Comparazione bonus scommesse
NBA 14-12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Pampero » 14/12/2004 - 15:54
Veramente poca poca roba stanotte secondo me , vediamo un po' le quote , ma comunque non ci sono grandi partite
Charlotte sopra il 60% è daprovare
Charlotte sopra il 60% è daprovare
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/12/2004 - 18:17
Ciao a tutti
Beh direi che su Charlotte ci sarebbe da provare ... Hornets senza Davis , Magloire , Rogers e Mashburn ! Tutti palpabili del quintetto iniziale
Charlotte -4,5 @ 1,97 Pinna
Mi sembra un regalo !
Appoggio Fonz sui Nuggets contro Phila senza Robinson dovrebbero passare !
Denver -2,5 @ 1,93 Canbet
Pacers senza Tinsley e Bender senza ricordare Artest ...
Quote che stanno cambiando velocemente!
Preso
Atlanta +1 @ 1,91 5 Dimes
Bello ed equilibrato lo scontro in Atlantic fra Nets e Knicks ! Con i Knicks senza Hardaway lo vedo un match a scelta !
Nets +3 @ 1,93 Canbet
T-Wolves che secondo il mio modesto parere dovrebbero asfaltare Portland ... che gioca pure senza Van Exel
Minnesota -9 @ 1,93 Canbet
Come vedo già asfaltati i Lakers senza Grant , Malone e George contro Seattle !
Seattle -6 @ 1,96 Pinnacle
Saluti
Beh direi che su Charlotte ci sarebbe da provare ... Hornets senza Davis , Magloire , Rogers e Mashburn ! Tutti palpabili del quintetto iniziale
Charlotte -4,5 @ 1,97 Pinna
Mi sembra un regalo !
Appoggio Fonz sui Nuggets contro Phila senza Robinson dovrebbero passare !
Denver -2,5 @ 1,93 Canbet
Pacers senza Tinsley e Bender senza ricordare Artest ...
Quote che stanno cambiando velocemente!
Preso
Atlanta +1 @ 1,91 5 Dimes
Bello ed equilibrato lo scontro in Atlantic fra Nets e Knicks ! Con i Knicks senza Hardaway lo vedo un match a scelta !
Nets +3 @ 1,93 Canbet
T-Wolves che secondo il mio modesto parere dovrebbero asfaltare Portland ... che gioca pure senza Van Exel
Minnesota -9 @ 1,93 Canbet
Come vedo già asfaltati i Lakers senza Grant , Malone e George contro Seattle !
Seattle -6 @ 1,96 Pinnacle
Saluti
Messaggioda fonz » 14/12/2004 - 18:22
gt .nulla da dire sulla tua analisi...ma certi assenti che hai riportato sono giocatori che non hanno ancora giocato (o quasi) dall'inizio della stagione...cio non toglie che siano assenza importanti...ma allo stesso tempo sono gia ammortizzate dalle squadre.
per quanto riguarda la quota di atlanta nn ti aspettare che giri,dato che ha aperto atlanta favorita e poi è diventata sfava... ora credo che non torni indietro..piuttosto è probabile che l'h a favore degli hawks salga.
ciao
per quanto riguarda la quota di atlanta nn ti aspettare che giri,dato che ha aperto atlanta favorita e poi è diventata sfava... ora credo che non torni indietro..piuttosto è probabile che l'h a favore degli hawks salga.
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 14/12/2004 - 18:36
Beh ... su Atlanta non si può sapere ! Ma secondo il mio punto di vista resta fav tanto che mi viene la voglia del ml !
Di assenze assorbite c è Malone che è già 1 mese e mezzo che manca come Robinson in Phila come Mashburn e Rogers negli Hornets ... ma restano sempre assenze pesanti per le rispettive squadre !
Gli altri sono infortuni recenti ed imprevedibili....
Comunque vada ... buon Nba
Di assenze assorbite c è Malone che è già 1 mese e mezzo che manca come Robinson in Phila come Mashburn e Rogers negli Hornets ... ma restano sempre assenze pesanti per le rispettive squadre !
Gli altri sono infortuni recenti ed imprevedibili....
Comunque vada ... buon Nba
Messaggioda fonz » 14/12/2004 - 19:47
su altanta libero di pensarla come vuoi ma di sicuro il mercato si è spostato nettamente verso indiana ,quindi ti consiglio se ti piacciono gli hawks di aspettare l'ultimo momento e prenderli o m.l. o addirittura con h a favore.
se betfair per ora atlanta -1.5 sta a 2.08 e secondo me fino a 2.15 possono prendere tranquillamente, in fondo se ti piace è una buona quota.
sul fatto delle assenze nn metto in dubbio possano essere "pesanti" ma giocando 3 partite a settimana per un mese senza un giocatore una squadra è in grado di trovare equilibri diversi e magari pure migliori (vedi i kings l'anno scorso pre e post webber) e di sicuro un titolare che si fa male il giorno prima crea molti piu problemi di un infortunato storico.
oltre a denver potrebbero interessare i kings in quel di milwakee -2.5 /3 penso siano giocati decentemente.
seattle,utah e minnesota hanno quote giuste, ma nn so se giocabili, charlotte a mio avviso è un po forzata e idem new york ,fermo restando che i knicks potrebbero asfaltare i nets.
dallas ieri ha giocato malissimo e ha vinto,oggi torna in casa contro un team messo cosi cosi, forse si puo osare bancarli ma ieri c'erano piu speranze,eccome.
ciao ciao
se betfair per ora atlanta -1.5 sta a 2.08 e secondo me fino a 2.15 possono prendere tranquillamente, in fondo se ti piace è una buona quota.
sul fatto delle assenze nn metto in dubbio possano essere "pesanti" ma giocando 3 partite a settimana per un mese senza un giocatore una squadra è in grado di trovare equilibri diversi e magari pure migliori (vedi i kings l'anno scorso pre e post webber) e di sicuro un titolare che si fa male il giorno prima crea molti piu problemi di un infortunato storico.
oltre a denver potrebbero interessare i kings in quel di milwakee -2.5 /3 penso siano giocati decentemente.
seattle,utah e minnesota hanno quote giuste, ma nn so se giocabili, charlotte a mio avviso è un po forzata e idem new york ,fermo restando che i knicks potrebbero asfaltare i nets.
dallas ieri ha giocato malissimo e ha vinto,oggi torna in casa contro un team messo cosi cosi, forse si puo osare bancarli ma ieri c'erano piu speranze,eccome.
ciao ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/12/2004 - 20:05
Ciao scommettitori della notte eccoci di nuovo qui. Il post di gtognocchi mi è piaciuto molto e devo dire che su molte partite sono d'accordo con lui.
New Orlean Hornets - Charlotte Bobcats do anch'io fiducia ai padroni di casa che comunque tra le mura amiche si difendono ancora abbastanza bene (4-4) mentre gli Hornets hanno solo portato una volta a casa il risultato quest'anno contro Utah e di un solo punto
Portland Trailblazers - Minnesota Timberwolves anche qui vedo ultra favoriti i padroni di casa anche perchè vorranno rifarsi dopo la sconfitta contro chicago
Los Angeles Lakers - Seattle Supersonics i padroni di casa arrivano dalla prima sconfitta in casa contro quei pazzi dei Celtics anche se gli avversari non sono dei più semplici
La mia giocata per stasera penso che sarà Charlotte accoppiata ad una delle altre due a non ho ancora deciso quale.
Ciao Luca
New Orlean Hornets - Charlotte Bobcats do anch'io fiducia ai padroni di casa che comunque tra le mura amiche si difendono ancora abbastanza bene (4-4) mentre gli Hornets hanno solo portato una volta a casa il risultato quest'anno contro Utah e di un solo punto
Portland Trailblazers - Minnesota Timberwolves anche qui vedo ultra favoriti i padroni di casa anche perchè vorranno rifarsi dopo la sconfitta contro chicago
Los Angeles Lakers - Seattle Supersonics i padroni di casa arrivano dalla prima sconfitta in casa contro quei pazzi dei Celtics anche se gli avversari non sono dei più semplici
La mia giocata per stasera penso che sarà Charlotte accoppiata ad una delle altre due a non ho ancora deciso quale.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 14/12/2004 - 20:10
fonz ha scritto: ...
...
ciao ciao
Sugli infortunati sono d'accordo con Fonz dopo un po' che mancano le squdare trovano diversi equilibri. Ed anche su Dallas sono d'accordo anche perchè i Warriors hanno iniziato ad inanellare un po' di risultati positivi.
Ciao Luca
-
tonibrogno
- Allievo Marciatore

Messaggioda tonibrogno » 14/12/2004 - 20:22
per stasera appoggio Atlanta in ML contro i resti di Indiana e poi starei attento ad andare contro a Kobe&C. anche se Seattle quest'anno è abbastanza forte!
Messaggioda nenerojer » 14/12/2004 - 22:26
Bet +win ti banca 20 0 30 euro al massimo per cui......Dwaine ha scritto:nenerojer ha scritto:preso un doppietto a quote diciamo bassine:
BOBCATS m.l. 1.45
SEATTLE m.l. 1.45
seattle lo trovi anche a 1,65 da betandwin se interessa. io per stasera vado sui denver -2,5 e kniks in M.L. tutto da b&w .
Messaggioda Pampero » 14/12/2004 - 23:08
nenerojer ha scritto:Bet +win ti banca 20 0 30 euro al massimo per cui......Dwaine ha scritto:nenerojer ha scritto:preso un doppietto a quote diciamo bassine:
BOBCATS m.l. 1.45
SEATTLE m.l. 1.45
seattle lo trovi anche a 1,65 da betandwin se interessa. io per stasera vado sui denver -2,5 e kniks in M.L. tutto da b&w .
Ciao Nene' ti volevo rispondere a proposito di betandwin .
Almeno nel mio caso cio' che hai detto tu dei 20-30 euro , non esiste , premetto che non so' se facevi il discorso solo nella nba o in generale , io gioco il basket e volley da baw e non ho mai avuto nessun problema di massimali è uno dei migliori , io tengo sempre un certo standard di gioco e quando inizialmente non mi accettata i coupon ho mandato email al supporto con risposta brevissima 15 minuti al massimo e sempre consensienti .
Gia' ci sono molto problemi con i book , almeno quando se lo meritano diamoglielo , almeno nel mio caso .
Ciao spero a stanotte , anche se la situazione psichico-fisica è over the top al contrario
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania