Comparazione bonus scommesse
MA C'E' QUALCUNO IN ATTIVO ?
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
MA C'E' QUALCUNO IN ATTIVO ?
Messaggioda southgate » 23/02/2003 - 14:26
C'è chi riesce davvero a guadagnare con le scommesse ?
Vorrei uno scambio di pareri, metodi di scommessa, sistemi e qualche bel ricordo su una vittoria e una sconfitta.
Vorrei uno scambio di pareri, metodi di scommessa, sistemi e qualche bel ricordo su una vittoria e una sconfitta.
Comincio io
Messaggioda southgate » 27/02/2003 - 21:44
Essere in attivo? Magari
Per un periodo, poi o ci si ferma o patatrac !
Una bella scommessa vinta il milan sul real del novembre scorso.
Io che tifo milan, mai l'avrei pensato.
Una bella persa juve manchester dell'altro ieri. Mannaggia
Ho comunque capito che bisogna giocare solo singole. E' già qualcosa!
Per un periodo, poi o ci si ferma o patatrac !
Una bella scommessa vinta il milan sul real del novembre scorso.
Io che tifo milan, mai l'avrei pensato.
Una bella persa juve manchester dell'altro ieri. Mannaggia
Ho comunque capito che bisogna giocare solo singole. E' già qualcosa!
Messaggioda pincar » 28/02/2003 - 10:30
Mi sembra un thread molto interessante..anche se non so in quale sezione tenerlo...Effettivamente ci si entusiasma quando si vince (poco e raramente), si aumenta la posta e fatalmente la volta successiva si perde quello che si è vinto prima, con gli interessi. Personalmente, non avendo book online e giocando solo con Strike, sono passato dalle quadruple alle triple alle doppie alle singole, ma senza grossi risultati. Ora gioco quote attorno al 2 e vado al raddoppio (incrementato da una base che ho stabilito a priori) fino a quando non vinco. Poi riparto dalla cifra iniziale. E' un po' rischioso, ma da mesetto a questa parte mi sto riprendendo.
Messaggioda Vesuvio » 04/03/2003 - 00:49
Pincar, giocare al raddoppio è molto pericoloso (ovviamente dipende anche dalla striscia iniziale) perchè per quanto si è bravi possono capitare striscie negative.
Il migliore modo per avere profitto a lungo termine e giocare singole con quota almeno @1.70 con la stessa somma o incrementando leggermente la puntata per ogni vincita e decrementando qunado si perde.
Non lo dico io, lo dicono tutti gli scommetitori professionisti, ed anch'io da quando ho iniziato a giocare così ho un discreto attivo.
Ovviamente bisogna indovinare i risultati, ma io credo che studiando con attenzione, navigando ed informandosi si potrà avere profitto.
Io sono anche convinto che si potrebbe anche vivere di scommesse (se non si vuole vivere nel lusso), ma l'impegno sarebbe totale e l'ansia di vincere troppa, che alla fine diventerebbe un lavoro e non sarebbe più divertente.
Nel mil caso la scommessa serve per divertirmi, per autocompiacimento quando si indovinano i risultati, soprattutto a quota alta. e si riesc a vincere il necessario per una vacanza o per un acquisto importante.
Ho notato che in pochi hanno risposto a questo post, che invece è molto intersaante.
Forse che nessuno qui sul forum è in attivo?
Io divido la mia carriera di scommettitore in due fasi. Quella da budino, con maximultiple (una volta vinsi cinque milioni con diecimilalire e pensai di poterlo fare sempre, grande errore) e gare giocate senza informazioni e soprattutto senza avere parametri per analizzare le quote. Con questo metodo alla lunga perdevo, così come capita a tutti quelli che giocano alla schedina per anni senza mai vincere (magari qualche dodici popolare) e nel corso di anni spendono una fortuna senza accorgersene.
La seconda fase da giocatore attento alle quote, ai rendimenti delle squadre, a metodi di gioco ponderati, mi ha portato al profitto.
C'è chi insegue vincite milionarie, ma bisogna pensare che con 50 euro al giorno a fine mese si porta a casa un bello stipendio.
Il mio massimo è stato lo scorso giugno, grazie ai mondiali vinsi 2000 euro esclusivamente con singole, pur senza mai puntare molto.
Per il resto solo Febbraio in rosso, che mi ha mangiato il profitto di un paio di mesi, ma i conti li farò a fine Giugno, quando ritirerò tutti i soldi rimasti sui vari conti. Sperando che ce ne siano ancora.
Comunque inviterei gli altri colleghi del forum a postare le proprie impressioni, non tnato su quanto si vince, perchè questo non è il posto per fare competizioni, ma per chiarire il loro metodo di gioco e soprrattutto il Money Management, per avere un proficuo scambio di esperienze.
Il migliore modo per avere profitto a lungo termine e giocare singole con quota almeno @1.70 con la stessa somma o incrementando leggermente la puntata per ogni vincita e decrementando qunado si perde.
Non lo dico io, lo dicono tutti gli scommetitori professionisti, ed anch'io da quando ho iniziato a giocare così ho un discreto attivo.
Ovviamente bisogna indovinare i risultati, ma io credo che studiando con attenzione, navigando ed informandosi si potrà avere profitto.
Io sono anche convinto che si potrebbe anche vivere di scommesse (se non si vuole vivere nel lusso), ma l'impegno sarebbe totale e l'ansia di vincere troppa, che alla fine diventerebbe un lavoro e non sarebbe più divertente.
Nel mil caso la scommessa serve per divertirmi, per autocompiacimento quando si indovinano i risultati, soprattutto a quota alta. e si riesc a vincere il necessario per una vacanza o per un acquisto importante.
Ho notato che in pochi hanno risposto a questo post, che invece è molto intersaante.
Forse che nessuno qui sul forum è in attivo?
Io divido la mia carriera di scommettitore in due fasi. Quella da budino, con maximultiple (una volta vinsi cinque milioni con diecimilalire e pensai di poterlo fare sempre, grande errore) e gare giocate senza informazioni e soprattutto senza avere parametri per analizzare le quote. Con questo metodo alla lunga perdevo, così come capita a tutti quelli che giocano alla schedina per anni senza mai vincere (magari qualche dodici popolare) e nel corso di anni spendono una fortuna senza accorgersene.
La seconda fase da giocatore attento alle quote, ai rendimenti delle squadre, a metodi di gioco ponderati, mi ha portato al profitto.
C'è chi insegue vincite milionarie, ma bisogna pensare che con 50 euro al giorno a fine mese si porta a casa un bello stipendio.
Il mio massimo è stato lo scorso giugno, grazie ai mondiali vinsi 2000 euro esclusivamente con singole, pur senza mai puntare molto.
Per il resto solo Febbraio in rosso, che mi ha mangiato il profitto di un paio di mesi, ma i conti li farò a fine Giugno, quando ritirerò tutti i soldi rimasti sui vari conti. Sperando che ce ne siano ancora.
Comunque inviterei gli altri colleghi del forum a postare le proprie impressioni, non tnato su quanto si vince, perchè questo non è il posto per fare competizioni, ma per chiarire il loro metodo di gioco e soprrattutto il Money Management, per avere un proficuo scambio di esperienze.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/03/2003 - 02:28
Messaggioda antibook » 04/03/2003 - 02:47
Non sono per nulla d'accordo con Vesuvio quando dice che probabilmente si potrebbe vivere di scommesse se non si vuol vivere nel lusso, ma probabilmente l'impegno sarebbe totale, l'ansia sarebbe troppa, e non sarebbe piu' un divertimento.
Conosco giocatori professionisti che vivono nel lusso (molto di piu' di quando facevano altri lavori con guadagni superiori nettamente alla media) e che si divertono tantissimo a fare il lavoro di giocatore, e l'ansia di vincere e' una componente tanto bella quanto essenziale,certo non si puo' sempre vincere, ci sono i momenti brutti ma se sei in gamba e lavori bene i frutti arrivano. (ci sono tanti lavori che hanno rischi e i guadagni sono aleatori ma cio' non toglie che vengono intrapresi e spesso sono anche convenienti,)al punto che se gli si dovesse proporre di guadagnare gli stessi soldi, anzi di piu' a patto di non trascorrere parecchie ore a fare questo lavoro o a non fare neanche una scommessa ti risponderebbero assolutamente che vogliono guadagnare di meno stare impegnati e anche tanto piuttosto che fare un altro lavoro o niente e comunque non rinuncerebbero a scommetere nella maniera + assoluta
e come se gli si dicesse a Vieri, ti diamo lo stesso i tuoi 6 milioni di euro all'anno , anzi te ne diamo di piu' a patto che tu non debba giocare, cosa pensate che faccia VIERI?
amici se vi dicessero preferite guadagnare 200 euro sicuri, senza guardare una quota senza fare una scommessa oppure rischiare anche di perdere ma scommettendo e guardando tutte le quote che si vogliono e scoprire ogni giorno nuovi book , datevi una risposta e poi capirete da soli cosa vuol dire scommetere, che e' una delle cose piu' belle del mondo e farlo a qualsiasi ora del giorno passando il vostro tempo guardando partite, periziando incontri controllando statistiche e comparando le quote visitando siti di squadre per raccogliere informazioni e naturalmente controllando le quote dei book
certo che se uno fa un lavoro incredibilmente bello o che piace niente da dire, ma quanti di voi domattina invece di andare a rompersi le scatole in un ufficio a fare le stese noiose cose o a fare q.che altro lavoro del cavolo vorrebbero fare colazione davanti al pc passando la mattina a leggere la gazzetta a scambiarsi informazioni con altri giocatori anche attraverso il forum e a guardare quote...
ci sono persone anche di q.to forum che si sono messi veramente comodi con le scommesse, e tuttora amano passare ore alla ricerca della specula della quota sbagliata e dell'operazione conveniente che se gli si dovesse dire lascia li tutto, vai a fare altro tanto i soldi li guadagni lo stesso, ti direbbero che non ci sarebbe sfizio a guadagnare senza aver lavorato sodo sulle quote e passare ore e ore sul pc.
ciao
Conosco giocatori professionisti che vivono nel lusso (molto di piu' di quando facevano altri lavori con guadagni superiori nettamente alla media) e che si divertono tantissimo a fare il lavoro di giocatore, e l'ansia di vincere e' una componente tanto bella quanto essenziale,certo non si puo' sempre vincere, ci sono i momenti brutti ma se sei in gamba e lavori bene i frutti arrivano. (ci sono tanti lavori che hanno rischi e i guadagni sono aleatori ma cio' non toglie che vengono intrapresi e spesso sono anche convenienti,)al punto che se gli si dovesse proporre di guadagnare gli stessi soldi, anzi di piu' a patto di non trascorrere parecchie ore a fare questo lavoro o a non fare neanche una scommessa ti risponderebbero assolutamente che vogliono guadagnare di meno stare impegnati e anche tanto piuttosto che fare un altro lavoro o niente e comunque non rinuncerebbero a scommetere nella maniera + assoluta
e come se gli si dicesse a Vieri, ti diamo lo stesso i tuoi 6 milioni di euro all'anno , anzi te ne diamo di piu' a patto che tu non debba giocare, cosa pensate che faccia VIERI?
amici se vi dicessero preferite guadagnare 200 euro sicuri, senza guardare una quota senza fare una scommessa oppure rischiare anche di perdere ma scommettendo e guardando tutte le quote che si vogliono e scoprire ogni giorno nuovi book , datevi una risposta e poi capirete da soli cosa vuol dire scommetere, che e' una delle cose piu' belle del mondo e farlo a qualsiasi ora del giorno passando il vostro tempo guardando partite, periziando incontri controllando statistiche e comparando le quote visitando siti di squadre per raccogliere informazioni e naturalmente controllando le quote dei book
certo che se uno fa un lavoro incredibilmente bello o che piace niente da dire, ma quanti di voi domattina invece di andare a rompersi le scatole in un ufficio a fare le stese noiose cose o a fare q.che altro lavoro del cavolo vorrebbero fare colazione davanti al pc passando la mattina a leggere la gazzetta a scambiarsi informazioni con altri giocatori anche attraverso il forum e a guardare quote...
ci sono persone anche di q.to forum che si sono messi veramente comodi con le scommesse, e tuttora amano passare ore alla ricerca della specula della quota sbagliata e dell'operazione conveniente che se gli si dovesse dire lascia li tutto, vai a fare altro tanto i soldi li guadagni lo stesso, ti direbbero che non ci sarebbe sfizio a guadagnare senza aver lavorato sodo sulle quote e passare ore e ore sul pc.
ciao
Messaggioda Vesuvio » 04/03/2003 - 04:16
In effetti Antibook potrebbe avere ragione. Diciamo che c'è la stessa differenza tra chi anela un posto fisso e chi invece vuole fare l'imprenditore.
Un economista nippoamericano diceva che essre ricchi o essere poveri non si vede dal conto in banca, ma dallo spirito. Secondo lui chi è educato per raggiungere un posto fisso sarà comunque sempre povero dentro, mentre chi vuole "creare" profitto sarà sempre ricco dentro.
Purtroppo dipende anche dalla educazione che si ha in famiglia ed al coraggio di intraprendere strane nuove.
Se io fossi stato più coraggioso, magari adesso lavorerei nel mondo dello spettacolo o starei alla Domenica Sportiva come un paio di colleghi (li chiamo ancora così) che iniziarono la carriera di giornalista assieme a me. In effetti Antibook ha ragione. Io faccio un lavoro dove si guadagna sopra la media ma che mi stressa e mi intristisce, ma rimpiango i tempi in cui ero in Francia per i Mondiali a seguire la Nazionale per pochi soldi.
Lo stesso potrebbe essere per le scommesse. Se si ama il rischio si può anche vivere di scommesse. sapendo però che si può fallire miseramente. In fin dei conti anche i commercianti che aprono un negozio non sanno se effettivamente le cose andranno bene, così come quelli che giocano in corsa. Pensiamo a Moratti, se avesse investito in scommesse anzichè in terzini sinistri, forse ci avrebbe guadagnato
In effetti, considerando la percentuale di questa stagione, se avessi giocato solo con puntate quattro volte superiori avrei vinto più di quanto guadagnato col mio lavoro. E comunque una cosa è certa le mie scommesse sono andate meglio quando avevo più tempo e serenità per periziare.
Sai, che quasi quasi mi sono convinto. Un mese di aspettativa per scommettere e vediamo come vanno le cose
Un economista nippoamericano diceva che essre ricchi o essere poveri non si vede dal conto in banca, ma dallo spirito. Secondo lui chi è educato per raggiungere un posto fisso sarà comunque sempre povero dentro, mentre chi vuole "creare" profitto sarà sempre ricco dentro.
Purtroppo dipende anche dalla educazione che si ha in famiglia ed al coraggio di intraprendere strane nuove.
Se io fossi stato più coraggioso, magari adesso lavorerei nel mondo dello spettacolo o starei alla Domenica Sportiva come un paio di colleghi (li chiamo ancora così) che iniziarono la carriera di giornalista assieme a me. In effetti Antibook ha ragione. Io faccio un lavoro dove si guadagna sopra la media ma che mi stressa e mi intristisce, ma rimpiango i tempi in cui ero in Francia per i Mondiali a seguire la Nazionale per pochi soldi.
Lo stesso potrebbe essere per le scommesse. Se si ama il rischio si può anche vivere di scommesse. sapendo però che si può fallire miseramente. In fin dei conti anche i commercianti che aprono un negozio non sanno se effettivamente le cose andranno bene, così come quelli che giocano in corsa. Pensiamo a Moratti, se avesse investito in scommesse anzichè in terzini sinistri, forse ci avrebbe guadagnato
In effetti, considerando la percentuale di questa stagione, se avessi giocato solo con puntate quattro volte superiori avrei vinto più di quanto guadagnato col mio lavoro. E comunque una cosa è certa le mie scommesse sono andate meglio quando avevo più tempo e serenità per periziare.
Sai, che quasi quasi mi sono convinto. Un mese di aspettativa per scommettere e vediamo come vanno le cose
Messaggioda peppino » 04/03/2003 - 10:53
TUTTI GIUSTI
I VOSTRI DISCORSI...MA IO SO SOLO CHE PER TORNARE IN ATTIVO DEVO RIENTRARE MINIMODI UN CENTINAIO DI MILIONI DI LIRE...ANCHE SE NON LI HO CONTATI ...A OCCHIO QUESTA E' LA MIA SITUAZIONE DOPO 10 ANNI DI SCOMMESSE
MA VA BENE COSì...SCOMMETTERE RESTA SEMPRE UNA DELLE COSE PER LE QUALI VALE LA PENA VIVERE :smoke:
Messaggioda Oricbet » 04/03/2003 - 11:16
Io per rientrare credo che dovrei avere almeno altre 2 vite, anche se devo dire che da quando o quasi lasciato i "porcari" ed ho iniziato a giocare tramite internet con i vari bookmakers, le cose vanno meglio, le quote sono migliori, i palinsesti sono belli pieni, e poi devo soprattutto ad alcuni di voi, che mi hanno dato preziosi consigli, se le cose vanno meglio.
Solo la Roma c'e solo la Roma.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 04/03/2003 - 11:39
...no Peppino....se conto tutti gli anni che sono andato in passivo...non rientro piu'...i soldi persi sono persi....poi inizia un'altra stagione(o anno)...si azzera tutto....e si riparte...con l'obbiettivo di arrivare alla fine con profitto....(cosa sarebbe la vita senza scommesse?).....peppino ha scritto:TUTTI GIUSTII VOSTRI DISCORSI...MA IO SO SOLO CHE PER TORNARE IN ATTIVO DEVO RIENTRARE MINIMODI UN CENTINAIO DI MILIONI DI LIRE...ANCHE SE NON LI HO CONTATI ...A OCCHIO QUESTA E' LA MIA SITUAZIONE DOPO 10 ANNI DI SCOMMESSE
MA VA BENE COSì...SCOMMETTERE RESTA SEMPRE UNA DELLE COSE PER LE QUALI VALE LA PENA VIVERE :smoke:
Messaggioda kennet » 04/03/2003 - 12:47
....parole sante antibook!
mi hai quasi commosso, la pensiamo veramente allo stesso modo....
io ho un unica paura però (leggi totoguida scommesse pagina 2 , oggi in edicola): che i porcari facciano approvare una legge per cui tutti gli scomettitori in attivo debbano devolvere alle casse snai quanto vinto su internet......
ken
mi hai quasi commosso, la pensiamo veramente allo stesso modo....
io ho un unica paura però (leggi totoguida scommesse pagina 2 , oggi in edicola): che i porcari facciano approvare una legge per cui tutti gli scomettitori in attivo debbano devolvere alle casse snai quanto vinto su internet......
ken
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania