Leicester @1.5 canbet con pareggio void -2u-
Bradford in casa ma con 9 punti di margine dalla zona calda, anche il Leicester per la verità ne ha 11 sulla terza..per questo ho scelto la giocata con pareggio void
Sheffield United @1.61 canbet con pareggio void -2u- :smoke:
Grimsby in casa e in piena lotta per non retrocedere, Sheffield in area playoff..aveva avuto un calo, ma recentemente mi sembra tornato in forma con la vittoria a Rotheram, mentre i padroni di casa hanno appena perso 2-0 proprio in casa col Coventry
Burnley +0.5 @1.63 canbet -2u- :smoke:
Burnley a Millwall se vince può ancora sperare di agganciare il treno playoff...i differenti stati di forma, mi fanno sentire abbastanza tranquillo avendo X2, anche se in questi campionati non si può mai dire....e c'è sempre l'incognita del pensiero ai quarti di finale di coppa di Domenica
D. & R. @1.55 scandic -2u- :smoke:
è conference e quindi ho già detto tutto.....comunque ci dovrebbe essere un bella differenza tra le due squadre...lo dicono anche i 28 punti di differenza in classifica...Dag 6 vittorie consecutive e Stevenage che pareggia molto l'unico neo
Colchester @2 unibet -2u- :smoke:
sfida salvezza con stati di forma diametralmente opposti
Notts County @1.95 unibet -2u- :smoke:
idem come sopra...andiamo col fattore campo
Peterborough +0.5 @1.94 canbet -mezza unità -
tento la sorpresa perchè il Plymouth si è un pò staccato dalla zona playoff mentre agli ospiti servono punti e sono molto in forma
Inverness @1.44 ppower -4u- :smoke: e Inverness -1.5 @1.98 canbet -1u- :smoke:
i padroni di casa hanno passato un brutto momento, ma l'ultima volta hanno vinto bene e sono ancora in corsa promozione; gli ospiti sono ultimi con 6 sconfitte consecutive......si può tentare anche due o più gol di scarto...