Comparazione bonus scommesse
Per Sissu sistema di sei doppie con minimo di 4 -5 -6 basi
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Per Sissu sistema di sei doppie con minimo di 4 -5 -6 basi
Messaggioda supersasa » 30/11/2004 - 21:52
Salve Sissu ieri ho visto un tuo sistema di 6 doppie con minimo da prendere di 4-5-6 basi per un totale di otto colonne,da te postato sul forum il 18/8 /03, ti volelo chiedere 2 cose, al posto dei segni 1e x posso sostituirli con under e over ? o pari e dispari? un altra cosa che non mi e chiara per vincere bisogna su queste doppie bisogna prende minimo quattro punti ? e se ne prendo tre?, a queste otto colonne (chiuse in quartina posso aggiungere punti fissi. ti saluto

Messaggioda sissu » 30/11/2004 - 23:10
Non so in quale forum hai visto il sistema,sicuramente e' un lavoro che mi e' stato richiesto!
Il sistema e' di sei doppie in quartine e prevede l'uscita di 4-5-6 segni base per una vincita al 100%di 1 bolletta. La vincita di 2 bollette e' nell'ordine del 5 % a condizioni esatte.
Al posto dei segni puoi mettere under-over pari e dispari ecc...
Per vincere devi prendere minimo 4 punti base, anche con 3 punti base presi ci sono possibilita' di vincita!
Ci sono possibilita' di vincere una bolla anche con 2 doppie completamente sbagliate!
Per la vincita al 100% le doppie devono essere comunque tutte centrate e le condizioni rispettate!
prendere minimo 4 punti base non significa che le due doppie rimanenti non devono essere prese!
Il sistema e' di sei doppie in quartine e prevede l'uscita di 4-5-6 segni base per una vincita al 100%di 1 bolletta. La vincita di 2 bollette e' nell'ordine del 5 % a condizioni esatte.
Al posto dei segni puoi mettere under-over pari e dispari ecc...
Per vincere devi prendere minimo 4 punti base, anche con 3 punti base presi ci sono possibilita' di vincita!
Ci sono possibilita' di vincere una bolla anche con 2 doppie completamente sbagliate!
Per la vincita al 100% le doppie devono essere comunque tutte centrate e le condizioni rispettate!
prendere minimo 4 punti base non significa che le due doppie rimanenti non devono essere prese!
Messaggioda supersasa » 01/12/2004 - 00:19
Grazie per le delucidazioni, in effetti era una tua risposta a jj vincente posta su questo forum lo trovata a pag. 3 con data 23/gen /2004.Quello che non riesco a capire se mi puoi spiegare come faccio a sbagliare una doppia se io sostituisco 1 -x , con under e over ,o con pari e dispari che come tutti sanno non esiste la possibilita che esca il terzo segno, cosa si deve prevedere se tutte le se doppie sono composte da under e over ,come ti comporteresti ,aggiungeresti alle 8 colonne dei punti fissi per alzare la quota?saluti 
Re: Per Sissu sistema di sei doppie con minimo di 4 -5 -6 b
Messaggioda betty » 02/12/2004 - 08:32
supersasa ha scritto:Salve Sissu ieri ho visto un tuo sistema di 6 doppie con minimo da prendere di 4-5-6 basi per un totale di otto colonne,da te postato sul forum il 18/8 /03, ti volelo chiedere 2 cose, al posto dei segni 1e x posso sostituirli con under e over ? o pari e dispari? un altra cosa che non mi e chiara per vincere bisogna su queste doppie bisogna prende minimo quattro punti ? e se ne prendo tre?, a queste otto colonne (chiuse in quartina posso aggiungere punti fissi. ti saluto![]()
Mi potresti indicare il link??????
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Messaggioda supersasa » 02/12/2004 - 22:45
salve betty fra laltro hai partecipato anche te all argomento proponendo sempre sei doppie ma ti venivano 10 colonne chiuse in quartine ,al posto delle otto del sistema di Sissu.Allora lo trovato sempre in Betting Strategy alla pagina n.3 alla 18 riga il testo e aperto da jjvincente il 24/1/04 e dice (6 doppie da 4 e 5 basi probabili 3) una volta aperto vedi verso il 12 intervento ,saluti fammi sapere anche in merito alla mio precedente quesito posto a sissu nell altro intervento

Messaggioda betty » 02/12/2004 - 23:25
supersasa ha scritto:salve betty fra laltro hai partecipato anche te all argomento proponendo sempre sei doppie ma ti venivano 10 colonne chiuse in quartine ,al posto delle otto del sistema di Sissu.Allora lo trovato sempre in Betting Strategy alla pagina n.3 alla 18 riga il testo e aperto da jjvincente il 24/1/04 e dice (6 doppie da 4 e 5 basi probabili 3) una volta aperto vedi verso il 12 intervento ,saluti fammi sapere anche in merito alla mio precedente quesito posto a sissu nell altro intervento![]()
E' evidente che non hai letto il seguito in cui jjvincente chiede che siano rappresentati entrambi i segni per ogni partita. E non hai nemmeno letto questo link:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
nel quale lo stesso risultato di 8 colonne vale per un sistema con rappresentazione di tutti i segni per ogni partita. Ciò solo per precisazione.......
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
per betty
Messaggioda supersasa » 03/12/2004 - 00:34
Re: per betty
Messaggioda betty » 03/12/2004 - 07:46
supersasa ha scritto::D eh si effettivamente non lo avevo vistoposso sostituire i segni 1-x con under ed over o con pari e dispari, se si ,debbo fare sempre in modo da prendere minimo 3 -4-5 basi supponiamo che io sostituisca con over e under , dovrebbero uscire (se ho capito bene il sistema )su sei doppie per vincere qualcosa almeno tre o quattro over, faccio questo solo perche ogni volta che scelgo una doppia ad es. 1x esce puntualmente il 2,aggiungeresti dei punti fissi alle otto colonne del sistema? saluti
Le condizioni sono 4-5-6 segni base. Se sostituisci gli U-O o i P-D agli 1 e x la situazione e le condizioni rimangono le stesse. Tieni presente ad ogni buon conto, che la quota media per ogni colonna con questi parametri si aggira su @ 10. Per cui spendi 8 per ottenere 10 sempre che vengano verificate le condizioni (4-5-6 Under o 4-5-6 Dispari o viceversa).
per betty
Messaggioda supersasa » 03/12/2004 - 12:56
grazie betty per la risposta, alla mia precedente domanda,propio adesso girando fra i vari book ho visto alcuni che propongono 1 - 2 abolendo il pareggio (rimborsano in caso di pareggio) con quote migliori rispetto ad under ed over o pari e dispari , e subito mi si e accesa una lampadina, comunque il concetto e sempre quello bisogna indovinarne su sei almeno 4 per essere sicuri con 3 eventi indovinati su sei ho qualche probabilita. saluti.

Messaggioda betty » 03/12/2004 - 23:32
robygo ha scritto:ciao chiedo scusa...qualcuno mi sa dire dove trovo il link per scaricare questo sistema?
grazie
Inviato: Gio Dic 02, 2004 11:25 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Se si tratta dwl mio sistema questo è il link:
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... highlight=
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania