Comparazione bonus scommesse
SERIE A 4-5/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/12/2004 - 14:46
Ciao Fonz,poi vado che mi aspettano. ma lo vedi che nel mercoledì di Coppe il mondo ha preso perchè il Siviglia ha segnato su rigore al 90°? se no oltre la Lazio era il giorno della"strage degli innocenti". dai su,anche tu,che poi qualcuno crede davvero che nel suo piccolo prendere 100 euro a inizio settimana al 1.85 e rivendere a 1.75 al sabato sia fare il professionista. Apro Pinna nel pomeriggio tardo,magari ho bisogno di aiuto
Messaggioda giacomo » 06/12/2004 - 14:48
il lay delle favorite a quote leggermente piu alte di quelle proposte dai book non é concettualmente un errore a mio parere,visto che spesso le quote delle favorite sono spesso inferiori a quello che dovrebbero essere.
Cià³ é spiegato dal fatto che la stragrande maggioranza degli scommettitori
punterà¡ sulle favorite ,obbligando i book a schierarsi con quote sottostimate.Lo dimostra il fatto che quando (COME QUEST ULTIMO WEEK END)quasi tutte le favorite rispettano il pronostico i book dovranno pagare parecchio,proprio come il nostro amico PIERCA.
Il vero vantaggio secondo me sarebbe quello di bancare i multipli,anche se ovviamente il rischio sarebbe piຠelevato
saluti
Cià³ é spiegato dal fatto che la stragrande maggioranza degli scommettitori
punterà¡ sulle favorite ,obbligando i book a schierarsi con quote sottostimate.Lo dimostra il fatto che quando (COME QUEST ULTIMO WEEK END)quasi tutte le favorite rispettano il pronostico i book dovranno pagare parecchio,proprio come il nostro amico PIERCA.
Il vero vantaggio secondo me sarebbe quello di bancare i multipli,anche se ovviamente il rischio sarebbe piຠelevato
saluti
Messaggioda fonz » 06/12/2004 - 14:55
tacito ha scritto:Ciao Fonz,poi vado che mi aspettano. ma lo vedi che nel mercoledì di Coppe il mondo ha preso perchè il Siviglia ha segnato su rigore al 90°? se no oltre la Lazio era il giorno della"strage degli innocenti". dai su,anche tu,che poi qualcuno crede davvero che nel suo piccolo prendere 100 euro a inizio settimana al 1.85 e rivendere a 1.75 al sabato sia fare il professionista. Apro Pinna nel pomeriggio tardo,magari ho bisogno di aiuto
tacito lo sai benissimo anche tu che il 99 dei giocatori probabilmente di piu perdono, e non poco.ovvio si possono fare tutti i fronzoli che vuoi sui multiplisti o gente che gioca cosi tanto per...ma la lazio che tanto citi era la rapina del giorno,perche si giocava a 2.1 il mattino prima e poi la si dava al 33...poi ovvio magari uno puo andare dritto e prenderlo gioiosamente e massimalmente nell'ano,ma poi si vendeva al 33 e allora non si puo perdere.PRIMA del match..questo era un esempio "anormale" perche giri cosi ce ne sono pochi (amica-az l'altro piu recente) .
"professionista" è un titolo di cui pochissimi qui possono "onorarsi"... pero avere palermo al 90 quando tutti gli altri l'hanno al 65 è un vantaggio enorme che ti permette di limitare gli errori...proprio perche di sicuro non c'è nulla e massima o non massima bisogna anche aver buone idee.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda jonch » 06/12/2004 - 14:56
pesaola ha scritto:
è la stessa cosa che capita con i barattoli di nutella che sembrano finiti...ma poi partendo dal basso e risalendo dolcemente lungo le pareti...
su questo siamo tutti d'accordo,sul betting mai lo si sarà quindi lasciamo perdere tanto è fine anno ed è tempo di bilanci,facciamoli se sono positivi va bene ma si puo migliorare se negativi va male e c'è da cambiare.cmq fonz ha scritto cose sacrosante.
http://news2000.libero.it/index_news.jhtml?id=6219645
questo bancava 11/10 il rosso/nero
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda pierca70 » 06/12/2004 - 15:06
Ciao Fonz, la mia non è polemica.
Ma se davvero per te "fare betting" significa solo prendere il lunedi a 1,8 e rivendere il sabato a 1,70 e guadagnare il 6% , be allora stiamo parlando di un mondo diverso e quindi, giustamente, non troviamo accordo.....pero' non credo che fare il professionista della scommessa significhi quello. Per quanto concerne la quota, come sottolinea tacito, se i book piu' o meno si allineano a dare la roma a 1,77 non significa assolutamente che la roma valga 1,77. I book, come molti di noi sanno, danno praticamente sempre le quote dei fava a quote inferiori (a volte molto inferiori) di quelle che in realtà hanno sapendo di farlo perchè sanno perfettamente che il gregge (in finanza si chiama il carro buoi che è quello che va sempre nelle direzione opposta della direzione del mercato) si orienterà comunque verso scelte predefinite, cioeè quelle dei favoriti.
Non è un caso (semplicistico ma reale) che quando vincono tutti i fava i book vanno stirati sempre e comunque e io pure(ma che ci vada io ha poca importanza....). Questo significa che il mercato al 90% si orienta sempre e comunque dalla parte dei fava. Ora sapendo cio' i book vuoi che facciano quote eque per i fava?? assolutamente no le fanno inferioiri almeno di un 20/25% per proteggersi. Ma sanno perfettamente, ripeto, che la roma non vale 1,77 ma non glie ne frega (ovviamente e stragiustissimamente) un c...o!
In sostanza non è un problema dare la roma a 1,8 quando i book la danno 1,75, dato che la roma in quel match non vale 1,78 o 1,82 o 1,85, ma vale ben oltre la pari, e questo i primi a saperlo sono proprio i book che ve la propinano a 1,75 e molti di "noi" sono contenti di prenderla a 1,8 credendo di stare in vantaggio....ma in vantaggio rispetto a cosa?! chiediamocelo...
Ma se davvero per te "fare betting" significa solo prendere il lunedi a 1,8 e rivendere il sabato a 1,70 e guadagnare il 6% , be allora stiamo parlando di un mondo diverso e quindi, giustamente, non troviamo accordo.....pero' non credo che fare il professionista della scommessa significhi quello. Per quanto concerne la quota, come sottolinea tacito, se i book piu' o meno si allineano a dare la roma a 1,77 non significa assolutamente che la roma valga 1,77. I book, come molti di noi sanno, danno praticamente sempre le quote dei fava a quote inferiori (a volte molto inferiori) di quelle che in realtà hanno sapendo di farlo perchè sanno perfettamente che il gregge (in finanza si chiama il carro buoi che è quello che va sempre nelle direzione opposta della direzione del mercato) si orienterà comunque verso scelte predefinite, cioeè quelle dei favoriti.
Non è un caso (semplicistico ma reale) che quando vincono tutti i fava i book vanno stirati sempre e comunque e io pure(ma che ci vada io ha poca importanza....). Questo significa che il mercato al 90% si orienta sempre e comunque dalla parte dei fava. Ora sapendo cio' i book vuoi che facciano quote eque per i fava?? assolutamente no le fanno inferioiri almeno di un 20/25% per proteggersi. Ma sanno perfettamente, ripeto, che la roma non vale 1,77 ma non glie ne frega (ovviamente e stragiustissimamente) un c...o!
In sostanza non è un problema dare la roma a 1,8 quando i book la danno 1,75, dato che la roma in quel match non vale 1,78 o 1,82 o 1,85, ma vale ben oltre la pari, e questo i primi a saperlo sono proprio i book che ve la propinano a 1,75 e molti di "noi" sono contenti di prenderla a 1,8 credendo di stare in vantaggio....ma in vantaggio rispetto a cosa?! chiediamocelo...
Ultima modifica di pierca70 il 06/12/2004 - 15:17, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda fonz » 06/12/2004 - 15:29
per vendere e comprare per un attivo del 6% e non vincere mezza pizza a scommessa devi muovere cifre che spesso i book nn ti accettano.
ma se giochi palermo a 1.72 150 euro e poi ne dai 100 euro al 66% detassato :
+ 108 -150
-66 +100
vuol dire+ 42 -50 = hai palermo 1 a quota 1.84
se invece giochi 100 del palermo al 72 e ne banchi 150 al 66% detassato
+ 72 -100
-99 +150
vuol dire -27+50 = hai x2 palermo 2.85
questo è solo un esempio con cifre messe li a caso..ma solo per farti capire quanto siano ampie le chance,operando bene.
poi ti puoi muovere come credi e ritieni opportuno,ma molto molto meglio .
se operi in modo opposto ,bancando la massima, magari secondo te rispecchiera quote piu reali(cosa a mio avviso discutibile,ma posso anche fartela passare,perche non è il punto della discussione),ma fai un'operazione pessima . e vai piu stirato se escono i fava e meno grasso se non escono.e tra giocare x2 al 140 piuttosto che al 185 cosa preferisci tu ?
ciao
ma se giochi palermo a 1.72 150 euro e poi ne dai 100 euro al 66% detassato :
+ 108 -150
-66 +100
vuol dire+ 42 -50 = hai palermo 1 a quota 1.84
se invece giochi 100 del palermo al 72 e ne banchi 150 al 66% detassato
+ 72 -100
-99 +150
vuol dire -27+50 = hai x2 palermo 2.85
questo è solo un esempio con cifre messe li a caso..ma solo per farti capire quanto siano ampie le chance,operando bene.
poi ti puoi muovere come credi e ritieni opportuno,ma molto molto meglio .
se operi in modo opposto ,bancando la massima, magari secondo te rispecchiera quote piu reali(cosa a mio avviso discutibile,ma posso anche fartela passare,perche non è il punto della discussione),ma fai un'operazione pessima . e vai piu stirato se escono i fava e meno grasso se non escono.e tra giocare x2 al 140 piuttosto che al 185 cosa preferisci tu ?
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda pierca70 » 06/12/2004 - 15:42
Nessuno naturalemente mette in dubbio un simile ragionamento. è ovvio che è meglio prendere a 1,85 piuttosto che 1,75 (faccio un esmpio), ma il tempo che ci vuole per operare in questo modo non tutti ce l'hanno. Ma il punto è un altro. tu sostieni (mi sembra) che l'unico modo per andare positivi sia questo, io dico invece che questo è il modo "tecnico e oggettivo" per incrementare il gudagno che si costruisce, spesso, solo sul lay del fava (per i motivi già esposti).....guarda se non va a finire che diciamo la stessa cosa 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/12/2004 - 17:10
io il Real l'ho bancato al 2.34,la sera c'era 2.56. Non ci ho pensato neanche un secondo a fare operazioni . La Roma l'avevo bancata male,al 1.87,poi la quota è scesa. Per me poteva solo salire,invece no. 2 match così diversi con andamenti diversi. Dimmi,quale è il vantaggio di giocare al 1.8 una roba che tecnicamente vale 2. quale è? La lazio,eh,la lazio lo so anch'io c'era 2.1 e poi si rivendeva a 1.32. Chi è riuscito,io non lo so,io no! Chi,dove,siamo sicuri. Io so di gente anche molto brava,molto,che l'ha giocata a 1/2 e a mezzo se l'è tenuta. Io voglio vedere questi benedetti metodi di lavoro che vengono presentati. Per smentirmi ricordo un tentativo 2 settimane fa in Champion,c'era anche il Web. massime a Totosì,Real al 1.48, dove si era impostato un discorso molto tecnico,hp e robe del genere. Poi io ho solo letto: gioco questo,banco quello. Questa mi piace,questa mi fa schifo. Qualche massima,ma la maggior parte dei prono riguardano valutazioni personali legate e a quote(tipo sleeper,mi piace) e a proprie convinzioni. Io voglio vedere ste c***o di metodiche,dove sono,chi le fa. Ma ci saranno,forse Jonch opera in quella maniera. e di scoregge ne gioca anche lui,come me,come Pierca,come Fonz. Attenzione,ma il discorso è diverso: Jonch è prudente,si muove sul mercato e magari ha due segni buoni per lo stesso risultati. ma gli altri giocano,ziobello! Ma cosa deve calcolare uno del Palermo, a far 1000 conti di un match che se l'Atalaata segna il rigore magari busca pure. Voi mi fate vedere queste metodiche che aiutano,il lavoro certosino di allibratura,di costruzione e io ...bruummm vi seguo tutti i colpi. ma lo voglio vedere,mica sentirne parlare. Io vedo solo delle gran giocate a caso,perchè a uno piace e all'altro no. Non a c***o,ma a caso,è diverso.
Qualcuno ogni tanto prende una massima,segnala delle belle operazioni,tutto vero. Ma non vedo nessuna metodica particolare. L'avrà Antibbok,non discuto,Ale,Pippozzi,Bobas. Ma Pippozzi voleva caricare al 1.65,mi pare,se sbaglio mi corregga,Waske. Ma che metodi son questi?Si giocano match di tennis a quote che uno dovrebbe urlare di pazzia e mi parlate di metodi. Fate i bravi su,che i professionisti non han mica tempo di fare le pulci a me a Perca,proprio dopo un giorno in cui han perso.
fatemi vedere sti metodi applicati,APPLICATI,non teorizzati. A P P L I C A T I buona notte
Qualcuno ogni tanto prende una massima,segnala delle belle operazioni,tutto vero. Ma non vedo nessuna metodica particolare. L'avrà Antibbok,non discuto,Ale,Pippozzi,Bobas. Ma Pippozzi voleva caricare al 1.65,mi pare,se sbaglio mi corregga,Waske. Ma che metodi son questi?Si giocano match di tennis a quote che uno dovrebbe urlare di pazzia e mi parlate di metodi. Fate i bravi su,che i professionisti non han mica tempo di fare le pulci a me a Perca,proprio dopo un giorno in cui han perso.
fatemi vedere sti metodi applicati,APPLICATI,non teorizzati. A P P L I C A T I buona notte
Messaggioda PIPPOZZI » 06/12/2004 - 20:21
Visto che vengo chiamato in causa puntualizziamo alcune situazioni....
Waske giocato...vero motivo ....Info sulle condizioni di Bastl pervenutami da un mio concittadino di cui mi fido che era a Basiglio.....statistiche valutazioni e confronto con le quote dei book...ho perso amen ..mi brucia molto ...ma giocato bene era giocato bene....
Metodologia ....valutazioni ci vorrebbe un tema per scriverle...io non mi sento un professionista e nè tanto meno lo sono certo il tempo che dedico al bet è parecchio e se riesco a ritagliarmi una % positiva è meglio.....I parametri utilizzati sono svariati...info cali quote massime....risultati e quant...altro....in alcuni sport mi fido di persone che conosco e di cui mi fido....basta....
Penso che la differenza sostanziale tra me e qualcun altro e Pierca esempio è il valore che si dà al forum...e al bet....L'operare con un singolo book è sintomatico....io ho imparato che solo un bel cast di book ti permette di galleggiare poi ripeto ognuno ha la propria teoria ...
E sai Pierca perchè riduco al minimo le postate.....Perchè ormai da qua ricevo nulla.....e sinceramente non serve a nulla....A te cosa serve banchi in base alle tue idee.....a Tacito idem,......Tra ieri e oggi ne son girate di massime......Real 1.55 Playit Shaktar 2.90 Playit.....Real 1.62 Manchester 2.50 Valencia 1.90....brutte ....non penso proprio se si rivende a un 10-15% più basso....Poi sai io mi accontento del poco sicuro o magari se mi piace me le tengo ...l'importante è riuscire a capire dove va il mercato e prendere la quota alta....questo è quello che mi hanno insegnato....e ringrazio sempre che l'abbiano fatto ...Poi ognuno giochi come pensa d'ora in poi non polemizzerò più ormai questa sezione del calcio E' MORTA!
Waske giocato...vero motivo ....Info sulle condizioni di Bastl pervenutami da un mio concittadino di cui mi fido che era a Basiglio.....statistiche valutazioni e confronto con le quote dei book...ho perso amen ..mi brucia molto ...ma giocato bene era giocato bene....
Metodologia ....valutazioni ci vorrebbe un tema per scriverle...io non mi sento un professionista e nè tanto meno lo sono certo il tempo che dedico al bet è parecchio e se riesco a ritagliarmi una % positiva è meglio.....I parametri utilizzati sono svariati...info cali quote massime....risultati e quant...altro....in alcuni sport mi fido di persone che conosco e di cui mi fido....basta....
Penso che la differenza sostanziale tra me e qualcun altro e Pierca esempio è il valore che si dà al forum...e al bet....L'operare con un singolo book è sintomatico....io ho imparato che solo un bel cast di book ti permette di galleggiare poi ripeto ognuno ha la propria teoria ...
E sai Pierca perchè riduco al minimo le postate.....Perchè ormai da qua ricevo nulla.....e sinceramente non serve a nulla....A te cosa serve banchi in base alle tue idee.....a Tacito idem,......Tra ieri e oggi ne son girate di massime......Real 1.55 Playit Shaktar 2.90 Playit.....Real 1.62 Manchester 2.50 Valencia 1.90....brutte ....non penso proprio se si rivende a un 10-15% più basso....Poi sai io mi accontento del poco sicuro o magari se mi piace me le tengo ...l'importante è riuscire a capire dove va il mercato e prendere la quota alta....questo è quello che mi hanno insegnato....e ringrazio sempre che l'abbiano fatto ...Poi ognuno giochi come pensa d'ora in poi non polemizzerò più ormai questa sezione del calcio E' MORTA!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Dico la mia
Messaggioda Davide (ITY) » 08/12/2004 - 19:37
Vito che ho partecipato voglio dire la mia.
Mi sono letto con interesse tutta la discussione che è nata in questo 3D, e devo dire che ho trovato indicazioni molto molto interessanti ed altre talmente ingenue da prenderle con un sorriso sulle labbra.
Riassumo il tutto:
a) Quote sui favoriti: se effettivamente quelle dei grandi Book sono più bassedel 20/25% con BF avremo finito tutti di lavorare. Sicuramente sono inferiori lla reale possibilità , ma non così tanto da lasciare margine con le commissioni e l'adeguamento della quota in funzione della % di banco su BF.
b) Trading: probabilmente l'unica verità , e cioè con pazienza ed intuizione è possibile giocare quote più alte rivendendo in parte quello giocato con astuzia. Credo sia la cosa più difficile da fare al mondo, e francamente non so quanti siano in grado costantemente di riuscirci.
c) Metodi statistici, di esperienza etc etc: è difficile, se individui un metodo giusto lo devi seguire sempre, e non credo che la DISCIPLINA faccia parte dell'animo degli scommettitori. Francamente nei metodi personali ci credo poco, poi se funzionano ben per chi li adopera.
d) Scelta tecnica: qui si mette in campo la competenza delle persone. E' la perizia più implacabile che possa esistere, scegliere la partita da giocare (vedi dopo) con la massima competenza possibile e giocarla con fiducia.
e) La scelta dell'evento: e qui siamo tutti molto deboli. Credo che la scelta dell'evento sia e rimanga la parte fondamentale della scommessa. Evitare eventi a rischio e concentrarsi su sport che si conoscono bene. Seguire uno sport, ed all'interno farsi una cultura su un piccolo gruppo di attori. VEdersi le partite delle squadre di volta in volta è fondamentale per giocare. Esempio: ho visto Livorno-Udinese. Il Livorno poteva prendere 5 gol nei primi 10 minuti della prartita, ma alla fine poteva anche pareggiare con Protti. Ho giocato il Lecce domenica (come avevvo postto) sicuramente non alla quota migliore disponibile. ERRORE.
RIASSUNTO:
Vincere è difficilissio, pensae di poterlo fare con schemi e giocate asettiche è perlomeno ingenuo. Alla base ci deve essere una forte competenza, dell'evento che si gioca, e dei meccanismi delle scommesse.
La scelta di cosa giocare rimane cmq prioritaria. Fondamentale, una volta individuato cosa si gioca giocarlo alla QUOTA MASSIMA DISPONIBILE, magari aiutandosi in piccola parte con del trading, ma mai, ripeto MAI deve essere preponderante la parte di trading, ad occhio sotto il 20/25% del valore della giocata.
So di non aver aggiunto nulla a questa discussione, ma questo è il mio punto di vista.
Davide.
Mi sono letto con interesse tutta la discussione che è nata in questo 3D, e devo dire che ho trovato indicazioni molto molto interessanti ed altre talmente ingenue da prenderle con un sorriso sulle labbra.
Riassumo il tutto:
a) Quote sui favoriti: se effettivamente quelle dei grandi Book sono più bassedel 20/25% con BF avremo finito tutti di lavorare. Sicuramente sono inferiori lla reale possibilità , ma non così tanto da lasciare margine con le commissioni e l'adeguamento della quota in funzione della % di banco su BF.
b) Trading: probabilmente l'unica verità , e cioè con pazienza ed intuizione è possibile giocare quote più alte rivendendo in parte quello giocato con astuzia. Credo sia la cosa più difficile da fare al mondo, e francamente non so quanti siano in grado costantemente di riuscirci.
c) Metodi statistici, di esperienza etc etc: è difficile, se individui un metodo giusto lo devi seguire sempre, e non credo che la DISCIPLINA faccia parte dell'animo degli scommettitori. Francamente nei metodi personali ci credo poco, poi se funzionano ben per chi li adopera.
d) Scelta tecnica: qui si mette in campo la competenza delle persone. E' la perizia più implacabile che possa esistere, scegliere la partita da giocare (vedi dopo) con la massima competenza possibile e giocarla con fiducia.
e) La scelta dell'evento: e qui siamo tutti molto deboli. Credo che la scelta dell'evento sia e rimanga la parte fondamentale della scommessa. Evitare eventi a rischio e concentrarsi su sport che si conoscono bene. Seguire uno sport, ed all'interno farsi una cultura su un piccolo gruppo di attori. VEdersi le partite delle squadre di volta in volta è fondamentale per giocare. Esempio: ho visto Livorno-Udinese. Il Livorno poteva prendere 5 gol nei primi 10 minuti della prartita, ma alla fine poteva anche pareggiare con Protti. Ho giocato il Lecce domenica (come avevvo postto) sicuramente non alla quota migliore disponibile. ERRORE.
RIASSUNTO:
Vincere è difficilissio, pensae di poterlo fare con schemi e giocate asettiche è perlomeno ingenuo. Alla base ci deve essere una forte competenza, dell'evento che si gioca, e dei meccanismi delle scommesse.
La scelta di cosa giocare rimane cmq prioritaria. Fondamentale, una volta individuato cosa si gioca giocarlo alla QUOTA MASSIMA DISPONIBILE, magari aiutandosi in piccola parte con del trading, ma mai, ripeto MAI deve essere preponderante la parte di trading, ad occhio sotto il 20/25% del valore della giocata.
So di non aver aggiunto nulla a questa discussione, ma questo è il mio punto di vista.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania