS) 6-4 6-2
2002-08-26 U.S. Open Hardcourt QF Lleyton Hewitt (AUS) 6-1 7-6(6) 4-6 6-2
2003-01-13 Australian Open Hardcourt R16 Younes El Aynaoui (MAR) 6-7(4) 7-6(4) 7-6(5) 6-4
Hewitt ha vinto il torneo qui lo scorso anno e può benissimo rivincerlo vista la forma attuale.El Aynaoui non è in grandissima forma, dopo gli Australian Open è calato parecchio.
pronostico
Hewitt
Youzhny - Zabaleta
2 a 0 Youzhny negli scontri diretti
2001 Amsterdam, Clay, R32
The Netherlands Clay R32 Youzhny 6 7 6 4 1 6
2001 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Youzhny 7 5 6 7 2 6 4 6
Youzhny sul veloce dovrebbe giocar meglio di Zabaleta ma quest'ultimo è in una grandissima forma, e l'ultimo match di Youzhny a Dubai lo ha perso 7-5 6-0 contro Schalken.Zabaleta se mantiene lo stesso ritmo può sorprendere il russo.
pronostico
Zabaleta da 2.10
Hantuchova - Coetzer
2 a 0 per la Hantuchova negli scontri diretti
2001 Oklahoma City Carpet (I) 16 Daniela HANTUCHOVA 7-6(0) 3-6 6-0
2002 Canadian Open Hard (O) 16 Daniela HANTUCHOVA 6-1 6-3
Hantuchova che lo scorso anno ha vinto il torneo e anche se la Coetzer è in grande forma difficilmente fermerà la slovacca che ha puntato tutta la preparazione di questo inizio di stagione su questo torneo.
pronostico
Hantuchova da 1.40
Gagliardi - Martinez
1 a 0 Gagliardi negli scontri diretti
2001 Australian Open Hard (O) 64 Emmanuelle GAGLIARDI 5-7 6-3 8-6
Gagliardi che ha un grande carattere, stava per essere eliminata dalla Panova e poi è riuscita a vincere al terzo.Ha giocato una bella partita anche contro Cara Blach, primo set finito 7-6 per la svizzera e poi un 6-0 fnel secondo set.
La Martinez non è più quella di una volta e in questo torneo la differenza di quota fra le due è esagerata, anche perchè la svizzera è ad un passo da eguagliare la semifinale dello scorso anno.
pronostico
Gagliardi da 2.20
Rubin C. - Sugiyama A.
Rubin che è avanti 2 a 0 negli scontri diretti
1995 French Open Clay (O) 16 Chanda RUBIN 6-2 1-6 6-2
2001 Eastbourne Grass (O) 32 Chanda RUBIN 6-3 4-6 6-4
Sugiyama in ottima forma ma la Rubin negli appuntamenti che contano gioca sempre un buon tennis e i match precedenti a questo le sono serviti per acquistare forma.L'anno scorso ha giocato in maniera eccezionale e se oggi è in giornata può vincere ancora.
pronostico
Rubin da 1.70
Clijsters - Dechy
1 a 1 negli scontri diretti
1999 Bratislava Hard (I) SF Kim CLIJSTERS 6-7 6-4 6-2
2002 Indian Wells Hard (O) 64 Nathalie DECHY 2-6 5-7
L'anno scorso vinse facile la Dechy facilmente e visto che la quota è altissima,un piccolissimo tentativo sulla francese lo faccio, pu sapendo comuqnue che se la belga è in giornata è di un'altra categoria.
pronostico
Dechy da 5.00
Ultima modifica di luigi21 il 11/03/2003 - 12:03, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda marcye » 11/03/2003 - 11:21
RIOS se gli giocate contro da giocare in un books che non fa' VOID, ho saputo da notizie certe(max affidabilita') che la nipote della nonna del cugino della zia della madre potrebbe...., dico potrebbe essere operata di unghia ....INCARNATA o Incarnita...comunque tale operazione porterebbe scompensi psicofisici al nostro/vostro eroe...OCCHIO
Metto in gioco la mia (ma c'e' l'ho
) reputazione, tennista maleodorante del giorno ROBREDO...sicuramente puzza piu' del FINNICO...(non me ne vogliano gli ISPANICI ma puzzano piu' dei Finnici....,per il resto sono molto meglio)dicevo ROBREDO....l'uccelllino rischia...anche se non siamo a Bergamo...8 pizze,attenzione pero' la giochero' da un BOOKS CHE opera con il Void....
8 pizze.....fiducia al mio uccellino 
Metto in gioco la mia (ma c'e' l'ho
Messaggioda $teve777 » 11/03/2003 - 11:24
Mellifluo...finiva salvato.....buttami una ciambella...
....messo 0.5 u su Dechy @5.9 joker, così se la Clijsters perde mi fa saltare il multiplino, ma li recupero con questa...se perde qualcun'altro amen...
....messo 0.5 u su Dechy @5.9 joker, così se la Clijsters perde mi fa saltare il multiplino, ma li recupero con questa...se perde qualcun'altro amen...
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda ikegius » 11/03/2003 - 12:15
dopo due settimane di culo sono arrivate due settimane da paura non becco più nulla e sempre per i risultati più scontati
cosa ne pensate delle mie di oggi?
Schuettler, R - Arthurs, W 1 1.55
Nieminen, J - Robredo, T 2 1.73 1,5u
Coria, G - Sanguinetti, D 2 2.65 1u
Nieminen, J - Robredo, T 2 1.73
Rios, M - Gaudio, G 1 1.45 2u
mi date altri consigli?
sempre grato
cosa ne pensate delle mie di oggi?
Nieminen, J - Robredo, T 2 1.73 1,5u
Coria, G - Sanguinetti, D 2 2.65 1u
Nieminen, J - Robredo, T 2 1.73
Rios, M - Gaudio, G 1 1.45 2u
mi date altri consigli?
sempre grato
-
Diamond Jr.
- Budino Imperiale

Messaggioda Diamond Jr. » 11/03/2003 - 13:41
My types:
Hill:
A Roddick V T Enquist 1@1,50 -6u-
D Hrbaty V F Lopez 1@1,66 -5u-
D Nalbandian V J Chela 2@2.15 -3u-
L Hewitt V Y El Aynaoui 1@1,16 -7u-
S Grosjean V D Sanchez 1@1,16 -8u-
G Gaudio V M Rios 2@1,50 -5u-
My BET : Roddick + Grosjean + Hewitt = 2,0 -7u-
GL
Hill:
A Roddick V T Enquist 1@1,50 -6u-
D Hrbaty V F Lopez 1@1,66 -5u-
D Nalbandian V J Chela 2@2.15 -3u-
L Hewitt V Y El Aynaoui 1@1,16 -7u-
S Grosjean V D Sanchez 1@1,16 -8u-
G Gaudio V M Rios 2@1,50 -5u-
My BET : Roddick + Grosjean + Hewitt = 2,0 -7u-
GL
GL
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2003 - 13:59
Welcome Diamond Jr.
Can you please select a not-animated avatar ?
Many thanks for your tips !!
Web
Can you please select a not-animated avatar ?
Many thanks for your tips !!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
[b]Lee, pronostici ed il vuoto spazio-temporale....[/b]
Messaggioda smicky » 11/03/2003 - 15:02
Salve a tutti.
Stanotte guardavo il livescore di Lee (giocato singolo) contro Ginepri ma il sonno incombeva pesante già alla fine del primo set. Così ho resistito alla scrivania per tutto il secondo set - vinto dal coreano - e poi mi sono detto: ok il terzo me lo seguo dal letto. Ho spostato il video ed il computer e mentre mi mettevo sotto le coperte eravamo già 3-0 in favore di Lee con due break di vataggio. Si proprio 3-0 e servizio
. Mi sono compiaciuto della cosa, senza esagerare, ed ho pensato di potere appoggiare per un attimo la testa sul cuscino chiudendo gli occhi giusto il tempo del cambio di campo. Ho quindi riaperto gli occhi dopo 30 secondi (o almeno a me tanti sono sembrati!!!!!) ed il risultato era finale: 6-4 Ginepri al terzo
. Certo che prendere 6-1 in 30 secondi ancora mi doveva capitare. Si lo so c'è la solita faccenda del vuoto spazio-temporale, ma vi assicuro che quelli sono stati 30 secondi e non di più. Comunque perdere 6-4 al terzo stando avanti 3-0 e servizio non è da tutti....
Oggi vedo favoriti Robredo su Nieminen che (udite, udite) reputo un terraiolo ancor più dello spagnolo e Blake su Martin, anche perchè non penso che il buon Todd sia già in forma (v. ritiri e sconfitte nei tornei precedenti).
Tra le donne due quote giocabili sono quelle della Sugiyama contro la Rubin (2.00 quota giusta vedo il match pari) e quella della Gagliardi 2.20 (che mi pare stia giocando bene) contro la Matrinez.
A presto.
P.S.: Jonch ti ringrazio per avermi risposto in pvt.
.
Ho provato a fare lo stesso con te, ma dubito di esserci riuscito
.
Sono ancora budino, porta pazienza.
Ciao.
Stanotte guardavo il livescore di Lee (giocato singolo) contro Ginepri ma il sonno incombeva pesante già alla fine del primo set. Così ho resistito alla scrivania per tutto il secondo set - vinto dal coreano - e poi mi sono detto: ok il terzo me lo seguo dal letto. Ho spostato il video ed il computer e mentre mi mettevo sotto le coperte eravamo già 3-0 in favore di Lee con due break di vataggio. Si proprio 3-0 e servizio
Oggi vedo favoriti Robredo su Nieminen che (udite, udite) reputo un terraiolo ancor più dello spagnolo e Blake su Martin, anche perchè non penso che il buon Todd sia già in forma (v. ritiri e sconfitte nei tornei precedenti).
Tra le donne due quote giocabili sono quelle della Sugiyama contro la Rubin (2.00 quota giusta vedo il match pari) e quella della Gagliardi 2.20 (che mi pare stia giocando bene) contro la Matrinez.
A presto.
P.S.: Jonch ti ringrazio per avermi risposto in pvt.
Ho provato a fare lo stesso con te, ma dubito di esserci riuscito
Sono ancora budino, porta pazienza.
Ciao.
Silence, please!
Messaggioda Distant » 11/03/2003 - 15:47
Ciao a tutti oggi ho giocato Rbredo contro la MIA bestia nera Nieminen: secondo me al 70/100 va provato e ne sono abbastanza convinto.
Al 40/100 vado anche con Philippousis che in teoria gioca contro il nonno di Pavel......
Non credo molto a Sanguinetti ma Coria non è nel mio libro; non stravedo x Schuettler ma Arthurs non è un giocatore di tennis..........!
Solo tentativi x quel che mi riguarda sono Fel. Lopez contro Hrbaty e
Zabaleta su Youzhny.
Al 40/100 vado anche con Philippousis che in teoria gioca contro il nonno di Pavel......
Non credo molto a Sanguinetti ma Coria non è nel mio libro; non stravedo x Schuettler ma Arthurs non è un giocatore di tennis..........!
Solo tentativi x quel che mi riguarda sono Fel. Lopez contro Hrbaty e
Zabaleta su Youzhny.
- Aquila rosanero
- Allievo Marciatore

Messaggioda Aquila rosanero » 11/03/2003 - 15:49
gira....cerca....trova......pensa e ripensa.....
ecco la lista della spesa per stanotte....sperando in un dolce risveglio domattina:
Gagliardi a 2,45 2U
Sanguinetti a 2,85 2U
Robredo a 1,73 3U
Lopez a 2,1 2U
saluti
ecco la lista della spesa per stanotte....sperando in un dolce risveglio domattina:
Gagliardi a 2,45 2U
Sanguinetti a 2,85 2U
Robredo a 1,73 3U
Lopez a 2,1 2U
saluti
Messaggioda Orso » 11/03/2003 - 16:36
Salve a tutti...come secondo giorno d'esperienza forse riesco a non aprire un nuovo thread....Anche oggi giornataccia x quel che riguarda i match e i possibili tripli xcui si va di singole....
1)SANGUINETTI su CORIA...perche' il nostro Davide,sicuramente sfavorito,non merita questa differenza di quota e poi perche' sul cemento qualche gioia(forse piu' dolori)ce l'ha data..xcui poco poco,ma si gioca
2)MARTIN su BLAKE...un po' azzardata,ma se il vecchio Todd si fosse riguardato x bene puo'dar battaglia a questo talento....che come tutti i talenti e' capace di tutto....xcui anche qui senza farsi male una piccola giochessa si puo' fare....
3)LOPEZ su HRBATY....lo spagnolo mi attizza di piu' perche'sta facendo benino e non sembra temere rivali piu'favoriti sulla carta,visto che spesso capita che vinca,ma sempre da del filo da torcere a tuttti....eppoi lo slovacco e'insipido...mi piacciono i combattenti...
4)NALBANDIAN su CHELA....il favorito mi fa sempre adirare perche' e' capace di tutto...quando pensi che vinca facilmente ti fotte...quando pensi non ce la faccia ti sorprende fottendoti di nuovo...sul cemento,pero',e visto la caratura del torneo lo tengo.....
Poi giochero' un tripletto giusto x non disintossicarmi....PHILIPPO,SCHUETTLER e uno tra ROBREDO e YOUZHNY...ci penso un po'...vista la quota propendo x il russo....se qualcuno avesse qualche dritta....Grazie e ciao
1)SANGUINETTI su CORIA...perche' il nostro Davide,sicuramente sfavorito,non merita questa differenza di quota e poi perche' sul cemento qualche gioia(forse piu' dolori)ce l'ha data..xcui poco poco,ma si gioca
2)MARTIN su BLAKE...un po' azzardata,ma se il vecchio Todd si fosse riguardato x bene puo'dar battaglia a questo talento....che come tutti i talenti e' capace di tutto....xcui anche qui senza farsi male una piccola giochessa si puo' fare....
3)LOPEZ su HRBATY....lo spagnolo mi attizza di piu' perche'sta facendo benino e non sembra temere rivali piu'favoriti sulla carta,visto che spesso capita che vinca,ma sempre da del filo da torcere a tuttti....eppoi lo slovacco e'insipido...mi piacciono i combattenti...
4)NALBANDIAN su CHELA....il favorito mi fa sempre adirare perche' e' capace di tutto...quando pensi che vinca facilmente ti fotte...quando pensi non ce la faccia ti sorprende fottendoti di nuovo...sul cemento,pero',e visto la caratura del torneo lo tengo.....
Poi giochero' un tripletto giusto x non disintossicarmi....PHILIPPO,SCHUETTLER e uno tra ROBREDO e YOUZHNY...ci penso un po'...vista la quota propendo x il russo....se qualcuno avesse qualche dritta....Grazie e ciao
Messaggioda Ghepard » 11/03/2003 - 18:43
vediamo se oggi portiamo a casa qualcosa:
CORIA-SANGUINETTI 1
pensavo di passare poi ho trovato un 1.50 GB che mi ha fatto giocare l'argentino che farà a pezzi il SANGUINACCIO,se è quello visto nell'ultimo torneo.
SCHUETTLER-ARTHURS 1
KUERTEN-IVANISEVIC 1
doppia da 1.90 circa
CORIA-SANGUINETTI 1
pensavo di passare poi ho trovato un 1.50 GB che mi ha fatto giocare l'argentino che farà a pezzi il SANGUINACCIO,se è quello visto nell'ultimo torneo.
SCHUETTLER-ARTHURS 1
KUERTEN-IVANISEVIC 1
doppia da 1.90 circa
-
campanello
- Super Budino

Messaggioda campanello » 11/03/2003 - 18:59
ragazzi,forse,anzi spero sicuramente di sbagliarmi,ma Schuettler non mi pare poi cosi sicuro.... 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania