Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING DEL LUNEDI
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Oricbet » 03/03/2003 - 16:55
Le prime cose sensate che leggo sono quelle del Cholo, quanto a v26305 (ma cosa è il codice di abbonamento postale della tua città ?) meglio pochi scudetti buoni come i nostri, che tanti come i vostri.
Unico paese al mondo insieme al Costa Rica, dove il presidente del Consiglio è anche propietario di una squadra di calcio, televisioni, e tanti bei "processi".
Forza Roma
Unico paese al mondo insieme al Costa Rica, dove il presidente del Consiglio è anche propietario di una squadra di calcio, televisioni, e tanti bei "processi".
Forza Roma
Solo la Roma c'e solo la Roma.
Messaggioda Pinturix » 03/03/2003 - 16:57
Quando si rosica se ne sparano di caxxate, eh Cholo??
Quand'era che il tifo dell'Inter era così sopra quello degli juventini?? Forse quando cantavamo 'non vincete mai' (ooooppss..era 'non mollare mai', sorry!) o quando vi ricordavamo chi porta il tricolore? Cavolo, mi sa che dove stavo io allo stadio non si sentiva bene perchè voi avete smesso di cantare e saltare dopo 4 minuti..anzi, non avevate nemmeno cominciato per cui..
Vabbè, sei perdonato per la cappellata visto che porti il nick di uno che un bel 5 maggio segnò un 3-2 che ha fatto godere mezza Italia!
Chiedo scusa agli altri, ma leggere certe palle raccontate da gente che piange da 15 anni, proprio non ce l'ho fatta a non rispondere.
Se ami il calcio, odi l'Inter. Amen.
Quand'era che il tifo dell'Inter era così sopra quello degli juventini?? Forse quando cantavamo 'non vincete mai' (ooooppss..era 'non mollare mai', sorry!) o quando vi ricordavamo chi porta il tricolore? Cavolo, mi sa che dove stavo io allo stadio non si sentiva bene perchè voi avete smesso di cantare e saltare dopo 4 minuti..anzi, non avevate nemmeno cominciato per cui..
Vabbè, sei perdonato per la cappellata visto che porti il nick di uno che un bel 5 maggio segnò un 3-2 che ha fatto godere mezza Italia!
Chiedo scusa agli altri, ma leggere certe palle raccontate da gente che piange da 15 anni, proprio non ce l'ho fatta a non rispondere.
Cholo
Messaggioda trapulin » 03/03/2003 - 16:58
Mi sa che sei rimasto stordito dalla batosta...
Proprio ieri non puoi dire niente sul tifo, perfino la nord cantava!
La Scirea ha goduto all'infinito per 90 minuti e il tifo è stato buono se pensiamo che c'era l'impianto rotto (solo un megafono per una curva)
Ma forse questa è l'unica cosa che vi è rimasta su cui attaccarvi...
Proprio ieri non puoi dire niente sul tifo, perfino la nord cantava!
La Scirea ha goduto all'infinito per 90 minuti e il tifo è stato buono se pensiamo che c'era l'impianto rotto (solo un megafono per una curva)
Ma forse questa è l'unica cosa che vi è rimasta su cui attaccarvi...
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda Oricbet » 03/03/2003 - 17:06
Tifo juventino, mi scappa da ridere, venite all'Olimpico a sentire la Sud che canta, un saluto al trittico Moggi, Giraudo e Bettega (tutta brava gente).
Quanti scudetti "veri" avete vinto, credo 10 o al massimo 11, come dice il vostro guru ma daiiiii. ahaa ahaa ahaa, che ridere.
Quanti scudetti "veri" avete vinto, credo 10 o al massimo 11, come dice il vostro guru ma daiiiii. ahaa ahaa ahaa, che ridere.
Messaggioda trapulin » 03/03/2003 - 17:15
Mi fa piacere che abbiate ritrovato la voglia di parlare, beh c'è da capire, due vittorie di fila (contano quanto la scuderia Ottorstimola-l'altro non mi ricordo chi fosse)...
Volevo fare i complimenti a questi romani della sud che vanno allo stadio a sostenere una bella squadretta...
...al tempo quanti Rolex 'pe sta n'vetta?
Volevo fare i complimenti a questi romani della sud che vanno allo stadio a sostenere una bella squadretta...
...al tempo quanti Rolex 'pe sta n'vetta?
Se c'è qualcosa che non può succedere, accadrà
Messaggioda Pinturix » 03/03/2003 - 17:15
Oricbet, avoglia se mi ricordo i veri tifosi, quelli della Sud!
Grandi tifosi, ricordo che bella figura quando la Lazio vinse lo scudetto e loro pensarono bene di distruggere l'Olimpico e rovinare la partita in onore del 'Principe' Giannini..che beeeella curva e veri tifosi!
E che dire quando qualche anno fa qua a Roma tutti i motorini avevano adesivi sullo stile 'Sensi puffo', 'Sensi pagliaccio' e 'Sensi vattene'?? Pochi mesi dopo tutti a leccargli il xxxx per due acquaisti..che graaandi e coerenti tifosi!
La definizione migliore ve l'ha data la Nord in un derby di qualche tempo fa..immagino che ti ricordi che coreografia v'hanno dedicato..basta quella!
Grande Riiioma!
Grandi tifosi, ricordo che bella figura quando la Lazio vinse lo scudetto e loro pensarono bene di distruggere l'Olimpico e rovinare la partita in onore del 'Principe' Giannini..che beeeella curva e veri tifosi!
E che dire quando qualche anno fa qua a Roma tutti i motorini avevano adesivi sullo stile 'Sensi puffo', 'Sensi pagliaccio' e 'Sensi vattene'?? Pochi mesi dopo tutti a leccargli il xxxx per due acquaisti..che graaandi e coerenti tifosi!
La definizione migliore ve l'ha data la Nord in un derby di qualche tempo fa..immagino che ti ricordi che coreografia v'hanno dedicato..basta quella!
Grande Riiioma!
Messaggioda Oricbet » 03/03/2003 - 17:24
Juventini fate solo ridere, siete ridicoli, è una vita che rubate ed ancora parlate, comunque non mi va più di discutere con voi, l'anno prossimo fatevi un bel campionato a 2 con il Milan che è meglio.
Primo scudetto padano - leghista, premierà l'onorevole c'è lo duro Bossi.
Ora se volete replicate pure, io stacco di fesserie ne ho letto a sufficienza, vado al club a fare ridere gli amici.
Ciao padani.
Primo scudetto padano - leghista, premierà l'onorevole c'è lo duro Bossi.
Ora se volete replicate pure, io stacco di fesserie ne ho letto a sufficienza, vado al club a fare ridere gli amici.
Ciao padani.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 03/03/2003 - 17:59
REGGIANA - PISA MANGIAMO BEVIAMO FUMIAMO E SIAMO GEMELLATTI !!!!
XXXXXXXXXX TUTTA LA VITA!!!
XXXXXXXXXX TUTTA LA VITA!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda PIPPOZZI » 03/03/2003 - 18:04
Entro nel bar e vedo una discussione dirompente sulle curve. Premetto che io la curva la frequento da vent'anni circa...però non vorrei schierarmi ma la curva della Roma e quella del Milan non si possono minimamente paragonare a quelle della Juve e dell'Inter. Due tifoserie contraddistinte da un comun denominatore non si canta mai e in trasferta pochi e sopratutto scortati. Ragazzi qua a Brescia quando venite state sempre bellirannicchiati sulle vostre seggioline e quando si va a San Siro contro l'Inter si gioca in casa!.. Alle Delle Alpi è difficile perchè è talmente brutto che non si sente nulla..Per cui per cortesia distinguiamo tra curva e curva ..l'elite..(Roma, Milan, Brescia e Atalanta) e la ciurma il resto!
Adesso un bel bianchino in attesa di questo under tra Napoli e Bari
Adesso un bel bianchino in attesa di questo under tra Napoli e Bari
Messaggioda ALEXEEV » 03/03/2003 - 18:08
Innanzitutto buonasera a tutti,vedo discussione su curve,tifo e roba varia,credo abbia perfettamente ragione l'amico Pippozzi,lui si che di tifo se ne intende
Quanto allo striscione esposto in curva nord tempo fa nel derby,a cui si riferiva qualcuno,beh e'stato considerato da molti romani,anche laziali ,volgare ed inadeguato,visto che e 'stato visto in mondovisione e la scritta AS in alto non si leggeva bene.Solo pochi mentecatti comunque ne sono andati orgogliosi.
Quanto allo striscione esposto in curva nord tempo fa nel derby,a cui si riferiva qualcuno,beh e'stato considerato da molti romani,anche laziali ,volgare ed inadeguato,visto che e 'stato visto in mondovisione e la scritta AS in alto non si leggeva bene.Solo pochi mentecatti comunque ne sono andati orgogliosi.
Ultima modifica di ALEXEEV il 03/03/2003 - 18:13, modificato 1 volta in totale.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Cholo » 03/03/2003 - 18:11
Io chiudo ogni polemica perchè qua nn è certo tifonet o altro del genere...dato che odio pseudoultras da tastiera(ma alcune volte nn resisti proprio a non rispondere) non rispondo neanche a certa gente sopratutto ai gobbi che mi fanno ridere!
I fatti solo allo stadio peccato che ieri non si è visto nessuno
!!!
Oricbet nn star qui a rovinarti il fegato con certa gente ingnorala che è meglio e se poi sono bianconeri ancor di piu!!
I fatti solo allo stadio peccato che ieri non si è visto nessuno
Oricbet nn star qui a rovinarti il fegato con certa gente ingnorala che è meglio e se poi sono bianconeri ancor di piu!!
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda v26305 » 03/03/2003 - 18:37
Oricbet ha scritto:Le prime cose sensate che leggo sono quelle del Cholo, quanto a v26305 (ma cosa è il codice di abbonamento postale della tua città ?) meglio pochi scudetti buoni come i nostri, che tanti come i vostri.
Forza Roma
O'ric(la seconda parte del nome(bet) forse l'ho capita le prime quatrtro lettere non so per cosa stanno ma posso immaginare, ho avuto un po di tempo(ce ne vuol vermante poco) e sono andato a vedere quale e' la tua specialita' in questo forum, e ti ho classificato in questo modo :
Interventi : nei bar dei forum a sparare ca....te a iosa(bravo non sei piu' budino).
Prono : una decina del tipo : 'io gioco questo voi che dite ?'(almeno
motivalo), gli unici prono(mai motivati se non "C'e' solo la Roma"
sono : Roma 1 se gioca in casa 2 se gioca fuori(quanti soldi
buttati).
Comunque lungi da me il volere fare polemica per del tifo o delle polemiche per delle curve che ahime' vista l'eta' non frequento piu', pero' abbi pazienza se pensi che tutto sia scritto, e corrotto nel calcio non devi prendertela senno' rischi di farti venire un fegato grosso cosi' anche se ormai dovresti avere imparato a digerire di tutto.
Concentrati a studiare un po gli incontri e mostrami un'evoluzione tale per cui io fraa un po possa dire O'ric e' una persona in gamba, non importa se sbagli a pronosticare ma pensa un po con la tua testolina.
Per me discorso chiuso e se vuoi domattina ti offro un caffettino al bar del calcio.
Ciao
P.S. Il nick e' un codice che mi ha assegnato il mio primo book(come vedi i soldi non li ho fatti e sono ancora qui).
Messaggioda Vecchio » 03/03/2003 - 18:50
Ragazzi, che eccitazione, stiamo parlando di calcio, è un gioco.
Io da persona che vive in Sicilia da oltre 30 anni e più precisamente nella splendida Taormina, posso solo dire che qui da noi, come d'altra parte in tutta Italia, tre squadre la fanno da padrone, rispetitivamente: Juventus, Inter, Milan.
Ebbene da giovane avevo simpatie genoane, ora non me ne frega niente di nessuno, anche se dovendo proprio scegliere tra le 3, ad esclusione dico Inter.
Comunque pensate ai caxxi vostri, non vi avvelenate per Juve, Inter e Milan, non ne vale la pena.
Mi piace la spontaneità di Oricbet, anche se ritengo che questo suo viscerale amore per la Roma, sia dovuto anche ad un fatto di età , con gli anni vedrai le cose in maniera diversa, è un pò come l'amore, a 20 anni ti innammori follemente a 30 ti innamori a 40 fatichi ad innamorarti, ai 50 (io ne ho 47), pensi principalmente a te.
Saluti a tutti, io fossi in voi la chiuderei qui.
Un consiglio a chi è stressato, venga a stare qualche tempo a Taormina, passa tutto.
W la Sicilia.
Io da persona che vive in Sicilia da oltre 30 anni e più precisamente nella splendida Taormina, posso solo dire che qui da noi, come d'altra parte in tutta Italia, tre squadre la fanno da padrone, rispetitivamente: Juventus, Inter, Milan.
Ebbene da giovane avevo simpatie genoane, ora non me ne frega niente di nessuno, anche se dovendo proprio scegliere tra le 3, ad esclusione dico Inter.
Comunque pensate ai caxxi vostri, non vi avvelenate per Juve, Inter e Milan, non ne vale la pena.
Mi piace la spontaneità di Oricbet, anche se ritengo che questo suo viscerale amore per la Roma, sia dovuto anche ad un fatto di età , con gli anni vedrai le cose in maniera diversa, è un pò come l'amore, a 20 anni ti innammori follemente a 30 ti innamori a 40 fatichi ad innamorarti, ai 50 (io ne ho 47), pensi principalmente a te.
Saluti a tutti, io fossi in voi la chiuderei qui.
Un consiglio a chi è stressato, venga a stare qualche tempo a Taormina, passa tutto.
W la Sicilia.
IL PENTAMERONE
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
LO CUNTO DE LI CUNTI
Trattamento de piccerille
Messaggioda hank » 03/03/2003 - 18:57
Pinturix ha scritto: Cavolo, mi sa che dove stavo io allo stadio non si sentiva bene perchè voi avete smesso di cantare e saltare dopo 4 minuti..anzi, non avevate nemmeno cominciato per cui..
scusa la curiosità pinturix ..ma che ieri eri allo stadio con il
notebok e tramite gprs eri collegato a usenet ?
ciao a tutti va ...
interisti ,juventini ,milanisti ...
basta che nn mi venite a parlare che il calcio
è pulito però....
perchè nn ci credete neanche voi ..
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania