Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Mi sembra che tutti abbiano motivo di soddisfazione. Io ho fatto solo un'operazione in serata. Stasera sono contento,oltre ad aver riparato al danno fatto con un amico nella notte equina sudafricana(sua colpa) ho salutato con entusiasmo l'arrivo nel calcio italiano di un nuovo Giamburrasca,l'uomo che gioca a 6 punte. 2 a 2,prosit
gosen ha scritto:Le mie di oggi Banco Atalanta BF @2.20 Sinceramente non credo che l'Atalanta verrà facilmente a capo di questa partita anche perchè la Reggina tra le squadre di bassa classifica è quella che ha subito meno gol e l'Atalanta quella che segna meno Banco Lazio BF @2.12. Vedo una partita molto aperta dove la Lazio farà la partita e il Cagliari potrà colpire in contropiede con Esposito e Langella e viste anche le scarse difese gioco anche @2.12 Over. Banco anche qualcosa del Brescia BF 2.76 perchè mi sembra la classica partita da X Buon betting.
staminchia
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Ciao io mi sono fatto vivo con le quote ma tu non mi ha risposto....
Pace,cmq hai risparmiato un bel 25 euro considerando le cifre che ho messo sul forum,fai tu il conto se ci fossimo combinati!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti cmq tre su quattro di nuvo non male vero!!!!!!!!!!!!!!
gosen ha scritto:Le mie di oggi Banco Atalanta BF @2.20 Sinceramente non credo che l'Atalanta verrà facilmente a capo di questa partita anche perchè la Reggina tra le squadre di bassa classifica è quella che ha subito meno gol e l'Atalanta quella che segna meno Banco Lazio BF @2.12. Vedo una partita molto aperta dove la Lazio farà la partita e il Cagliari potrà colpire in contropiede con Esposito e Langella e viste anche le scarse difese gioco anche @2.12 Over. Banco anche qualcosa del Brescia BF 2.76 perchè mi sembra la classica partita da X Buon betting.
Occhio! Post inutile e privo di utilità ,cosa interessa al Forum cosa banchi tu.
Però c'è qualcosa che mi piace.....m'aspettavo anche il lay dell'Inter a 2.68 la sera. Sei un budino....