Comparazione bonus scommesse
estero sabato 08-03-2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Messaggioda platoon » 08/03/2003 - 10:29
Oltremanica segnalo:
Dag&Red-Margate Conference.Padroni di casa al 4° posto,decisi a mantenere la propria posizione play-off.Momento di forma strepitoso,vengono da 6 vittorie consecutive.Squadra al completo.Margate che invece non ha più nulla da chiedere al campionato,naviga in posizione tranquilla.Trend piuttosto altalenante per gli ospiti:vincono e perdono,ma non hanno bisogno di fare la partita della vita.Inoltre hanno 3 assenze ed un giocatore in dubbio.Buono l'1 sopra 1.60
Hereford-KetteringScontro quasi da testacoda.Il Kettering è ultimo,con 3 sconfitte consecutive sul groppone e 3 uomini out per squalifica.Hereford al completo ed in lotta con altre 2 squadre per il 5° posto play-off.Vengono da 2 pareggi ed una sconfitta (in casa della capolista Yeovil):non possono fallire oggi.Da 1.55-1.60
Dag&Red-Margate Conference.Padroni di casa al 4° posto,decisi a mantenere la propria posizione play-off.Momento di forma strepitoso,vengono da 6 vittorie consecutive.Squadra al completo.Margate che invece non ha più nulla da chiedere al campionato,naviga in posizione tranquilla.Trend piuttosto altalenante per gli ospiti:vincono e perdono,ma non hanno bisogno di fare la partita della vita.Inoltre hanno 3 assenze ed un giocatore in dubbio.Buono l'1 sopra 1.60
Hereford-KetteringScontro quasi da testacoda.Il Kettering è ultimo,con 3 sconfitte consecutive sul groppone e 3 uomini out per squalifica.Hereford al completo ed in lotta con altre 2 squadre per il 5° posto play-off.Vengono da 2 pareggi ed una sconfitta (in casa della capolista Yeovil):non possono fallire oggi.Da 1.55-1.60
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2003 - 10:34
Buon giorno....Platoon....come vedi la partita Coventri-Wimbledon...
....perche' alcuni tipsters giocano il 2..
...
Messaggioda platoon » 08/03/2003 - 10:46
Effettivamente ci sono degli indicatori che puntano in questa direzione.Entrambe le squadre sono nella parte centrale della classifica,abbastanza al sicuro.Il Coventry è sopra di un punto,ma gli ospiti hanno 2 partite in meno,quindi potenzialmente sarebbero anche sopra.Detto questo,a prima vista potrebbe essere la partita del "volemose bene",dato che un punticino farebbe comodo ad entrambe.Ma i padroni di casa saranno senza 7 uomini,contro un Wimbledon che invece sta recuperando pezzi.Altro indicatore:la forma.Il Wimbledon è in un momento positivo:2 vittorie di fila,di cui l'ultima sulla capolista Pompey.Coventry un pò allo sbando:nelle ultime 5 hanno vinto solo in casa del Grimsby,ultimo,ma hanno perso tutte le altre,tra cui l'ultima,una scoppola da 5-1 in casa del non eccezionale Sheffield Wed.Per questo dico che il 2 sopra 3.5 merita forse un tentativo,ma secondo me l'X2 a quasi 1.7 è da prendere.
Le tenebre dell'ignoranza partoriscono mostri.I fagioli anche.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 08/03/2003 - 10:54
Messaggioda Bobas » 08/03/2003 - 11:18
Brevemente solo i prono visto che ho poco tempo caso mai se posso proviamo poi a dare una spiegazione:
Sparta Praga - Slovan Liberec 1 (1,55 Globet)
Inter Bratislava - Ruzomberok 1 (1,70 Globet)
Grazer AK - Ried 1 (1,60 Globet)
Cardiff - Notts County 1 (1,50 Globet)
St Johnstone - Arbroath 1 (1,35 Globet)
Basilea - Servette 1 (1,40 Globet)
Monaco - Bordeaux 1 (1,85 Globet)
Dovrebbero vincere agevolmente (sicuro che almeno una di queste però salta) : Real Madrid, Feyenoord, PSV, Ajax, La Coruna e Barcellona.
Personalmente mi piace il pareggio tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen (4,00 Globet), Bayern Monaco praticamente quasi campione di Germania, ai giocatori dell'aspirina 1 punto servirebbe come il pane, rapporti di amicizia tra le 2 squadre (vedi affari conclusi questa estate, Ballack su tutti, turno di coppa passato agevolmente dalla squadra di Monaco, è solo una mia idea, probabilmente mi sbaglio, ma io mi gioco la X).
Su Bologna - Inter non dico nulla per motivi scaramantici, quindi passo, il derby come tutti i derby è dificilissimo da pronosticare, tra l'altro o tanti amici sia romanisti che laziali, spero solo di vedere una bella partita.
Sparta Praga - Slovan Liberec 1 (1,55 Globet)
Inter Bratislava - Ruzomberok 1 (1,70 Globet)
Grazer AK - Ried 1 (1,60 Globet)
Cardiff - Notts County 1 (1,50 Globet)
St Johnstone - Arbroath 1 (1,35 Globet)
Basilea - Servette 1 (1,40 Globet)
Monaco - Bordeaux 1 (1,85 Globet)
Dovrebbero vincere agevolmente (sicuro che almeno una di queste però salta) : Real Madrid, Feyenoord, PSV, Ajax, La Coruna e Barcellona.
Personalmente mi piace il pareggio tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen (4,00 Globet), Bayern Monaco praticamente quasi campione di Germania, ai giocatori dell'aspirina 1 punto servirebbe come il pane, rapporti di amicizia tra le 2 squadre (vedi affari conclusi questa estate, Ballack su tutti, turno di coppa passato agevolmente dalla squadra di Monaco, è solo una mia idea, probabilmente mi sbaglio, ma io mi gioco la X).
Su Bologna - Inter non dico nulla per motivi scaramantici, quindi passo, il derby come tutti i derby è dificilissimo da pronosticare, tra l'altro o tanti amici sia romanisti che laziali, spero solo di vedere una bella partita.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Sleeper » 08/03/2003 - 11:23
oggi da valutare i ldortmund, contro una squadra che ha appena cambiato allenatore e in prospettiva mosca senza rosiscky-frings e lemhann, sicuri assenti.
su cowentry-wimbledon, io ho rischiato l'x
il cowentry ha perso le ultime 3 in casa, mcalister si è parecchio incazzato, il loro principale problema è il portiere, ne hanno cambiato due (infortunato il titolare hanno sostituti che quello dell'aston villa pare il miglior zoff) le assenze sono di lungo corso, credo mcallsiter rimetta gli scarpini oggi, tornano anche engonga, Shaw (gli assenti sono di lungo corso e ormai non si conta più su loro(io ne ho contati tre comqunue non sette, Hyldgaard che poi è la grave il portiere, e Long-time injured Juan Sara and Youssef Safri, più due giovani della primavera che hanno fatto solo l'esordio) dovndo giocare contro un avversario in forma ma che non può nemmeno vincendo questa e i recuperi, tranne che ci siano clamorosi cali delle squadre avanti, andare nei playoff, io ho provato l'x più del due contando nel loro orgoglio davanti il loro pubblico.
ciao
su cowentry-wimbledon, io ho rischiato l'x
il cowentry ha perso le ultime 3 in casa, mcalister si è parecchio incazzato, il loro principale problema è il portiere, ne hanno cambiato due (infortunato il titolare hanno sostituti che quello dell'aston villa pare il miglior zoff) le assenze sono di lungo corso, credo mcallsiter rimetta gli scarpini oggi, tornano anche engonga, Shaw (gli assenti sono di lungo corso e ormai non si conta più su loro(io ne ho contati tre comqunue non sette, Hyldgaard che poi è la grave il portiere, e Long-time injured Juan Sara and Youssef Safri, più due giovani della primavera che hanno fatto solo l'esordio) dovndo giocare contro un avversario in forma ma che non può nemmeno vincendo questa e i recuperi, tranne che ci siano clamorosi cali delle squadre avanti, andare nei playoff, io ho provato l'x più del due contando nel loro orgoglio davanti il loro pubblico.
ciao
Messaggioda behrajan » 08/03/2003 - 11:34
ho trovato qs su wimbledon
Coventry City v Wimbledon
Wimbledon have been having a memorable season.
With their home fans regularly outnumbered by visiting fans, the formation of a rival side called AFC Wimbledon, and the move to Milton Keynes rumbling on, nothing should surprise the few remaining fans at the moment.
Midweek saw the Dons record a fine victory over Harry Redknapp's runaway leaders Portsmouth, with Patrick Agyemang continuing his fine record in front of goal with another that set the Dons on their way to a fine comeback. Agyemang has started just eight games this season, but has notched four times.
Wimbledon are one of the few sides in the division who are almost certain to be playing in division one again next season, and that win lifted the spirited 'Crazy Gang' to within four points of seventh place.
With Wimbledon exhibiting patchy form throughout the season, it's been difficult to side with them on most occasions, but this week is no ordinary week. Defeating Portsmouth and Reading back-to-back will have injected a huge amount of confidence into the team, and they can run out at Highfield Road feeling confident of making it three wins on the hop.
For Coventry things will be much harder. To lose six of their last seven is bad enough, but when the teams that have beaten them include Rochdale and a five goal mauling at Sheffield Wednesday, things start to get very worrying indeed.
For a side in such poor form, a quote of just even money on the Sky Blues seems ridiculous. We should take a slice of Wimbledon at 13/5 Eurobet.
Coventry City v Wimbledon
Wimbledon have been having a memorable season.
With their home fans regularly outnumbered by visiting fans, the formation of a rival side called AFC Wimbledon, and the move to Milton Keynes rumbling on, nothing should surprise the few remaining fans at the moment.
Midweek saw the Dons record a fine victory over Harry Redknapp's runaway leaders Portsmouth, with Patrick Agyemang continuing his fine record in front of goal with another that set the Dons on their way to a fine comeback. Agyemang has started just eight games this season, but has notched four times.
Wimbledon are one of the few sides in the division who are almost certain to be playing in division one again next season, and that win lifted the spirited 'Crazy Gang' to within four points of seventh place.
With Wimbledon exhibiting patchy form throughout the season, it's been difficult to side with them on most occasions, but this week is no ordinary week. Defeating Portsmouth and Reading back-to-back will have injected a huge amount of confidence into the team, and they can run out at Highfield Road feeling confident of making it three wins on the hop.
For Coventry things will be much harder. To lose six of their last seven is bad enough, but when the teams that have beaten them include Rochdale and a five goal mauling at Sheffield Wednesday, things start to get very worrying indeed.
For a side in such poor form, a quote of just even money on the Sky Blues seems ridiculous. We should take a slice of Wimbledon at 13/5 Eurobet.
Messaggioda totti10 » 08/03/2003 - 11:46
CROAZIA 2grandi oggi
SIBENIK (nordik @2,35 massimo) deve assolutamente vincere,nuovo mister.cibalia ha 7punti di vantaggio 3giornate alla fine sul primo seguitore per la liga play off e partite piu facili alla carta dunque sicuri.grande quoata.qua in croazia @1,85 se non sia gia bloccata.
60-30-10
HAJDUK - nettamente favorito contro zara,la squadra fra i piu deboli.dinamo capolista +4 punti di piu pero insidiosa trasferta domani a fiume.dunque hajduk deve avvicianrsi al -1 e sperare per domani.
quoata qua @1,10. BaW @1,30
90-9-1
SIBENIK (nordik @2,35 massimo) deve assolutamente vincere,nuovo mister.cibalia ha 7punti di vantaggio 3giornate alla fine sul primo seguitore per la liga play off e partite piu facili alla carta dunque sicuri.grande quoata.qua in croazia @1,85 se non sia gia bloccata.
60-30-10
HAJDUK - nettamente favorito contro zara,la squadra fra i piu deboli.dinamo capolista +4 punti di piu pero insidiosa trasferta domani a fiume.dunque hajduk deve avvicianrsi al -1 e sperare per domani.
quoata qua @1,10. BaW @1,30
90-9-1
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 08/03/2003 - 11:50
S gioca con una certa insistenza il segno 1 del PRESTON, qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione riguardo tale match ?
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 08/03/2003 - 11:54
Bayern Munich - Bayer Leverkusen -1-ma no bet
Attento a giocare il F.C.Bayern München io non lo prendo a queste quote che trova.
Non fatevi ingannare dalle partita di coppa della germania.Il Leverkusen si vuole salvare e cerca di fare punti con tutti.
Il divario fra queste 2 squadre e enorme ma non sottovalutate che il F.C.B. si vuole vincere ma non dara l´anima il Leverkusen invece cerca i punti e sicuro ci deve mettere il 120% per prendere un punticino a Monaco.
Anche occhi aperti fra Kaiserslautern -Norimberga qui penso che ci potrà¡ uscire la sorpresa.
-X-
Hertha BSC - Munich 1860
Qui Hertha secondo me dovvrebbe vincere ma aspetto delle informazioni durante la mattinata
Monchengladbach - Borussia Dortmund -X-
Qui il Gladbach con il nuovo allenatore penso che un punto contro un Dortmund secondo me con la testa in CL ci puo stare.
Schalke - Arminia Bielefeld -1-
Secondo me anche se il Arminia a una bella squadra messa in campo non credo che potrà¡ fare punti in questa gara per il semplice motivo che secondo me il Schalke nelle ultime partite a fatto sempre una partita di forza e gioco molto veloce e questo crea problemi notevoli al Bielefeld.
Stuttgart - Hamburger SV -2- no bet
Il stoccarda prima o poi farà¡ il passo falso in casa e penso che contro un Amburgo ci puo stare
Werder Bremen - Bochum -1- no bet
Attenzione sicuramente tanti di voi vogliono giocare il 1 ma non sarà¡ una scelta bene.Poi quello che ha fatto All.Schaaf(Werder) in coppa con Ailton e company penso che avrà¡ dei grandi problemi oggi.
E secondo me puo solo vincere se ha fatto delle scuse ai giocatori oggi, altrimenti penso che sarà¡ molto difficile.
Wolfsburg - Energie Cottbus -1-
Questa secondo me la partita da caricare tantissimo oggi in Bundesliga nuovo allenatore e fatore campo sarࡠdeterminate in piຠil Cottbus mi sembra che dopo la sconfitta col Bayern e ritornata quello che era prima della sosta invernale.
Sperà³ che vi aiuta un pà³ a fare le scommesse oggi.
E poi non dimenticate queste e solo una mia riflessione non di piຠnon di meno.
Come sempre non vi voglio influenzare nelle vostre idee.
Ciao
Attento a giocare il F.C.Bayern München io non lo prendo a queste quote che trova.
Non fatevi ingannare dalle partita di coppa della germania.Il Leverkusen si vuole salvare e cerca di fare punti con tutti.
Il divario fra queste 2 squadre e enorme ma non sottovalutate che il F.C.B. si vuole vincere ma non dara l´anima il Leverkusen invece cerca i punti e sicuro ci deve mettere il 120% per prendere un punticino a Monaco.
Anche occhi aperti fra Kaiserslautern -Norimberga qui penso che ci potrà¡ uscire la sorpresa.
-X-
Hertha BSC - Munich 1860
Qui Hertha secondo me dovvrebbe vincere ma aspetto delle informazioni durante la mattinata
Monchengladbach - Borussia Dortmund -X-
Qui il Gladbach con il nuovo allenatore penso che un punto contro un Dortmund secondo me con la testa in CL ci puo stare.
Schalke - Arminia Bielefeld -1-
Secondo me anche se il Arminia a una bella squadra messa in campo non credo che potrà¡ fare punti in questa gara per il semplice motivo che secondo me il Schalke nelle ultime partite a fatto sempre una partita di forza e gioco molto veloce e questo crea problemi notevoli al Bielefeld.
Stuttgart - Hamburger SV -2- no bet
Il stoccarda prima o poi farà¡ il passo falso in casa e penso che contro un Amburgo ci puo stare
Werder Bremen - Bochum -1- no bet
Attenzione sicuramente tanti di voi vogliono giocare il 1 ma non sarà¡ una scelta bene.Poi quello che ha fatto All.Schaaf(Werder) in coppa con Ailton e company penso che avrà¡ dei grandi problemi oggi.
E secondo me puo solo vincere se ha fatto delle scuse ai giocatori oggi, altrimenti penso che sarà¡ molto difficile.
Wolfsburg - Energie Cottbus -1-
Questa secondo me la partita da caricare tantissimo oggi in Bundesliga nuovo allenatore e fatore campo sarࡠdeterminate in piຠil Cottbus mi sembra che dopo la sconfitta col Bayern e ritornata quello che era prima della sosta invernale.
Sperà³ che vi aiuta un pà³ a fare le scommesse oggi.
E poi non dimenticate queste e solo una mia riflessione non di piຠnon di meno.
Come sempre non vi voglio influenzare nelle vostre idee.
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda Cholo » 08/03/2003 - 11:57
Allora per oggi:
VALENCIA 1.70 in casa mi sembra da provare sopratutto sentendo le varie notizie delle asssenze da parte dell'atletico l'unica cosa che mi preoccupa è che il valeccia magari pensi alla champions!!
BARCA 1 perchè sta tornando in forma
Mi sembra strano che nessuno di voi segnali i REDS...prima o poi vinceranno in casa o no?
in francia dico solo LIONE per il resto difficile..aspettiamo alexander!!
VALENCIA 1.70 in casa mi sembra da provare sopratutto sentendo le varie notizie delle asssenze da parte dell'atletico l'unica cosa che mi preoccupa è che il valeccia magari pensi alla champions!!
BARCA 1 perchè sta tornando in forma
Mi sembra strano che nessuno di voi segnali i REDS...prima o poi vinceranno in casa o no?
in francia dico solo LIONE per il resto difficile..aspettiamo alexander!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda behrajan » 08/03/2003 - 12:20
king of basket ha scritto:S gioca con una certa insistenza il segno 1 del PRESTON, qualcuno potrebbe darmi qualche indicazione riguardo tale match ?
Preston v Derby
When Craig Brown was appointed at Preston, many questioned whether he had the necesary credentials to be leading the Lancashire club.
It is now March, and there is no sign that those who had questioned the wisdom of his appointment, were wrong to do so. Two years ago Preston were challenging very realistically for promotion to the Premiership, and former Manchester United pair David Healy and Jonathan Macken were firing in the goals.
Now Preston find themselves dipping towards the lower reaches of the division, and the spark that seemed to have lit up the club is in danger of going out. Macken has joined Manchester City, and Healy is in the process of negotiating a move to first division rivals Norwich. It's been a tough season at Deepdale.
This weekend they may get some respite, as they entertain inconsistent Derby County. Derby have fared the worst of last season's relegated clubs, and have been struggling for points despite retaining the costly services of Italian superstar Fabrizio Ravanelli.
Without a win in six league games, Derby may roll over for Preston, but at best priced 6/5, I'll keep my cash in my pocket.
I'll keep my cash in my pocket
(preferisco tenere la pilla in saccoccia)
ciao
Messaggioda luigi21 » 08/03/2003 - 12:40
Liga
Deportivo La Coruà±a - Villarreal 1 da 1.50
Deportivo La Coruna che in casa per mantenere il passo delle altre deve vinceree poi il 3 a 1 subito in casa del Villareal è un motivo in più per far bene.
probabili formazioni:
Deportivo: Juanmi; Héctor, César, Andrade, Romero, Sergio, Mauro, Duscher, Fran, Makaay y Tristà¡n.
Villarreal: Reina, Belleti, Alvarez, Ballesteros Arruabarena, Guayre, Josico o Medina, Farinà³s, Jorge Là³pez, Vàctor y Palermo.
Bundesliga
Schalke 04 - Arminia Bielefeld 1 da 1.57
Schalke che sta lottando per un posto in Champions League e lo Stoccarda non è lontanissimo è a 5 punti, vincendo questo match può continuare a sperare.Bielefeld solo 1 vittoria fuori casa 5 pareggi e 6 sconfitte.
probabili formazioni:
Scvhalke 04 (4-4-2): F. Rost - Oude Kamphuis, Waldoch, Hajto, Matellan - Varela, Poulsen, Vermant, Bohme - Sand, Agali.
A.Bielefeld (4-3-3): Hain - Lense, Rauw, Reinhardt, Hansen - Brinkmann, Kauf, Dabrowski - Heinz, Wichniarek, Diabang.
Campionato Francese
Olympique Lyon - Ajaccio 1 da 1.40
Lione che deve vincere questo match per sperare ancora di vincere il campionato, è a 4 punti dalla prima e ha un match abbordabile visto che l'Ajaccio non è in formisima.
Troyes - Montpellier 1 da 1.85
Troyes che lotta per la salvezza e visto che fuori casa va malissimo, deve cercare di fare più punti possibili in casa dove ha già vinto 6 volte e il Montpellier fuori casa ha già perso ben 9 volte.
Campionato Francese seconda divisione
Chà¢teauroux - Istres 1 da 1.55
Chateauroux che lotta per la promozione e vincendo questo match manterrebbe il passo delle prime.Istres che fuori casa ha vinto 1 volta pareggiato 4 e perso 8.
Deportivo La Coruà±a - Villarreal 1 da 1.50
Deportivo La Coruna che in casa per mantenere il passo delle altre deve vinceree poi il 3 a 1 subito in casa del Villareal è un motivo in più per far bene.
probabili formazioni:
Deportivo: Juanmi; Héctor, César, Andrade, Romero, Sergio, Mauro, Duscher, Fran, Makaay y Tristà¡n.
Villarreal: Reina, Belleti, Alvarez, Ballesteros Arruabarena, Guayre, Josico o Medina, Farinà³s, Jorge Là³pez, Vàctor y Palermo.
Bundesliga
Schalke 04 - Arminia Bielefeld 1 da 1.57
Schalke che sta lottando per un posto in Champions League e lo Stoccarda non è lontanissimo è a 5 punti, vincendo questo match può continuare a sperare.Bielefeld solo 1 vittoria fuori casa 5 pareggi e 6 sconfitte.
probabili formazioni:
Scvhalke 04 (4-4-2): F. Rost - Oude Kamphuis, Waldoch, Hajto, Matellan - Varela, Poulsen, Vermant, Bohme - Sand, Agali.
A.Bielefeld (4-3-3): Hain - Lense, Rauw, Reinhardt, Hansen - Brinkmann, Kauf, Dabrowski - Heinz, Wichniarek, Diabang.
Campionato Francese
Olympique Lyon - Ajaccio 1 da 1.40
Lione che deve vincere questo match per sperare ancora di vincere il campionato, è a 4 punti dalla prima e ha un match abbordabile visto che l'Ajaccio non è in formisima.
Troyes - Montpellier 1 da 1.85
Troyes che lotta per la salvezza e visto che fuori casa va malissimo, deve cercare di fare più punti possibili in casa dove ha già vinto 6 volte e il Montpellier fuori casa ha già perso ben 9 volte.
Campionato Francese seconda divisione
Chà¢teauroux - Istres 1 da 1.55
Chateauroux che lotta per la promozione e vincendo questo match manterrebbe il passo delle prime.Istres che fuori casa ha vinto 1 volta pareggiato 4 e perso 8.
Ultima modifica di luigi21 il 08/03/2003 - 14:15, modificato 2 volte in totale.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF