Comparazione bonus scommesse
Eurolega 1-2 dicembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2004 - 15:40
Tra le altre cose,non capisco l'utilita'di postare senza book o quote,francamente poi quel CLIMABO-5.5............VORREI VERAMENTE SAPERE DOVE STA......credo uscirebbero dai tombini anche gli zoombie con la fresca in bocca.......a puntarlo.
Cerchiamo di renderci utili...non sparacchiare a destra e manca....creando solo confusione e soprattutto prima di aprire un tread guardiamo bene se e'gia'presente uno con l'argomento che vogliamo trattare.
Cerchiamo di renderci utili...non sparacchiare a destra e manca....creando solo confusione e soprattutto prima di aprire un tread guardiamo bene se e'gia'presente uno con l'argomento che vogliamo trattare.
Ultima modifica di ALEXEEV il 01/12/2004 - 15:43, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sirio » 01/12/2004 - 15:40
Bologna - Cibona over 158,5 1.80 goldbet, doppia puglia
a sostegno di ciò, Bologna mai sotto i 160 quest'anno..in Eurolega ha 368 punti totali che divisi per 4 gare giocate danno la bella cifretta di 92 punti di media
Cibona 283 totali, 70,75 di media, ma giocando al ritmo che ti impone bologna stasera dovrebbe anche farne di +; altrimenti un Climamio -10.5 è ben giocato...e lo chef consiglia di sfuggita.
a sostegno di ciò, Bologna mai sotto i 160 quest'anno..in Eurolega ha 368 punti totali che divisi per 4 gare giocate danno la bella cifretta di 92 punti di media
Cibona 283 totali, 70,75 di media, ma giocando al ritmo che ti impone bologna stasera dovrebbe anche farne di +; altrimenti un Climamio -10.5 è ben giocato...e lo chef consiglia di sfuggita.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 01/12/2004 - 16:04
Per stasera presi tutti da Expekt:
TAU @ 2.54; troppa differenza di quota, per gli spagnoli dopo la sconfitta casalinga con la Benetton è una partita molto importante
CLIMAMIO (-11.5) @ 1.87; fortitudo che in casa fa impressione credo che 12 punti di scarto ci stiano.
BENETTON (-9.5) @ 1.87; la squadra di Messina è in un ottimo momento, al Palaverde può onorare l'handicap.
Per chiudere doppio da divertimento CSKA (-15.5)+Over 162.5 a Bologna @ 3.37.
Buona fortuna.
TAU @ 2.54; troppa differenza di quota, per gli spagnoli dopo la sconfitta casalinga con la Benetton è una partita molto importante
CLIMAMIO (-11.5) @ 1.87; fortitudo che in casa fa impressione credo che 12 punti di scarto ci stiano.
BENETTON (-9.5) @ 1.87; la squadra di Messina è in un ottimo momento, al Palaverde può onorare l'handicap.
Per chiudere doppio da divertimento CSKA (-15.5)+Over 162.5 a Bologna @ 3.37.
Buona fortuna.
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
RE ALEXEEV
Messaggioda luckwin » 01/12/2004 - 16:13
Carissimo, mi scuso se ti ho creato disturbo nel farti spostare un mio msg ma non avevo visto ci fosse già aperto un thread.
Riguardo agli handicap inventati e alle quote fantasma si riferivano a quote Snai dove a 1.15 c'è il -5,5 di Bologna ( unica non disponibile in singola), a 1.38 il -5,5 di Treviso, a 1,85 il + 5,5 del Prokom a Madrid.
Non mi sembra il caso di giustiziare le persone per così poco.
saluti a tutti
Riguardo agli handicap inventati e alle quote fantasma si riferivano a quote Snai dove a 1.15 c'è il -5,5 di Bologna ( unica non disponibile in singola), a 1.38 il -5,5 di Treviso, a 1,85 il + 5,5 del Prokom a Madrid.
saluti a tutti
Messaggioda Pampero » 01/12/2004 - 16:18
Constatando che non gioco handicap a sfavore e che non vedo niente di buono almeno per oggi , vado con el viva Espana Estudiantes Madrid Super Porcari 1.27
Partita non credo difficilissima , la formazione Navarra viene da un buonissimo periodo in Acb , perdente comunque con tante recriminazioni a Zagreb e con un Garces in forma Paul Gasol dei poveri .
Partita non credo difficilissima , la formazione Navarra viene da un buonissimo periodo in Acb , perdente comunque con tante recriminazioni a Zagreb e con un Garces in forma Paul Gasol dei poveri .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Re: RE ALEXEEV
Messaggioda ALEXEEV » 01/12/2004 - 16:32
luckwin ha scritto:Carissimo, mi scuso se ti ho creato disturbo nel farti spostare un mio msg ma non avevo visto ci fosse già aperto un thread.
saluti a tutti
Nessuna corte marziale in vista.
Si cerca solo di mantenere un minimo d'ordine,non e'poi una mia opinione personale ma esclusivamente la volonta'di chi frequenta il forum.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda sirio » 01/12/2004 - 16:33
Altra operazione interessante
Siamo sempre in piazza Azzarita
Climamio - Cibona h1 -9,5 1.90 betinternet 1 puglia e mezzo
Climamio - Cibona h2 +13 1.82 unibet mezza puglia
con 10-11-12 doppia cassa
con 13 o + cassa singola
con 9 o meno piccolo lost
Intanto expekt e unibet over climamio 162,5, noi abbiamo 158,5
Siamo sempre in piazza Azzarita
Climamio - Cibona h1 -9,5 1.90 betinternet 1 puglia e mezzo
Climamio - Cibona h2 +13 1.82 unibet mezza puglia
con 10-11-12 doppia cassa
con 13 o + cassa singola
con 9 o meno piccolo lost
Intanto expekt e unibet over climamio 162,5, noi abbiamo 158,5
Messaggioda Pampero » 01/12/2004 - 16:49
Pampero ha scritto:Constatando che non gioco handicap a sfavore e che non vedo niente di buono almeno per oggi , vado con el viva Espana Estudiantes Madrid Super Porcari 1.27
Aggiungo 1.3 Bf
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/12/2004 - 17:44
Appena iniziata Queluz-Ovarense di Uleb, punteggio 10-13, dal sito snai risulta che per i porcari inizia alle 22 (orario consueto per le gare portoghesi)...si accorgeranno sicuramente, ma meglio monitorare la situazione, non si sa mai...fra l'altro mi hanno detto che ieri la strike ha tenuto aperta la gara della Dinamo Mosca fino alle 18.50 (l'orario originale era le 19) senza accorgersi che era iniziata prima...un mio amico ha giocato l'1h alla fine del primo tempo sul +16 e (purtroppo per lui) l'hanno accettata...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 01/12/2004 - 17:52
ciao,sul sito snai due partite aperte ,questa e quella del le mans,ma sulla giocasport c'è solo il le mans.Penso che non abbiano aggiornato.Avv.De Marchis ha scritto:Appena iniziata Queluz-Ovarense di Uleb, punteggio 10-13, dal sito snai risulta che per i porcari inizia alle 22 (orario consueto per le gare portoghesi)...si accorgeranno sicuramente, ma meglio monitorare la situazione, non si sa mai...fra l'altro mi hanno detto che ieri la strike ha tenuto aperta la gara della Dinamo Mosca fino alle 18.50 (l'orario originale era le 19) senza accorgersi che era iniziata prima...un mio amico ha giocato l'1h alla fine del primo tempo sul +16 e (purtroppo per lui) l'hanno accettata...
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 01/12/2004 - 17:57
Grazie Radma, ci speravo poco...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda DORASO » 01/12/2004 - 18:34
Avv.De Marchis ha scritto:Appena iniziata Queluz-Ovarense di Uleb, punteggio 10-13, dal sito snai risulta che per i porcari inizia alle 22 (orario consueto per le gare portoghesi)...si accorgeranno sicuramente, ma meglio monitorare la situazione, non si sa mai...fra l'altro mi hanno detto che ieri la strike ha tenuto aperta la gara della Dinamo Mosca fino alle 18.50 (l'orario originale era le 19) senza accorgersi che era iniziata prima...un mio amico ha giocato l'1h alla fine del primo tempo sul +16 e (purtroppo per lui) l'hanno accettata...
Ciao
senti di al tuo amico che se avesse vinto non gli avrebbero pagato la scommessa in quanto giocata e accettata dopo l'orario d'inizio ufficiale...quindi se non ha buttato il biglietto può chiedere il rimborso
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania