Comparazione bonus scommesse
Il bar del tennis 04-03-03
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Messaggioda StefanoP » 04/03/2003 - 23:22
luigi21 ha scritto:io credo ancora fortemente sul fatto di un suo infortunio,non è da lui,lo ho visto giocare e non perderebbe mai così facilmente da Giovanni Lapentti.
Beh però Lapentti veniva da ottime qualy,probabilmente il buon Thai si è trovato in giornata nera,contro un tennista che non conosceva magari in buone condizioni fisiche ed anche in confidenza con la superficie...capita:-((....speriamo di rivedere presto la sua maglia rossa....
Messaggioda mandit » 04/03/2003 - 23:40
Guarda GHEPARD, certe giornate io il problema di riuscire a fare altro ce l'ho lo stesso, figuriamoci col canale satellitare, del quale peraltro si era parlato tempo fa.
A proposito, dimenticavo un'altra giocata che ho fatto oggi in un momento di lucida follia: meno di meno di meno della metà del minimo sindacale su Mardy Fish a vincere il torneo: Sai quei ragionamenti bacati: gioca con l 1, se lo batte la 1 diventa lui... Si vede che oggi ero proprio un po' sbalestrato. Del resto tutta una notte in schiena al WEB che era in schiena al GLADIATORE su Orlando nella Nba (sport di cui conosco solo Larry Bird, gioca ancora vero???), poi mi tocca in retta di uscire al largo a prendere aria e vedo di fianco ANTIBOOK che sfreccia senza neanche usare la frusta. E' andata bene, ma alla mia età certi sforzi si pagano.
A proposito, dimenticavo un'altra giocata che ho fatto oggi in un momento di lucida follia: meno di meno di meno della metà del minimo sindacale su Mardy Fish a vincere il torneo: Sai quei ragionamenti bacati: gioca con l 1, se lo batte la 1 diventa lui... Si vede che oggi ero proprio un po' sbalestrato. Del resto tutta una notte in schiena al WEB che era in schiena al GLADIATORE su Orlando nella Nba (sport di cui conosco solo Larry Bird, gioca ancora vero???), poi mi tocca in retta di uscire al largo a prendere aria e vedo di fianco ANTIBOOK che sfreccia senza neanche usare la frusta. E' andata bene, ma alla mia età certi sforzi si pagano.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/03/2003 - 23:48
Ciao Mandit e Ghepard, si potrebbe avere un caffè corretto alla cicuta per un imbecille che è stato capace di far vincere anche Scott Draper che non passava un turno in un ATP dalla notte dei tempi.
Mah.... barista la cicuta la tengo per dopo, appena mi resuscita anche Filippone ..........
Mah.... barista la cicuta la tengo per dopo, appena mi resuscita anche Filippone ..........
Messaggioda Ghepard » 04/03/2003 - 23:49
si l'accumulo di p.c. a me stanca abbastanza,però se fai qualche buon colpo rimani sempre in tiro e il tempo passa velocissimo.
però certi orari io non posso superarli perchè al mattino la sveglia è alle 7.00 e pedalare.
io non gioco mai a vincere i tornei,mentre qualche puntata in NBA ci stò,stanotte ho preso WASHINGTON a 1.55
però certi orari io non posso superarli perchè al mattino la sveglia è alle 7.00 e pedalare.
io non gioco mai a vincere i tornei,mentre qualche puntata in NBA ci stò,stanotte ho preso WASHINGTON a 1.55
Messaggioda jonch » 04/03/2003 - 23:53
b.sera amici miei
ginepri ha fallito l'ultimo appello,la qualifica di pippa ufficiale gli spetta
sricha come canas,che aveva il problema al polso dx mesi fa,sempre fasciato solo che un giorno aveva fasciato il sx? ( mia invenzione xò q.che dubbio sul guerriero c'è,e sul thai anche...)
draper ha tenuto fede al suo ruolo di sorpresa-mica-tanto
il comico con la maglietta rossa che si è esibito x ultimo a zelig l'avete presente,non so come si chiami..beh aggiungete i capelli e avrete il sosia di antibook,identico,alto uguale! solo che anti parla di +....+ ancora marcia
ginepri ha fallito l'ultimo appello,la qualifica di pippa ufficiale gli spetta
sricha come canas,che aveva il problema al polso dx mesi fa,sempre fasciato solo che un giorno aveva fasciato il sx? ( mia invenzione xò q.che dubbio sul guerriero c'è,e sul thai anche...)
draper ha tenuto fede al suo ruolo di sorpresa-mica-tanto
il comico con la maglietta rossa che si è esibito x ultimo a zelig l'avete presente,non so come si chiami..beh aggiungete i capelli e avrete il sosia di antibook,identico,alto uguale! solo che anti parla di +....+ ancora marcia
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mandit » 05/03/2003 - 00:03
Dai JONCH non ti ci mettere pure tu. Non ho nessuna intenzione di cambiare avatar, ma se salta fuori questa sarò costretto a farlo.
Ameba, amico mio, la cicuta è finita. Caffè a fiumi, ma ti consiglierei qualcosa di più alcolico. Cos'hai fatto, hai bancato Philippo??? Caspita, faccio ancora in tempo a giocarlo?
Ok, scherzo, tiro per Clementoni. Questa però devi pitturarla come ai vecchi tempi a Cesena.
Ameba, amico mio, la cicuta è finita. Caffè a fiumi, ma ti consiglierei qualcosa di più alcolico. Cos'hai fatto, hai bancato Philippo??? Caspita, faccio ancora in tempo a giocarlo?
Ok, scherzo, tiro per Clementoni. Questa però devi pitturarla come ai vecchi tempi a Cesena.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania