GROSSA CASSSSSSAAAAA !!!! ED ANCHE MOLTO GRASSSSAAAA !!!
e daje !!!!! (sotto con il week end ora)
Alessio
ales1970 ha scritto::evil:![]()
![]()
Al momento mi manca un gol del siviglia ed uno del partizan![]()
![]()
Speremo ben !!!
Messaggioda ales1970 » 03/12/2004 - 09:53
ales1970 ha scritto::evil:![]()
![]()
Al momento mi manca un gol del siviglia ed uno del partizan![]()
![]()
Speremo ben !!!
Messaggioda ales1970 » 03/12/2004 - 09:55
Messaggioda PIPPOZZI » 03/12/2004 - 10:42
tacito ha scritto:PIPPOZZI ha scritto:tacito ha scritto:se sono veri c'è da] Boh? io quello che avevo da dire sul giocare la lazio a 1.32 l'ho scritto ben prima che iniziassero. Che la lazio mi fa schifo l'ho scritto,non da oggi. Ho anche detto che giocarla al 1.9 mi sembrava sensato. a 1.5 meno. Non ho parlato di mercati,avrai intuito che nè gioco nè banco eventi chiaccherati.Non mi interessano,ma un giudizio posso darlo. Pinna,Joker,non cosa stai dicendo. Il mercato va sulla Lazio,bene,chi ha detto nulla. Ho detto che la Lazio mi schifo,basta leggere.Al mercato compro la verdura. Tu leggi dopo quello che ho scritto prima e pensi che l'abbia scritto mentre lo leggi.
Io dico che uno che gioca la Lazio al 1,32 non è sano di mente. Ti ricordo che i mercati compravano Tiscali e Finmatica a quote da sbellicarsi dalle risate. Poi è arrivato l'orso,e per vendere non v'era + tempo. Compra compra mastro ciccio,na panetta e sto salciccio.
Messaggioda PIPPOZZI » 03/12/2004 - 10:50
Messaggioda Bobas » 03/12/2004 - 11:29
Messaggioda Bobas » 03/12/2004 - 11:38
Messaggioda Bobas » 03/12/2004 - 11:52
Messaggioda Pomata » 03/12/2004 - 12:00
Bobas ha scritto:Senza il tasto modifica, ogni volta tocca fare un'altro post![]()
Comunque Tacito o Tacito, non capisco perchè tanta ostilità verso PIPPOZZI, uno dei pochi forumisti validi che ancora postano.
Messaggioda cippo » 03/12/2004 - 12:53
Messaggioda Bobas » 03/12/2004 - 13:05
cippo ha scritto:Non lo faccio mai ma ora lo faccio:
ieri ho fatto esattamante così:ho preso la Lazio a 2, l'ho venduta a 1.32;
ho vinto i soldini ma NON LO POSTO!!!! Dove sarebbe l'utilità ?????Far vedere che sono bravo?????Poi quando arrivano le scoppole stare zitto?????Io di solito posto le minchiate che posso avere fatto, così, ad effetto catartico e soprattutto cerco di non apostrofare nessuno come minchione perchè ha fatto questo o quello.
Anche perchè (e non è il caso mio): se vinco tanto e sono bravo perchè andare a criticare quelli che mi fanno vincere????![]()
![]()
![]()
Comunque sia CIAO A TUTTI
Messaggioda cippo » 03/12/2004 - 13:21

Messaggioda tacito » 03/12/2004 - 13:31
Io davvero non capisco. Non ho alcuna ostlità verso Pippozzi,neanche avrei motivo di averne. Non sono io che scrivo di lui,mai,in alcuna circostanza. Io scrivo le mie considerazioni,a lui non piacciono,mi attacca e na ha diritto. Inoltre il post sulla Lazio era esclusivamente riservato a quelli che l'hanno giocata verso le ore 14 a 1.32,non ho detto null'altro del match. Io se Pippozzi guadagna e se lo merita perchè è bravo sono solo contento. Non ho livori verso nessuno,faccio il mio gioco,mai attaccato nessuno. Veramente non capisco cosa vi volete inventare pur di attizzare il fuoco. C'erano della rapine al 1.35,son contento per chi le ha fatte. Qualcuna l'ho giocata anch'io nella vita,ma non ne faccio uno stile di gioco.Bobas ha scritto:Senza il tasto modifica, ogni volta tocca fare un'altro post![]()
Comunque Tacito o Tacito, non capisco perchè tanta ostilità verso PIPPOZZI, uno dei pochi forumisti validi che ancora postano.

Messaggioda Sienkiewicz » 03/12/2004 - 15:46
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |