Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL PIONEER DEL 9/12
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda Pampero » 09/12/2004 - 22:33
Milic sbaglia il layup del 90 pari , e purtroppo o per fortuna bettisticamente
, 0 su 4 Italia , prese botte da Lituani , Polacchi , Francesi , Greci non male 
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 09/12/2004 - 23:57
alexleu ha scritto:alex il calo dell'italiane ci può stare... e quello del maccabi che ha dell'incredibile (pur senza vuj)... ragazzi ma fate un confronto fra il campionato italiano e gli altri
Bè oggi sinceramente stavo pensando la stessa cosa , ponendomi il quesito , secondo me la risposta è questa nel globale dei campionati , quello Italiano , ma in Europa ci sono squadre piu' forti
Messaggioda luckwin » 10/12/2004 - 00:32
ALEXEEV ha scritto:SCAVOLINI,e mi dispiace per keita,assolutamente imbarazzante,siamo ai livelli della Lottomatica dello scorso anno in EL,quando erano continui calvari ed umiliazioni.
E'una squadra logora,monocorde,senza uno schema,con giocatori che sembrano dei lemuri,ex campioni o giu' di li',stanno giocando con una squdra che in Italia perderebbe facile da almeno 8/10 squadre del nostro campionato.
Momento terribile del nostro basket,3 sconfitte delle miglior squadre,senza anima,presuntuose,piene di prosopopea,brutta storia.
Avrei voluto scrivere un msg molto inxxxxato ma vedo che per fortuna c'è chi riesce ad affermare il concetto con toni eleganti.
Se me lo concedi, questa Scavo non ha le giustificazioni della Lottomatica dell'anno scorso perchè complessivamente è più squadra, ha qualche singolo di valore in più e proprio per questo il tutto è ancora più ridicolo.
Nell'ultimo quarto Nicevic sembrava Shaq e Lollis Michael Jordan, ogni azione, palla sotto e canestro..ridicolizzata la zona.
In ultimo mi chiedo:ma come fai a far prendere il tiro decisivo a Djordjevic (con tutto il rispetto per Sale)che non aveva ancora mai tirato.
Tutti a dire il vero leader, che coraggio ecc. ... tutte boiate, per me è più leader chi capisce che non è serata sua e lascia fare a chi aveva tenuto a contatto fino a quel momento la squadra ( vedi Smith).
Che poi ci siano degli arbitri Frisk e Van der Ende anche nel basket, qui si potrebbe scrivere un altro bel trattato ( vedi Fortitudo- Panathinaikos dell'anno scorso) e siamo alle solite.
Il tutto nella tristezza più totale, in un palazzo dello sport in cui secondo me il fattore campo incide poco o nulla.
Saluti a tutti
Messaggioda sirio » 10/12/2004 - 02:22
Difficile non essere d'accordo con Luckwin
Premesso che ho visto solo l'ultimo quarto stasera tornato dagli allenamenti e premesso anche che fischi così pessimi si vedono raramente (inventato 5° fallo di Frosini, per me netto fallo su Milic allo scadere, anche se 2 su 2 non li faceva nemmeno da sotto..), ho visto - come ieri Treviso - una squadra in confusione totale e molto sopravvalutata.
Ormai avrò visto pesaro 5-6 volte quest'anno, considero Marco Crespi un ottimo allenatore, ma la 2-3 di stasera era semplicemente burrosa, una buona squadra junior l'attaccava ancor meglio dell'aek, non si può difendere 2-3 e subire dal perimetro e allo stesso tempo a centro area, non esiste.
ai greci bastava un ribaltamento di lato per scoperchiare la zona, si poteva colpire dall'angolo, dal centro..mah..qui non si tratta di aver avuto poco tempo per prepararla, a questi livelli chiunque dovrebbe saper muoversi, invece Archibald, Frosini, Milic, pesci fuor d'acqua.
Io avrei provato a giocarmela alternando le difese, 2-3 3-2 e uomo, quando Smith ha messo la terza bomba in fila scaldando il palazzo quello era il momento per azzannare la partita, non schierando una zona che concedeva tiri piedi per terra.
In altro momento tornerò su Treviso, la faccia di Messina era quella di uno consapevole che non si va molto lontano; e l'anno prossimo il grande ettore lo vediamo di ritorno a Bologna o in terra spagnola mi sa.
Premesso che ho visto solo l'ultimo quarto stasera tornato dagli allenamenti e premesso anche che fischi così pessimi si vedono raramente (inventato 5° fallo di Frosini, per me netto fallo su Milic allo scadere, anche se 2 su 2 non li faceva nemmeno da sotto..), ho visto - come ieri Treviso - una squadra in confusione totale e molto sopravvalutata.
Ormai avrò visto pesaro 5-6 volte quest'anno, considero Marco Crespi un ottimo allenatore, ma la 2-3 di stasera era semplicemente burrosa, una buona squadra junior l'attaccava ancor meglio dell'aek, non si può difendere 2-3 e subire dal perimetro e allo stesso tempo a centro area, non esiste.
ai greci bastava un ribaltamento di lato per scoperchiare la zona, si poteva colpire dall'angolo, dal centro..mah..qui non si tratta di aver avuto poco tempo per prepararla, a questi livelli chiunque dovrebbe saper muoversi, invece Archibald, Frosini, Milic, pesci fuor d'acqua.
Io avrei provato a giocarmela alternando le difese, 2-3 3-2 e uomo, quando Smith ha messo la terza bomba in fila scaldando il palazzo quello era il momento per azzannare la partita, non schierando una zona che concedeva tiri piedi per terra.
In altro momento tornerò su Treviso, la faccia di Messina era quella di uno consapevole che non si va molto lontano; e l'anno prossimo il grande ettore lo vediamo di ritorno a Bologna o in terra spagnola mi sa.
Messaggioda Pampero » 10/12/2004 - 02:53
e l'anno prossimo il grande ettore lo vediamo di ritorno a Bologna o in terra spagnola mi sa.[/quote]
Ho la vaga sensazione anche io , quest'anno la Benetton ha fatto una campagna orrenda , poi comunque il buon Ettore ha bianconero nel cuore
Ho la vaga sensazione anche io , quest'anno la Benetton ha fatto una campagna orrenda , poi comunque il buon Ettore ha bianconero nel cuore
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania