Comparazione bonus scommesse
Legadue 12/12
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Legadue 12/12
Messaggioda GNAGHI » 09/12/2004 - 14:18
Alla snai ho vito un handicap insolito per la Virtus in casa:
-7,5 con Montegranaro che per me non vale le prime tre di Legadue(Virtus,Capo d'Orlando e Scafati).
Oltretutto dopo una sconfitta(anche se ci sta in casa di Novara,non era una partita facile) dare un handicap sotto i 10 punti in casa contro Montegranaro...
Io lo prendo con molta fiducia anche perchè Davison dopo essere rientrato ha già fatto due partite.
Caffè Maxim -7,5 1,75 snai molto caricata
-7,5 con Montegranaro che per me non vale le prime tre di Legadue(Virtus,Capo d'Orlando e Scafati).
Oltretutto dopo una sconfitta(anche se ci sta in casa di Novara,non era una partita facile) dare un handicap sotto i 10 punti in casa contro Montegranaro...
Io lo prendo con molta fiducia anche perchè Davison dopo essere rientrato ha già fatto due partite.
Caffè Maxim -7,5 1,75 snai molto caricata
Messaggioda Pampero » 09/12/2004 - 14:34
Dopo una prima occhiata ,nonmi piace quasi nulla , esagerata la quota di Fabriano , per me vale un pelino meno , ed esagerata la quota di Imola con la Cimberio , che ieri ha battuto probabilmente la peggiore Virtus della stagione
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda geghege' » 09/12/2004 - 20:41
ciao ragazzi finalmente riesco a scrivere!!! gradivo se e' possibile qualche info in piu' su bologna vs montegranaro in quanto totosi' la offre a 1.70 il segno 1 e la cosa m'ingolosisce parecchio !!
cosa ne pensate raga' ? ciao e grazie[/b]
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 09/12/2004 - 23:23
dopo la sconfitta di ieri sono sicuro che bologna vincerà contro montegranaro con un bel margine di punti: i giocatori mi auguro che siano assetati di vittoria per tutti i 40 minuti!!!
Bologna 1h caricata da 8 unità

Bologna 1h caricata da 8 unità
Messaggioda Pampero » 11/12/2004 - 19:43
Cosi' a prima vista senza materiale alla mano , mi soffermerei sul match di Faenza , dove la Andrea Costa passa di lungo grado la pari , contro una Cimberio che viene da una grande vittoria contro la regina del torneo , anche se i dati questa grande vittoria non la dimostrano , ma anche da un bruttissimo stop in quel di Trapani , Imola mercoledi ha perso in casa da un Rimini bellissimo , daltronde la squadra riminese partita per vincere il campionato non può competere con una matricola , poi se ci mettiamo che il dottor Monroe ha tirato con il 66% dal campo e Gonzales il lungo con il 68% , mettendoci Labella che ha preso i suoi primi tiri a 3 dalla fine ed ha fatto 2 su 2 da tre e da due come poter perdere , contro una squadra con un Vincenzino che non ha tirato come al suo solito ,con il 18 % da tre , tira in media con il 60% , sebbene abbia fatto 28 punti e se ci mettiamo che ha 5 dalla fine la squadra Imolese ha finito i lunghi tutti per falli , come poter vincere ed invece con il solito cuore sono stati in partita per tutta la gara contro una Rimini immensa.
Novara come detto reduce dall'impresa , anche se nel sommario la partita è stata bruttina , probabilmente per l'anima della squadra Collins è stata la peggiore partita in lega , i due parziali li hanno fatti quando era in campo Sambugaro , sebbene abbia fatto due punti .
Vincere con la Maxime tirando dal campo con il 30% e davvero un'impresa , come sottolineato considerando che la virtus ha fatto 2 su 18 da tre , un assoluto suicidio , quindi questa vittoria è da prendere con le molle ed il tentativo a mio avviso ci stà tutto .
Cero la massima poi posto
Novara come detto reduce dall'impresa , anche se nel sommario la partita è stata bruttina , probabilmente per l'anima della squadra Collins è stata la peggiore partita in lega , i due parziali li hanno fatti quando era in campo Sambugaro , sebbene abbia fatto due punti .
Vincere con la Maxime tirando dal campo con il 30% e davvero un'impresa , come sottolineato considerando che la virtus ha fatto 2 su 18 da tre , un assoluto suicidio , quindi questa vittoria è da prendere con le molle ed il tentativo a mio avviso ci stà tutto .
Cero la massima poi posto
Messaggioda Pampero » 11/12/2004 - 19:45
Riguardo gli altri match , non mi piace molto .
Andrebbe fatto un tentativo con la Gloria sopra al @3.5 giocabilissima , in quel di Caserta che dopo essere partita malino , si è rifatta sotto magnificamente , mercoledi ha vinto in casa contro una Sassari combattiva e buona dal campo , abbastanza bene di 14 , comunque senza esprimere un grande basket ed il risultato si è allargato nell'ultimo quarto quando Sassari tentava i tiri all'ave maria , per Caserta un Colson da antologia alla fine saranno 37 con il 63& dal campo e con 39 di valutazione chapeau , l'agricola ha perso di 3 allo scadere in casa con una delle favorite Scafati che non ha niente da invidiare a nessuno , Wilson 27 punti 4 su 4 da tre e con un 85% al tiro e 26 di valutazione , il solito Hicks ha tenuto a galla Montecatini con la sue giocate , non è bastato però il concetto resta quello , se la gloria se la gioca con Scafati , come non prenderla a Caserta sopra il 350 .
Sulla carta anche l'Orlandina a Ferrara 65% e Rimini a Sassari ci stanno , ma comunque son partite toste contro delle formazioni che hanno bisogno di punti come noi di aria , quindi a quelle quote non è facile investire , Fabriano deve assolutamente vincere anche lei contro una Scafati che magari potrebbe risentirne , però vedi la prova con l'Orlandina e ti vengono dei dubbi
Andrebbe fatto un tentativo con la Gloria sopra al @3.5 giocabilissima , in quel di Caserta che dopo essere partita malino , si è rifatta sotto magnificamente , mercoledi ha vinto in casa contro una Sassari combattiva e buona dal campo , abbastanza bene di 14 , comunque senza esprimere un grande basket ed il risultato si è allargato nell'ultimo quarto quando Sassari tentava i tiri all'ave maria , per Caserta un Colson da antologia alla fine saranno 37 con il 63& dal campo e con 39 di valutazione chapeau , l'agricola ha perso di 3 allo scadere in casa con una delle favorite Scafati che non ha niente da invidiare a nessuno , Wilson 27 punti 4 su 4 da tre e con un 85% al tiro e 26 di valutazione , il solito Hicks ha tenuto a galla Montecatini con la sue giocate , non è bastato però il concetto resta quello , se la gloria se la gioca con Scafati , come non prenderla a Caserta sopra il 350 .
Sulla carta anche l'Orlandina a Ferrara 65% e Rimini a Sassari ci stanno , ma comunque son partite toste contro delle formazioni che hanno bisogno di punti come noi di aria , quindi a quelle quote non è facile investire , Fabriano deve assolutamente vincere anche lei contro una Scafati che magari potrebbe risentirne , però vedi la prova con l'Orlandina e ti vengono dei dubbi
Messaggioda Pampero » 11/12/2004 - 20:07
Intanto prese da BetAndWin
Imola in ML @ 2.05 Baw
Come detto sopra prima , la formazione Imolese ha buone chances di portare a casa il match contro una Cimberio che ripeto a me non è piaciutà contro una virtus inguardabile
Gloria Montegranaro in ML @ 3.6 Baw +6.5 Goldbet @1.8
Tentativo di lusso contro una Caserta che si viene da un periodo felicissimo , ma che mercoledi nonostante una vittoria larga ed un'impegno facilitato è riuscita ha complicarsi la vita , ritornando al basket povero che esprimeva ad inizio stagione , la Gloria viene dopo la lotta con Scafati persa al foto finish , non è un grandissimo momento , però la squadra toscana ha sempre aplicato una buona pallacanestro fuori casa e quindi la quota giustifica il mezzo
Imola in ML @ 2.05 Baw
Come detto sopra prima , la formazione Imolese ha buone chances di portare a casa il match contro una Cimberio che ripeto a me non è piaciutà contro una virtus inguardabile
Gloria Montegranaro in ML @ 3.6 Baw +6.5 Goldbet @1.8
Tentativo di lusso contro una Caserta che si viene da un periodo felicissimo , ma che mercoledi nonostante una vittoria larga ed un'impegno facilitato è riuscita ha complicarsi la vita , ritornando al basket povero che esprimeva ad inizio stagione , la Gloria viene dopo la lotta con Scafati persa al foto finish , non è un grandissimo momento , però la squadra toscana ha sempre aplicato una buona pallacanestro fuori casa e quindi la quota giustifica il mezzo
Messaggioda GNAGHI » 11/12/2004 - 20:21
Confermo che mi piace parecchio la quota Virtus e spiego il perchè.
Innanzitto i risulati della Virtus in casa quest'anno con le rispettive avversarie:
Rieti 69 - 44(+25)
Trapani 78 - 63(+15)
Rimini 75 - 71 (+4)
Montecatini 92 - 55(+37)
Imola 80 - 65(+15)
Si noterà che finora la virtus in casa ha sempre vinto e solo una volta con meno di 15 punti di vantaggio.
Questo perchè la squadra è nettamente più forte della maggior parte delle squadre di legadue(Davison,Brewer,Guyton e Podestà in questa categoria fanno davvero la differenza),perchè in casa gioca per strvincere come ha detto lo stesso allenatore Consolini anche per i tantissimi tifosi che accorrono in ogni partita.
Se poi bisogna riscattare una sconfiita dove si è scusato il pres con i tifosi(rimborsati) e non c'è nessuna assenza tra le file Virtus...
L'avversario poi non è neanche tra le prime quattro di legadue per me(con Scafati e Upea una panna sopra,Upea che a Montegranaro ha vinto di 13).
Io penso che la Virtus non perderà più di una partita in casa(se la perderà ) e vincerà almeno 8 volte su 10 sopra i 10 punti di handicap(per ora 4 volte su 5 ha vinto da 15 in su in casa).
Ora già la quota snai(1,48) mi sembra ottima(anche l'handicap -7,5 1,75).
Poi se uno ha tototsì(1,70 di 6),meglio ancora.
Con questo voglio dire una cosa:per me stavolta hanno sbagliato l'handicap,per una volta.
A prescindere da come andrà la partita.
Questa è la mia opinione,ma penso che i numeri della Virtus di quest'anno mi diano ragione.
Ciao.
Innanzitto i risulati della Virtus in casa quest'anno con le rispettive avversarie:
Rieti 69 - 44(+25)
Trapani 78 - 63(+15)
Rimini 75 - 71 (+4)
Montecatini 92 - 55(+37)
Imola 80 - 65(+15)
Si noterà che finora la virtus in casa ha sempre vinto e solo una volta con meno di 15 punti di vantaggio.
Questo perchè la squadra è nettamente più forte della maggior parte delle squadre di legadue(Davison,Brewer,Guyton e Podestà in questa categoria fanno davvero la differenza),perchè in casa gioca per strvincere come ha detto lo stesso allenatore Consolini anche per i tantissimi tifosi che accorrono in ogni partita.
Se poi bisogna riscattare una sconfiita dove si è scusato il pres con i tifosi(rimborsati) e non c'è nessuna assenza tra le file Virtus...
L'avversario poi non è neanche tra le prime quattro di legadue per me(con Scafati e Upea una panna sopra,Upea che a Montegranaro ha vinto di 13).
Io penso che la Virtus non perderà più di una partita in casa(se la perderà ) e vincerà almeno 8 volte su 10 sopra i 10 punti di handicap(per ora 4 volte su 5 ha vinto da 15 in su in casa).
Ora già la quota snai(1,48) mi sembra ottima(anche l'handicap -7,5 1,75).
Poi se uno ha tototsì(1,70 di 6),meglio ancora.
Con questo voglio dire una cosa:per me stavolta hanno sbagliato l'handicap,per una volta.
A prescindere da come andrà la partita.
Questa è la mia opinione,ma penso che i numeri della Virtus di quest'anno mi diano ragione.
Ciao.
Messaggioda Pampero » 11/12/2004 - 21:34
mandit ha scritto:Pampero ha scritto: daltronde la squadra riminese partita per vincere il campionato non può competere con una matricola
Ciao, solo per puntualizzare che imola non è una matricola.
Se l'avessi considerata una squadraccia non l'avrei presa contro la Cimberio
Messaggioda geghege' » 11/12/2004 - 23:27
ciao a tutti, per quanto riguarda la virtus, totosi ora offre il segno 1 (1x2) a1.55 .....ma offrono a 1.70 l'handicap di 6.5 . Mi sembra non vorrei sbagliarmi, la miglior quota possibile; io non ero preparatissimo quanto Mr. Gnaghi , ma il suo sapere non fa altro che rafforzare il mio convincimento. IO CARICO !!
[/b]
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda GNAGHI » 12/12/2004 - 14:28
Io non ho totosì e alla fine ho caricato l'1 della Virtus dai porcari quand'era ancora a 1,48(ora 1,4).
Questo perchè non vorrei fare l'esoso:già di 6 a 1,48 la quota mi sembra ottima,perchè rischiare solo per qualche soldino in più.
Da match-point l'a era 1,55 ma in tripla.
Detto questo,se non ci fosse stato l'1x2 avrei preso senza esitare anche l'handicap -7,5.
Per me oggi la Virtus vince di 20,tra qualche ora sapremo.
Questo perchè non vorrei fare l'esoso:già di 6 a 1,48 la quota mi sembra ottima,perchè rischiare solo per qualche soldino in più.
Da match-point l'a era 1,55 ma in tripla.
Detto questo,se non ci fosse stato l'1x2 avrei preso senza esitare anche l'handicap -7,5.
Per me oggi la Virtus vince di 20,tra qualche ora sapremo.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania