gli state portando sfiga!
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 4-5/12
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/12/2004 - 15:45
Cà zzo ma proprio kla Juve dovevate prendere come esempio....
Messaggioda Pig Pen » 05/12/2004 - 17:11
Mizzica...... 5 su 5 negli ultimi sette giorni sulla serie A.
Vuoi vedere che gli sfigati Infobettari riescono a vincere qualche soldino anche senza l'aiuto dei Galacticos ?
E' sempe un piacere leggermi.
P.S.
Mi hanno suggerito in PVT di prendere il 2 della Lazio a 45 su Puzzabet (non so se paga, però
), ma per fortuna ho desistito.
Ciao.
Vuoi vedere che gli sfigati Infobettari riescono a vincere qualche soldino anche senza l'aiuto dei Galacticos ?
E' sempe un piacere leggermi.
P.S.
Mi hanno suggerito in PVT di prendere il 2 della Lazio a 45 su Puzzabet (non so se paga, però
Ciao.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 05/12/2004 - 17:41
Tutto e bene quello che finisce bene grazie al "pollo" e a "zorro" 
Messaggioda Bobas » 05/12/2004 - 19:16
Mi hanno preso la Roma @ 1,80 Bf (qualche figo a cui piace il lay) questa la pago sicuro, ma comunque me gusta.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda jonch » 06/12/2004 - 01:00
pierca70 ha scritto:fonz ha scritto:pierca70 ha scritto:udine 1,6
palermo 1,7
juve 1,4
massima
massima
massima
occhi alle quote pierca...senno uno invece dei book aspetta che passi tu a bancare e fa affari...
Dunque, ripetiamo il discorso:
parli di massima. io gioco sulla base del pronostico/quota.
Mi spiego con un esempio (il solito): oggi per me l'udinese vale 1,7. su bf la prendono a 1,6 e la do. é ovvio che se ci fosse una possibilità di darla a meno di 1,6 la darei a meno , ma, almeno con i miei mezzi, non esiste questa possibilità .
Non esiste quasi mai in sostanza la possibilità di bancare(su bf ovviamente) a quote inferiori a quelle offerte dai book che, come saprai, sbilanciano, sapendo di farlo, le quote dalla parte dei fava perchè il gioco va comunque da quella parte indipendentemente dalla quota.
Detto questo non signifca che il mio gioco è quello del "lay a priori" ma è quello di giocare a quote per ME migliori di quelle che in un dato momento offre il mercato.
Mi dirai: la quota la fa il mercato, sono d'accordo, ma il mio gioco si bas sul prono/quota e non nella ricerca spasmodica della massima! ognuno tragga le sue conclusioni. Sono comunque due modi di giocare diversi. Il tuo sarà forse pure piu' "scientifico", magari prendi la massima per poi "aggiustare" in seguito, ma ,oggettivamente ,molto piu' asettico del mio che tiene ovviamente conto della quota ma lo fa in funzione della mia personale lavagna.....e non sto 10 ore al giorno davanti al pc per aggiustamenti di quota vari dopo aver preso magari una massima.
Non credo tra l'altro , in ultima analisi, che solo ed esclusivamente la ricerca di massima sia il modo di andare positvi....anzi....
spero di essermi spiegato per l'ennesima volta
il calcio che non gioco x mancanza di competenza è solo un esempio,uno sport come un altro, importa nemmeno se fossero massime o no in questo caso:ognuno è libero di scommettere come gli pare ma quello che hai scritto perdonami è l'esatto contrario di come si dovrebbe operare...se poi mancano i mezzi ok,non è una colpa ma una mancanza,alla guerra senza le armi inutile andare.
"i books sbilanciano le quote dalla parte del fav etc" è una frase senza gran senso.
leggendo dopo tanto tempo il forum calcio mi è saltato all'occhio questo modus x me sbagliato,niente contro l'autore ovvio.
parere personale.
valentino rossi,un altra categoria.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda PIPPOZZI » 06/12/2004 - 10:33
tacito ha scritto:Son tanti anni che son vivo,se vi fa piacere credere che mi stirano credetelo pure.
Io col calcio ho finito qui, non mi diverto +.
saluti
Bè non sarebe brutto se fosse vero.....non vederti.....nel calcio....E' impossibile non polemizzare con te e il tuo figlioccio Pierca postate valutazioni che vanno contro l'intelligenza umana....
Real Sociedad vale 3-3-3............Tipe ex mai visto 3 sui baschi......allora chiariamoci .....o sono tutti STUPIDI i quotisti del mondo oppure......vedi tu...
Udinese vale 1.70 MAI VISTA MA DOVE?.....certo se questo è l'apporto che bisogna dare a un forum di scommesse ognuno faccia le proprie valutazioni.....
Per Francescoli.....spessore umano e palle varie ricordiamoci che siamo virtuali dietro a una tastiera e tranne pochi casi non ci si conosce pertanto......
Messaggioda pesaola » 06/12/2004 - 11:27
Olarticoechea ha scritto:è come quando mia mamma fa l'impasto per la torta di mele e mi vado a spatolare tutto l'appiccicume giallo che resta ai bordi della pentola, a guardarlo sembra niente ma poi ci stai mezz'ora per mandarlo giù tutto e alla fine è come se avessi pranzato.
è la stessa cosa che capita con i barattoli di nutella che sembrano finiti...
Messaggioda pierca70 » 06/12/2004 - 12:29
PIPPOZZI ha scritto:tacito ha scritto:Son tanti anni che son vivo,se vi fa piacere credere che mi stirano credetelo pure.
Io col calcio ho finito qui, non mi diverto +.
saluti
Bè non sarebe brutto se fosse vero.....non vederti.....nel calcio....E' impossibile non polemizzare con te e il tuo figlioccio Pierca postate valutazioni che vanno contro l'intelligenza umana....
Real Sociedad vale 3-3-3............Tipe ex mai visto 3 sui baschi......allora chiariamoci .....o sono tutti STUPIDI i quotisti del mondo oppure......vedi tu...
Udinese vale 1.70 MAI VISTA MA DOVE?.....certo se questo è l'apporto che bisogna dare a un forum di scommesse ognuno faccia le proprie valutazioni.....
Per Francescoli.....spessore umano e palle varie ricordiamoci che siamo virtuali dietro a una tastiera e tranne pochi casi non ci si conosce pertanto......
Scusa il tuo apporto quale sarebbe quello di dire qual'è il book che fa la massima? ma quello non serve che lo dica tu...o sbaglio?
Noi proviamo a fare prono.
Potrei sapere qual'è il tuo criterio di scelta di match da giocare?
Il mio è noto:
faccio le mie quote (opinabili qaunto vuoi) e poi, se possibile, vendo o compro , a quote piu' vantaggiose di quelle da me fatte, il tuo?
-
Baroncino
- Caldi alla punta

Messaggioda Baroncino » 06/12/2004 - 13:23
non capisco questo farsi il sangue amaro.
La presunzione, o meglio la poca umiltà per recepire quello che uno ha da offrire a volte è talmente elevata che non meriterebbe risposte.Sopratutto con chi si eleva troppo al di sopra..
Ognuno l'esperienza se la farà sulla propria pelle. Chi è qui da molto in modo serio e umile riconosce le cazzate dalle semi-cazzate o dalle cose utili. Chi non è qui da molto ed ha umiltà e voglia di apprendere qualcosa che va oltre lo scommettere per divertimento sa a chi rivolgersi. QUI DENTRO NESSUNO HA MAI NEGATO AIUTI E SPIEGAZIONI
Ognuno gioca come crede, i soldi sono i propri
C'è chi posta per gusto, per far vedere che è valido o semplicemente per condividere con qualcuno le sue giocate e i suoi pensieri.
C'è chi posta per dare e ricevere informazioni più tecniche e secondo me di un livello piu avanzato che non tutti riecono a recepire, avendo un valore intrinseco e non superficiale. (anche se sono sempre sempre meno,sopratutto nel calcio)
C'è chi poi non posta (come me) perchè crede di dover imparare ancora molto e le impressioni personali si rende conto che contano poco o nulla.
In fondo i tabellini le classifiche le possono guardare tutti.
Alcuni spunti tecnici di quote e variazioni non tutti riescono a fornirli
Un ultima cosa : ho chiesto al mio amico trapulin se fosse necessario betfair per giocare e bancare..la sua risposta è stata zemaniana
"bancare=giocare se fatto bene"
"un consiglio ulteriore...non versare mai si perde solo con BF serve solo a coprirsi o sul live gli ultimi 10 minuti di un match....per il resto te ne vai a male coi cavalli e con le commissioni..."
Certo non è Vangelo ma è uno che qi dentro ha imparato molto da Antibook e altri, e qualcosa di sicuro puo insegnarmi.
C'è invece chi predica perchè è appassionato di scommesse (come lo sono io) ma non è uno scommettitore, ci sono almeno 5 categorie.Non c'è nulla per intenderci, ma non mischiamo le cose.
Non voglio giudicare nessuno pero vedo uno speco di energie nervose da parte di tutti...e non ne vedo il motivo...
Un saluto
La presunzione, o meglio la poca umiltà per recepire quello che uno ha da offrire a volte è talmente elevata che non meriterebbe risposte.Sopratutto con chi si eleva troppo al di sopra..
Ognuno l'esperienza se la farà sulla propria pelle. Chi è qui da molto in modo serio e umile riconosce le cazzate dalle semi-cazzate o dalle cose utili. Chi non è qui da molto ed ha umiltà e voglia di apprendere qualcosa che va oltre lo scommettere per divertimento sa a chi rivolgersi. QUI DENTRO NESSUNO HA MAI NEGATO AIUTI E SPIEGAZIONI
Ognuno gioca come crede, i soldi sono i propri
C'è chi posta per gusto, per far vedere che è valido o semplicemente per condividere con qualcuno le sue giocate e i suoi pensieri.
C'è chi posta per dare e ricevere informazioni più tecniche e secondo me di un livello piu avanzato che non tutti riecono a recepire, avendo un valore intrinseco e non superficiale. (anche se sono sempre sempre meno,sopratutto nel calcio)
C'è chi poi non posta (come me) perchè crede di dover imparare ancora molto e le impressioni personali si rende conto che contano poco o nulla.
In fondo i tabellini le classifiche le possono guardare tutti.
Alcuni spunti tecnici di quote e variazioni non tutti riescono a fornirli
Un ultima cosa : ho chiesto al mio amico trapulin se fosse necessario betfair per giocare e bancare..la sua risposta è stata zemaniana
"bancare=giocare se fatto bene"
"un consiglio ulteriore...non versare mai si perde solo con BF serve solo a coprirsi o sul live gli ultimi 10 minuti di un match....per il resto te ne vai a male coi cavalli e con le commissioni..."
Certo non è Vangelo ma è uno che qi dentro ha imparato molto da Antibook e altri, e qualcosa di sicuro puo insegnarmi.
C'è invece chi predica perchè è appassionato di scommesse (come lo sono io) ma non è uno scommettitore, ci sono almeno 5 categorie.Non c'è nulla per intenderci, ma non mischiamo le cose.
Non voglio giudicare nessuno pero vedo uno speco di energie nervose da parte di tutti...e non ne vedo il motivo...
Un saluto
-IL BARONE-
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
beh in fondo... chi parte sa da cosa fugge, ma non sa cosa cerca....(Lello Sodantra)
Messaggioda fonz » 06/12/2004 - 13:35
guardate,io dico una cosa,che poi è sempre la stessa,ma forse voglio chiarire meglio il motivo di certe mie osservazioni.
questo forum per me tantissimo,per tanti altri altrettanto e per alcuni forse di piu è stato BASILARE per iniziare a capire cosa voglia dire scommettere. la sezione tennis è stata utilissima,ma forse i messaggi di tanta gente che oramai per motivi vari non scrive piu qui "nel calcio" sono stati davvero illuminanti.
io ritengo che questo forum,oltre che per il cazzeggio,broccolo,condivisione di gioie,casse,rapine,biscotti sia anche e soprattutto utile per questa funzione didattica.
a me che pierca e tacito vincano o perdano o giochino male o bene interessa molto relativamente, oramai è un po' (spero i diretti interessati l'abbiano notato) ho smesso un tipo di polemica piu fine a se stessa e diciamo "etico-filosofica". i conti ognuno se li fa da soli, ci mancherebbe.e nessuno mi paga per dire prendi il 70 di qui non il 68 di li.poi come ha scritto ameba sul quel topic poliedrico sul forum tennis, credo sia sbagliato pensare di avere sempre al 100% ragione e lo è di sicuro continuare con attacchi personali di inutilità totale.
però allo stesso tempo penso che dato che mancano quei giocatori bravissimi,i veri maestri, sia quasi dovuto da una persona che da questo forum ha ricevuto tanto, mostrare una sorta di gratitudine e cercare ,nel mio piccolo, in parte immensamente minore , di indirizzare nel modo piu corretto chi legge e magari nn ha un'idea precisa di come si possa operare.
adesso cito pierca perche ne abbiamo gia parlato tutti...e poi perche lui posta con una certa assiduità la sue giocate, e quindi è facile fare due conti...a parte il discorso 3 3 3, a scelta... che sono chiaramente modi di dire (almeno spero
) ... la cosa che mi ha stupito di piu è stata la sua dichiarazione... io do la juve al 40 tanto anche hill e gli altri la danno al 36... premettendo che il suo 40 è tassato,quindi non corrisponde un x2 a 3.5 ...ma a meno... in sostanza lui opera in modo piu svantaggioso dei book..e non so un match..ma in sostanza in ogni sua giocata.
questa strada non puo portare a vincere,è indiscutibile...e poter pensare di poter capire piu del signor hill,centrebet o ladbrokes è stupido.
è come se ,non so... alla roulette si facesse il banco e si pagasse il rosso a 11/10 invece che alla pari...nessuno sano di mente qui o altrove accetterebbe una regola del genere... ma operando come fa pierca in sostanza si fa cosi.
poi lui puo prendere per 10 weekend di fila tutte le sue bancate (cosa che pero nn mi sembra,anche nelle giornate migliori...e in ogni sport) ma alla lunga non puo che perdere.
questo fine settimana è stato poco indicativo perche sono entrate tutte la fava(il discorso di 0-2 3-2 pero per me conta zero,episodi del genere a favore o contro si equivalgono...)ma basta dare un occhio per capire com'è il trend...
la massima non risolve il problema,ma riporta il vantaggio oggettivo dalla parte della punta... e si hanno senza dubbio piu chance..
noi tutti sappiamo quanto sia difficile vincere,e anche il piu convinto sostenitore di un'idea non puo che arrendersi di fronte alla matematica certezza che operare in un modo piuttosto che nell'altro è diverso,e nn di poco.
ieri su pinna per un'ora giravano quote per il prossimo weekend di serie A che nn ci saranno piu , averle prese conta,e tanto.
ognuno poi è libero di operare come vuole,di sicuro uno puo non avere mezzi come tempo e voglia (le masse a mio avviso contano relativamente per operare "bene" ) ,ma non riconoscere l'evidenza di certi metodi è ottuso.
ribadisco che nn vuole essere un'offesa a nessuno,ne questo intervento ne gli altri che indubbiamente farò e proverò a fare, nella speranza che a a qualcuno con un po' di sale in zucca possano fare aprire gli occhi su cosa sia giusto e cosa meno giusto fare.
buona giornata,Luca.
questo forum per me tantissimo,per tanti altri altrettanto e per alcuni forse di piu è stato BASILARE per iniziare a capire cosa voglia dire scommettere. la sezione tennis è stata utilissima,ma forse i messaggi di tanta gente che oramai per motivi vari non scrive piu qui "nel calcio" sono stati davvero illuminanti.
io ritengo che questo forum,oltre che per il cazzeggio,broccolo,condivisione di gioie,casse,rapine,biscotti sia anche e soprattutto utile per questa funzione didattica.
a me che pierca e tacito vincano o perdano o giochino male o bene interessa molto relativamente, oramai è un po' (spero i diretti interessati l'abbiano notato) ho smesso un tipo di polemica piu fine a se stessa e diciamo "etico-filosofica". i conti ognuno se li fa da soli, ci mancherebbe.e nessuno mi paga per dire prendi il 70 di qui non il 68 di li.poi come ha scritto ameba sul quel topic poliedrico sul forum tennis, credo sia sbagliato pensare di avere sempre al 100% ragione e lo è di sicuro continuare con attacchi personali di inutilità totale.
però allo stesso tempo penso che dato che mancano quei giocatori bravissimi,i veri maestri, sia quasi dovuto da una persona che da questo forum ha ricevuto tanto, mostrare una sorta di gratitudine e cercare ,nel mio piccolo, in parte immensamente minore , di indirizzare nel modo piu corretto chi legge e magari nn ha un'idea precisa di come si possa operare.
adesso cito pierca perche ne abbiamo gia parlato tutti...e poi perche lui posta con una certa assiduità la sue giocate, e quindi è facile fare due conti...a parte il discorso 3 3 3, a scelta... che sono chiaramente modi di dire (almeno spero
questa strada non puo portare a vincere,è indiscutibile...e poter pensare di poter capire piu del signor hill,centrebet o ladbrokes è stupido.
è come se ,non so... alla roulette si facesse il banco e si pagasse il rosso a 11/10 invece che alla pari...nessuno sano di mente qui o altrove accetterebbe una regola del genere... ma operando come fa pierca in sostanza si fa cosi.
poi lui puo prendere per 10 weekend di fila tutte le sue bancate (cosa che pero nn mi sembra,anche nelle giornate migliori...e in ogni sport) ma alla lunga non puo che perdere.
questo fine settimana è stato poco indicativo perche sono entrate tutte la fava(il discorso di 0-2 3-2 pero per me conta zero,episodi del genere a favore o contro si equivalgono...)ma basta dare un occhio per capire com'è il trend...
la massima non risolve il problema,ma riporta il vantaggio oggettivo dalla parte della punta... e si hanno senza dubbio piu chance..
noi tutti sappiamo quanto sia difficile vincere,e anche il piu convinto sostenitore di un'idea non puo che arrendersi di fronte alla matematica certezza che operare in un modo piuttosto che nell'altro è diverso,e nn di poco.
ieri su pinna per un'ora giravano quote per il prossimo weekend di serie A che nn ci saranno piu , averle prese conta,e tanto.
ognuno poi è libero di operare come vuole,di sicuro uno puo non avere mezzi come tempo e voglia (le masse a mio avviso contano relativamente per operare "bene" ) ,ma non riconoscere l'evidenza di certi metodi è ottuso.
ribadisco che nn vuole essere un'offesa a nessuno,ne questo intervento ne gli altri che indubbiamente farò e proverò a fare, nella speranza che a a qualcuno con un po' di sale in zucca possano fare aprire gli occhi su cosa sia giusto e cosa meno giusto fare.
buona giornata,Luca.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda pierca70 » 06/12/2004 - 14:16
Sinceramente volevo chiudere con queste perdite di tempo, ma provo a rispondere a fonz.
Premetto che mi risulta assai "particolare" questa polemica che si è alzata proprio nel we dove hanno vinto tutte o quasi le fava nei vari campionati, e non si è detto nulla che so, per esempio, la settimana del 14 novembre(a proposito fate del sano money management
) quando si chiudeva con un + 28U.
detto questo vorrei precisare innanzitutto che non ho mai detto che davo la juve a 1,4 perchè hill la dava 1 ,36, sciocchezza inaudita. Ho detto solo, dopo aver dato la juve a 1,4(a proposito a voi sembra che l'ho regalata?, provate a non guardare le quote dei book e ditemi se quel match valeva piu' o meno di 1,4...certo non è facile fare prono...ma proviamoci ogni tanto, invece di limitarci a fare ragionieri) e dopo essere stato attaccato che i book la davano a 1,36 e non a 1,15, m sembra un po' diverso come ragionamento.
altra precisazione al post di fonz. lui dice nessuno sano di mente bancherebbe il rosso all roulette a 11/10. risulta che lo faccia io?.
oppure dare la juve a 1,4 contro la lazio equivale a dare il rosso a 11/10?? A me non risulta, se siete in grado di fare queste percentuali cosi' precise vi pregherei di illuminarmi, datemi il formulario...che io sappia non è stato inventato. Mi sembra un po' presntuoso affermare che bancare la juve ieri a 1,4 significhi bancare sopra la pari il rosso e nero, tanto piu' alla luce del match che si dovrebbe aver visto (l'hai visto?).
Infine vorrei rinnovare l'invito (potrebbe essere didattico) ad esplicitare il modo di scelta dei match da giocare, io l'ho spiegato prima.
Spero di non alimentare polemica ma solo disquisizione tecniche, altrimenti saro' costretto ad abbandonare il forum, non ho voglia di polemica, ho voglia solo di scambi di opinioni non sterili
Premetto che mi risulta assai "particolare" questa polemica che si è alzata proprio nel we dove hanno vinto tutte o quasi le fava nei vari campionati, e non si è detto nulla che so, per esempio, la settimana del 14 novembre(a proposito fate del sano money management
detto questo vorrei precisare innanzitutto che non ho mai detto che davo la juve a 1,4 perchè hill la dava 1 ,36, sciocchezza inaudita. Ho detto solo, dopo aver dato la juve a 1,4(a proposito a voi sembra che l'ho regalata?, provate a non guardare le quote dei book e ditemi se quel match valeva piu' o meno di 1,4...certo non è facile fare prono...ma proviamoci ogni tanto, invece di limitarci a fare ragionieri) e dopo essere stato attaccato che i book la davano a 1,36 e non a 1,15, m sembra un po' diverso come ragionamento.
altra precisazione al post di fonz. lui dice nessuno sano di mente bancherebbe il rosso all roulette a 11/10. risulta che lo faccia io?.
oppure dare la juve a 1,4 contro la lazio equivale a dare il rosso a 11/10?? A me non risulta, se siete in grado di fare queste percentuali cosi' precise vi pregherei di illuminarmi, datemi il formulario...che io sappia non è stato inventato. Mi sembra un po' presntuoso affermare che bancare la juve ieri a 1,4 significhi bancare sopra la pari il rosso e nero, tanto piu' alla luce del match che si dovrebbe aver visto (l'hai visto?).
Infine vorrei rinnovare l'invito (potrebbe essere didattico) ad esplicitare il modo di scelta dei match da giocare, io l'ho spiegato prima.
Spero di non alimentare polemica ma solo disquisizione tecniche, altrimenti saro' costretto ad abbandonare il forum, non ho voglia di polemica, ho voglia solo di scambi di opinioni non sterili
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 06/12/2004 - 14:34
Mi concedo una replica,non di natura calcistica,visto che intendo non parlare + di calcio in questa sede.
Dire che un match vale 3 3 3 è un modo di dire. Personalmente se guardate quando mi sono espresso su match in questi termini vedrete che non siamo così lontni dalla realtà . Eè solo un modo rapido per riconoscere match che sono quotati meno di quanto valgono. E li banco,altri li giocano. ve lo già detto,pensate che faccio cattive valutazioni,bene,vuol dire che mi stirano,pensate che le faccio accettabili,bene,vedrai che NON mi stirano. Cosa stiamo a parlare di decimali,quando poi mai magari si butta via il lavoro di una settimana di bet giocando Waske al 1.6.1.65 se massima. Io rispetto molto sia Fonz che Jonch. Ma vi rend te conto che per u comune giocatore la morte è fidarsi della bontà di certi eventi,credere ingenuamente che davvero quella sia la quota giusta. Certo se tutto il mondo crede che la Roma cotro la Samp valga 1.8 è naturale che se la banchi al 1.85 sei fuori dalla linea dei book,mettici pure le tasse. Il problema è che la Roma non vale 1.8,l'Udinese non vale 1.6,l'Inter valeva 1.4 ma non lo sai mai,come tante partite. Ma finiscono per episodi,io sabato ho subito,domenica non mi hanno neanche sfiorato.
Vi ripeto,cosa volete che sia prendere un piccolo vantaggio con una quota massima quando poi si gioca un tennista a una quota che non si capisce da dove venga fuori.Se il mercato dice che Waske vale 1.6,allora che cazzata é?
Per stirarmi devono passarmi sopra con un treno,ma soprattutto devo sbagliare molti match. Buona fortuna,ci vediamo la notte dove si fanno un sacco di risate.E al tennis
Dire che un match vale 3 3 3 è un modo di dire. Personalmente se guardate quando mi sono espresso su match in questi termini vedrete che non siamo così lontni dalla realtà . Eè solo un modo rapido per riconoscere match che sono quotati meno di quanto valgono. E li banco,altri li giocano. ve lo già detto,pensate che faccio cattive valutazioni,bene,vuol dire che mi stirano,pensate che le faccio accettabili,bene,vedrai che NON mi stirano. Cosa stiamo a parlare di decimali,quando poi mai magari si butta via il lavoro di una settimana di bet giocando Waske al 1.6.1.65 se massima. Io rispetto molto sia Fonz che Jonch. Ma vi rend te conto che per u comune giocatore la morte è fidarsi della bontà di certi eventi,credere ingenuamente che davvero quella sia la quota giusta. Certo se tutto il mondo crede che la Roma cotro la Samp valga 1.8 è naturale che se la banchi al 1.85 sei fuori dalla linea dei book,mettici pure le tasse. Il problema è che la Roma non vale 1.8,l'Udinese non vale 1.6,l'Inter valeva 1.4 ma non lo sai mai,come tante partite. Ma finiscono per episodi,io sabato ho subito,domenica non mi hanno neanche sfiorato.
Vi ripeto,cosa volete che sia prendere un piccolo vantaggio con una quota massima quando poi si gioca un tennista a una quota che non si capisce da dove venga fuori.Se il mercato dice che Waske vale 1.6,allora che cazzata é?
Per stirarmi devono passarmi sopra con un treno,ma soprattutto devo sbagliare molti match. Buona fortuna,ci vediamo la notte dove si fanno un sacco di risate.E al tennis
Messaggioda fonz » 06/12/2004 - 14:39
1) mi spiace tu abbia preso questo come attacco personale,ovviamente le premesse che avevo specificato nn sono state lette,o prese in considerazione.
2) quello che ho scritto oggi l'avevo gia scritto altre volte,e anche nei giorni in cui fai + 28 o + 300 U le riscriverò ed avranno la stessa validità
3) la valutazione del match pierca,conta poco a posteriori.. la juve ha preso una traversa dopo 5 minuti se quel colpo di testa entra la juve doveva valere 1.15 davvero...e poi sai bene che guardare le partite dopo è tutt'altro discorso.
4) tu non dai come nel mio esempio il 10% in piu di quota,mi correggo tu dai di piu... se hai una commissione su betfair del 4% bancando al 40 in pratica banchi al 41.6 periodico, che rispetto al 36 è maggiorato di piu del 10%.
5) la scelta è personale,ma se hai preso ieri inter 1.752 da pinna nella settimana puoi decidere se rivendere o tenere,bancando l'inter o giocandola, cmq hai fatto bene.stesso discorso con palermo 1.72 netto,che sabato si dava via intorno a 1.66 fornendoti la possibilità di scegliere di bancare o giocare i siculi.
6) la mia era ed è solo una disquisizione tecnica, stop.
2) quello che ho scritto oggi l'avevo gia scritto altre volte,e anche nei giorni in cui fai + 28 o + 300 U le riscriverò ed avranno la stessa validità
3) la valutazione del match pierca,conta poco a posteriori.. la juve ha preso una traversa dopo 5 minuti se quel colpo di testa entra la juve doveva valere 1.15 davvero...e poi sai bene che guardare le partite dopo è tutt'altro discorso.
4) tu non dai come nel mio esempio il 10% in piu di quota,mi correggo tu dai di piu... se hai una commissione su betfair del 4% bancando al 40 in pratica banchi al 41.6 periodico, che rispetto al 36 è maggiorato di piu del 10%.
5) la scelta è personale,ma se hai preso ieri inter 1.752 da pinna nella settimana puoi decidere se rivendere o tenere,bancando l'inter o giocandola, cmq hai fatto bene.stesso discorso con palermo 1.72 netto,che sabato si dava via intorno a 1.66 fornendoti la possibilità di scegliere di bancare o giocare i siculi.
6) la mia era ed è solo una disquisizione tecnica, stop.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania