Comparazione bonus scommesse
CHAMPION'S LEAGUE 7-8/12
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
CHAMPION'S LEAGUE 7-8/12
Messaggioda GNAGHI » 06/12/2004 - 10:37
Per prima cosa penso di caricare due partite e in doppia:
Arsenal(1,2 P2P) +Real Madrid(1,45 P2P) contro 2 squadre demotivate.Gli inglesi e gli spagnoli devono vincere per essere certi della qualificazione e con avversari senza motivazioni(neanche per terzo posto uefa) hanno buonissime possibilità di fare bottino pieno.
Sulle altre partite(Monaco,Leverkusen,Panatinaikos,Valencia,Psg,Liverpool e Porto) che si giocano effettivamente o solo virtualmente la qualificazione devo studiare ancora molto.
Aesenal+Real lo carico comunque davvero parecchio,senza rimpianti.
Arsenal(1,2 P2P) +Real Madrid(1,45 P2P) contro 2 squadre demotivate.Gli inglesi e gli spagnoli devono vincere per essere certi della qualificazione e con avversari senza motivazioni(neanche per terzo posto uefa) hanno buonissime possibilità di fare bottino pieno.
Sulle altre partite(Monaco,Leverkusen,Panatinaikos,Valencia,Psg,Liverpool e Porto) che si giocano effettivamente o solo virtualmente la qualificazione devo studiare ancora molto.
Aesenal+Real lo carico comunque davvero parecchio,senza rimpianti.
Messaggioda ales1970 » 06/12/2004 - 10:50
Ciao GNAGHI, dopo un bel week end di bet (non ho potuto postare da casa per problemi sulla linea, ma d'altronde si trattava di capellini caricati pesantemente
), mi avventuro sulla champs !!!
Ieri ero allo stadio a vedere la roma in tribuna e finalmente ho capito pregi e difetti (non pochi !!) della mia amatissima squadra !!
Difesa normale che chiude come le altre, ma non imposta come un paio d'anni fa (leggi zago e samuel nei lanci). Come ferrari (o sauber) e dellas prendono palla, palla a perrotta e tutti bloccati in difesa !!
Centrocampisti centrali di buoni incontristi, ma non c'è uno che fa gioco (anche se mancavano de rossi e dacourt, ma probabilmente l'assenza che conta è emerson
).
Esterni inguardabili: D'Agostino che si trascina per il campo (almeno Corvia si è impegnato con tutti i limiti di un centravanti della primavera che fa il quarto a sinistra di centrocampo).
Davanti due fenomeni (
3 quando gioca cassano), di cui montella in splendide condizioni fisiche: sale a giocare palloni sulla treqquarti e salta l'uomo come pochi in questo periodo. Purtroppo i palloni giocabili non arrivano.
Detto questo, e sentita via radio all'uscita dallo stadio l'intervista di Del Neri ("non mi interessa la partita con il real, ma solo Brescia !!"), insieme alle repentine visite di Peres a Roma (settimana scorsa dove è stata chiusa amichevole per l'estate prossima tra roma, lazio, real e atletico; magari si sono accordati per la stagione prossima a prendere qualche brocco della roma a prezzo un pò superiore) ... ho deciso:
REAL + ARSENAL (carico pesante il tir in partenza già oggi!!!)
Dai più esperti accetto indicazioni di quote in giro.
Saluti.
Alessio
Ieri ero allo stadio a vedere la roma in tribuna e finalmente ho capito pregi e difetti (non pochi !!) della mia amatissima squadra !!
Difesa normale che chiude come le altre, ma non imposta come un paio d'anni fa (leggi zago e samuel nei lanci). Come ferrari (o sauber) e dellas prendono palla, palla a perrotta e tutti bloccati in difesa !!
Centrocampisti centrali di buoni incontristi, ma non c'è uno che fa gioco (anche se mancavano de rossi e dacourt, ma probabilmente l'assenza che conta è emerson
Esterni inguardabili: D'Agostino che si trascina per il campo (almeno Corvia si è impegnato con tutti i limiti di un centravanti della primavera che fa il quarto a sinistra di centrocampo).
Davanti due fenomeni (
Detto questo, e sentita via radio all'uscita dallo stadio l'intervista di Del Neri ("non mi interessa la partita con il real, ma solo Brescia !!"), insieme alle repentine visite di Peres a Roma (settimana scorsa dove è stata chiusa amichevole per l'estate prossima tra roma, lazio, real e atletico; magari si sono accordati per la stagione prossima a prendere qualche brocco della roma a prezzo un pò superiore) ... ho deciso:
Saluti.
Alessio
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 06/12/2004 - 14:30
buon giorno
appoggiato in diversi books e già ben richiesto su bf il Porto che affronta nell'ultima giornata un chelsea già qualificato come primo,inglesi peraltro in forma super e con mourihno che torna contro la sua vecchia squadra
2.20 snai comunque mi pare interessante
appoggiato in diversi books e già ben richiesto su bf il Porto che affronta nell'ultima giornata un chelsea già qualificato come primo,inglesi peraltro in forma super e con mourihno che torna contro la sua vecchia squadra
2.20 snai comunque mi pare interessante
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda GNAGHI » 06/12/2004 - 14:55
Se vince in casa con il Cska mosca il Psg renderebbe vana la vittoria del Porto ai fini della qualificazione in champion's:Porto che però si garantirebbe la qualificazione alla Coppa Uefa.
Certo la paura è che se dilagasse il psg,il Porto avrebbe comunque la Uefa garantita.
Sperando che parta subito forte prendo:
Porto 2,20 snai
Certo la paura è che se dilagasse il psg,il Porto avrebbe comunque la Uefa garantita.
Sperando che parta subito forte prendo:
Porto 2,20 snai
Messaggioda luckwin » 06/12/2004 - 15:37
ales1970 ha scritto:Ciao GNAGHI, dopo un bel week end di bet (non ho potuto postare da casa per problemi sulla linea, ma d'altronde si trattava di capellini caricati pesantemente![]()
![]()
), mi avventuro sulla champs !!!
Centrocampisti centrali di buoni incontristi, ma non c'è uno che fa gioco (anche se mancavano de rossi e dacourt, ma probabilmente l'assenza che conta è emerson![]()
![]()
).
Davanti due fenomeni (![]()
3 quando gioca cassano), di cui montella in splendide condizioni fisiche: sale a giocare palloni sulla treqquarti e salta l'uomo come pochi in questo periodo. Purtroppo i palloni giocabili non arrivano.
Saluti.
Alessio
Ci sarà un motivo per cui la squadra del cuore non va giocata.
Ieri, multipla Snai con 11 eventi presi, a chiusura la squadra della Capitale. Qualsiasi individuo capace di intendere e di volere si sarebbe coperto. Io, che accuratamente evito di giocare la Roma, trovatomi nella suddetta situazione ho riflettuto e detto: se sono ancora in corsa un motivo ci sarà , è scritto che devo prendere (e poi, coprirsi contro la propria squadra...). Questi accurati pensieri facevo seduto di fronte al mio book dove con un semplice click adesso non rosicherei.
Poi mi son detto: e io dovrei prendere con un pareggio o una sconfitta in casa... e così fu.
Alla fine comunque qualcosa ho preso...l'ho presa a quel posto!!
Capitolo Champions : vedo netto l'1 dell'arsenal ( ora a 1,17 su bf con un 1,78 a -1,5/2).
Credo che anche il valencia possa spuntarla in gara unica in casa sul Werder ( ora a 1,82 su bf per me è buona quota).
Vedo anche il PSG nonostante l'annata negativa ma trovarsi in situazione del genere a questo punto, con il pubblico amico sempre caloroso, credo non la lascino sfuggire ( 1 su bf a 1,78).
Mercoledi non vedo lineare la situazione in Group A dove non vedo pronostico chiaro nè per il Liverpool in casa contro l'Olympiakos nè per il Monaco a La Coruna.
Mi piace molto l'1 del Leverkusen ( ora su bf a 1,74 - signora quota); l'altra partita del girone la lascio a Voi.
Saluti
richiesta di aiuto
Messaggioda wondy » 06/12/2004 - 21:04
Help! Qualcuno sa dirmi cosa dice il regolamento nel caso di due
squadre a parimerito? Chi passa? Vale prima lo scontro diretto e poi la differenza reti?
squadre a parimerito? Chi passa? Vale prima lo scontro diretto e poi la differenza reti?
Re: richiesta di aiuto
Messaggioda Mapei » 07/12/2004 - 04:59
wondy ha scritto:Help! Qualcuno sa dirmi cosa dice il regolamento nel caso di due
A parità di punti verranno valutate:
- i punti nei confronti diretti;
- la differenza reti nei confronti diretti;
- le reti segnate in trasferta nei confronti diretti;
- la differenza reti totale;
- il numero di reti realizzate in totale;
- il coefficiente Uefa di ciascuna squadra interessata a inizio stagione.
Avevo già aperto un topic Champions 7-8 dicembre con la lista di tutti gli incontri, evidenziando le squadre già eliminate, quelle già qualificate e quella sicura in Uefa... non capisco perchè non sia stato usato quello, fatica sprecata...
Comunque, visto il forum schierarsi giustamente sul Real, segnalo:
Roma - Real Madrid (hcp 1-0) 2 @ 2.10 unibet
In caso di pareggio il Real può anche uscire, arrivare agli ultimi 10 min con un solo gol di scarto sarebbe troppo rischioso...
Messaggioda gasgas3 » 07/12/2004 - 10:45
Ciao a tutti, per stasera nutro grande fiducia sul valencia, speriamo non mi deluda!
Ho deciso di caricare abbastanza pesante sul valencia presa a 1.82, sul PSG presa a 1.79, sulla combinata arsenal/valencia prese a 2.06 e caricato molto meno sulla combinata Inter/porto/valencia presa a 5.3...
Speriamo bene, mi sembrano quote accettabili per eventi che possono verificarsi non credete?
Ho deciso di caricare abbastanza pesante sul valencia presa a 1.82, sul PSG presa a 1.79, sulla combinata arsenal/valencia prese a 2.06 e caricato molto meno sulla combinata Inter/porto/valencia presa a 5.3...
Speriamo bene, mi sembrano quote accettabili per eventi che possono verificarsi non credete?
ringraziamenti a Maipei
Messaggioda wondy » 07/12/2004 - 11:27
Grazie Maipei,
mi era venuto qualche dubbio ma tu mi hai chiarito tutto .
A fronte di cio' le mie giocate piu' forti sono:
TRIPLA-PSG
PORTO
VALENCIA
QUADRUPLA-PSG OVER
VALENCIA OVER
LIVERPOOL OVER
LEVERKUSEN OVER
NON DICO LA CIFRA (perche' e' da matti),e non dico le quote perche' le
le ho giocate in tutte le salse!!!!!!!!!!!!!
SI PARTE
mi era venuto qualche dubbio ma tu mi hai chiarito tutto .
A fronte di cio' le mie giocate piu' forti sono:
TRIPLA-PSG
PORTO
VALENCIA
QUADRUPLA-PSG OVER
VALENCIA OVER
LIVERPOOL OVER
LEVERKUSEN OVER
NON DICO LA CIFRA (perche' e' da matti),e non dico le quote perche' le
le ho giocate in tutte le salse!!!!!!!!!!!!!
SI PARTE
Messaggioda OBLOMOV » 07/12/2004 - 11:42
Hello... come al solito provo a dire la mia sulla champions consapevole che sia un turno strano e condizionato dai giochi di classifiche più o meno già fatte. Qui ovviamente motivazioni e squadre rimaneggiate costringono a valutazioni un pò più complesse ed aleatorie del solito.
Comunque :
CELTIC - MILAN 1X @ 1.33 Unibet
scozzesi che devono vincere per conquistarsi l'U.E.F.A. e che ci terranno anche per il prestigio di una vittoria sul Milan. Oltretutto vincendo in champions si guadagnano anche un bel po' di soldini che non fanno male a squadre di media levatura europea come il Celtic. Al Milan per vincere il girone basta un pari e tra l'altro non è detto che il Barca vinca con lo Shakhtar. Non credo che i rossoneri si affannerano più di tanto per vincere una partita inutile anche perchè di soldini ne hanno abbastanza.
Non vedo il Milan vincere questo match.
PARIS SG - CSKA MOSCA 1 @ 1.75 Unibet
Partita ovviamente con qualche rischio ma d'altronde qualche quota un pò cicciona bisogna pur metterla. Io ho visto i russi perdere con il Porto in casa nel turno precedente e mi sono sembrati in calo. Anche gli ultimi risultati prima di quello tendevano a confermare la tendenza. I francesi invece sembrano in crescita dopo un inizio stentato. Il fattore campo dovrebbe aumentare lo scarto ed inoltre la difesa russa non mi sembra così solida da poter reggere all'assalto di Pauleta e Cissè... fiducia e vive la france...
AJAX - BAYERN MONACO 1 @ 1.80 Unibet
Non posso ancora sapere le formazioni ma la logica dice che i tedeschi per questa sfida classica ma inutile dovrebbero risparmiare un bel pò di titolari. L'Ajax al contrario deve vincere per andare in U.E.F.A., vendicare il 4-0 dell'andata, e guadagnare un bel pò di soldini che nelle casse degli olandesi, costretti ogni anno a vendere i migliori per far quadrare il bilancio, fanno molto ma molto comodo. S e 1 + 1 fa ancora 2 l'Ajax dovrebbe vincere .
MACCABI TEL AVIV - JUVENTUS 1X @ 1.58 Unibet
Allora la Juve dopo aver tirato la carretta fino adesso su tutti i fronti deve mollare questa inutile formalità . Le dichiarazioni in merito alla formazione anticipano una Juve B o addirittura C.... D'altronde è proprio la classica partita da poter mollare a cuor leggero. Ricordate che la Signora ha perso 2-0 a Bergamo in coppa italia con l'ATALANTA.... cioè può benissimo perdere anche in Israele dove trova un Maccabi in lotta per l'U.E.F.A e con la possibilità di un risultato storico. Fate voi... per i più coraggiosi si può anche tentare l'1 @ 3.05 !!!!
Credo inoltre che il Monaco non possa perdere a La Coruna contro un Deportivo che non ha niente da chiedere a questa competizione e che il Panathinaikos possa vincere contro un PSV rimaneggiato e già qualificato ma qualcosa in queste due partite mi puzza di bruciato. Chi vuole rischiare su queste due partite comunque lo fa a ragion veduta.
Per il resto, ma sono partite che di sicuro io non giocherò, L'ARSENAL dovrebbe vincere ma la sua idiosincrasia alla champions e la quota che non c'è ne sconsigliano la scommessa, il Barca in un match come questo è imprevedibile, l'Inter non ne parliamo e otretutto non c'è quota, VALENCIA - WERDER ve la raccomando, PORTO - CHELSEA è piena di doppi significati, i match di LIONE e Manchester United non valgono nulla e comunque conviene aspettare di saperne qualcosa in più, Liverpool - Olympiakos la vedo molto equilibrata e ROMA - REAL MADRID è uno psicodramma... e la salute del mio fegato vale più di 1.40...
Bacini e rock'n'roll a tutti

Comunque :
CELTIC - MILAN 1X @ 1.33 Unibet
scozzesi che devono vincere per conquistarsi l'U.E.F.A. e che ci terranno anche per il prestigio di una vittoria sul Milan. Oltretutto vincendo in champions si guadagnano anche un bel po' di soldini che non fanno male a squadre di media levatura europea come il Celtic. Al Milan per vincere il girone basta un pari e tra l'altro non è detto che il Barca vinca con lo Shakhtar. Non credo che i rossoneri si affannerano più di tanto per vincere una partita inutile anche perchè di soldini ne hanno abbastanza.
Non vedo il Milan vincere questo match.
PARIS SG - CSKA MOSCA 1 @ 1.75 Unibet
Partita ovviamente con qualche rischio ma d'altronde qualche quota un pò cicciona bisogna pur metterla. Io ho visto i russi perdere con il Porto in casa nel turno precedente e mi sono sembrati in calo. Anche gli ultimi risultati prima di quello tendevano a confermare la tendenza. I francesi invece sembrano in crescita dopo un inizio stentato. Il fattore campo dovrebbe aumentare lo scarto ed inoltre la difesa russa non mi sembra così solida da poter reggere all'assalto di Pauleta e Cissè... fiducia e vive la france...
AJAX - BAYERN MONACO 1 @ 1.80 Unibet
Non posso ancora sapere le formazioni ma la logica dice che i tedeschi per questa sfida classica ma inutile dovrebbero risparmiare un bel pò di titolari. L'Ajax al contrario deve vincere per andare in U.E.F.A., vendicare il 4-0 dell'andata, e guadagnare un bel pò di soldini che nelle casse degli olandesi, costretti ogni anno a vendere i migliori per far quadrare il bilancio, fanno molto ma molto comodo. S e 1 + 1 fa ancora 2 l'Ajax dovrebbe vincere .
MACCABI TEL AVIV - JUVENTUS 1X @ 1.58 Unibet
Allora la Juve dopo aver tirato la carretta fino adesso su tutti i fronti deve mollare questa inutile formalità . Le dichiarazioni in merito alla formazione anticipano una Juve B o addirittura C.... D'altronde è proprio la classica partita da poter mollare a cuor leggero. Ricordate che la Signora ha perso 2-0 a Bergamo in coppa italia con l'ATALANTA.... cioè può benissimo perdere anche in Israele dove trova un Maccabi in lotta per l'U.E.F.A e con la possibilità di un risultato storico. Fate voi... per i più coraggiosi si può anche tentare l'1 @ 3.05 !!!!
Credo inoltre che il Monaco non possa perdere a La Coruna contro un Deportivo che non ha niente da chiedere a questa competizione e che il Panathinaikos possa vincere contro un PSV rimaneggiato e già qualificato ma qualcosa in queste due partite mi puzza di bruciato. Chi vuole rischiare su queste due partite comunque lo fa a ragion veduta.
Per il resto, ma sono partite che di sicuro io non giocherò, L'ARSENAL dovrebbe vincere ma la sua idiosincrasia alla champions e la quota che non c'è ne sconsigliano la scommessa, il Barca in un match come questo è imprevedibile, l'Inter non ne parliamo e otretutto non c'è quota, VALENCIA - WERDER ve la raccomando, PORTO - CHELSEA è piena di doppi significati, i match di LIONE e Manchester United non valgono nulla e comunque conviene aspettare di saperne qualcosa in più, Liverpool - Olympiakos la vedo molto equilibrata e ROMA - REAL MADRID è uno psicodramma... e la salute del mio fegato vale più di 1.40...
Bacini e rock'n'roll a tutti
" Se prendevo questa ero a posto " ( La Scimmia )
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF