devo toccare ferro???Pampero ha scritto:mazzigol ha scritto:Olanda, Portogallo e Grecia OVER non so se essere contento di questi 8 euro vinti che sommati ai 18 di domenica fanno 26...spero di vedermeli accreditati sul conto entro Natale così da poter effettuare un prelievo per la befana...![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te
Comparazione bonus scommesse
#Totosì - accredito vincite
Discussioni, segnalazioni, notizie su Totosi. Nato nel 2004 come marchio lanciato dalla Toto Carovigno S.p.A ora è parte di Lottomatica. Numero di concessione GAD 15017.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Totosì. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appasionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
159 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Messaggioda mazzigol » 18/11/2004 - 17:11
Ultima modifica di mazzigol il 18/11/2004 - 18:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda mazzigol » 18/11/2004 - 18:18
mazzigol ha scritto:devo grattarmi???Pampero ha scritto:mazzigol ha scritto:Olanda, Portogallo e Grecia OVER non so se essere contento di questi 8 euro vinti che sommati ai 18 di domenica fanno 26...spero di vedermeli accreditati sul conto entro Natale così da poter effettuare un prelievo per la befana...![]()
![]()
![]()
![]()
Beato te![]()
![]()
scherzo!
Arrivato accredito vincita di domenica...alleluja alleluja!!
Messaggioda Ale » 22/11/2004 - 15:29
al lunedì come sempre si ripresenta il problema degli accrediti delle vincite, il mio conto ad ora ha 0 €.... ne dovrebbero entrare un po, volevo giocare un match di uefa, chiamo il call center e mi rispondono che le vincite dell weekend saranno disponibili dopo le ore 13, sono l15,20 i soldi ancora nn ci sono, la quota che volevo giocare, neanche.
Sig. Allara, la procedura di accredito vincite e la sua lentezza è inaccettabile, con altri book si viene pagati mezz'ora dopo il termine dell'evento, qua si aspetta il giorno dopo, ma almeno si paghi subito!
Riguardo alla promozione che promette, come mai ci segnala una mail diversa?
Sig. Allara, la procedura di accredito vincite e la sua lentezza è inaccettabile, con altri book si viene pagati mezz'ora dopo il termine dell'evento, qua si aspetta il giorno dopo, ma almeno si paghi subito!
Riguardo alla promozione che promette, come mai ci segnala una mail diversa?
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
Messaggioda mollofire » 22/11/2004 - 16:03
Ale, anch'io avanzo un po' di soldini da questi signori e ancora non mi è stato accreditato nulla sul conto, intanto purtroppo la Dinamo Kiev a 1,60 se ne è andata (ora 1,53) e altre quote sono abbondantemente calate...
Io non voglio nessuna promozione-elemosina, vorrei che i fondi promozionali fossero utilizzati magari per far funzionare un po' meglio il sito; anche ieri gravi problemi con i pop-up e non sono arrivate nemmeno le e-mail di conferma delle giocate. Speriamo...
Mi pare incredibile la lentezza con cui cercano di mettere a posto le cose!
Invece di lavorare giorno e notte(?), forse sarebbe meglio se la notte dormissero e di giorno combinassero qualcosa!
Saluti
Io non voglio nessuna promozione-elemosina, vorrei che i fondi promozionali fossero utilizzati magari per far funzionare un po' meglio il sito; anche ieri gravi problemi con i pop-up e non sono arrivate nemmeno le e-mail di conferma delle giocate. Speriamo...
Mi pare incredibile la lentezza con cui cercano di mettere a posto le cose!
Invece di lavorare giorno e notte(?), forse sarebbe meglio se la notte dormissero e di giorno combinassero qualcosa!
Saluti
Messaggioda Ale » 22/11/2004 - 16:58
il punto è che mi era pure venuto in mente di depositare per prendere le quote, poi mi son deto, e no che cavolo, è quello che vogliono loro, al massimo mi perdo un po di roba, ma qua l'inefficenza è massima nn mi pare il caso di dargli altri soldi....
poi la tecnica del ritardare il più possibile l'accredito pare veramente fatta per ottenere nuovi depositi...
incredibile poi che la giocasport di snai accrediti le vincite nella metà del tempo di questi signori qua... forse possono passare a ripetizione dai porci...
poi la tecnica del ritardare il più possibile l'accredito pare veramente fatta per ottenere nuovi depositi...
incredibile poi che la giocasport di snai accrediti le vincite nella metà del tempo di questi signori qua... forse possono passare a ripetizione dai porci...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
le dovute risposte
Messaggioda bastiat » 22/11/2004 - 19:43
Quasi mi aveva commosso il silenzio prolungato
A parte tutto, è naturale che la mole dei problemi presentatasi la scorsa settimana fosse quasi impossibile da sistemare completamente.
Da parte mia so che l'esclusione categorica di ogni intento nel ritardare volutamente la refertazione al fine di ottenere depositi non cancellerà certo questo 'sospetto'. Vorrei, infatti, che fossero i fatti a parlare, dato che la nostra situazione finanziaria è eccellente ed, anzi, stiamo provvedendo ad incrementare il fondo liquidità a tutela dei clienti.
Il mio staff IT garantisce che siamo agli sgoccioli ed io, personalmente, sono molto dispiaciuto che molti di Voi non abbiano potuto approfittare dell'apertura di questa settimana che sulla Champions e sulla Uefa presentava quote uniche nel mercato.
Mi auguro che questi disservizi (che mi ricordano tanto altri start-up, il che non è ovviamente una giustificazione accettabile) siano compensati da un prodotto che a breve si presenti come eccellente non solo per l'offerta e per i supporti offerti ma anche, e soprattutto, per le performances e la tempestività nei servizi.
All'utente che mi chiede perchè ho diffuso un'altra mail per la promozione rispondo che l'account alessandro.allara@totosi.it è già di dominio pubblico ma spesso presenta problemi nella ricezione da altri providers: ecco la necessità di duplicare l'indirizzo.
Agli utenti che invocano investimenti tesi a concludere questa fase di stand-by rispondo che gli investimenti, ingenti, sono in corso.
A chi fornisce suggerimenti utili al perfezionamento del sito (tipo segnalazione della necessità di trasmettere i dati delle carte) dico grazie, perchè abbiamo preso spunto per le successive implementazioni.
Saluti a tutti
Alessandro Allara
A parte tutto, è naturale che la mole dei problemi presentatasi la scorsa settimana fosse quasi impossibile da sistemare completamente.
Da parte mia so che l'esclusione categorica di ogni intento nel ritardare volutamente la refertazione al fine di ottenere depositi non cancellerà certo questo 'sospetto'. Vorrei, infatti, che fossero i fatti a parlare, dato che la nostra situazione finanziaria è eccellente ed, anzi, stiamo provvedendo ad incrementare il fondo liquidità a tutela dei clienti.
Il mio staff IT garantisce che siamo agli sgoccioli ed io, personalmente, sono molto dispiaciuto che molti di Voi non abbiano potuto approfittare dell'apertura di questa settimana che sulla Champions e sulla Uefa presentava quote uniche nel mercato.
Mi auguro che questi disservizi (che mi ricordano tanto altri start-up, il che non è ovviamente una giustificazione accettabile) siano compensati da un prodotto che a breve si presenti come eccellente non solo per l'offerta e per i supporti offerti ma anche, e soprattutto, per le performances e la tempestività nei servizi.
All'utente che mi chiede perchè ho diffuso un'altra mail per la promozione rispondo che l'account alessandro.allara@totosi.it è già di dominio pubblico ma spesso presenta problemi nella ricezione da altri providers: ecco la necessità di duplicare l'indirizzo.
Agli utenti che invocano investimenti tesi a concludere questa fase di stand-by rispondo che gli investimenti, ingenti, sono in corso.
A chi fornisce suggerimenti utili al perfezionamento del sito (tipo segnalazione della necessità di trasmettere i dati delle carte) dico grazie, perchè abbiamo preso spunto per le successive implementazioni.
Saluti a tutti
Alessandro Allara
Messaggioda mollofire » 25/11/2004 - 16:31
Diamo a Cesare quel che è di Cesare:
Chiesto accredito su conto corrente lunedì sera, mercoledì sera avevo già i soldi in banca, INCREDIBILE!!!!
Oggi purtroppo, però, al momento di confermare il versamento con carta di credito compare un pop-up "riprovare più tardi", siamo alle solite!!!
Saluti
Chiesto accredito su conto corrente lunedì sera, mercoledì sera avevo già i soldi in banca, INCREDIBILE!!!!
Oggi purtroppo, però, al momento di confermare il versamento con carta di credito compare un pop-up "riprovare più tardi", siamo alle solite!!!
Saluti
Messaggioda Gattus » 28/11/2004 - 14:49
mollofire ha scritto:Scomparsi nuovamente i gol/no gol della serie C, per ora si possono giocare una settimana sì e una no...
Veramente è un'ora che cerco di entrare nel sito ed è scomparso tutto, altro che il goal-nogoal.
Capisco l'intasamento, ma proprio (anche) la domenica nel primo pomeriggio deve essere irraggiungibile?
Un consiglio: sospendete la pubblicità a tempo indeterminato, mettete a posto i VS problemi e poi ricominciate, sennò continuate a fare la figura che va avanti da un po di tempo: passate per cioccolatai.
P.S. altre volte che non ho potuto giocare, mi sono incazzato, adesso mi ci sto abituando e, penso come me anche altri.
PP.SS. il fatto di abituarsi non è positivo per Voi, anzi, vuol dire che si comincia a volgere lo sguardo verso altri lidi.
Domenica 28 nomvebre: triste balck-out Sogei
Messaggioda bastiat » 28/11/2004 - 15:03
Informazione di servizio:
dalle 11.05 di domenica 28 novembre il sistema Sogei non permette la trasmissione delle scommesse.
Nessun operatore italiano, telematico o fisico, è in grado di operare regolarmente. Si va da ritardi enormi sino al blocco totale.
Non è stato ancora ripristinato alle ore 14.55
AAMS e SOGEI riceveranno probabilmente numerose richieste di risarcimento
dalle 11.05 di domenica 28 novembre il sistema Sogei non permette la trasmissione delle scommesse.
Nessun operatore italiano, telematico o fisico, è in grado di operare regolarmente. Si va da ritardi enormi sino al blocco totale.
Non è stato ancora ripristinato alle ore 14.55
AAMS e SOGEI riceveranno probabilmente numerose richieste di risarcimento
Messaggioda bettino » 30/11/2004 - 15:26
Non so se è culo o che, ma per ora l'unica "vincitina" mi è stata accreditata nel giro delle 24h. Di certo, dopo aver letto le 3 pag. di questo thread, spero vivamente in un prosieguo migliore, perchè effettivamente con tempi di attesa simili, inchiodature varie ecc.. c'è da pensare sinceramente se restare o abbandonare...
Per la cronaca anche nella mia cassetta della posta ho trovato la rivista con allegato calendario porcello... Mah...............
Per la cronaca anche nella mia cassetta della posta ho trovato la rivista con allegato calendario porcello... Mah...............
159 messaggi
-
Pagina 5 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 11
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania