Comparazione bonus scommesse
Champions League 11/12-3
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
166 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda Sleeper » 10/03/2003 - 23:06
Il Milan in forma andrebbe a madrid per fare fuori quella che potrebbe essere la rivlae diretta principale nella lotta alla champions..il milan attuale può usicrne solo con una prova d'orgoglio, inidcativo che non convochi l'attaccante più in forma caro alex, in questo momento le priorità del milan sono altre, e se aggiugniamo che per madrid vincere è fondamentale anche a 1,5 il pensierino si può fare.
La juventus invece non la prenderei, hanno una brutta striscia con gli spagnoli, e un giocaotore a queste cose ci pensa, son certo che prima della gara metterebbe tutti e undici la firma per un 1a1 che gli permette dimantenere il vanataggio in classifica.
Dortmund-lokomotiv non si può giocare..il dortmunud sa che probabilmente e fuori dalla coppa (non credo siano molti motivati, in questo perido: campioanto volato via..champions pure..) il lokomotiv gioca fuori casa chiuso..che più chiuso non si può, ha fatto 2 a 2 a madrid, ha quasi strrappato il parial milan (ed era già fuori abbondantmenete)..ma come si fa a giocarla a 1.3???con quale coraggio???
Saluti
La juventus invece non la prenderei, hanno una brutta striscia con gli spagnoli, e un giocaotore a queste cose ci pensa, son certo che prima della gara metterebbe tutti e undici la firma per un 1a1 che gli permette dimantenere il vanataggio in classifica.
Dortmund-lokomotiv non si può giocare..il dortmunud sa che probabilmente e fuori dalla coppa (non credo siano molti motivati, in questo perido: campioanto volato via..champions pure..) il lokomotiv gioca fuori casa chiuso..che più chiuso non si può, ha fatto 2 a 2 a madrid, ha quasi strrappato il parial milan (ed era già fuori abbondantmenete)..ma come si fa a giocarla a 1.3???con quale coraggio???
Saluti
Messaggioda Cholo » 10/03/2003 - 23:13
Non concordo sul fatto che il Dortumnd è fuori dalla coppa in quanto sono convinto che il Milan farà risultato e vincendo i tedeschi tornano pienemente in corsa..1.35@ 1!!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Vesuvio » 10/03/2003 - 23:17
Sinceramente ho un debito di riconoscenza per la Roma che presi a 7.60 a Valencia. Secondo me a 5.90 il tentativo sui giallorossi si può fare in una gara che può decidere la stagione.
Il Manchester perse 3-0 con il Maccabi a qualificazione assicurata. Facendo andare avanti il Basilea potrebbe levarsi di torno avversari come Juve e Deportivo, anche se credo che la Juventus a Basilea vincerà a mani basse se sarà necessario.
Forse provare il Basilea @6 è un azzardo, ma non credo convenga giocare il Manchester, che tra l'altro probabilente farà riposare molti giocatori.
Il Manchester perse 3-0 con il Maccabi a qualificazione assicurata. Facendo andare avanti il Basilea potrebbe levarsi di torno avversari come Juve e Deportivo, anche se credo che la Juventus a Basilea vincerà a mani basse se sarà necessario.
Forse provare il Basilea @6 è un azzardo, ma non credo convenga giocare il Manchester, che tra l'altro probabilente farà riposare molti giocatori.
Messaggioda MMeridio » 10/03/2003 - 23:27
Vesuvio ha scritto:Il Manchester perse 3-0 con il Maccabi a qualificazione assicurata. Facendo andare avanti il Basilea potrebbe levarsi di torno avversari come Juve e Deportivo, anche se credo che la Juventus a Basilea vincerà a mani basse se sarà necessario.
Concordo moltissimo sulla tua analisi Vesuvio, lo UNITED volevo bancarlo attorno al 60%/65%, che perda ...mi pare dura..ma che i CIOCCOLATINI, come li chiama Antibook, vadano per una prestazione storica, non ci sono dubbi.
Il problema e che a quella quota non si banca neanche un SOLDINO, bisogna muoversi con tasse comprese attorno a 70%/75% e visto che i FURBONI della SNAI fanno 1.47
Ho trovo qualcuno che faccia beneficenza
Messaggioda antibook » 10/03/2003 - 23:34
Ciao Sleeper
Preciso che il Dortmund ha gia' castigato i russi li da loro e in casa penso che i tedeschi siano ancora meglio non trovi.
La quota e' da tantissimi book a 1.40 e non a 1.30
Si puo' anche provarlo con -1 1/2 a 1.95 da Point Bet
oppure fare un doppio con il Barcellona verrebbe a 1.89 da nordic o da odds e da altri, non mi sembra una cosa ripugnante
Alla fine questi russi sono veramente poca cosa hanno giocato 2 volte in casa e hanno perso, sono venuti a S'Siro, si sono difesi in 11 e hanno perso, il Milan ha avuto con pali e traverse e l'occasionissima di Inzaghi di arrotondare il punteggio e siccome la partita l'ho vista se fosse entrato Serginho 15 minuti prima ,il Milan avrebbe stravinto
Alla fine, l'unico punto, e l'unico risultato fuori dalla norma, e' stato il pari al BERNABEU ma il Real non era al top, fece in quel periodo 7 punti in cinque partite nella Liga e pareggio due partite di fila in casa cin Villareal e Sociedad , e poi una partita e' nella logica delle cose sbagliarla, anche la Juve rischio' di perdere con il Como in casa facendo 1 a 1 al 90' e guarda ora dove e' il Como e guarda dove e' la Juventus.
Io, se dovessi mettere una base su un doppio e scegliere una partita tra le 12 in programma, prenderei i tedeschi senza dubbio, stavano per battere i Campioni de Mondo e si devono mettere pensieri con i russi poi la palla e' rotonda ecc. ecc. ecc.
si puo' sbagliare, ma questa e' la mia opinione, pur rispettando la vostra io vado dritto.
Buona serata
Preciso che il Dortmund ha gia' castigato i russi li da loro e in casa penso che i tedeschi siano ancora meglio non trovi.
La quota e' da tantissimi book a 1.40 e non a 1.30
Si puo' anche provarlo con -1 1/2 a 1.95 da Point Bet
oppure fare un doppio con il Barcellona verrebbe a 1.89 da nordic o da odds e da altri, non mi sembra una cosa ripugnante
Alla fine questi russi sono veramente poca cosa hanno giocato 2 volte in casa e hanno perso, sono venuti a S'Siro, si sono difesi in 11 e hanno perso, il Milan ha avuto con pali e traverse e l'occasionissima di Inzaghi di arrotondare il punteggio e siccome la partita l'ho vista se fosse entrato Serginho 15 minuti prima ,il Milan avrebbe stravinto
Alla fine, l'unico punto, e l'unico risultato fuori dalla norma, e' stato il pari al BERNABEU ma il Real non era al top, fece in quel periodo 7 punti in cinque partite nella Liga e pareggio due partite di fila in casa cin Villareal e Sociedad , e poi una partita e' nella logica delle cose sbagliarla, anche la Juve rischio' di perdere con il Como in casa facendo 1 a 1 al 90' e guarda ora dove e' il Como e guarda dove e' la Juventus.
Io, se dovessi mettere una base su un doppio e scegliere una partita tra le 12 in programma, prenderei i tedeschi senza dubbio, stavano per battere i Campioni de Mondo e si devono mettere pensieri con i russi poi la palla e' rotonda ecc. ecc. ecc.
si puo' sbagliare, ma questa e' la mia opinione, pur rispettando la vostra io vado dritto.
Buona serata
Messaggioda $teve777 » 10/03/2003 - 23:52
io continuo a ritenere che le partite giocabili siano una e mezza....Real e forse Dortmund, anche se su di loro mi sono già espresso...per il resto Manchester boh e quindi come postato, ho messo qualcosa sugli svizzeri +1, Newcastle idem per le assenze dell'Inter, Juve che può andare anche con un pari...e allora che si fa? Ajax-Valencia e Arsenal-Roma ingiocabili, Barca che se non ho fatto male i calcoli per essere tranquillo tranquillo ha bisogno di un punto; tedeschi per i quali sta trasferta è più che altro una scocciatura....giocando in casa si potrebbe preferire il Barca....ma è l'unica vera motivazione che possono avere, anche perchè magari si dividono un pò di soldini con un pareggio tipo 1-1 o 2-2, così si diverte anche la gente; in generale che dite?
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Bobas » 10/03/2003 - 23:55
Ma veramente qualcuno a dubbi su come finirà la partita tra R. Madrid e Milan ?
Io rispetto le idee di tutti, per carità , ma credo che l'esito non sia scontato, ma di più, e i motivi sono tanti e noti a tutti, credo che a 1,50 sia un vero e proprio regalo.
Io l'ho giocata con Dortmund e Barcellona, le tre partite insieme danno circa 2,40, secondo me ottimo.
Io rispetto le idee di tutti, per carità , ma credo che l'esito non sia scontato, ma di più, e i motivi sono tanti e noti a tutti, credo che a 1,50 sia un vero e proprio regalo.
Io l'ho giocata con Dortmund e Barcellona, le tre partite insieme danno circa 2,40, secondo me ottimo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda sonck » 10/03/2003 - 23:55
Io da buon dilettante quale sono vado a prendere una partita , per un motivo o per un'altro, poco considerata fin'ora ovvero: Inter-Newcastle 1 a 1.8 da eurobet perchè per me domani l'Inter la porta a casa, in un modo o nell'altro, magari demeritando, vincendo 1-0 con gol di naso al '96 di Okan, ma la vince.
Messaggioda Bobas » 11/03/2003 - 00:03
Magari sonck, anche al 95 su rigore inesistente battuto da Toldo, finito sul palo e ribadito in rete per errore da un difensore del Newcastle.
Basta che vinciamo
Io passo, ma spero tanto tu abbia ragione
Basta che vinciamo
Io passo, ma spero tanto tu abbia ragione
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Sleeper » 11/03/2003 - 00:03
mi devo scusare, sembra che oggettivizzo sul dormunud, alla fine erano domande che mi autoponevo, resta chiaro che il discorso è purametne soggettivo e trovo istruttivo discuterne.
cioa anti, sulla quota hai ragione (ho visto dei miei anche betandwin fa ancora 1.4) 1.3 l'avevo visto da globet, tornando al discorso tecnico, il lokomotiv in casa attua un gioco diverso, ricerca di più la rete e quindi è più facilemente penetrabile, il campioanto sta per iniziare sono discretamtne in condizione anche con il milan a mosca potevano pareggiare; il dortmund senza rosiscky e reina, con reuter in dubbio, ma il mio è un problema di motivazione, non credo sia difficile ritenere che daranno più l'anima i russi che i tedeschi, e se non torvano la rete nei primi 45 e madrid pasa in vantaggio potrebbero smontarsi ancora di più; alla fine mi sembra chiaro che resteremo su posizioni differenti ed è il bello el calcio.
vesuvio il manchester contro l'hapoel perse fuoricasa, in casa non credo possano fare di queste cose, con il pubblico che ti incita a un passo, se ne accorgerebbero e non credo sarebbero contenti...
Ciao anti
cioa anti, sulla quota hai ragione (ho visto dei miei anche betandwin fa ancora 1.4) 1.3 l'avevo visto da globet, tornando al discorso tecnico, il lokomotiv in casa attua un gioco diverso, ricerca di più la rete e quindi è più facilemente penetrabile, il campioanto sta per iniziare sono discretamtne in condizione anche con il milan a mosca potevano pareggiare; il dortmund senza rosiscky e reina, con reuter in dubbio, ma il mio è un problema di motivazione, non credo sia difficile ritenere che daranno più l'anima i russi che i tedeschi, e se non torvano la rete nei primi 45 e madrid pasa in vantaggio potrebbero smontarsi ancora di più; alla fine mi sembra chiaro che resteremo su posizioni differenti ed è il bello el calcio.
vesuvio il manchester contro l'hapoel perse fuoricasa, in casa non credo possano fare di queste cose, con il pubblico che ti incita a un passo, se ne accorgerebbero e non credo sarebbero contenti...
Ciao anti
Messaggioda Bobas » 11/03/2003 - 00:10
E' proprio vero che il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo.
Io torno a a ripetermi R Madrid, Barcellona e Dortmund sono tre partite che vanno caricate e pesante.
Io poi ho giocato anche l'Arsenal in singola, giovedì in amicizia e con simpatia vedremo chi avrà avuto ragione.
Notte a tutti.
Io torno a a ripetermi R Madrid, Barcellona e Dortmund sono tre partite che vanno caricate e pesante.
Io poi ho giocato anche l'Arsenal in singola, giovedì in amicizia e con simpatia vedremo chi avrà avuto ragione.
Notte a tutti.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda antibook » 11/03/2003 - 00:25
Ciao grande Sleeper e complimenti per aver giocato il Teramo che piaceva anche a me ,ma non l'ho giocato, in C sto facendo poco, e meno male.
io al Mondiale ho giocato la Germania vincente a 20 proprio per il loro carattere di essere sempre li, e ricordo che sull'8 a 0 contro l'Arabia ci fu un giocatore tedesco che si fece ammonire a 5 minuti dalla fine....
sulla partita oguno la vede alla sua maniera, ma sull'arrendevolezza dei tedeschi se non dovessero trovare il gol nei primi 45 minuti secondo me ti sbagli e di grosso
la virtu' + grossa che hanno gli uber alles e' il carattere, non mollano mai, ricordo Parma-1860 2a 0 finita 2 a 2 , non ultimo lo Stoccarda in uefa contro il Celtic 0-2, avrebbe ammazzato un toro e invece quasi quasi c'e' la fanno a passare 3 a 2
i tedeschi non ti regalano neanche il fumo della minestra, c'e' l'hanno nel DNA credimi
ricordo una partita della nazionale nelle qualificazioni mondiali se non sbaglio e la Germania perdeva, tutto lo stadio si alzo' in piedi e comincio a gridare ALZATEVI SE SIETE TEDESCHI, roba da far venire la pelle d'oca.
Ciao SLEEP
io al Mondiale ho giocato la Germania vincente a 20 proprio per il loro carattere di essere sempre li, e ricordo che sull'8 a 0 contro l'Arabia ci fu un giocatore tedesco che si fece ammonire a 5 minuti dalla fine....
sulla partita oguno la vede alla sua maniera, ma sull'arrendevolezza dei tedeschi se non dovessero trovare il gol nei primi 45 minuti secondo me ti sbagli e di grosso
la virtu' + grossa che hanno gli uber alles e' il carattere, non mollano mai, ricordo Parma-1860 2a 0 finita 2 a 2 , non ultimo lo Stoccarda in uefa contro il Celtic 0-2, avrebbe ammazzato un toro e invece quasi quasi c'e' la fanno a passare 3 a 2
i tedeschi non ti regalano neanche il fumo della minestra, c'e' l'hanno nel DNA credimi
ricordo una partita della nazionale nelle qualificazioni mondiali se non sbaglio e la Germania perdeva, tutto lo stadio si alzo' in piedi e comincio a gridare ALZATEVI SE SIETE TEDESCHI, roba da far venire la pelle d'oca.
Ciao SLEEP
Messaggioda YURI » 11/03/2003 - 04:13
Bobas ha scritto:Vecchio ha scritto:Giocato Inter, Roma e Juventus vittoriose, tutte singole.
Poi Barcellona e Dotmund doppia.
Caro Bobas, sulla Roma non la pensiamo uguale, io sono convinto che i giallorossi torneranno da Londra con i tre punti.
Mi spiace per gli amici romanisti, ma io resto della mia idea, per me vince l'Arsena, l'ho anche caricata bene.
Vecchio, giuro che come posso ti vengo a trovare, sono stato 3 anni fa a Taormina, e ne ho un ricordo splendido, beato te che ci vivi tutto l'anno.![]()
BOBAS, quando sei stato precisamente a Taormina??? Anch'io ci andai in gita scolastica 3 anni fa: era il 4 maggio 2000!!! Non è che per caso ci siam visti no?
VECCHIO non so chè lavoro fai là a Taormina ma se hai uno di quei negozi che espongono tutte quelle cartoline mi sa che te ne ho fregate un po'...... eh eh eh Ma dai, non potete mettere le cose in mezzo la strada! Ve le fottono (specie se nei paraggi girano gruppi scolastici)
Comunque, tornando a parlare di calcio per oggi giocherò tutto quello che dovrei giocarmi in 3 giorni di coppe solo su un'unica squadra: BARCELLONA!!! Il Bayer è già fuori e deve pensare solo salvarsi in campionato, e poi il Barcellona a Barcellona è da giocare sempre (specie in Champions)! Secondo me a 1.25 e già troppo alta!
La tripla di Bobas (Barca, Dortumd, Real) è ottima!
Ascoltatemi, giocate tutto sul Barca! Lasciate perdere le altre!!!!!
Messaggioda luka30 » 11/03/2003 - 04:27
cari amici sono di un idea,,,,inter juventus e addirittura real madrid, se non vincono rischiano al 70% l'eliminazione per un gioco forza di chi e' in testa ai rispettivi gironi.Basta guardare che gli ultimi incontri delle prime di ogni girone e' con la squadra terza incomodo del girone e credo che i vari barcellona manchester e e milan, facciano di tutto per eliminare inter juve e real,,,voi che ne dite?Di conseguenza credo che INTER JUVE E REAL,,,debbano a tutti i costi vincere....per non avere un piede nella uefa

166 messaggi
-
Pagina 3 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania