Compare, sai che ho un debole per il GRANDE REAL
io ho gia' giocato il Real Madrid in campionato in doppio con il Lione da ODDS ALIVE A 1.95 (1.35 1.45), mi sembrano veramente due calci di rigore, anche perche' il LIONE deve approfittare degli impegni difficili di MARSIGLIA che riceve in una classica il PSG e il MONACO che ospita un Boredaux che e' in un buon momento e poi annovera in squadra gente pericolosa come Pauleta e Savio.
e visto che siamo sull'argomento ti diro che il GRANDE REAL l'ho gia' giocato per mercoledi contro il Milan in una partita decisiva per gli spagnoli .
credo che il Mialn voglia rispettare l'impegno, ma non credo che si dannera' l'anima , SHEVA a parte, vorra' farsi vedere, per q.ta partita anche se i giornalisti e gli adetti ai lavori sostengono che il Milan voglia togliersi il pensiero cercando di eliminare il MADRID, io invece penso che il Milan quando devre andare di mollo lo fa molto bene , vedi Lens e Deportivo, entrambe sconfitte per i rossoneri ma a qualificaziopne acquisita e poi non ci dimentichiamo l'amicizia che lega AZNAR-BERLUSCONI-FLORENTINO PEREZ e le mosse di mercato che passano attraverso REDONDO l'anno scorso e SHEVA e SELGADO e FIGO per il futuro.
Mi piace la REAL SOCIEDAD e credo di giocarla a 1.70 da Nordicbet se non trovo di meglio all'asiatico, mentre per gli under/over non saprei cosa dirti se non quello di rilevare che il Siviglia ha 8 under di fila e l'Ascoli 10 over a seguire, ma non li gioco quasi mai, l'ultimo e' stato LAZIO under in coppa al 1.95 e ho perso.
Ciao Compare