Comparazione bonus scommesse
Serie A 11-12 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- hulk rules
- Caldi alla punta

Serie A 11-12 dicembre
Messaggioda hulk rules » 07/12/2004 - 02:10
Collegamento veloce e cosa vedo l' Inter si trova ancora da pinna @ 1.746. Quota risalita penso più per piccole coperture che per reali motivi tecnici o assenze varie. Comunque se ne prende un pò 
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 07/12/2004 - 21:53
Ecco le gare del week end:
Atalanta - Udinese
Lazio - Lecce
Bologna - Juventus
Brescia - Roma
Chievo - Palermo
Livorno - Parma
Milan - Fiorentina
Reggina - Cagliari
Sampdoria - Messina
Siena - Inter
A voi la parola.....
Atalanta - Udinese
Lazio - Lecce
Bologna - Juventus
Brescia - Roma
Chievo - Palermo
Livorno - Parma
Milan - Fiorentina
Reggina - Cagliari
Sampdoria - Messina
Siena - Inter
A voi la parola.....
Messaggioda GNAGHI » 08/12/2004 - 10:09
Penso di giocare:
Samp 1,75 P2P(1,70 da vari book):la squadra di Novellino a Roma ha confermato di essere in lento ma costante progresso.
Con il Parma in casa aveva fatto un'ottima partita dal punto di vista difensivo(una sola occasione lasciata agli emiliani,con Gilardino) mentre l'attacco,con una maovra lenta e con poche idee non aveva creato problemi al Parma.Diciamo che il risulato giusto era il pari.Stavolta mi aspetto qualcosa di più in attacco anche perchè il Messina,che anche a Genova arriverà largamente rimaneggiato continua a prendere un sacco di gol.
E secondo me poi quando si va sotto con una squadra di Novellino è dura rimontare....
Non penso che il Messina sia la squadra più debole per il campionato(al completo),ma con i pochi giocatori attualmente a disposione...
Poi penso che siamo vicini al primo gol di Bazzani in campionato;per quanto riguarda Flachi penso stia tornando pian piano ai livelli dell'anno passato.
E poi,lo ripeto per l'ennesima volta:se novellino vuole andare in Europa...
Insomma in poche parole:mi aspetto la prima grande prestazione della Samp in casa in questo campionato.
Sulle altre partite per ora ho poche idee.
Ciao.
Samp 1,75 P2P(1,70 da vari book):la squadra di Novellino a Roma ha confermato di essere in lento ma costante progresso.
Con il Parma in casa aveva fatto un'ottima partita dal punto di vista difensivo(una sola occasione lasciata agli emiliani,con Gilardino) mentre l'attacco,con una maovra lenta e con poche idee non aveva creato problemi al Parma.Diciamo che il risulato giusto era il pari.Stavolta mi aspetto qualcosa di più in attacco anche perchè il Messina,che anche a Genova arriverà largamente rimaneggiato continua a prendere un sacco di gol.
E secondo me poi quando si va sotto con una squadra di Novellino è dura rimontare....
Non penso che il Messina sia la squadra più debole per il campionato(al completo),ma con i pochi giocatori attualmente a disposione...
Poi penso che siamo vicini al primo gol di Bazzani in campionato;per quanto riguarda Flachi penso stia tornando pian piano ai livelli dell'anno passato.
E poi,lo ripeto per l'ennesima volta:se novellino vuole andare in Europa...
Insomma in poche parole:mi aspetto la prima grande prestazione della Samp in casa in questo campionato.
Sulle altre partite per ora ho poche idee.
Ciao.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/12/2004 - 20:05
Prendo anch'io la Samp..... la squadra di Mutti è a mio avviso in calo!!!
Messaggioda GNAGHI » 09/12/2004 - 14:06
Notizie fresche su Samp-Messina.
Dal Corriere dello sport:
Messina-Rientrano Coppola e Di Napoli,che farà probabilmente coppia con Amoruso.L'alternativa è Yanagisawa.Disponibili anche Storari e Sullo(partiranno dalla panchina).In dubbio Parisi(borsite),in preallarmeAronica.Ballottaggio Rafel-Ametrano sulla fascia destra.
Prob formaazione:(4-4-2):Elefhtherolpoulos;Zoro,Zanchi,Rezaei,Parisi;Rafael,Coppola,Donati,Iliev;Amoruso,Di Napoli.
A disp.:Storari,Aronica,Ametrano,Yanagisawa,Sullo,Bernardo.
ALL.:Mutti.
Indisp:Zampagna,Giampà ,Memede,Fusco,Conte.
Samp-Doppia seduta per iblucerchiati.Edusei e Falcone hanno lavorato a parte.
Prob. formazione(4-4-2):Antonioli;Zenoni,Falcone,Pavan,Pisano;Diana,Volpi,Plaombo,Doni;Flachi,Bazzani.
A disp:Turci,Sacchetti,Castellini,Edusei,Pagano,Rossini,Kutuzov.
All.:Novellino.
Samp in formazione tipo,che vuole risalire una classifica(ancora molto corta)per alimentare le sue legittime ambizioni europee.
Con il Parma in casa la fase difensiva è stata perfetta(ma le squadre di Novellino la curano alla perfezione),la fase di costruzione offensiva invece era stata troppo lenta ma il Parma aveva fatto un'ottima partita chiudendo praticamente tutti gli spazi.
L'inizio stentato di questo campionato della Samp era dovuto alla scarsa condizione degli uomini chiave(Flachi,Bazzani,Volpi,Diana,Doni) che anche a Roma hano dimostrato di essere in continuo progresso:soprattutto Flachi(molto brillante) e Doni mentre Bazzani,spostato più indietro soffre l'astinenza in zona gol dalla quale però vuole sbloccarsi.
Dall'altra parte un Messina che al momento prende un sacco di gol(7 nelle ultime tre partite,9 nelle ultime 5) per l'assenza di uomini chiave:tornano Di Napoli e Coppola ma attualmente tra la Samp e la formazione siciliana la differenza a ne pare netta.
Difficile sitemare questa difesa in pochi giorni dopo la disfatta di S.Siro.
Se dovesse andar sotto il Messina farebbe molta fatica a pareggiare:le squadre di Novellino sono molto abili a difendere il vantaggio.
Di solito non vado contro squadre che sono state appena pesantemente sconfitte perchè ci si aspetta una reazione d'orgoglio che probabilmente ci sarà .
Però io mi aspetto un'ottima Samp e l'ho già presa a 1,75 con fiducia caricandola parecchio.
E penso che sia la mia unica giocata sulla serie A in questo week-end.
Dal Corriere dello sport:
Messina-Rientrano Coppola e Di Napoli,che farà probabilmente coppia con Amoruso.L'alternativa è Yanagisawa.Disponibili anche Storari e Sullo(partiranno dalla panchina).In dubbio Parisi(borsite),in preallarmeAronica.Ballottaggio Rafel-Ametrano sulla fascia destra.
Prob formaazione:(4-4-2):Elefhtherolpoulos;Zoro,Zanchi,Rezaei,Parisi;Rafael,Coppola,Donati,Iliev;Amoruso,Di Napoli.
A disp.:Storari,Aronica,Ametrano,Yanagisawa,Sullo,Bernardo.
ALL.:Mutti.
Indisp:Zampagna,Giampà ,Memede,Fusco,Conte.
Samp-Doppia seduta per iblucerchiati.Edusei e Falcone hanno lavorato a parte.
Prob. formazione(4-4-2):Antonioli;Zenoni,Falcone,Pavan,Pisano;Diana,Volpi,Plaombo,Doni;Flachi,Bazzani.
A disp:Turci,Sacchetti,Castellini,Edusei,Pagano,Rossini,Kutuzov.
All.:Novellino.
Samp in formazione tipo,che vuole risalire una classifica(ancora molto corta)per alimentare le sue legittime ambizioni europee.
Con il Parma in casa la fase difensiva è stata perfetta(ma le squadre di Novellino la curano alla perfezione),la fase di costruzione offensiva invece era stata troppo lenta ma il Parma aveva fatto un'ottima partita chiudendo praticamente tutti gli spazi.
L'inizio stentato di questo campionato della Samp era dovuto alla scarsa condizione degli uomini chiave(Flachi,Bazzani,Volpi,Diana,Doni) che anche a Roma hano dimostrato di essere in continuo progresso:soprattutto Flachi(molto brillante) e Doni mentre Bazzani,spostato più indietro soffre l'astinenza in zona gol dalla quale però vuole sbloccarsi.
Dall'altra parte un Messina che al momento prende un sacco di gol(7 nelle ultime tre partite,9 nelle ultime 5) per l'assenza di uomini chiave:tornano Di Napoli e Coppola ma attualmente tra la Samp e la formazione siciliana la differenza a ne pare netta.
Difficile sitemare questa difesa in pochi giorni dopo la disfatta di S.Siro.
Se dovesse andar sotto il Messina farebbe molta fatica a pareggiare:le squadre di Novellino sono molto abili a difendere il vantaggio.
Di solito non vado contro squadre che sono state appena pesantemente sconfitte perchè ci si aspetta una reazione d'orgoglio che probabilmente ci sarà .
Però io mi aspetto un'ottima Samp e l'ho già presa a 1,75 con fiducia caricandola parecchio.
E penso che sia la mia unica giocata sulla serie A in questo week-end.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 09/12/2004 - 15:35
buon giorno
lazio - lecce over 2,5 hill 1.90,per solito si attacca parecchio e si difende pochino,richiesto su bf ben più basso
lazio - lecce over 2,5 hill 1.90,per solito si attacca parecchio e si difende pochino,richiesto su bf ben più basso
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
- ChampionsMilan
- Budinone

Messaggioda ChampionsMilan » 09/12/2004 - 18:20
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e dal nome si buon ben intuire per quale squadra tifi però vi assicuro che nel fare pronostici nn mi farò influenzare da questo...per domenica in serie A vedo:
mil-fior 1x da tifoso del milan dico che il milan soffre tanto queste partite la fiorentina poi è un ottima squadra quindi...
siena inter 2
reggina cagliari 1
e poi prevedo una buonissima prestazione dell'atalanta che vincerà (40/100) o pareggerà (60/100) ma che sicuramente nn perderà
ciao a presto
mil-fior 1x da tifoso del milan dico che il milan soffre tanto queste partite la fiorentina poi è un ottima squadra quindi...
siena inter 2
reggina cagliari 1
e poi prevedo una buonissima prestazione dell'atalanta che vincerà (40/100) o pareggerà (60/100) ma che sicuramente nn perderà
ciao a presto
Messaggioda giacomo » 09/12/2004 - 19:57
penguins ha scritto:Ank'io credo ke l'Atalanta non perderà questa partita,in particolare mi piace l'X (2.80 Totosì)xkè di solito la prima partita di un nuovo corso si inaugura con un pareggio...
l'1X è a 1.46
Per la quota dell x puoi trovare molto di +,x es. su BF é a 3.15.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 09/12/2004 - 22:19
Preso anche Milan-Fiorentina OVER 2 and 2.5 @2.020 Pinna quota fuori mercato
Messaggioda cippo » 11/12/2004 - 20:15
ChampionsMilan ha scritto:ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e dal nome si buon ben intuire per quale squadra tifi però vi assicuro che nel fare pronostici nn mi farò influenzare da questo...per domenica in serie A vedo:
siena inter 2
reggina cagliari 1
ciao a presto
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco........
ha vinto l'Udinese e dire che 60 + 40 faceva 100.....non c'erano speranze per gli Spalletti boys....
Gattone:impegno e divertimento
Messaggioda Pampero » 11/12/2004 - 23:45
Complimenti a Radma sempre un piacere per il portafoglio leggerlo .
Ovviamente io non sono nessuno per parlare però mi chiedo , ma dove sono i finiti i grandi?
Vedo tante chiacchiere , ma pochi pochi prono , speriamo in un risveglio
Good luck
Ovviamente io non sono nessuno per parlare però mi chiedo , ma dove sono i finiti i grandi?
Vedo tante chiacchiere , ma pochi pochi prono , speriamo in un risveglio
Good luck
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
- ChampionsMilan
- Budinone

Messaggioda ChampionsMilan » 12/12/2004 - 01:41
penguins ha scritto:Ank'io credo ke l'Atalanta non perderà questa partita,in particolare mi piace l'X (2.80 Totosì)xkè di solito la prima partita di un nuovo corso si inaugura con un pareggio...
l'1X è a 1.46
sono d'accordo con te ps posso chiederti una cosa?ma trentola e in prov di caserta? fammi sapere perkè li forse ho dei parenti!!! per quale squadra tifi spero nn per i gobbi(juventus) perkè è una squadra... ciao a presto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania