Messaggioda Sleeper » 14/12/2004 - 16:41
sono le sensazioni a essere negative da lunedì.
lo stato di forma juve non e ottimale, credo che abbiamo fatto carichi per presentarsi alla partita con il milan in forma migliore, e infatti la gara on casa con la lazio trasferta di tel-aviv con riserve, e la successiva gara con il bologna lo testimonia, se avessero dovuto chiedere un favorino a qualche santo, bologna era l'ideale; e l'inter vincono bene comn messina, ricricano l'ambiente possono (nei loro sogni.. possono.. anche azzardarsi a dire che rientrano specie se finisse x la supersfida e loro vicono tutto)..vanno bene tutti..riaccendono interesse, rivendono giornali rialzano ascolti...questo e il mo antefatto.
i fatti.
tutti bancano inter e juve con quote 1.65-1.7 snai, che in fatto di "conoscenze" non credo si faccia mancare niente, apre a 1.5.
sorteggio arbitrale, girano voci, pieri e il meno voluto dal bologna (e finisce nell'urna) farina e tra i vari quello che in fatto di sudditanza quello messo meglio..specie con l'inter oltretutto.. e il caso..finisce nell'0urna dell'inter.
escono e non poteva essere altrimenti.
le partite.
per come le ho viste io, specie bologna, mi sembrava che i bolognesi aspettassero da un momento all'altro il castigo (un caro amico che ha visto la partita con me diceva continuamente ha il fischietto in bocca..e prima o poi fischierà a comando) e i bolognesi erano consapevoli e come se aspettassero questa chiamata (e questo li rendeva visibilmente nervosi), il fallo non c'era (capello che dice non commento ma le immagini parlano, secondo me lui non le sentiva o era in mala fede, perchè o non fischi o se fischi dai al difensore), i rigori io non li avrei dati.
così anche per l'inter, rigore dato dubbio, rigore non dato per il siena, cruz che entra prima e guardalinee e4uomo che dormono..però l'inter quest'anno neanche con il numero 12 fa risultato.
adoro questo sport, a mello che stimo, dico che sbaglia a prendersela con pieri, gazzoni con le sue vociate sul doping amministrativo, forse la colpa e sua, del resto pieri a bologna c'è stato mandato..
saluti
i fatti.