Comparazione bonus scommesse
Rapina Juve
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda gigibet » 13/12/2004 - 13:31
In uno stato in cui il presidente del consiglio è assolto solo con la prescrizione dal reato di CORRUZIONE DEI GIUDICI... e in cui il suo braccio destro è accusato e condannato per EVIDENTI COLLUSIONI CON LA MAFIA...e in cui l'amministratore delegato di una squadra ritiene di aver vinto un processo in cui il SUO medico è accustato di somministrare EPO e non aspirine ripeto EPO...ai calciatori...bhe in questa repubblica delle banane......credo che sia inutile cercare giustizia!!!
Messaggioda the-ant » 13/12/2004 - 13:36
[quote="euro"]-Cipriani ha ammesso che il primo contatto NON ERA DA RIGORE (vedere registrazione SKY)[quote="euro"]
una cosa sola...tanto per dire...Cipriani è per metà della Juve
una cosa sola...tanto per dire...Cipriani è per metà della Juve
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda euro » 13/12/2004 - 13:56
mollofire ha scritto:Euro, tu andresti bene da Biscardi, ricordi Zambrotta? la simulazione dell'anno scorso? avete la memoria corta...
Siete Voi che dovreste essere cancellati dal calcio per essere drogati marci, condannati dalla giustizia penale!
Noi andremo pure in serie B, non è un problema c'eravamo già anche dieci anni fa, siamo stati anche in C.
L'unica soddisfazione è che in Europa vi divertite meno...
2 coppe campioni: una rubata con un rigore fuori area di 3 metri in un lago di sangue, e una ai rigori in piena era doping, ti sei mai chiesto il perchè? se hai conservato un po' di onestà (francamente dubito) la risposta la trovi subito!
Ehilà Mollofiore, ti sei iscritto per l'Occasione?
Allora tu che hai la memoria lunga ricordati di UNO SCUDETTO VINTO DAL TUO BOLOGNA DOVE 5/6 GIOCATORI ERANO DROGATI MARCI..parliamo di anni 60, Mollofiore..e siccome sono onesto la coppa dell' Hysel (che voi tifosi del bologna, come di tutte le altre squdre usate per fare cori contro la juve) è una pagine tiste per l' Italia e non perchè la Juve ha vinto una coppa con un rigore che non c' era ma perchè sono MORTE 39 persone... tu che invece onesto non sei e parli/scrivi per partito preso ti sei dimenticato della coppa Campioni vinta dal Real contro di noi per un GOAL IN FUORIGIOCO DI mihatovic e di un afinale persa con il Dortmund dopo che nei primi 5 minuti Pull ci aveva negato un RIGORE PER FALLO NETTO SU Jugovic... ma tu non ti ricordi perchè tu..come tutti.. ti ricordi solo quello che vuoi ricordare
P.S.= I NOSTRI GIOCATORI DROGATI MARCI IN 5 ANNI DI CONTROLLI ANTIDOPING SONO STATI TROVATI POSITIVI SOLO UNA VOLTA CON DAVIDS...dimmi pure che i controlli erano fasulli.. ma quindi erano fasulli per tutte le squadre.. tra le altre cose ricordati che il Bologna NON DOVEVA NEANCHE ESSERE ISCRITTO SOLO QULACHE ANNO FA PERCHè GAZZONI INVENTAVA COME TANTI IL BILANCIO..se c'è del marcio è ovunque... credo anche nel tuo cervello purtroppo
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda gigibet » 13/12/2004 - 14:06
bhe caro il mio Euro.....ti ricordo che dopo che erano morte 39 persone i tifosi juventini sono scesi in strada a festeggiare la coppa...e non solo loro....anche quel bandito che hai nell'avatar dopo aver segnato ha esultato sui cadaveri dei propri tifosi......pensare prima di parlare!!!
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 13/12/2004 - 14:07
GNAGHI ha scritto:Dopo tanto tempo dovrei essermi abituato,ma proprio non riesco ad abituarmi a queste schifezze.
Io invece mi sono abituato, niente che riguardi la lotta scudetto mi appassiona più da anni, tanto si è capito che Juve e Milan fanno un po' per uno, tipo il gatto e la volpe.
La mia rabbia non ce l'avranno più, se si divertono così beati loro.
Messaggioda cippo » 13/12/2004 - 14:16
gigibet ha scritto:bhe caro il mio Euro.....ti ricordo che dopo che erano morte 39 persone i tifosi juventini sono scesi in strada a festeggiare la coppa...e non solo loro....anche quel bandito che hai nell'avatar dopo aver segnato ha esultato sui cadaveri dei propri tifosi......pensare prima di parlare!!!
Vuoi parlare di rigori fasulli, di doping, di antipatie e quant'altro, di scudetti rubati etc etc etc fai pure liberissimo di farlo e non ti offenderò.....ma tu ed altri lasciate perdere l'Heysel, lasciate perdere la coppa e il lago di sangue, lascia perdere i nostri tifosi e come hanno vissuto quella tragedia perchè DIVENTO UNA BESTIA!!!!!!!
Gattone:impegno e divertimento
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 13/12/2004 - 14:19
Ridiamoci su...con il nuovo gioco da tavolo, il regalo ideale per questo Natale... www.romamor.net/chicche/img/dopingopoli.jpg
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda sax » 13/12/2004 - 14:20
...il problema è che non si sa giudicare senza avere menti offuscate dal tifo o perchè si tiene in mano biglietto con segno diverso!!
e comunque qualcuno mi deve dire :" se quella punizione fosse finita sulla barriera o in curva, quanti avrebbero gridato ad alta voce allo scandalo, alla rapina?"
e comunque..."la punizione è sacrosanta visto che da regolamento UEFA la trattenuta per la maglia è considerato comportamento falloso e come piace a molti etichettarlo il miglior arbitro del mondo il sig. Pier Luigi Collina in Juventus -Roma per una trattenuta simile ha espulso il sig. Emerson reo di aver leggermente trattenuto per la maglia un avversario non certo per aver dato una gomitata in testa come ha ben pensato di fare il sig. Cipriani che poi con estrema capacità teatrale finge di essere stato travolto da un treno in corsa....
ora a voi signori di Bologna chiedo :" ma quel signor Mazzone che tanto si lamenta degli arbitri secondo voi si è comportato da gentiluomo e etremo baluardo della categoria degli onesti e rispettabili nell inveire contro un calciatore e comportarsi come ogni tanto (spesso) gli capita?
...e ognuno impari a guardare in casa sua che farebbe più bella figura!!

e comunque qualcuno mi deve dire :" se quella punizione fosse finita sulla barriera o in curva, quanti avrebbero gridato ad alta voce allo scandalo, alla rapina?"
e comunque..."la punizione è sacrosanta visto che da regolamento UEFA la trattenuta per la maglia è considerato comportamento falloso e come piace a molti etichettarlo il miglior arbitro del mondo il sig. Pier Luigi Collina in Juventus -Roma per una trattenuta simile ha espulso il sig. Emerson reo di aver leggermente trattenuto per la maglia un avversario non certo per aver dato una gomitata in testa come ha ben pensato di fare il sig. Cipriani che poi con estrema capacità teatrale finge di essere stato travolto da un treno in corsa....
ora a voi signori di Bologna chiedo :" ma quel signor Mazzone che tanto si lamenta degli arbitri secondo voi si è comportato da gentiluomo e etremo baluardo della categoria degli onesti e rispettabili nell inveire contro un calciatore e comportarsi come ogni tanto (spesso) gli capita?
...e ognuno impari a guardare in casa sua che farebbe più bella figura!!
Messaggioda jonch » 13/12/2004 - 14:29
i soliti discorsi di ogni anno,si parte da un rigore e si finisce....
ho letto cose penose,se vi divertite così buon x voi.
ho letto cose penose,se vi divertite così buon x voi.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda luckwin » 13/12/2004 - 14:54
gigibet ha scritto:In uno stato in cui il presidente del consiglio è assolto solo con la prescrizione dal reato di CORRUZIONE DEI GIUDICI... e in cui il suo braccio destro è accusato e condannato per EVIDENTI COLLUSIONI CON LA MAFIA...e in cui l'amministratore delegato di una squadra ritiene di aver vinto un processo in cui il SUO medico è accustato di somministrare EPO e non aspirine ripeto EPO...ai calciatori...bhe in questa repubblica delle banane......credo che sia inutile cercare giustizia!!!
Di Bologna-Juve ne vediamo ogni anno e a malincuore credo che ne vedremo sempre.
Di messaggi del genere, sibillini e concisi, ne ho letti veramente pochi.
Anche se non mi danno dritte per una scommessa e fanno parte di un thread ritenuto da alcuni spazzatura, poco importa. Riassumono il tutto in 3 concetti.
Voto 9 all'autore
Senza voto per la repubblica delle banane
Saluti a tutti
Messaggioda Mello » 13/12/2004 - 14:56
Hai ragione Jonch, pensavo si rimanesse tra le righe, tra persone civili, ma certi interventi mi hanno veramente disgustato...l'intelligenza è un dono raro e prezioso, caro Babbo Natale pensaci tu...
Euro, sei abbastanza ridicolo e sono stato molto buono....è Natale....
...anche il discorso che se la punizione finiva sulla barriera lascia il tempo che trova...se mia nonna aveva le ruote era una cariola!
Avevo chiesto obiettività per una singola partita, nulla....
Cipriani mangerà tra breve nei piatti bianconeri...sicuramente a Torino imparerà tante cosa, anche a cadere meglio in area...i docenti saranno in tanti.
...anche il discorso che se la punizione finiva sulla barriera lascia il tempo che trova...se mia nonna aveva le ruote era una cariola!
Cipriani mangerà tra breve nei piatti bianconeri...sicuramente a Torino imparerà tante cosa, anche a cadere meglio in area...i docenti saranno in tanti.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda euro » 13/12/2004 - 15:09
Mello ha scritto:Hai ragione Jonch, pensavo si rimanesse tra le righe, tra persone civili, ma certi interventi mi hanno veramente disgustato...l'intelligenza è un dono raro e prezioso, caro Babbo Natale pensaci tu...
Ciao Mello, di cose abbastanza ridicole ne ho vista una sola: è la tua foto con il fiocco in testa
Scrivi che credevi si rimanesse tra le righe: MA COSA c***o HAI APERTO A FARE 2 THREAD IN 2 SEZIONI DIFFERENTI....per scrivere cosa??? Pronostici? quote? Commenti tecnici???
NO, hai aperto 2 Thread per scrivere che la JUVE aveva rubato ancora, che siamo di fronte alle solite scene che CAPELLO BLA BLA BLA...
La prossima volta sii intelligente: NON APRIRE 2 THREAD PER SCRIVERE CHE LA JUVE RUBA... perchè il tuo intervento è tutto fuorchè obiettivo..
Buon Natale
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda GNAGHI » 13/12/2004 - 15:14
Per Cippo:i **** svuotateli tu.
Per gli juventini:io non dico che i torti vadano sempre a favore della Juve,anzi magari alla fine dell'anno finiscono per compensarsi a vicenda regali e torti arbitrali.
Il fatto è un altro:le squadre penalizzate sono sempre le stesse.
E allora,ammettendo che un anziano come Mazzone è protetto eccessivamente dalla categoria dei giornalisti perchè esagera in alcuni comportamenti(e alla sua età è grave) non diciamo che Zambrotta è un santo perchè dopo aver fatto un tuffo che gli ha procurato un rigore decisivo l'anno scorso(però si è scusato a fine partita,che festo nobile
,davvero) due anni fa nel 2-2 del Dall'Ara prima del 2-2 di Camoranesi si era esibito in un bellissimo tuffo alla Cagnotto per interderci,stupendosi poi per non aver guadagnato,con un grande volo d'angelo nemmeno un calcio di rigore.
Ieri forse non c'era il primo rigore,ma il secondo sì.E scusate se negare un rigore è cosa da poco.
Poi la punizione era quantomeno dubbia ma per i nobili juventini non si può neanche mettere in discussione.
Certo,ammetto che Cipriani dietro all'alibi di essere picchiato sempre tutta la partita cerca spesso di accentuare la caduta per assicurarsi falli che comunque la maggior parte delle volte subisce davvero.
Il discorso è un altro:se io faccio scena in area accentuando il contatto ma sono stato danneggiato mentra andavo verso la porta quando il pallone è ancora in gioco è rigore,punto e stop.
Che lui accentui il contatto è un altro discorso.
Io non sono uno di quelli che dice che la Juve ha rubato la maggior parte degli scudetti:probabilmente sono tutti meritati e gli errori arbitrali non hanno influenzato l'esito finale dei suoi campionati,dico solo che il Bologna contro la Juve negli ultimi anni è stata penalizzato da errori arbitrali.
Con questo dico:può essere tutto frutto del caso,non credo che c'entrino nè Moggi nè la Juve però dico solo che i tifosi del Bologna si sono rotti le palle di non vedere una partita giocata alla pari dal punto di vista arbitrale.
E questi errori arbitrali,penalizzano anche la Juve che non li pretende,non avrebbe bisogno e che probabilmente i giocatori e lo staff nella Juve neanche richiedono nè tantomeno pretendono.
Questi errori arbitrali finiscono per intaccare la legittimità di partite che la Juve già meritava di vincere(non è il caso di ieri,dove il pari era il risultato più giusto) e ha visto mettersi in discussione dopo le partite stesse.
Non è solo il Bologna a essere penalizzato da questi errori arbitrali,ma paradossalmente anche la Juve che non pretende vantaggi dalla classe arbitrale.
Per gli juventini:io non dico che i torti vadano sempre a favore della Juve,anzi magari alla fine dell'anno finiscono per compensarsi a vicenda regali e torti arbitrali.
Il fatto è un altro:le squadre penalizzate sono sempre le stesse.
E allora,ammettendo che un anziano come Mazzone è protetto eccessivamente dalla categoria dei giornalisti perchè esagera in alcuni comportamenti(e alla sua età è grave) non diciamo che Zambrotta è un santo perchè dopo aver fatto un tuffo che gli ha procurato un rigore decisivo l'anno scorso(però si è scusato a fine partita,che festo nobile
Ieri forse non c'era il primo rigore,ma il secondo sì.E scusate se negare un rigore è cosa da poco.
Poi la punizione era quantomeno dubbia ma per i nobili juventini non si può neanche mettere in discussione.
Certo,ammetto che Cipriani dietro all'alibi di essere picchiato sempre tutta la partita cerca spesso di accentuare la caduta per assicurarsi falli che comunque la maggior parte delle volte subisce davvero.
Il discorso è un altro:se io faccio scena in area accentuando il contatto ma sono stato danneggiato mentra andavo verso la porta quando il pallone è ancora in gioco è rigore,punto e stop.
Che lui accentui il contatto è un altro discorso.
Io non sono uno di quelli che dice che la Juve ha rubato la maggior parte degli scudetti:probabilmente sono tutti meritati e gli errori arbitrali non hanno influenzato l'esito finale dei suoi campionati,dico solo che il Bologna contro la Juve negli ultimi anni è stata penalizzato da errori arbitrali.
Con questo dico:può essere tutto frutto del caso,non credo che c'entrino nè Moggi nè la Juve però dico solo che i tifosi del Bologna si sono rotti le palle di non vedere una partita giocata alla pari dal punto di vista arbitrale.
E questi errori arbitrali,penalizzano anche la Juve che non li pretende,non avrebbe bisogno e che probabilmente i giocatori e lo staff nella Juve neanche richiedono nè tantomeno pretendono.
Questi errori arbitrali finiscono per intaccare la legittimità di partite che la Juve già meritava di vincere(non è il caso di ieri,dove il pari era il risultato più giusto) e ha visto mettersi in discussione dopo le partite stesse.
Non è solo il Bologna a essere penalizzato da questi errori arbitrali,ma paradossalmente anche la Juve che non pretende vantaggi dalla classe arbitrale.
- Ibrahimovic
- Budino

Ma Juve e Milan sono in vetta solo per merito degli arbitri?
Messaggioda Ibrahimovic » 13/12/2004 - 15:21
Rapina? Furto? Il primo rigore, l'ha detto anche Cipriani, non esisteva. Il secondo si poteva anche dare, ma non era di quelli che fanno gridare allo scandalo. Quanto alla punizione, se conoscete le regole Fifa, la trattenuta di Capuano è netta. Piuttosto nessuno ha detto che la barriera del Bologna era a non più di sei metri dal punto di battuta. Al di là dell'arbitraggio, a mio avviso molto meno peggio di tanti altri, il Bologna non meritava di perdere. Posso capire l'amarezza per la sconfitta, ma non giustifico l'isterismo di Pagliuca e Mazzone. Quest'ultimo, che passa per simpatico, sarebbe da pensionare. Le sue sceneggiate da borgataro hanno ormai stancato. Infine una domanda: se credete che Juve e Milan siano in vetta solo per merito degli arbitri, smettete di seguire il calcio....
Se avessi una banca presterei i soldi solo a chi non ne ha...
Messaggioda uforab » 13/12/2004 - 15:22
euro : ti sei dimenticato della coppa Campioni vinta dal Real contro di noi per un GOAL IN FUORIGIOCO DI mihatovic e di un afinale persa con il Dortmund dopo che nei primi 5 minuti Pull ci aveva negato un RIGORE PER FALLO NETTO SU Jugovic... ma tu non ti ricordi perchè tu..come tutti.. ti ricordi solo quello che vuoi ricordare
è vero :storicamente è sempre stato così : la juve quel che in italia ferisce in europa subisce.
ricordo alcuni arbitraggi clamorosamente scandalosi che hanno indignato anche me "antijuventino".
negli ultimi anni và un po' meglio in europa ma la bilancia secondo me,per le squadre italiane, pende sempre dalla parte degli svantaggi
è vero :storicamente è sempre stato così : la juve quel che in italia ferisce in europa subisce.
ricordo alcuni arbitraggi clamorosamente scandalosi che hanno indignato anche me "antijuventino".
negli ultimi anni và un po' meglio in europa ma la bilancia secondo me,per le squadre italiane, pende sempre dalla parte degli svantaggi
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania