Messaggioda Orso » 10/03/2003 - 16:45
Be', essendo la prima volta che scrivo due minchiate spero di esprimere un parere se non altro condivisibile sulle partite di oggi.....Visto che e' la prima giornata voglio vedere come si svolgono gli eventi percui preferisco giocare delle singole anche rischiose,ma non impossibili....
1)KIEFER su ANCIC...il tedesco mi pare in ripresa avendo fatto delle buone qualificazioni....sicuramente in situazioni normali piu' affidabile del pazzo ANCIC
2)CLEMENT su KRATOCHVIL...non e' il massimo,ma spero che in un torneo di questa levatura il francese torni ad un buon livello perche' credo basti una buona partita x superare il suo avversario non eccelso.....
3)MIRNY su FERREIRA....partita a rischio,ma se il bielorusso fosse ancora in una buona condizione fisica,credo riuscira' a portare a casa il match....chiaramente se FERREIRA non giochera' una grande partita
X il resto ci sono partite che sembrano scontate,ma preferisco non bruciarmi subito....altre preferenze che possono valer la quota......SANTORO,KRAJICEK,CALLERI.......e se qualcuno avesse notizie di GONZALES....visto che mi piacerbbe parecchio.......stiamo a vedre....ciao a tutti