Io non sono tifoso , almeno in A
Basta con queste polemiche , almeno quest'anno i 4 punti di vantaggio , sono del tutto meritati .
Messaggioda Pampero » 13/12/2004 - 21:49
Messaggioda Pampero » 13/12/2004 - 22:07
Messaggioda jonch » 13/12/2004 - 22:17

Messaggioda superagente » 13/12/2004 - 22:29
Messaggioda chilavert » 13/12/2004 - 22:30
Messaggioda Pampero » 13/12/2004 - 22:33
jonch ha scritto:Pampero ha scritto:La Juventus è stata sempre testata come ladra da tutti , le altre invece ?
Il Milan è stata sempre una squadra pulita ? Senza mai rubare ? Senza favori? Senza che il signor Ballerini di Roma usci dallo stadio di Udine con lire 100 .000 in una valigetta nera , stiamo parlando anni 80 , quindi non sono due lire come ora , bè questo ovviamente è meglio che rubare
Io non so' da quanti anni seguite il calcio , ma parlo con i ragazzi o signori o meglio utenti del forum , ma vi ricordate l'anno di Farina ? Vi ricordate cosa fu' quell'anno ? Il Milan fu' indagato per corruzione , per aver organizzato a tavolino 32 match , ma sapete quanti sono ?
beh con una centomila si comprava l'arbitro,prezzi stracciati...
32 match...boh
ma ti rendi conto di quello che scrivi ??
Messaggioda Pampero » 13/12/2004 - 22:38
superagente ha scritto:La juve è la personificazione di tutti i mali del calcio italiano............
SOLO RUBARE!! SAPETE SOLO RUBARE SOLO RUBAREEEE, SAPETE SOLO RUBARE!!!!

Messaggioda superagente » 13/12/2004 - 22:48
Pampero ha scritto:superagente ha scritto:La juve è la personificazione di tutti i mali del calcio italiano............
SOLO RUBARE!! SAPETE SOLO RUBARE SOLO RUBAREEEE, SAPETE SOLO RUBARE!!!!
Tiene per l'Inter?
Levato questo , credo che con queste affermazioni da stadio , non si faccia assolutamente alcun passo avanti , anzi semmai il contrario e si aumentano sempre polemiche distruttive , che non fanno che degradare tutto , magari anche la violenza negli stadi
Messaggioda jonch » 13/12/2004 - 22:50

Messaggioda superagente » 13/12/2004 - 23:00

Messaggioda superagente » 13/12/2004 - 23:03
Messaggioda Pampero » 13/12/2004 - 23:19
jonch ha scritto:[quote="Pampero"
Ovviamente mi sono sbagliato io , erano 100 milioni , ma comunque credo fosse sottointeso , non credo anche ad immaginazione che fosse stato retrocesso per truffa per 100 mila .

Messaggioda Baroncino » 13/12/2004 - 23:19
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |