Comparazione bonus scommesse
MERCOLEDI' 5 MARCIO 2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Messaggioda Vesuvio » 05/03/2003 - 11:42
Coppa Turca
Rize-Kocelispor
Padroni di casa senza il loro migliore attaccante e capocannoniere della seconda divisione. Il Kocelispor è impegnato nella lotta per non retrocedere,. Qualcuno pensa che potrebbero avere un sussulto per salvare la stagione, ma vincere la Coppa sembra impossibile visto che le grandi squadre sono tutte ancora in corsa, qualcuno dice che sono in disarmo e dovrebbero perdere.
Io prendo il pareggio, con puntata modesta, a 3.45 (Fonbet e Centrebet) che mi sembra una buona quota per una gara tutto sommato equilibrata.
Poi ho deciso di prendere Sochaux-Lille @1.70 per i motivi già esposti da Chris, sperando che il Sochaux sia effettivamente interessato alla Coppa di Lega.
Le altre scommesse sono, come detto, Manchester Utd -1 ad handicap e Wisla a level ball. Quest'ultima con puntat piccola, giusto perchè sono in caccia della prima sconfitta esterna della Lazio. Comunque il Wisla mi piace e penso che potrà essere molto pericolosa in contropiede, anche perchè Zulawski è finalmente a posto fisicamente. Preso anche il 2-1 del Wisla a 12.5.
Rize-Kocelispor
Padroni di casa senza il loro migliore attaccante e capocannoniere della seconda divisione. Il Kocelispor è impegnato nella lotta per non retrocedere,. Qualcuno pensa che potrebbero avere un sussulto per salvare la stagione, ma vincere la Coppa sembra impossibile visto che le grandi squadre sono tutte ancora in corsa, qualcuno dice che sono in disarmo e dovrebbero perdere.
Io prendo il pareggio, con puntata modesta, a 3.45 (Fonbet e Centrebet) che mi sembra una buona quota per una gara tutto sommato equilibrata.
Poi ho deciso di prendere Sochaux-Lille @1.70 per i motivi già esposti da Chris, sperando che il Sochaux sia effettivamente interessato alla Coppa di Lega.
Le altre scommesse sono, come detto, Manchester Utd -1 ad handicap e Wisla a level ball. Quest'ultima con puntat piccola, giusto perchè sono in caccia della prima sconfitta esterna della Lazio. Comunque il Wisla mi piace e penso che potrà essere molto pericolosa in contropiede, anche perchè Zulawski è finalmente a posto fisicamente. Preso anche il 2-1 del Wisla a 12.5.
Messaggioda Bobas » 05/03/2003 - 11:57
Vediamo un pò per oggi:
Wisla Cracovia - Lazio 2, con tutto il rispetto per i polacchi che hanno eliminato Parma e Schalke 04, credo che Mancini, se come pare, farà giocare la squadra titolare, la Lazio ha tutte le possibilità di farcela. Certo il campo è in condizioni difficili, l'ambiente sarà particolarmente "caldo", ma io do fiducia alla truppa di Mancio, visto tra l'altro che un pareggio qualificherebbe i polacchi (dimentichiamo il 4 a 4), la Lazio deve solo vincere.
Credo si trovi dal 2,30 in sù.
Per la Coppa di Grecia, c'è un interessante AEK Atene - Panions 1, due buone squadre, AEK terzo in campionato con 41 punti, 9 dal Panathinaikos e 7 dall'Olympiakos, Panions 5 ad 1 solo punto dall'AEK, all'andata è finita 1 a 1, quindi teoricamente all'AEK, potrebbe bastare un pari, partita difficile ma se trovo l'1 sopra l'1,50 si può tentare.
Poi sempre per la Coppa di Grecia c'è Egaleo - Panathinaikos, non so quanto interessi al Panath questa coppa, visto che è in lotta per il titolo e nei quarti di Coppa Uefa, comunque all'andata vinse in trasferta 1 a 0 l'Egaleo, decimo in campionato a 23 punti dal Panath, a 6 dal terzultimo posto, che vorrebbe dire P.Off, certo bisognerebbe sapere qualcosa in più sulla formazione del Panath, forse giocano con le riserve allora l'1 potrebbe essere interessante, staremo a vedere, l'incontro inizia alle ore 16.00 italiane, l'1 si trova sopra il 4,20, l'X sul 3,70.
Per ora mi fermo qui, le prime due partite si giocano rispettivamente alle 18.00 e 18.30.
Per le serali a dopo.
Scusate se sono stato troppo lungo.
Wisla Cracovia - Lazio 2, con tutto il rispetto per i polacchi che hanno eliminato Parma e Schalke 04, credo che Mancini, se come pare, farà giocare la squadra titolare, la Lazio ha tutte le possibilità di farcela. Certo il campo è in condizioni difficili, l'ambiente sarà particolarmente "caldo", ma io do fiducia alla truppa di Mancio, visto tra l'altro che un pareggio qualificherebbe i polacchi (dimentichiamo il 4 a 4), la Lazio deve solo vincere.
Credo si trovi dal 2,30 in sù.
Per la Coppa di Grecia, c'è un interessante AEK Atene - Panions 1, due buone squadre, AEK terzo in campionato con 41 punti, 9 dal Panathinaikos e 7 dall'Olympiakos, Panions 5 ad 1 solo punto dall'AEK, all'andata è finita 1 a 1, quindi teoricamente all'AEK, potrebbe bastare un pari, partita difficile ma se trovo l'1 sopra l'1,50 si può tentare.
Poi sempre per la Coppa di Grecia c'è Egaleo - Panathinaikos, non so quanto interessi al Panath questa coppa, visto che è in lotta per il titolo e nei quarti di Coppa Uefa, comunque all'andata vinse in trasferta 1 a 0 l'Egaleo, decimo in campionato a 23 punti dal Panath, a 6 dal terzultimo posto, che vorrebbe dire P.Off, certo bisognerebbe sapere qualcosa in più sulla formazione del Panath, forse giocano con le riserve allora l'1 potrebbe essere interessante, staremo a vedere, l'incontro inizia alle ore 16.00 italiane, l'1 si trova sopra il 4,20, l'X sul 3,70.
Per ora mi fermo qui, le prime due partite si giocano rispettivamente alle 18.00 e 18.30.
Per le serali a dopo.
Scusate se sono stato troppo lungo.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Bobas » 05/03/2003 - 12:33
Allora ho giocato così: UTD + Feyenoord (doppia, caricata pesante), so bene che dà poco, ma a me sta bene così.
St.Trond + Nantes (doppia, caricata il giusto)
Egaleo 1 + Lazio 2 (doppia, caricata poco) Egaleo X + Lazio 2 (doppia, caricata mediamente) e Lazio 2 (singola, caricata bene).
Speriamo
St.Trond + Nantes (doppia, caricata il giusto)
Egaleo 1 + Lazio 2 (doppia, caricata poco) Egaleo X + Lazio 2 (doppia, caricata mediamente) e Lazio 2 (singola, caricata bene).
Speriamo
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda Vecchio » 05/03/2003 - 13:51
Sochaux e Nantes, per quanto riguarda la Coppa di Francia,
St. Trudin per la Coppa del Belgio, per la Premier, Manchester Utd e pareggio tra Middlesbrough e Newcastle.
Coppa Uefa come giustamente sottolineato da Bobas, 2 della Lazio, (che volete, io quando giocano le italiane faccio sempre il tifo per loro) visto che con il pari va fuori, mi sembra l'unico risultato possibile.
Saluto tutti, in particolare però i siciliani ed i napoletani.
St. Trudin per la Coppa del Belgio, per la Premier, Manchester Utd e pareggio tra Middlesbrough e Newcastle.
Coppa Uefa come giustamente sottolineato da Bobas, 2 della Lazio, (che volete, io quando giocano le italiane faccio sempre il tifo per loro) visto che con il pari va fuori, mi sembra l'unico risultato possibile.
Saluto tutti, in particolare però i siciliani ed i napoletani.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
Messaggioda antibook » 05/03/2003 - 14:11
Ciao FRACAM
anche a me piacicchia under Lazio per via del terreno di gioco e per il fatto che i polacchi si sanno chiudere bene per poi ripartire, ma quello che mi preoccupa e che la Lazio se non dovesse trovare gol subito alla fine costretta al tutto per tutto puo' essere infilata con facilita' dai polacchi che per caratteristica preferiscono agire di rimessa e i risultati in trasferta ne sono la prova, e poi a guardar bene non e' che in difesa la Lazio ha dei fulmini di guerra....
comunque a tutti i book piace l'over e persino Eurobet offre under 1.95 e la Snai si spinge a 2.02
credo che siano quote vincolate da triple ma era solo per far capire che l'orientamento e per tanti l'over, io poca roba, non e' un gioco che amo fare ma sperando che il Wisla passi e copendomi giocando il minimo indispencabile sulla Lazio, dicevo poca roba su UNDER.
ciao
anche a me piacicchia under Lazio per via del terreno di gioco e per il fatto che i polacchi si sanno chiudere bene per poi ripartire, ma quello che mi preoccupa e che la Lazio se non dovesse trovare gol subito alla fine costretta al tutto per tutto puo' essere infilata con facilita' dai polacchi che per caratteristica preferiscono agire di rimessa e i risultati in trasferta ne sono la prova, e poi a guardar bene non e' che in difesa la Lazio ha dei fulmini di guerra....
comunque a tutti i book piace l'over e persino Eurobet offre under 1.95 e la Snai si spinge a 2.02
credo che siano quote vincolate da triple ma era solo per far capire che l'orientamento e per tanti l'over, io poca roba, non e' un gioco che amo fare ma sperando che il Wisla passi e copendomi giocando il minimo indispencabile sulla Lazio, dicevo poca roba su UNDER.
ciao
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 05/03/2003 - 14:27
fracam ha scritto:A me piace l'under della lazio da match-point 1.95
Wisla Cracovia-Lazio
0 goal = 25%
1 goal = 30%
2 goals = 20 %
3 goals = 10%
4 goals or more = 15 %
........fai te.
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda paoloconte » 05/03/2003 - 14:57
mi rendo conto che è una domanda un pò stupida per voi, ma cosa intendete per "over" o "under", grazie...
Messaggioda $teve777 » 05/03/2003 - 15:32
Paolo...non sei molto abituato eh?
....comunque....si prende come livello di confronto la somma totale dei gol delle due squadre nella partita...la stragrande maggioranza delle volte come riferimento è 2.5 gol: under si intende che la somma non supera questo livello (e quindi sono buoni 0-0, 1-0, 1-1, 0-1), mentre over è l'opposto, cioè a partire dal 2-1 1-2 tutti i risultati che danno come somma gol delle due squadre un coefficiente superiore a 2.5
....comunque....si prende come livello di confronto la somma totale dei gol delle due squadre nella partita...la stragrande maggioranza delle volte come riferimento è 2.5 gol: under si intende che la somma non supera questo livello (e quindi sono buoni 0-0, 1-0, 1-1, 0-1), mentre over è l'opposto, cioè a partire dal 2-1 1-2 tutti i risultati che danno come somma gol delle due squadre un coefficiente superiore a 2.5
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda Vesuvio » 05/03/2003 - 15:33
[quote="Vesuvio"]Coppa Turca
Rize-Kocelispor
Rize-Koceli 1-1 :smoke:
Il mio culo sta assumendo proporzioni spaventose.
Continua la striscia vincente. Bene, fieno in cascina per i momenti bui
Rize-Kocelispor
Rize-Koceli 1-1 :smoke:
Il mio culo sta assumendo proporzioni spaventose.
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda Bobas » 05/03/2003 - 15:35
Offerta da "amico" quota alta, 100 p, copertura 1 o X del Cracovia . :smoke: 
Nietzsche:
Nietzsche:
Messaggioda NewYork » 05/03/2003 - 16:00
Oggi credo che passerò su tutto...
per Wisla-Lazio su BF è dato in questo momento favorito l'under...ma è una partita che francamente non riesco a leggere; in questo caso under/over sarebbe da giocare se mai fosse possibile, dopo aver visto i primi cinque minuti di gara.
per Wisla-Lazio su BF è dato in questo momento favorito l'under...ma è una partita che francamente non riesco a leggere; in questo caso under/over sarebbe da giocare se mai fosse possibile, dopo aver visto i primi cinque minuti di gara.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF