Comparazione bonus scommesse
INDIAN WELLS - Tuesday 11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
INDIAN WELLS - Tuesday 11
Messaggioda rosa » 11/03/2003 - 08:29
Oggi inizio io con l order of play a vedere se mi porta bene.
Stadium 1 start 10:00 AM
1. (5)Carlos Moya (ESP) vs. (WC)Michael Chang (USA)
not before 12:00 NOON
2. (3)Daniela Hantuchova (SVK) vs. (16)Amanda Coetzer (RSA)
3. (1)Lleyton Hewitt (AUS) vs. Younes El Aynaoui (MAR)
4. James Blake (USA) vs. (WC)Todd Martin (USA)
not before 6:30 PM
6. (6)Andy Roddick (USA) vs. Thomas Enqvist (SWE)
not before 8:00 PM
7. (1)Kim Clijsters (BEL) vs. (15)Nathalie Dechy (FRA)
Stadium 2 start 10:00 AM
1. (15)Rainer Schuettler (GER) vs. Wayne Arthurs (AUS)
2. Gustavo Kuerten (BRA) vs. Goran Ivanisevic (CRO)
3. (13)Tim Henman (GBR) vs. Jan-Michael Gambill (USA)
4. David Sanchez (ESP) vs. (11)Sebastien Grosjean (FRA)
5. Emmanuelle Gagliardi (SUI) vs. (26)Conchita Martinez (ESP)
6. Andrei Pavel (ROM) vs. (WC)Mark Philippoussis (AUS)
Stadium 3 start 10:00 AM
1. Felix Mantilla (ESP) vs. (4)Roger Federer (SUI)
2. Marcelo Rios (CHI) vs. Gaston Gaudio (ARG)
3. (21)Ai Sugiyama (JPN) vs. (8)Chanda Rubin (USA)
4. (8)Lindsay Davenport & Lisa Raymond (USA) vs. (2)Cara Black (ZIM) & Elena Likhovtseva (RUS)
5. Wayne Ferreira (RSA) & Yevgeny Kafelnikov (RUS) vs. Younes El Aynaoui (MAR) & Fernando Gonzalez (CHI)
Court 4 start 10:00 AM
1. Guillermo Coria (ARG) vs. Davide Sanguinetti (ITA)
2. Juan Ignacio Chela (ARG) vs. (10)David Nalbandian (ARG)
3. Mariano Zabaleta (ARG) vs. Mikhail Youzhny (RUS)
4. (7)Jelena Dokic (YUG) & Nadia Petrova (RUS) vs. (4)Elena Bovina (RUS) & Rennae Stubbs (AUS)
5. Lucas Arnold (ARG) & Jan-Michael Gambill (USA) vs. Alex Corretja
& Albert Costa (ESP)
Court 5 start 10:00 AM
1. Jiri Novak & Radek Stepanek (CZE) vs. Joshua Eagle (AUS) & Brian MacPhie (USA)
2. Jarkko Nieminen (FIN) vs. Tommy Robredo (ESP)
3. Chris Haggard (RSA) & Paul Hanley (AUS) vs. (WC)Marat Safin (RUS) & Nenad Zimonjic (ZIM)
4. Dominik Hrbaty (SVK) vs. Feliciano Lopez (ESP)
5. Gaston Etlis & David Nalbandian (ARG) vs. Xavier Malisse (BEL) & Paradorn Srichaphan (THA)
Court 6 start 12:00 NOON
2. (WC)Mario Ancic (CRO) & Robby Ginepri (USA) vs. Tomas Cibulec & Pavel Vizner (CZE)
3. Sjeng Schalken (NED) & Rainer Schuettler (GER) vs. Wayne Arthurs (AUS) & Kevin Ullyett (ZIM)
Stadium 1 start 10:00 AM
1. (5)Carlos Moya (ESP) vs. (WC)Michael Chang (USA)
not before 12:00 NOON
2. (3)Daniela Hantuchova (SVK) vs. (16)Amanda Coetzer (RSA)
3. (1)Lleyton Hewitt (AUS) vs. Younes El Aynaoui (MAR)
4. James Blake (USA) vs. (WC)Todd Martin (USA)
not before 6:30 PM
6. (6)Andy Roddick (USA) vs. Thomas Enqvist (SWE)
not before 8:00 PM
7. (1)Kim Clijsters (BEL) vs. (15)Nathalie Dechy (FRA)
Stadium 2 start 10:00 AM
1. (15)Rainer Schuettler (GER) vs. Wayne Arthurs (AUS)
2. Gustavo Kuerten (BRA) vs. Goran Ivanisevic (CRO)
3. (13)Tim Henman (GBR) vs. Jan-Michael Gambill (USA)
4. David Sanchez (ESP) vs. (11)Sebastien Grosjean (FRA)
5. Emmanuelle Gagliardi (SUI) vs. (26)Conchita Martinez (ESP)
6. Andrei Pavel (ROM) vs. (WC)Mark Philippoussis (AUS)
Stadium 3 start 10:00 AM
1. Felix Mantilla (ESP) vs. (4)Roger Federer (SUI)
2. Marcelo Rios (CHI) vs. Gaston Gaudio (ARG)
3. (21)Ai Sugiyama (JPN) vs. (8)Chanda Rubin (USA)
4. (8)Lindsay Davenport & Lisa Raymond (USA) vs. (2)Cara Black (ZIM) & Elena Likhovtseva (RUS)
5. Wayne Ferreira (RSA) & Yevgeny Kafelnikov (RUS) vs. Younes El Aynaoui (MAR) & Fernando Gonzalez (CHI)
Court 4 start 10:00 AM
1. Guillermo Coria (ARG) vs. Davide Sanguinetti (ITA)
2. Juan Ignacio Chela (ARG) vs. (10)David Nalbandian (ARG)
3. Mariano Zabaleta (ARG) vs. Mikhail Youzhny (RUS)
4. (7)Jelena Dokic (YUG) & Nadia Petrova (RUS) vs. (4)Elena Bovina (RUS) & Rennae Stubbs (AUS)
5. Lucas Arnold (ARG) & Jan-Michael Gambill (USA) vs. Alex Corretja
& Albert Costa (ESP)
Court 5 start 10:00 AM
1. Jiri Novak & Radek Stepanek (CZE) vs. Joshua Eagle (AUS) & Brian MacPhie (USA)
2. Jarkko Nieminen (FIN) vs. Tommy Robredo (ESP)
3. Chris Haggard (RSA) & Paul Hanley (AUS) vs. (WC)Marat Safin (RUS) & Nenad Zimonjic (ZIM)
4. Dominik Hrbaty (SVK) vs. Feliciano Lopez (ESP)
5. Gaston Etlis & David Nalbandian (ARG) vs. Xavier Malisse (BEL) & Paradorn Srichaphan (THA)
Court 6 start 12:00 NOON
2. (WC)Mario Ancic (CRO) & Robby Ginepri (USA) vs. Tomas Cibulec & Pavel Vizner (CZE)
3. Sjeng Schalken (NED) & Rainer Schuettler (GER) vs. Wayne Arthurs (AUS) & Kevin Ullyett (ZIM)
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Mello » 11/03/2003 - 08:47
Proviamo a bissare i successi di ieri:
Robredo su Nieminen (2-0 gli H2H, chi mi legge sa già quello che penso el finlandese, a parer mio solo da terra....e molto ma molto sopravvalutato dai books. Robredo è già rodato sul cemento e sembra essersi ritrovato...)
Youzhny su Zabaleta (anche qua H2H favorevoli al russo, più adatto al cemento dell'avversario, che confido si voglia concedere una bella settimana di vacanza per ricaricarsi dagli ultimi tornei...)
Gambill su Henman (vero che potrebbe colpirlo la sibdrome da torneo vinto, ma l'incognita della condizione di Henman e gli H2H favorevoli fanno pensare a una quota discreta...)
Rios su Gaudio (molto netti i precedenti, in più l'argentino non sembra proprio digerire questa superfice, cileno in palla e in discreta forma fisica a quanto pare...)
Hantuchova su Coetzer (la prima sta difendendo il titolo, ha mezzi tecnici e atletici per sovrastare la sudafricana, che sta giocando bene, ma è setto negli H2H...diciamo che se si trovasse vicino all'1.50...)
Sugiyama su Rubin (la nipponica è torrida e molto regolare in questo periodo, mentre Chanda non sembra in formissima, in più sappiamo che il tennis dell'americana è spesso affidato alle...lune!?!)
....per ora mi fermo qua!
Robredo su Nieminen (2-0 gli H2H, chi mi legge sa già quello che penso el finlandese, a parer mio solo da terra....e molto ma molto sopravvalutato dai books. Robredo è già rodato sul cemento e sembra essersi ritrovato...)
Youzhny su Zabaleta (anche qua H2H favorevoli al russo, più adatto al cemento dell'avversario, che confido si voglia concedere una bella settimana di vacanza per ricaricarsi dagli ultimi tornei...)
Gambill su Henman (vero che potrebbe colpirlo la sibdrome da torneo vinto, ma l'incognita della condizione di Henman e gli H2H favorevoli fanno pensare a una quota discreta...)
Rios su Gaudio (molto netti i precedenti, in più l'argentino non sembra proprio digerire questa superfice, cileno in palla e in discreta forma fisica a quanto pare...)
Hantuchova su Coetzer (la prima sta difendendo il titolo, ha mezzi tecnici e atletici per sovrastare la sudafricana, che sta giocando bene, ma è setto negli H2H...diciamo che se si trovasse vicino all'1.50...)
Sugiyama su Rubin (la nipponica è torrida e molto regolare in questo periodo, mentre Chanda non sembra in formissima, in più sappiamo che il tennis dell'americana è spesso affidato alle...lune!?!)
....per ora mi fermo qua!
Ultima modifica di Mello il 11/03/2003 - 10:38, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Max » 11/03/2003 - 08:56
Gambill gioca due volte?
Concordo su Gambill-Henman e Robredo-Nieminen, gli altri per ora non so. Rios sì che è avanti negli h2h ma Gaudio...
Poi ho visto Chela avanti negli h2h contro Nalba 3-0 e Chela sul cemento
Per ora c嫏 2,2 da centrebet.
Un tentativo viene anche fatto su Mantilla-Federer @5,0 da sportingbet.
Concordo su Gambill-Henman e Robredo-Nieminen, gli altri per ora non so. Rios sì che è avanti negli h2h ma Gaudio...
Poi ho visto Chela avanti negli h2h contro Nalba 3-0 e Chela sul cemento
Un tentativo viene anche fatto su Mantilla-Federer @5,0 da sportingbet.
Messaggioda rosa » 11/03/2003 - 09:38
Sapete niente delle condizioni di RODDICK ? Sembra abbia 1 problema ad 1 caviglia... pronostici: C'MON su marocco (ausopen bruciano ancora...) SCHUTTLER su arthurs(mi sa ke lo sbrana) PHILIPPO su pavel(o meglio sui suoi resti) LOPEZ su pinokietto(perke me lo sento) e GORAN su guga (dai mito, getta il cuore oltre l ostacolo :multi: )
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
complimenti!!!
Messaggioda dangy » 11/03/2003 - 09:51
Ciao a tutti!
vi devo fare i complimenti da quando seguo i vostri forum non ho preso una scommessa.....ci sarà un perchè??a voglia a dire che ad un giocatore gli fa male una spalla ad un altro la caviglia e poi uccidono con i risultati l'avversario. La mia non è una critica verso di voi anzi è utile condividere idee ma sarebbe più utile dare consigli più sicuri e non limitarsi ad un semplice dolorino!!
Cmq ringrazio a coloro che di tanto in tanto danno le terzine(o triple) da giocare perchè ne ho imitato il modo di gioco che mi sembra sicuro e li ho vinto!comunque non tardorò anche io a darvi pronostici......sopratutto sul basket italiano li si che sono un cecchino!!!ciao!!
vi devo fare i complimenti da quando seguo i vostri forum non ho preso una scommessa.....ci sarà un perchè??a voglia a dire che ad un giocatore gli fa male una spalla ad un altro la caviglia e poi uccidono con i risultati l'avversario. La mia non è una critica verso di voi anzi è utile condividere idee ma sarebbe più utile dare consigli più sicuri e non limitarsi ad un semplice dolorino!!
Cmq ringrazio a coloro che di tanto in tanto danno le terzine(o triple) da giocare perchè ne ho imitato il modo di gioco che mi sembra sicuro e li ho vinto!comunque non tardorò anche io a darvi pronostici......sopratutto sul basket italiano li si che sono un cecchino!!!ciao!!
Messaggioda Dax » 11/03/2003 - 10:08
Dangy, se da quando segui i nostri forum non ne prendi una, allora ti conviene non seguirli, no? Deduzione matematica. Se invece ti va di sentire tutte le campane e accogliere tutte le info, sei il benvenuto.
Per ora mi limito a dire che non mi sembra un granchè giocarsi Gambill intorno all'1,5 contro Henman. E' vero che Henman deve ancora riprendersi e che Gambill è caldo, ma appena qualche mese fa, le quote sarebbero almeno state alla pari se non rovesciate. Dunque la quota dice Henman, c'è poco da fare.
Un pensierino lo faccio sulla Gagliardi data ben oltre il 2 su Conchita. Unico precedente il 2° turno in Australia terminato 8-6 al 3° per la svizzera.
Per ora mi limito a dire che non mi sembra un granchè giocarsi Gambill intorno all'1,5 contro Henman. E' vero che Henman deve ancora riprendersi e che Gambill è caldo, ma appena qualche mese fa, le quote sarebbero almeno state alla pari se non rovesciate. Dunque la quota dice Henman, c'è poco da fare.
Un pensierino lo faccio sulla Gagliardi data ben oltre il 2 su Conchita. Unico precedente il 2° turno in Australia terminato 8-6 al 3° per la svizzera.
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 11/03/2003 - 10:14
b.giorno
condoglianze alla famiglia del thailandese,in particolare al padre putativo mandit e facendo uno strappo alla consuetudine del non commentare complimenti al korea,l'impresa non era semplice da fare..
robredo e youzhny entrambi 1.83 si puo sperare,non se la portano da casa xò,rios è max 1.50 quota striminzita x un soggetto lunatico,poi che vinca non sarebbe una sorpresa ovvio
lopez se la dovrebbe giocare + o - alla pari con hrbty,entrambi non affidabili,forse arthurs puo avere q.che chances con schuettler se il fucile sara carico alle 10 del mattino,orario-ostacolo principale x il principe federer (come si sveglierà ? )
chela non ha mai perso un set con nalband,xò tutti sulla terra e lontani,valore relativo,quote giuste e basse,tutto puo essere,nalba sul cemento + adatto del connazionale
gambill 1.62 dai book tradizionali, fav con henman e non puo essere altrimenti ora,l'anno scorso le quote sarebbero state invertite.timbledon ieri ha vinto un doppio,poca cosa ma un minimo di rodaggio..magari perde netto xchè non pronto e sarebbe regolare ma nelle quote è tutto compreso :insomma gambill probabile vincitore ma lo lascerei vincere,chi avesse worldwager che offre 1.69 puo abbinarlo al 2.63 henman e giocarlo
+ alto,allora converrebbe di + ( nota in margine x kennet e q.cunaltro manipolatore di quote )
blake bel perdente trova part-time todd e dovrebbe vincere,philippo se non risente degli sforzi di sett scorsa idem con il misterioso pavel
sanguinetti sfugge spesso all'umana comprensione,certo coria non pare insuperabile ma io davide non lo indovino mai e non ci voglio provare,la quota 2.75 c'è tutta va detto
su roddick sarebbe si interessante sapere come sta,probabile che il ritiro sia stato precauzione xò un dubbio c'è ,certo con enqvist sara una gara a chi tira sempre + forte,cosa che piace a tutti e 2:se sta ragionevolmente bene il boy ce la puo fare cmq.quota attuale circa 1.70,potrebbe variare se salta fuori q.che notizia semi-attendibile
x inciso sargsian vistosi quasi regalare un set da ferrero ha poi perso xchè meno buono ma ha finito freschissimo...
condoglianze alla famiglia del thailandese,in particolare al padre putativo mandit e facendo uno strappo alla consuetudine del non commentare complimenti al korea,l'impresa non era semplice da fare..
robredo e youzhny entrambi 1.83 si puo sperare,non se la portano da casa xò,rios è max 1.50 quota striminzita x un soggetto lunatico,poi che vinca non sarebbe una sorpresa ovvio
lopez se la dovrebbe giocare + o - alla pari con hrbty,entrambi non affidabili,forse arthurs puo avere q.che chances con schuettler se il fucile sara carico alle 10 del mattino,orario-ostacolo principale x il principe federer (come si sveglierà ? )
chela non ha mai perso un set con nalband,xò tutti sulla terra e lontani,valore relativo,quote giuste e basse,tutto puo essere,nalba sul cemento + adatto del connazionale
gambill 1.62 dai book tradizionali, fav con henman e non puo essere altrimenti ora,l'anno scorso le quote sarebbero state invertite.timbledon ieri ha vinto un doppio,poca cosa ma un minimo di rodaggio..magari perde netto xchè non pronto e sarebbe regolare ma nelle quote è tutto compreso :insomma gambill probabile vincitore ma lo lascerei vincere,chi avesse worldwager che offre 1.69 puo abbinarlo al 2.63 henman e giocarlo
+ alto,allora converrebbe di + ( nota in margine x kennet e q.cunaltro manipolatore di quote )
blake bel perdente trova part-time todd e dovrebbe vincere,philippo se non risente degli sforzi di sett scorsa idem con il misterioso pavel
sanguinetti sfugge spesso all'umana comprensione,certo coria non pare insuperabile ma io davide non lo indovino mai e non ci voglio provare,la quota 2.75 c'è tutta va detto
su roddick sarebbe si interessante sapere come sta,probabile che il ritiro sia stato precauzione xò un dubbio c'è ,certo con enqvist sara una gara a chi tira sempre + forte,cosa che piace a tutti e 2:se sta ragionevolmente bene il boy ce la puo fare cmq.quota attuale circa 1.70,potrebbe variare se salta fuori q.che notizia semi-attendibile
x inciso sargsian vistosi quasi regalare un set da ferrero ha poi perso xchè meno buono ma ha finito freschissimo...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 11/03/2003 - 10:44
fa impressione ivanisevic a ste quote ma di cerotti ne ha tanti...
sanguinetti 3.00,ho capito come va a finire..
sanguinetti 3.00,ho capito come va a finire..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
Diamond Jr.
- Budino Imperiale

Messaggioda Diamond Jr. » 11/03/2003 - 10:49
I greet
My types
Women:
C Rubin V A Sugiyama 2@1,95 Hill
C Martinez V E Gagliardi 2@2,20 Hill
GL
My types
Women:
C Rubin V A Sugiyama 2@1,95 Hill
C Martinez V E Gagliardi 2@2,20 Hill
GL
GL
Messaggioda mandit » 11/03/2003 - 10:51
Buongiorno ragazzi.
Il mio dritto è molto più sicuro di quello di Sanguinetti, ma a quella quota con Coria se non lo provo sto male. Lo provo e starò... malissimo.
D'accordo su ROBREDO. La mia massima è 1.73 Unibet. Non so se c'è altro in giro.
Sto valutando Mantilla a 5. Cosa, sono impazzito??? Può darsi
Il mio dritto è molto più sicuro di quello di Sanguinetti, ma a quella quota con Coria se non lo provo sto male. Lo provo e starò... malissimo.
D'accordo su ROBREDO. La mia massima è 1.73 Unibet. Non so se c'è altro in giro.
Sto valutando Mantilla a 5. Cosa, sono impazzito??? Può darsi
Messaggioda $teve777 » 11/03/2003 - 11:15
vediamo di fare meglio di ieri dove sono stato salvato alla grande dal live di Safin, ma così non sarà sempre festa
...meglio prendere prima:
Robredo @1.77 greek -8u-
Schuettler @1.6 unibet -2u-
Sanguigno @2.75 greek -1u- (giocato ieri...so che è aumentato, ma non me la sento di rinforzare...)
Youzhny (anche se la vedo tirata) @1.77 greek -1.5u-
Gambill @1.61 bet365 -2u- (sfruttiamo l'onda del successo, anche se Henman prima o poi...)
Rios @1.5 bet365 -5u-
FEMMINUCCE
Gagliardi @2.45 greek -1u- (partita dura, ma la quota mi sembra buona)
Sugiyama @2.1 greek -1.5u-
Hantuchova @1.44 greek -3u-
MULTIPLINO
Moya, Robredo, Philippoussis, Clijsters @3.01 unibet -2u-
Robredo @1.77 greek -8u-
Schuettler @1.6 unibet -2u-
Sanguigno @2.75 greek -1u- (giocato ieri...so che è aumentato, ma non me la sento di rinforzare...)
Youzhny (anche se la vedo tirata) @1.77 greek -1.5u-
Gambill @1.61 bet365 -2u- (sfruttiamo l'onda del successo, anche se Henman prima o poi...)
Rios @1.5 bet365 -5u-
FEMMINUCCE
Gagliardi @2.45 greek -1u- (partita dura, ma la quota mi sembra buona)
Sugiyama @2.1 greek -1.5u-
Hantuchova @1.44 greek -3u-
MULTIPLINO
Moya, Robredo, Philippoussis, Clijsters @3.01 unibet -2u-
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania