Ora vediamo chi arriva.
Spero ma non credo uno slavo.....
Credo ma non spero Gad Lerner (Crespi).....
Credo che Abdul Rauf non finisca il suo campionato a Roseto
ma aspetto
Messaggioda Keita » 07/12/2004 - 08:13
Messaggioda Federico » 07/12/2004 - 12:01
sax ha scritto:domanda da budino:
visto l'esito dell'incontro Climamio - Air 0-20 a tavolino non si può pretendere almeno il rimborso della giocata se non la vincita per uno come me che aveva giocato Avellino +16.5?
grazie per la risposta
Messaggioda Pampero » 07/12/2004 - 12:29
Messaggioda Federico » 07/12/2004 - 12:35
Pampero ha scritto:Vero il ricorso di Bologna ,ma comunque le regole parlano chiaro , non vedo come possa venire accettato , la Climanio ha schierato soltanto 4 Italiani , non è possibile come da regolamento , al limite io avrei fatto ripetere il match , ma confermare il punteggio del campo , non esiste
Messaggioda Pampero » 07/12/2004 - 14:06
Federico ha scritto:Pampero ha scritto:Vero il ricorso di Bologna ,ma comunque le regole parlano chiaro , non vedo come possa venire accettato , la Climanio ha schierato soltanto 4 Italiani , non è possibile come da regolamento , al limite io avrei fatto ripetere il match , ma confermare il punteggio del campo , non esiste
io non ci vedo proprio nulla di strano.. le regole vanno capite e interpretate.. la regola serve per evitare che el squadre siano formate solo da atleti non-italiani
Bologna non si è presentata con un non-italiano in più, semplicemente ha mandato a casa un paio di giocatori italiani che avevano la febbre facendo quindi venire a mancare il numero minimo.. non capisco quale vantaggio puo' aver avuto la Fortitudo con una manovra del genere.. poi è singolare che debba pagare proprio Bologna che è una delle squadre che fa giocare per più minuti gli italiani..
Messaggioda Federico » 07/12/2004 - 14:52
Messaggioda Pampero » 07/12/2004 - 17:13
Federico ha scritto:il ragazzo della seconda squadra poteva essere difficile portarlo se è vero che si è trattato di defezioni dell'ultimo momento (un giocatore addirittura aveva iniziato il riscaldamento)... certo il giocatore poteva starsene in panca tutta la gara con la febbre e in tal caso sarebbe stato tutto ok... roba da matti..
i regolamenti vanno rispettati ma chiunque conosca un minimo di diritto sa che non esiste solo il tenore letterale delle norme ma occorre capire anche perchè certe norme sono state messe (altrimenti esisterebbero solo i giudici e non gli avvocati)... in ogni caso ci sono certificati medici, testimonianze, e ricorsi... c'è qualcuno competente che deciderà .. io (che certamente non sono un tifoso fortitudo) dico solo che assegnare 2 punti a tavolino in questo modo puo' falsare il campionato
Messaggioda Federico » 07/12/2004 - 17:32
Messaggioda ALEXEEV » 07/12/2004 - 17:39
Messaggioda Pampero » 07/12/2004 - 17:59
Federico ha scritto:bah.. l'unica cosa certa è che così com'è il regolamento fa acqua da tutte le parti.. anche perchè cosa significa mettere a referto un giocatore se poi questo non entra in campo?? andrebbero premiate in qualche modo le squadre che fanno effettivamente giocare gli italiani..
Messaggioda sax » 07/12/2004 - 18:44
Federico ha scritto:sax ha scritto:domanda da budino:
visto l'esito dell'incontro Climamio - Air 0-20 a tavolino non si può pretendere almeno il rimborso della giocata se non la vincita per uno come me che aveva giocato Avellino +16.5?
grazie per la risposta
direi proprio di no...
le scommesse su Bologna sono state pagate e poi si rimarrebbe con l'incertezza perchè, tra l'altro, c'è un ricorso di Bologna che secondo me ha buone possibilità di essere accolto
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |