Pampero ha scritto:jonch ha scritto:[quote="Pampero"
Ovviamente mi sono sbagliato io , erano 100 milioni , ma comunque credo fosse sottointeso , non credo anche ad immaginazione che fosse stato retrocesso per truffa per 100 mila .
fino a li ci arrivo anchio come tutti,ma ballerini con la valigetta nera,il milan che compra 32 partite...ciarpame,cavolate buttate li,in 1 parola stupidaggini che hai scritto,se non lo capisci da solo stai messo male figliolo
Riguardo ai match venduti , hai mai sentito dire il nome di Sergio Farina ? Presidente del Milan Calcio , prima dell'era Berlusconi , fugito dall'Italia per tutti i capi accusatori ?
Hai mai sentito il Milan indagato per calcioscommesse? 1986?
Retrocessione a tavolino?
Lasciamo perdere va' , restiamo nel tema , questo è il piu' grande forum di scommesse e tu Jonch sei un grande , però lasciamo perdere queste cose
E diciamo che Juve , Inter e Milan hanno fatto sempre cio' che hanno voluto e che vengono matematicamente sempre aiutate nel globale in ogni partecipazione , almeno a livello Italiano e fanno molto bene i tifosi Bolognesi a lamentarsi , perchè vedere certa roba ti scoraggia veramente , pensando che non è piu' calcio giocato , ma solo business