Comparazione bonus scommesse
GIORNATA A-1 27-28 NOVEMBRE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026)
Messaggioda rosa » 29/11/2004 - 11:21
voto a POZZECCO 9. Con la sua follia a scaldato il palazzo come nn si vedeva da tempo, urlavano anke le donnine di 70 anni...in piu ha messo la ciliegina sulla torta di litigare con il pallone a poki secondi dalla fine, si e' meritato un fraterno abbraccio da coach recalcati alla fine del match. Voto agli arbitri 3. Se nn si sanziona con l espulsione una spinta ad un tesserato(per di piu nn un giocatore) quando si dovrebbe espellere? Facevano piu bella figura a far finta di non vedere...ma d altra parte bologna e' sempre bologna... Voto a REPESA ZERO. Nn condanna il gesto del suo giocatore anzi accusa il Marruganti di essersi buttato imitando il gesto del tuffo (!!!!), in piu alza la voce con i giornalisti in sala stampa denunciato il fatto di essere derubato (?!?!?!). Giudizio postumo: facendo giocare la squadra con il palla e tiro puoi vincere le partite ma nn i campionati, recidivo.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda MMeridio » 29/11/2004 - 12:36
Su fai il BRAVO Rosa......
Impara a guardare prima i macht in modo obiettivo e poi spara sentenze
Mi meraviglio che la tua obiettività non ti faccia dire a tutti chi è stato il primo a spingere fra il POZ e il dirigente M.Paschi
Non concordo con Repesa sull'arbitraggio, ma vediamo come si comportano a Bologna al ritorno
e smettiamola di dire che la Fortitudo usa solo il tiro.....gli altri invece....sai che schemi....eccelsi
Impara a guardare prima i macht in modo obiettivo e poi spara sentenze
Mi meraviglio che la tua obiettività non ti faccia dire a tutti chi è stato il primo a spingere fra il POZ e il dirigente M.Paschi
Non concordo con Repesa sull'arbitraggio, ma vediamo come si comportano a Bologna al ritorno
e smettiamola di dire che la Fortitudo usa solo il tiro.....gli altri invece....sai che schemi....eccelsi
Messaggioda PIPPOZZI » 29/11/2004 - 13:46
Avvocato un grande TUTTI i vecchi del forum postano a sbagliare....questo concetto era già emerso in passato citazione del Re Banconiere...(nel calcio si leggono..............) e ora anche nel BASKET SIAMO ARRIVATI......
Io personalemente sono azionista di qualche book pertanto spero che la gente porti soldi a loro così migliora il dividendo......
Sulla partita di ieri spettacolo assicurato sul comportamento del Poz che doveva fare.....spinto infamato da quattro co lioni che c'erano in tribuna...è stato fin troppo bravo suvvia...no facciamo sempre la parte dei tifosi.....
Complimenti al pubblico senese che il sabato ha infamato la madre di De Rossi e la domenica quella di Pozzecco saranno gli stessi.....daltronde quattro gatti erano allo stadio e quattro gatti al palazzetto.....peccato che poi mamma come scappano mamma come scappano quando si trovano difronte a qualche altra tifoseria.....
Io personalemente sono azionista di qualche book pertanto spero che la gente porti soldi a loro così migliora il dividendo......
Sulla partita di ieri spettacolo assicurato sul comportamento del Poz che doveva fare.....spinto infamato da quattro co lioni che c'erano in tribuna...è stato fin troppo bravo suvvia...no facciamo sempre la parte dei tifosi.....
Complimenti al pubblico senese che il sabato ha infamato la madre di De Rossi e la domenica quella di Pozzecco saranno gli stessi.....daltronde quattro gatti erano allo stadio e quattro gatti al palazzetto.....peccato che poi mamma come scappano mamma come scappano quando si trovano difronte a qualche altra tifoseria.....
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 29/11/2004 - 14:22
Caro PIPPOZZI cercherò di rimanere in un ambito civile ma francamente non so come tu faccia a dire certe cose, comunque ti spiego tutto visto ke ero presente sia allo stadio sabato sera sia al palazzetto ieri mattina.
PUNTO N. 1
Le offese della curva del Siena a De Rossi derivano esclusivamente dall'ignobile e gratuito fallaccio al 93' dell'andata di Coppa Italia del suddetto che è costato ben 3 mesi lontano dai campi di gioco di Andea Ardito(capisco ke non sia Ronaldinho, ma x il Siena è una pedina importante). Credo ke sarebbe successo in qualunque curva italiana, quindi per cortesia evita di scandalizzarti.
Sui 4 gatti allo stadio non DIMENTICARE, caro Cervellone, che Siena ad oggi conta meno di 50.000 persone e se ne porta allo stadio in media 10.000 mi sembra un dato + ke decente se ci pensi un attimo.
PUNTO N. 2
Sulla vicenda Pozzecco ti confesso ke in 20 anni di partite di basket MAI E DICO MAI avevo visto un giocatore mettere le mani addosso ad un dirigente(tralasciando il netto fallo del Poz su Vanterpool allo scadere del primo quarto...); ma la cosa + grave è ke il Poz non sia stato espulso(se permetti) ma sanzionato con un semplice fallo tecnico!!!
Le offese al Poz poi non sono iniziate ieri mattina, ma si sono ormai per così dire consolidate nel tempo a causa degli svariati atteggiamenti di sfida verso il pubblico senese avuti dallo stesso negli ultimi anni.
Poi sui 4 gatti
al palazzetto preferisco glissare; ma forse te non 6 mai venuto a Siena. Ti consiglio di farti un giretto al Palasclavo per vederci un pò + da vicino...
Tornando a casa ho sentito le dichiarazioni di Repesa(ke, nonostante ciò ke ha detto, ritengo ancora un grande allenatore) e cortesemente gli suggerisco una cosa: se ha perso di 8 segnando 14 triple(di cui almeno 6 dalla luna...) col 54% da 3 punti, mi sembra ragionevole ritenere che, pace all'anima sua, ma CON LA MENS SANA VINCERA' MOLTO RARAMENTE!!!
Saluti da David "MAGIC JOHNSON" Vanterpool
PUNTO N. 1
Le offese della curva del Siena a De Rossi derivano esclusivamente dall'ignobile e gratuito fallaccio al 93' dell'andata di Coppa Italia del suddetto che è costato ben 3 mesi lontano dai campi di gioco di Andea Ardito(capisco ke non sia Ronaldinho, ma x il Siena è una pedina importante). Credo ke sarebbe successo in qualunque curva italiana, quindi per cortesia evita di scandalizzarti.
Sui 4 gatti allo stadio non DIMENTICARE, caro Cervellone, che Siena ad oggi conta meno di 50.000 persone e se ne porta allo stadio in media 10.000 mi sembra un dato + ke decente se ci pensi un attimo.
PUNTO N. 2
Sulla vicenda Pozzecco ti confesso ke in 20 anni di partite di basket MAI E DICO MAI avevo visto un giocatore mettere le mani addosso ad un dirigente(tralasciando il netto fallo del Poz su Vanterpool allo scadere del primo quarto...); ma la cosa + grave è ke il Poz non sia stato espulso(se permetti) ma sanzionato con un semplice fallo tecnico!!!
Le offese al Poz poi non sono iniziate ieri mattina, ma si sono ormai per così dire consolidate nel tempo a causa degli svariati atteggiamenti di sfida verso il pubblico senese avuti dallo stesso negli ultimi anni.
Poi sui 4 gatti
Tornando a casa ho sentito le dichiarazioni di Repesa(ke, nonostante ciò ke ha detto, ritengo ancora un grande allenatore) e cortesemente gli suggerisco una cosa: se ha perso di 8 segnando 14 triple(di cui almeno 6 dalla luna...) col 54% da 3 punti, mi sembra ragionevole ritenere che, pace all'anima sua, ma CON LA MENS SANA VINCERA' MOLTO RARAMENTE!!!
Saluti da David "MAGIC JOHNSON" Vanterpool
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Messaggioda MMeridio » 29/11/2004 - 14:37
[quote="Mirsad Turckan"]PUNTO N. 2
/quote]
Mirsad.....
non hai risposto alla mia domanda fatta a Rosa
chi è stato a mettere le mani adosso x primo tra il Poz e il Vostro ingenuo dirigente.....
una sciocchezza....come ordine, solo particolari scusa
Stai attento che i conti si fanno sempre alla fine!!!!!
Alla prossima.....
/quote]
Mirsad.....
non hai risposto alla mia domanda fatta a Rosa
chi è stato a mettere le mani adosso x primo tra il Poz e il Vostro ingenuo dirigente.....
una sciocchezza....come ordine, solo particolari scusa
Stai attento che i conti si fanno sempre alla fine!!!!!
Alla prossima.....
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 29/11/2004 - 14:45
Sul discorso Poz...premetto che è e rimane il mio giocatore italiano preferito, per come gioca e per il suo atteggiamento, dentro e fuori dal campo (ci ho parlato qualche anno fa dopo un Mens Sana-Varese, troppo matto, troppo simpatico)...ciò non toglie che ieri abbia fatto una bischerata, senza peraltro essere stato provocato...intendiamoci, niente di così grave a mio giudizio, una spinta al nostro segretario che ha perso l'equilibrio, io non mi sono scandalizzato più di tanto, sarà che il Poz mi è simpatico...però è normale che poi gli animi si siano infiammati...in una partita tesa, sentita, con rivalità accesa tra le tifoserie una cosa del genere basta e avanza per surriscaldare oltremisura il clima...comunque il tutto si è risolto in una fogata (come si dice noi a Siena) alla panchina, qualche colpo sul plexiglass e parecchie offese...anche qui niente di clamoroso a mio giudizio, solo un pò troppa adrenalina, non credo che a Bologna si sarebbero comportati diversamente... poi Pippozzi lo sai meglio di me... negli stadi e nei palasport tutto il mondo è paese, i cori offensivi ci sono dappertutto, antipatico tirare in ballo le mamme altrui ma succede ovunque, e da questo punto di vista a Siena non siamo certo peggio che da altre parti (e 7.000 spettatori per una città di 50.000 non è poco)... quello che invece non mi è proprio piaciuto è l'atteggiamento di Repesa... a parte la storia della partita rubata che l'ha vista solo lui, non mi piace il suo atteggiamento in panchina...protesta veramente troppo, su qualsiasi decisione, è sempre agitatissimo, nervi costantemebnte a fior di pelle...secondo me in questo modo non fa altro che trasmettere nervosismo alla squadra...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda PIPPOZZI » 29/11/2004 - 15:11
Giusto per puntualizzare a Mirsad a Siena stato allo stadio l'anno scorso e anche tempo fa......ribadisco....quanto da me scritto....
Non è mia intenzione tacciare i senesi di incivili ma quei quattro mentecatti che picchiavano sul plesiglas hanno veramente fatto una figura ......come il segretario daltronde che sarà casualmente scivolato..
De Rossi ha fatto un fallo spiace pensa a quanto mena Cirillo......e quanti ne ha azzoppati......ricordati di D'Aversa e Generoso Rossi e poi rifletti....Se poi a voi piace così ok....
Non è mia intenzione tacciare i senesi di incivili ma quei quattro mentecatti che picchiavano sul plesiglas hanno veramente fatto una figura ......come il segretario daltronde che sarà casualmente scivolato..
De Rossi ha fatto un fallo spiace pensa a quanto mena Cirillo......e quanti ne ha azzoppati......ricordati di D'Aversa e Generoso Rossi e poi rifletti....Se poi a voi piace così ok....
Messaggioda ALEXEEV » 29/11/2004 - 15:48
Vedo che stiam prendendo un brutto andazzo anche al basket.
Mi raccomando,lasciamo le discussioni e le polemiche sempre in un ambito di civilta'e rispetto.
Gli imbecilli purtroppo esitono a Roma,Siena,Bologna,Brescia,Canicatti'.
Tempo fa stigmatizzai i pesantissimi cori di Varese contro Myers,altrettanto faccio con l'incivile gazzarra scatenata dal signor Pozzecco,il quale come addetto ai lavori,non avrebbe MAI e dico MAI fare quello che ha fatto,dovendo proprio lui,medaglia d'argento di Atene,dare il buon esempio.
Tutto questo,senza andare a criminalizzare il pubblico di Siena o di Brescia o di chissa'dove.
Ne abbiamo gia'tanti ,anche nel forum,di imbecilli che spesso ricompaiono per seminare zizzania e provocare,vediamo di non metterci a litigare anche tra noi,mi riferisco a rosa,pippozzi,mirsad e mi ci infilo anch'io.
Abbiamo la fortuna di assistere ad un gran campionato,con grandissime squadre che tengono alto il tricolore anche in Europa,godiamocelo.
Mi raccomando,lasciamo le discussioni e le polemiche sempre in un ambito di civilta'e rispetto.
Gli imbecilli purtroppo esitono a Roma,Siena,Bologna,Brescia,Canicatti'.
Tempo fa stigmatizzai i pesantissimi cori di Varese contro Myers,altrettanto faccio con l'incivile gazzarra scatenata dal signor Pozzecco,il quale come addetto ai lavori,non avrebbe MAI e dico MAI fare quello che ha fatto,dovendo proprio lui,medaglia d'argento di Atene,dare il buon esempio.
Tutto questo,senza andare a criminalizzare il pubblico di Siena o di Brescia o di chissa'dove.
Ne abbiamo gia'tanti ,anche nel forum,di imbecilli che spesso ricompaiono per seminare zizzania e provocare,vediamo di non metterci a litigare anche tra noi,mi riferisco a rosa,pippozzi,mirsad e mi ci infilo anch'io.
Abbiamo la fortuna di assistere ad un gran campionato,con grandissime squadre che tengono alto il tricolore anche in Europa,godiamocelo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 29/11/2004 - 16:02
a testimonianza che gli imbecilli si trovano in tutte le città proprio ieri qui a Reggio Emilia sono stati aggrediti i tifosi di Cantù.. la loro unica "colpa" era quella di alloggiare in un hotel nei pressi dello stadio Giglio così che sono stati scambiati per ultras della Vis Pesaro....
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda Pampero » 29/11/2004 - 18:09
Gli imbecilli ovviamente sono da tutte le parti come dice Federico , il fatto è che secondo me stiamo creando piu' polemiche di quelle che se ne fanno.
Il comportamento che non mi è piaciuto , ovviamente oltre a quello di Pozzecco ( ignobile) perchè trattasi di professionista strapagato , è stato quello di Repesa che invece di calmare gli animi si lavorava i direttori di gara , gli arbitri hanno sbagliato anche nel primo tempo fischiato tutto a favore di Siena , poi...
Il concetto piu' bello cestisticamente parlando è stato quello espresso da Rosa , ovvero che la fortitudo finchè non comprerà un grande centro e diciamo un'ala grande un po' piu' tosta dell'eccelso Matiaz , sarà inferiore al duo Benetton , Siena .
Il comportamento che non mi è piaciuto , ovviamente oltre a quello di Pozzecco ( ignobile) perchè trattasi di professionista strapagato , è stato quello di Repesa che invece di calmare gli animi si lavorava i direttori di gara , gli arbitri hanno sbagliato anche nel primo tempo fischiato tutto a favore di Siena , poi...
Il concetto piu' bello cestisticamente parlando è stato quello espresso da Rosa , ovvero che la fortitudo finchè non comprerà un grande centro e diciamo un'ala grande un po' piu' tosta dell'eccelso Matiaz , sarà inferiore al duo Benetton , Siena .
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 29/11/2004 - 18:29
premetto ke sono ROSA e sto operando dal pc di Mirsad per motivi tecnici. Nn so dove hai visto MMERIDIO ke il primo a spingere è stato il dirigente biancoverde, secondo me hai "visto" la partita attraverso il televideo. Inutile tu ostenti sicurezza quando nn hai visto niente di quello ke e' successo. Di deplorevole casomai si può analizzare la fogata alla pankina biancoblu, ma voglio vedere se esiste 1 palazzo in cui, successivamente ad un gesto cosi' antisportivo gli spettatori rimangono impassibili al loro posto come al cinema. Quanto a Pippozzi, gli vorrei far notare, e qui parlano le statistike, ke il pubblico presente al palasclavo(mediamente) e' il SECONDO in italia per affluenza(dietro Pesaro). Per quanto riguarda le offese a De Rossi, si puo' dire ke le abbia meritate in pieno perkè questo signore deve capire(visto ke è ancora giovane) ke l'avversario va rispettato, altrimenti saranno + le partite ke vede dalla tribuna di quelle ke lo vedranno protagonista in campo. Per quanto concerne l atteggiamento del pubblico dello stadio ti ricordo, dal momento ke dimostri di non aver visto la partita di calcio, ke CHIESA nell accingersi a battere il corner e' stato sfiorato da una maniglia di ferro lunga nn meno di 20cm(inquadrata dalle telecamere di sky)... o forse ritieni ke un vaffa del pubblico sia + grave? Hai gia dimenticato quello ke successe all'olimpico in okasione del derby??? Magari tutta la violenza si limitasse ad offendere la madre dei giocatori !!!!!!
Per quanto riguarda le scommesse clandestine "compiute" privatamente dai sigg.ri Rossi e D'aversa, pretendi ke i senesi avessero dovuto vigilare sulle loro giokate attraverso internet? Via, cerkiamo di essere seri e non voler tirar fango addosso a tutti i costi...
Per quanto riguarda le scommesse clandestine "compiute" privatamente dai sigg.ri Rossi e D'aversa, pretendi ke i senesi avessero dovuto vigilare sulle loro giokate attraverso internet? Via, cerkiamo di essere seri e non voler tirar fango addosso a tutti i costi...
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Messaggioda Pampero » 29/11/2004 - 18:55
Per quanto riguarda le scommesse clandestine "compiute" privatamente dai sigg.ri Rossi e D'aversa, pretendi ke i senesi avessero dovuto vigilare sulle loro giokate attraverso internet? Via, cerkiamo di essere seri e non voler tirar fango addosso a tutti i costi...[/quote]
Quoto assolutamente quello che ha detto Rosa nell'ambito della partita del palasclavo .
Riguardo a quest'ultima affermazione conoscendo di persona Jimmy D'Aversa essendo stato a Terni diversi anni e abitando a circa 8 metri affianca a casa mia non ci giurerei .
Senza entrare nei particolari , perchè sarebbe meglio per tutti , dico che ne ha combinate di tutti i colori , in tutti i sensi , certe volte anche a favore di me , forse noi scommettitori , forse....
Riguardo alla società mi astengo da giudizi , visto che il discorso potrebbe essere piu' ampio , ma comunque De Luca essendo un uomo chiaramente di Berlusconi non credo abbia influito molto
, Papadopulo
, stranamente tutti grandi amici del dottor Ambrosino , ma forse mi stò allargando , meglio parlare di basket giocato , che è meglio ovviamente senza volerne come detto alla civiltà Senese che offre al basket Italiano e non un grande palcoscenico
Quoto assolutamente quello che ha detto Rosa nell'ambito della partita del palasclavo .
Riguardo a quest'ultima affermazione conoscendo di persona Jimmy D'Aversa essendo stato a Terni diversi anni e abitando a circa 8 metri affianca a casa mia non ci giurerei .
Senza entrare nei particolari , perchè sarebbe meglio per tutti , dico che ne ha combinate di tutti i colori , in tutti i sensi , certe volte anche a favore di me , forse noi scommettitori , forse....
Riguardo alla società mi astengo da giudizi , visto che il discorso potrebbe essere piu' ampio , ma comunque De Luca essendo un uomo chiaramente di Berlusconi non credo abbia influito molto
Messaggioda Keita » 29/11/2004 - 19:39
Ragazzi.....
dovreste solo andarne fieri.....di avere delle squadre così....
noi....gli altri......eravamo tutti alla finestra con la lingua di fuori.....
a vedere basket stellare..... fra i migliori d'europa....
Non valgono polemiche...
Io faccio solo un grande applauso...a vederne di partite così
I LOVE THIS GAME
Non valgono polemiche...
I LOVE THIS GAME
Rivogliamo un basket dove iscriviamo dodici giocatori a settembre e con quelli finiamo il campionato. Dove i sostituti sono i giovani del vivaio
Messaggioda Pampero » 29/11/2004 - 19:57
Keita ha scritto:Ragazzi.....
Non valgono polemiche...
I LOVE THIS GAME
Questo è ovvio , partita immensamente bella .
Messaggioda PIPPOZZI » 29/11/2004 - 20:46
Mi trovo daccordissimo con Pampero su quanto dichiarato in merito alla responsabilità della società senese nella gestione scommesse...Che poi Rosa faccia riferimenti a situazioni altrettanto spiacevoli (lancio di maniglie) per giustificare atteggiamenti poco sportivi e indecenti da parte del pubblico senese dimostra come sia indifendibile la situazione che si era creata contro De Rossi reo di aver fatto un fallo violento e sciocco ad un giocatore del Siena.......E ti ripeto Cirillo come dovrebbe essere accolto negli stadi.......Lasciamo perdere tutto il mondo è paese e anche a Brescia ci sono gli incivili basta essere consci e non far apparire tifoserie sportive e corrette quelli che non lo sono affatto......non leggerai mai scritto da me che a Brescia sono santi......
Cordialmente
Cordialmente
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania