Il Web ha scritto:.
Sapete una cosa ? io sono sempre stato pessimista sull'inter (e lo sono, sulla squadra, sulla gestione etc etc) ..però ..a ben guardare se riuscissimo a rimanere agganciati potremmo anche averla qualche chance ....non so come mai ma stamattina mi sono svegliato più fiducioso del solito

domani sera cmq non metto mille lire ..prego San Peppino e spero che non succeda la disgrazia.
saluti
Web
Anch'io sono pessimista (il passato ci ha insegnato qualcosa...)
Soprattutto per la CHL.
E comunque ho buttato qualcosa sull'X (copertura sul 2 per "pattare")
E solo per cazzeggio una mollica su 2/x parziale finale a quota intorno (immagino) al 17 (Centrebet): una soluzione di questo tipo (2/X) ben rientra nelle tradizioni nerazzurre e garantirebbe: coronarie costantemente sotto pressione, bestemmie a go-go.... e tensione prolungata fino alla gara contro il Bayer L. che diventerebbe fondamentale...: insomma... perche' "definire tutto" oggi quando si puo' soffrire anche domani ?
Gia' che son qui scrivo due righe sul "glande" fratello che
come gia' detto e' comunque una trasmissione che non compare nel "mio.. palinsesto": Globet offre quota 1,2 per Andrea e quota 4,8 per Claudia (gli altri due a quote mostruose)
L'unico indicatore che conosco e' il sito ufficiale della trasmissione: le votazioni dal web dannno un pari gradimento del 5% per Andrea e Claudia....
Una riflessione: le due ultime due esclusioni hanno riguardato due "uomini"...: tocchera' nuovamente ad un "uomo" ?
A questo punto esclamerebbe Lubrano "la domanda sorge spontanea": se eliminano tutti gli uomini... chi le... ehm.. "calma" tutte ste donne ? (a vederle mi sembrano tutte ehm.. "fertili" come le rive del Nilo dopo l'inondazione...: domanda inutile (direbbe Battisti): le avranno mica scelte per quello?)
Questa osservazione potrebbe consigliare di puntare sul 4,8 offerto da Globet per l'eliminazione di Claudia: cio consentirebbe ad Andrea di rimanere nella.."casin.." ops... nella "casa" e "dare una mano" a Luca, etc...
In caso contrario... bastera' il testosterone di Ipotenusa a "calmare" il combattivo gruppetto di "fanciulle"?
O forse gli sceneggiatori sperano anche in un intervento... "risolutore" di Marinella (che gia' ha dimostrato di avere...ehm... "caratteristiche adatte")?
In questo caso indubbiamente l'odience salirebbe...
e l'1,2 offerto per l'eliminazione di Andrea troverebbe ampie giustificazioni...
Terrei a sottolineare che il mio "ragionamento" e' esclusivamente dettato dalla volonta' di determinare la convenianza al betting...: insomma, si tratta solo di rapporto percentuali (share compreso...) e quote...
Ciao a tutti
Franz