marcye ha scritto:In questo momento lIVE SU BFAI DI PHILA-LAKERS

io ho continuato a comperare Under...sempre pochino ma addirittura a 2,14...ma dai

allora under 199,5...finita con 198 punti e l'ultimo tiro Phila che si addormentava sul TABELLONE...,fortuna

si ma la cosa piu ' bella e' che se avessi perso .avrei perso ben 6 euro....ho venduto tutto da 1,15 a 1,17 quando mancavano 3 mn dalla fine,devono essere gli stessi furbi del NFL..,Vi immaginate aver comperato 430 euro a 1,15 ...,come sara' stata la faccia del tipo ,quando ha tirato l'ultimo tiro PHILA

SONO PAZZI ,,d'accordo in ultimo andava dentro di tutto..pero'...BRRRRBRRR va bene e' andata...e grazie al Live da due pizze sono diventate 8...
iN ASSENZA DI quelli bravi ,,guarda cosa mi devo inventare per Un branzo....ed un bianco con le bollicine molto fini
io continuo a consigliarvi...comperate Premiere...guardate e scommetete sempre con i crucchi,dei quali io ho una grande ammirazione per determinate cose....,ma per quanto riguarda mangiare e scommetere...

ma ve l'immaginate il crucco tipo....a quest'ora davanti alla TV ...mezzo pieno anzi completamente fatto...che guarda SHAQ ride e schiaccia bottoncini del PC magari con un mONTECRISTO FRA LE DITA.......CHE RIMBA

OPPS....proprio come me

sara' meglio finirla qui..ciao, e notte